![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 745 Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07 Utente Nr.: 59.634 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi è stata una bella giornata oggi, ma a rovinarmela è stata proprio quello che sto per dirvi.
![]() Il fatto è che rimontando tutto, non si accende più... Ho collegato come al solito il cavetto che collega la batteria alla scheda madre, ho rimesso tutte le viti e ho premuto power. In un primo momento funzionava, ma i colori tremolavano di brutto sullo schermo di sopra, come se fosse un vecchio cabinet sbiadito. Allora l'ho rismontato e ho scollegato e ricollegato il famoso cavetto. Ho ripremuto Power. Niente. L'ho messo sottocarica, e qui scopro che è impossibile ricaricare la batteria (led arancione lampeggiante), in più se premo Power, alcune volte si spegne il led alcune volte no. :sbam: cosa devo fare? EDIT: C'è un altra cosa che mi sono scordato: non posso comprare un 3ds nuovo e un Dsi nuovo non so quanto mi viene a costare (mi pare sia fuori produzione) Messaggio modificato da destroyman2000 il Sunday 19 October 2014 - 21:06 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Per quanto riguarda il prezzo di un DSi nuovo, se hai un gamestop vicino e sei fortunato, le versioni con colori standard nuove costano 49,98€.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 745 Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07 Utente Nr.: 59.634 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per quanto riguarda il prezzo di un DSi nuovo, se hai un gamestop vicino e sei fortunato, le versioni con colori standard nuove costano 49,98€. Hai detto niente...faccio prima a comprarmi un 3ds allora xD Ma proprio non sai come risolvere il problema? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Per quanto riguarda il prezzo di un DSi nuovo, se hai un gamestop vicino e sei fortunato, le versioni con colori standard nuove costano 49,98€. Hai detto niente...faccio prima a comprarmi un 3ds allora xD Ma proprio non sai come risolvere il problema? Non sono un esperto ma può darsi anche che sia andato in corto un componente, magari proprio la piastra centrale. Altrimenti ti consiglio di cercare qualche DSi usato magari con touch o schermi rotti, riutilizzare i componenti andando per tentativi finché non funziona, credo che un dsi rotto non dovrebbe costare molto, dovresti cavartela con poco. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per quanto riguarda il prezzo di un DSi nuovo, se hai un gamestop vicino e sei fortunato, le versioni con colori standard nuove costano 49,98€. Hai detto niente...faccio prima a comprarmi un 3ds allora xD Ma proprio non sai come risolvere il problema? Non sono un esperto ma può darsi anche che sia andato in corto un componente, magari proprio la piastra centrale. Altrimenti ti consiglio di cercare qualche DSi usato magari con touch o schermi rotti, riutilizzare i componenti andando per tentativi finché non funziona, credo che un dsi rotto non dovrebbe costare molto, dovresti cavartela con poco. Oddio un ds lite potrebbe bastare? In fondo basta che smonto la nand e la sostituisco con quella del lite... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per quanto riguarda il prezzo di un DSi nuovo, se hai un gamestop vicino e sei fortunato, le versioni con colori standard nuove costano 49,98€. Hai detto niente...faccio prima a comprarmi un 3ds allora xD Ma proprio non sai come risolvere il problