Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Serie TV, quale?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13
rastan1989
ho recuperato in poco più di una settimana 2 stagioni e mezzo di shameless (versione USA).. che dire.. serie stupenda che sa mescolare egregiamente la drammaticità della serie con momenti divertentissimi..
Hakkai
Qualcuno ha visto le serie "Arrow"(che da stasera va in onda su Italia 1) e "Grimm" (che arriverà sulla stessa rete prossimamente)?
Non le conoscevo ma la pubblicità in tv mi ha incuriosito.
Eyeshield21
CITAZIONE (Hakkai @ Monday 11 March 2013 - 11:43) *
Qualcuno ha visto le serie "Arrow"(che da stasera va in onda su Italia 1)


Ieri ho visto fino alla 16 di Arrow, sto aspettando esca la nuova puntata.. Che dire, ormai ci sono dentro e voglio vedere come va a finire ma alcune cose sanno di visto/scontato.
Lui al ritorno ha l'aria di un Bruce Wayne, ma qui la differenza è che lui uccide anche se solo i cattivi e c'è la polizia che vuole prenderlo perché comunque è un assassino (Light di Death Note?)
Non è proprio una serie fantastica ma a me sta piacendo, guardati il primo episodio e poi giudica te biggrin.gif
rdaelmito
Arrow è una delle rivelazioni di questa stagione televisiva, non si discute. Devi ovviamente essere appassionato del genere, ma soprattutto se hai qualche reminiscenza di Smallville... dimenticala all'istante perché in comune hanno solo il tema, supereroi dei fumetti. Io ti consiglio di guardare almeno un paio di episodi in lingua originale per capire se ne vale la pena, dalla pubblicità le voci italiane mi sembrano quanto di peggio si potesse scegliere. Aggiungo che all'inizio la serie macina parecchio, poi inevitabilmente si perde un pochino visto che per la prima stagione sono stati ordinati 23 episodi e in qualche modo bisogna allungare il brodo, rimane comunque molto godibile.
Eyeshield21
Ah giusto, dimenticavo un particolare. Una cosa che mi piace parecchio è quando mostrano il passato di Oliver sull'isola (nel quale ha passato 5 anni). A volte escono cose veramente inaspettate, e anche adesso che è uscito il promo del 17esimo episodio, fremo dal vedere come andrà avanti.
E alla fine resta spiderman l'unico sfigato che fa il supereroe con la paga del Daily Bugle. Ahhh... in verità Steve Jobs è morto perché nel tempo libero dava la caccia ai criminali sotto il nome di Silver Apple.
zombievil
Svevo cominciato a guardare Zero Hour e... no niente, cancellata. biggrin.gif
Stasera invece altra puntata di The Walking Dead, col piccolo Carl Norris che con la pistolina e il silenziatore pezzente fa un head shot da tipo 400 metri.
»Vincænt™
Guardate "Fringe". Molto bello.. devo recuperare l'ultima stagione, che non mi ispira particolarmente :s Cambia tutto così rapidamente in quel telefilm, ma vi ci abituerete anche voi biggrin.gif
Ash95
Qualcuno mi può dire due paroline su The Walking Dead? Sono arrivato quasi alla terza stagione ma continuo a non capire cosa ci sia di così entusiasmante su questa serie... Ogni puntata mi lascia più interrogativi e se devo paragonare questa serie (che mi sembra sia un thriller) a Breaking Bad beh ecco... TWD non regge il confronto! Tutti quelli che conosco dicono che è la serie migliore che abbiano mai visto, non vorrei convincermi di questo, ma potreste (magari con qualche scena particolare) dirmi la vostra, farmi capire cosa ci trovate di così spettacolare?
rdaelmito
CITAZIONE (Ash95 @ Monday 11 March 2013 - 16:56) *
Qualcuno mi può dire due paroline su The Walking Dead? Sono arrivato quasi alla terza stagione ma continuo a non capire cosa ci sia di così entusiasmante su questa serie... Ogni puntata mi lascia più interrogativi e se devo paragonare questa serie (che mi sembra sia un thriller) a Breaking Bad beh ecco... TWD non regge il confronto! Tutti quelli che conosco dicono che è la serie migliore che abbiano mai visto, non vorrei convincermi di questo, ma potreste (magari con qualche scena particolare) dirmi la vostra, farmi capire cosa ci trovate di così spettacolare?


È difficile da spiegare, ognuno ha i suoi gusti, se non ti ha appassionato dopo due stagioni è meglio lasciar perdere. Poi, perdonami, non ha nulla a che vedere con Breaking Bad, è come paragonare il Dr. House a Smallville, cosa hanno in comune?
Hevendor
Una domanda su TWD, sono rimasto un po' indietro con le puntate e mi sto rimettendo in pari, ma già dalla 3.07 mi sorge un dubbio:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
il governatore come fa a sapere che quello catturato è daryl e che è il fratello di merl?
.
DNIN
le mie tre serie del momento sono
AMERICAN HORROR HISTORY S02
FRINGE S05
BORDWALK EMPIRE S03
CityHunter1996
Io ho recuperato nelle ultime 2 settimane Breaking Bad. Capolavoro. Sia di regia, che di sceneggiatura e di recitazione. Bryan Cranston è mostruoso. Non vedo l'ora che arrivi quest'estate per vedere le ultime 8 puntate della quinta stagione *_*
zombievil
Inizio della terza stagione di Game of Thrones ieri sera e... niente, butta un sacco di carne al fuoco e ciao, ci vediamo alla prossima.

Ci sarebbero un paio di cose che mi hanno fatto storcere il naso rispetto al libro, ma penso siano state implementate per motivi di tempo. *OCCHIO SPOILER*

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

1. Barristan Selmy che si presenta a Daenerys Targaryen subito, mentre nei libri, ehm, è un attimo differente.

2. la LOL cicatrice di Tyrion, dovrebbe essere sfregiato di brutto, invece sembra sia finito con la faccia contro una siepe e si sia procurato un graffietto.
Hakkai
La stagione è iniziata in America o già anche qui in Italia? ricordavo il 31/3 ma boh..ieri su sky non ho trovato nulla...
Robertino75
CITAZIONE (Hakkai @ Monday 1 April 2013 - 23:50) *
La stagione è iniziata in America o già anche qui in Italia? ricordavo il 31/3 ma boh..ieri su sky non ho trovato nulla...

In America...dubito che la facciano in contemporanea lo stesso giorno ohmy.gif
Come immaginavo...Su wikipedia danno le prime due puntate in programmazione per il 10 maggio.
Io ancora devo vederla...domani sera probabilmente happy.gif
zombievil
CITAZIONE (Hakkai @ Tuesday 2 April 2013 - 00:50) *
La stagione è iniziata in America o già anche qui in Italia? ricordavo il 31/3 ma boh..ieri su sky non ho trovato nulla...

si si negli us smile.gif come dice robertino da noi a maggio inoltrato.

EDIT:

E invece il finalone di The Walking Dead l'ha visto qualcuno?
Non è stata una puntata qualunque, ma la fiera del nonsense.
Accro
Finito the walking dead, mi serve un rimpiazzo ahah che consigliate?
stavo seguendo game of thrones ed elementary, ma devo recuperare parecchie puntate, quindi preferisco altro smile.gif
haures
Per chi ama le Comedy, guardatevi NEW GIRL!
È FENOMENALE!
Kensirou
Le serie che vi consiglio sono le seguenti :
Being Human (versione us, quella originale uk è pessima a mio parere)
The Walking Dead
The Following
The Vampire Diaries
Dexter
Breaking Bad
True Blood
Teen Wolf
Hakkai
Sto continuando a vedere la serie Arrow, sono arrivato alla 14° puntata. Devo dire che sto amando alla follia il personaggio di Felicity, oltre ad essere una gran bella ragazza è caratterizzata in modo fantastico, è una nerd assurda e le sue battute fanno sempre sorridere.
Di contro, il protagonista è davvero sempre troppo impostato, è un tronco porca miseria..quasi sempre la stessa espressione, rigido fisicamente, sempre nella stessa posa...boh.
Dal punto di vista della trama, mi piace e coinvolge, molto molto piacevoli anche tutti i vari flashback che rimandano all'esperienza (non tanto) solitaria sull'isola...
Per ora darei un bel 7.5, con un quarto di punto in più dato solo per Felicity biggrin.gif
GioB
la terza stagione del trono di spade dal 10 maggio su sky cinema con due episodi a serata
Accro
Arrow è fantastico, spero che tu lo stia vedendo in lingua originale xD
Io di solito guardo le serie in streaming mentre ceno, ma ultimamente sono a corto; ho iniziato Da Vinci's Demons e Defiance (entrambe fantastiche), ma mi serve qualcosa per le altre 3-4 sere, che dite? smile.gif
Hakkai
CITAZIONE (Accro @ Monday 29 April 2013 - 15:33) *
Arrow è fantastico, spero che tu lo stia vedendo in lingua originale xD
Io di solito guardo le serie in streaming mentre ceno, ma ultimamente sono a corto; ho iniziato Da Vinci's Demons e Defiance (entrambe fantastiche), ma mi serve qualcosa per le altre 3-4 sere, che dite? smile.gif



