Sappo
Thursday 2 February 2012 - 18:34
CITAZIONE (Vomar @ Thursday 2 February 2012 - 18:30)
io con the hut ci ho litigato x ben 4 mesi per Gears of War xbox 360 steelbox edition.
Preordinato in settembre, mai arrivato, ho richiesto un nuovo reinvio, anche questo mai arrivato, alla fine ho chiesto il rimborso, dicevano di avermelo fatto a metà dicembre, cosa palesemente falsa, dopo molte mail di bestemmie e minacce a metà gennaio ho riavuto l'accredito sulla mia paypal. Ho preso molti giochi da loro, di solito sempre sui 12/15€, sempre andato bene il tutto, con questo che avevo speso 55€ mi è andata male. Può capitare, ma tutta la trafila che mi ci è voluta per riavere il rimborso è stata devastante, le balle dei finti riaccrediti e via dicendo, mail non risposte e ignorate, ho sudato davvero 7 camicie, e da quella volta non prendo nulla da loro, solo da zavvi.
A me non hanno mai menzionato falsi rimborsi (almeno non fino ad ora), ma anch'io ho dovuto battagliare anche per 2-3 mesi per un rimborso minimo di 15€ al massimo, l'ultimo è stato qualche giorno fa ma aspettavo il rimborso da prima di natale!
Onestamente non rischierei mai di immobilizzare oltre 15€ per cose che possono benissimo andare perdute durante il viaggio. Se aggiungono metodi di spedizione tracciabili ci guadagnamo noi ma soprattutto ci vanno a guadagnare loro !