Eh no, puntate in italiano..ora tocca aspettare la 15/16, anche perchè ormai son mesi e mesi che la mia TV non prende più i canali mediaset..quindi la uso solo per WiiU e RealTime la sera/notte per veder programmi sui pazzi psicopatici, obesi e malattie varie...deformazione professionale xD
Il fatto è che mi scoccia leggere e non godermi le scene, ma penso che per non attendere ripiegherò (ahimè) sul subita...idem per il trono di spade..non riesco più ad aspettare Q_Q
Accro
CITAZIONE (Hakkai @ Monday 29 April 2013 - 15:41) *
CITAZIONE (Accro @ Monday 29 April 2013 - 15:33) *
Arrow è fantastico, spero che tu lo stia vedendo in lingua originale xD
Io di solito guardo le serie in streaming mentre ceno, ma ultimamente sono a corto; ho iniziato Da Vinci's Demons e Defiance (entrambe fantastiche), ma mi serve qualcosa per le altre 3-4 sere, che dite? smile.gif



Eh no, puntate in italiano..ora tocca aspettare la 15/16, anche perchè ormai son mesi e mesi che la mia TV non prende più i canali mediaset..quindi la uso solo per WiiU e RealTime la sera/notte per veder programmi sui pazzi psicopatici, obesi e malattie varie...deformazione professionale xD
Il fatto è che mi scoccia leggere e non godermi le scene, ma penso che per non attendere ripiegherò (ahimè) sul subita...idem per il trono di spade..non riesco più ad aspettare Q_Q

Meglio tongue.gif Da orfano di Fringe, sarebbe bene iniziare X-Files?
Snakefabri
Lost...Una serie come poche. e ora sto guardando anche c'era una volta(mi sta costringendo la mia ragazza) e devo dire che non è poi tanto brutto, anzi mi sta piacendo.
Th3_D3viL
se ti piace la fantascienza star gate
oppure sanctuary....
makkot
AWAKE
thriller fantapsicologico. Non male per essere di serie B+
Unica serie, la seconda non è stata rinnovata per ora. Ma è decisamente sopra la media delle serie troncate sul nascere.

Ho divorato Shameless (sia uk che usa)

Ottimi invece SCANDAL e SUITS
nel genere legal fighettini...ma Suits è anche divertente.
zombievil
CITAZIONE (Snakefabri @ Monday 29 April 2013 - 15:57) *
Lost...Una serie come poche.


Per fortuna. smile.gif le prime stagioni mi piacevano...poi è degenerato in una maniera improponibile, non si capiva più un accidente. Calcola che mi sono fermato a metà dell'ultima stagione, e non ho la minima idea di come finisca lost.
rdaelmito
CITAZIONE (makkot @ Monday 29 April 2013 - 16:15) *
AWAKE
thriller fantapsicologico. Non male per essere di serie B+
Unica serie, la seconda non è stata rinnovata per ora. Ma è decisamente sopra la media delle serie troncate sul nascere.

Beh, non è che non sia stata rinnovata per il momento, l'hanno proprio cancellata e direi che la cosa è definitiva dato che in America è stata trasmessa un anno fa. Concordo però che la serie non è per niente male, per chi ama il genere sono solo 13 episodi, si recupera tranquillamente in una giornata di noia laugh.gif.
makkot
QUOTE (rdaelmito @ Monday 29 April 2013 - 17:26) *
QUOTE (makkot @ Monday 29 April 2013 - 16:15) *
AWAKE
thriller fantapsicologico. Non male per essere di serie B+
Unica serie, la seconda non è stata rinnovata per ora. Ma è decisamente sopra la media delle serie troncate sul nascere.

Beh, non è che non sia stata rinnovata per il momento, l'hanno proprio cancellata e direi che la cosa è definitiva dato che in America è stata trasmessa un anno fa. Concordo però che la serie non è per niente male, per chi ama il genere sono solo 13 episodi, si recupera tranquillamente in una giornata di noia laugh.gif.

Hai ragione ma mi spiaceva darla per spacciata anche se ufficialmente cancellata.
A volte alcune serie risorgono (vedi TheKilling) comprate da altre reti e questa se lo meriterebbe a mio avviso.
Vero anche che al momento non vi sono piani al riguardo.
peccato.

(riguardo la noia...si....è duplice uso...può essere tranqullamente vista di sera in settimana oppure usata per conciliare l'abbiocco della domenica post pranzo lol )
Accro
CITAZIONE (zombievil @ Monday 29 April 2013 - 18:19) *
CITAZIONE (Snakefabri @ Monday 29 April 2013 - 15:57) *
Lost...Una serie come poche.


Per fortuna. smile.gif le prime stagioni mi piacevano...poi è degenerato in una maniera improponibile, non si capiva più un accidente. Calcola che mi sono fermato a metà dell'ultima stagione, e non ho la minima idea di come finisca lost.

E ritieniti fortunato biggrin.gif Ahahah
Mi state incuriosendo con AWAKE, ma stasera proverò X-Files...spero di trovarci un altro scienziato fattone come Walter, mi manca sad.gif
yagamix
Arrow è carino, teen wolf una piacevole sorpresa ricca di bei brani musicali.

Che mi dite di "La vita segreta di una teenager americana"??
fast83
QUOTE (makkot @ Saturday 9 March 2013 - 14:31) *
Ho appena terminato le 8 stagioni di ENTOURAGE.
fantastico. leggero ma ben realizzato.
Ari Gold superlativo.


Se ti è piaciuto Entourage, ma soprattutto se Jeremy Piven ti ha particolarmente colpito, non perderti assolutamente Mr. Selfridge, dov'è protagonista assoluto.
La storia è ambientata in Inghilterra, a Londra precisamente, agli inizi del 1900, quando tale Harry Gordon Selfridge decide di trasferirsi dall'America per intraprendere un progetto ambizioso: un grande magazzino come mai si era visto prima.
A dirla così sembra una palla, ma Piven tiene su la serie da solo. Spettacolo. wink.gif
ido
CITAZIONE (makkot @ Monday 29 April 2013 - 16:15) *
Ottimi invece SCANDAL e SUITS
nel genere legal fighettini...ma Suits è anche divertente.


SUITS ottimo, consiglio a tutti
sul genere legal c'è anche Franklin & Bash
makkot
@Accro
bhè xfiles è fondamentale,,,pesantemente lenta per via degli anni sulle spalle, ma David D. ha una faccia da schiaffi che rende allegra l'atmosfera.
Se ti è simpatico il protagonista NON perderti CALIFORNICATION (è di questi anni a differenza di xfiles), un capolavoro moderno nella mia libreria cultural pop.

@Fast
Mr.Selfridge lo sto aspettando con ansia thank you, ne ho scoperto l'esistenza googlando Piven e trovando il suo account twitter tempestato di post a riguardo e prima ancora trovando la sua fan page FB con le citazioni più forti da Entourage. fantastico.
Però lo sto aspettando in italiano sperando venga localizzato...a volte guardo le serie mentro lavoricchio la sera davanti al portatile e questo non mi permette di vederle in inglese con sub che non potrei seguire sempre.
ARI GOLD ineguagliabile.

Cmnque la storia dietro il personaggio reale a cui si ispira è pazzesca. Ari Emanuel è l'agente di spettacolo più potente di holliwood e suo fratello è capo del personale di Obama a washington.
Non mi stupirei se il blocco di Mega upload arrivasse da loro due, giusto per stare in tema di complotti lol
fast83
QUOTE (makkot @ Monday 29 April 2013 - 20:21) *
@Fast
Mr.Selfridge lo sto aspettando con ansia thank you, ne ho scoperto l'esistenza googlando Piven e trovando il suo account twitter tempestato di post a riguardo e prima ancora trovando la sua fan page FB con le citazioni più forti da Entourage. fantastico.
Però lo sto aspettando in italiano sperando venga localizzato...a volte guardo le serie mentro lavoricchio la sera davanti al portatile e questo non mi permette di vederle in inglese con sub che non potrei seguire sempre.
ARI GOLD ineguagliabile.

Cmnque la storia dietro il personaggio reale a cui si ispira è pazzesca. Ari Emanuel è l'agente di spettacolo più potente di holliwood e suo fratello è capo del personale di Obama a washington.
Non mi stupirei se il blocco di Mega upload arrivasse da loro due, giusto per stare in tema di complotti lol


No, ti prego no. Prenditi il tuo tempo e guarda Mr. Selfridfge in lingua. La differenza americano-inglese è una cosa sublime, e dove non capisci (a volte parlano in modo abbastanza difficile) ci sono sempre i sottotitoli.
Io sono ferrato in inglese, mia moglie un po' meno, quindi lo guardiamo con i sub, ma anche non avendoli e cercando di capire dal contesto ha un fascino incredibile.
Anzi, quasi quasi mi riguardo un po' di Entourage... biggrin.gif
TheVoice
Tra le nuove serie iniziate da poco consiglio di dare un occhiata a
- Da vinci's demons- Defiance- Vikings- Orphan black- Bates motel
makkot
QUOTE (fast83 @ Monday 29 April 2013 - 20:31) *
No, ti prego no. Prenditi il tuo tempo e guarda Mr. Selfridfge in lingua. La differenza americano-inglese è una cosa sublime, e dove non capisci (a volte parlano in modo abbastanza difficile) ci sono sempre i sottotitoli.
Io sono ferrato in inglese, mia moglie un po' meno, quindi lo guardiamo con i sub, ma anche non avendoli e cercando di capire dal contesto ha un fascino incredibile.
Anzi, quasi quasi mi riguardo un po' di Entourage... biggrin.gif


ok mi hai convinto, la localizazzione doppiata ita è il demone degli amanti delle serie, breaking bad la più massacrata che abbia mai visto-sentito,
se mi dici che in originale è super procedo subito (anche se le serie mi piace guardarle quando sono concluse facendo il tour de force dalla prima all'ultima puntata nel minor tempo possibile : )

si..ari gold è come super mario, non dovrebbe morire mai !
Accro
@makkot appena visto il primo episodio, bello! mi piacciono troppo quelle serie vecchiotte anni 80/90, appena lo troverò guarderò Mac Gyver biggrin.gif
makkot
QUOTE (Accro @ Monday 29 April 2013 - 21:04) *
@makkot appena visto il primo episodio, bello! mi piacciono troppo quelle serie vecchiotte anni 80/90, appena lo troverò guarderò Mac Gyver biggrin.gif


lol grande Xfiles, lo vedevo quando usciva la domenica sera su C5, dipendenza assoluta.
Poi ho rivisto tutte le stagioni insieme con un occhio si ed uno no mentre lo facevo vedere a mia moglie che non l'aveva mai visto.
La prima stagione è veramente lenta oltre ad essere moooolto anni 80 : )
Poi migliora persino, come i primi 3 resident evil diciamo.

Nessuna serie ha bissato xfiles nel genere fantascienza secondo me...Fringe non mi piace e alternative moderne non ne vedo.
fast83
QUOTE (makkot @ Monday 29 April 2013 - 20:57) *
QUOTE (fast83 @ Monday 29 April 2013 - 20:31) *
No, ti prego no. Prenditi il tuo tempo e guarda Mr. Selfridfge in lingua. La differenza americano-inglese è una cosa sublime, e dove non capisci (a volte parlano in modo abbastanza difficile) ci sono sempre i sottotitoli.
Io sono ferrato in inglese, mia moglie un po' meno, quindi lo guardiamo con i sub, ma anche non avendoli e cercando di capire dal contesto ha un fascino incredibile.
Anzi, quasi quasi mi riguardo un po' di Entourage... biggrin.gif


ok mi hai convinto, la localizazzione doppiata ita è il demone degli amanti delle serie, breaking bad la più massacrata che abbia mai visto-sentito,
se mi dici che in originale è super procedo subito (anche se le serie mi piace guardarle quando sono concluse facendo il tour de force dalla prima all'ultima puntata nel minor tempo possibile : )

si..ari gold è come super mario, non dovrebbe morire mai !


Guarda, è già stata confermata la seconda serie, per cui le prospettive sono rosee, ergo, buttati a capofitto! Mi ringrazierai vedrai! biggrin.gif
makkot
QUOTE (fast83 @ Monday 29 April 2013 - 21:20) *
Guarda, è già stata confermata la seconda serie, per cui le prospettive sono rosee, ergo, buttati a capofitto! Mi ringrazierai vedrai! biggrin.gif

hehehe, ma il problema è proprio quello...quando finisci una stagione da dipendenza serale e poi devi aspettare mesi per la seconda stagione e nel frattempo hai visto mille cose e ti sei dimenticato quasi tutto....ho fatto una fatica con Boardwalk Empire !!!

se mi dici che è fatta bene quasi quasi mi muovo già subito ma aspetto che terminino la serie intera e poi me la bevo tutta d'un fiato ! : )
folle vero, ma very rewarding !
fast83
QUOTE (makkot @ Monday 29 April 2013 - 21:33) *
QUOTE (fast83 @ Monday 29 April 2013 - 21:20) *
Guarda, è già stata confermata la seconda serie, per cui le prospettive sono rosee, ergo, buttati a capofitto! Mi ringrazierai vedrai! biggrin.gif

hehehe, ma il problema è proprio quello...quando finisci una stagione da dipendenza serale e poi devi aspettare mesi per la seconda stagione e nel frattempo hai visto mille cose e ti sei dimenticato quasi tutto....ho fatto una fatica con Boardwalk Empire !!!

se mi dici che è fatta bene quasi quasi mi muovo già subito ma aspetto che terminino la serie intera e poi me la bevo tutta d'un fiato ! : )
folle vero, ma very rewarding !


la prima è ovviamente già finita e la seconda è stata confermata per il 2014, per cui avresti da aspettare un bel po'...
Io sto cercando una serie che mi prenda come The Shield... e che come The Shield sia una serie con mille stagioni una meglio dell'altra... comincio a pensare che non esista... sad.gif

P.S. Hanno fatto il pilot di Zombieland - The Series, carino, sembra promettente. Invece, non è proprio una serie, ma per me, che adoro i stand-up comedians, è un must The Jeselnik Offensive, con Anthony Jeselnik. Praticamente è un talk show fatto da lui, con ospiti altri comedians, e discutono delle notizie peggiori in rete buttando tutto sul ridere (anche in maniera macabra a volte), sul motto di "tutto può far ridere, non c'è niente di troppo sensibile da non poterci scherzare sopra".
Accro
CITAZIONE (makkot @ Monday 29 April 2013 - 22:19) *
CITAZIONE (Accro @ Monday 29 April 2013 - 21:04) *
@makkot appena visto il primo episodio, bello! mi piacciono troppo quelle serie vecchiotte anni 80/90, appena lo troverò guarderò Mac Gyver biggrin.gif


lol grande Xfiles, lo vedevo quando usciva la domenica sera su C5, dipendenza assoluta.
Poi ho rivisto tutte le stagioni insieme con un occhio si ed uno no mentre lo facevo vedere a mia moglie che non l'aveva mai visto.
La prima stagione è veramente lenta oltre ad essere moooolto anni 80 : )
Poi migliora persino, come i primi 3 resident evil diciamo.

Nessuna serie ha bissato xfiles nel genere fantascienza secondo me...Fringe non mi piace e alternative moderne non ne vedo.

Già, peccato però..dai, ho 9 stagioni di x-files e due film, posso consolarmi tongue.gif
Snakefabri
CITAZIONE (zombievil @ Monday 29 April 2013 - 18:19) *
CITAZIONE (Snakefabri @ Monday 29 April 2013 - 15:57) *
Lost...Una serie come poche.


Per fortuna. smile.gif le prime stagioni mi piacevano...poi è degenerato in una maniera improponibile, non si capiva più un accidente. Calcola che mi sono fermato a metà dell'ultima stagione, e non ho la minima idea di come finisca lost.


Questo si l'ammetto...Infatti proprio l'altro ieri parlavo con la mia ragazza proprio di questo, devi rimanere fino all'ultima puntata dell'ultima stagione per avere..."DICIAMO" un quadro chiaro della situazione xD. Per caratterizzazione dei protagonisti e per i vari colpi di scena siamo ad altissimi livelli. Però non posso che darti ragione la serie è un po' degenerata nelle ultime stagioni, hanno semplicemente cavalcato l'onda ed hanno fatto in modo e maniera per intrecciare la trama in modi pazzeschi per farlo durare il più a lungo possibile.

PS: per me comunque resta una serie stupenda
PSS: dimenticavo un'altra serie vista anni fa e che mi è piaciuta davvero parecchio. Heroes. Criticata moltissimo dalla critica ma ha il suo perché Lo consiglio.
Hevendor
CITAZIONE (fast83 @ Monday 29 April 2013 - 22:42) *
P.S. Hanno fatto il pilot di Zombieland - The Series, carino, sembra promettente. Invece, non è proprio una serie, ma per me, che adoro i stand-up comedians, è un must The Jeselnik Offensive, con Anthony Jeselnik. Praticamente è un talk show fatto da lui, con ospiti altri comedians, e discutono delle notizie peggiori in rete buttando tutto sul ridere (anche in maniera macabra a volte), sul motto di "tutto può far ridere, non c'è niente di troppo sensibile da non poterci scherzare sopra".

Appena guardato il pilot di Zombieland e non è che mi abbia colpito molto: mi sta bene che gli attori siano diversi, però potevano anche creare personaggi nuovi, così sembra solo che scimmiottino il film...
Hakkai
Appena vista la puntata numero 15 di Arrow...le migliori cose della puntata? I vari risvolti/appuntamenti e ovviamente Felicity in abito da sera <3
FLENDER
MARIO (Di Maccio Capatonda)


ps:Tra le tantissime che gia' seguo,ho iniziato qualche serie nuova:zombieland,Vikings,Defiance,Da Vinci's Demons...

Defiance non mi ha convinto propio,nonostante sia arrapato di fantascienza dai tempi di B.Galactica... gli do a malapena la sufficienza(al momento).

Zombieland,una macchietta...no comment...(e adoro il film)

Da Vinci's Demons ha dalla sua un ottima produzione,pero' vedere Leonardo Da Vinci comportarsi in quella maniera,fa storcere il naso...ok farne una rivisitazione,pero' a tutto c'e' un limite.Anche qui do una sufficienza.

Vikings non lo giudico perche' devo iniziarlo,vedendo pochi pezzi,l'impressione e' buona.

Al momento seguo:
Arrows
Continuum
Game of Thrones
Grimm
Once Upon a Time
Person of Interest
Revolution
Spartacus War of the Damned
ecc...
Rigel_k
Io consiglio e straconsiglio:
Misfits (iper irriverente, da veder rigorosamente in ENG con sottotitoli),
Black Mirror: geniale è dir poco. 2 miniserie da 3 episodi l'una, ciascuno slegato dagli altri e con un cast diverso; tema: risvolti futuribili della società quando alcuni aspetti della comunicazione/tecnologia vengono portati agli estremi.
Doctor Who: la serie più british e nerd che ci sia. Fantascienza un po' "old-fashion" e tante tazze di the!
Accro
CITAZIONE (Rigel_k @ Thursday 2 May 2013 - 13:00) *
Io consiglio e straconsiglio:
Misfits (iper irriverente, da veder rigorosamente in ENG con sottotitoli),
Black Mirror: geniale è dir poco. 2 miniserie da 3 episodi l'una, ciascuno slegato dagli altri e con un cast diverso; tema: risvolti futuribili della società quando alcuni aspetti della comunicazione/tecnologia vengono portati agli estremi.
Doctor Who: la serie più british e nerd che ci sia. Fantascienza un po' "old-fashion" e tante tazze di the!

Dall'abbandono di Nathan è andata via via a calare, la terza stagione (se non sbaglio) manco l'ho vista unsure.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.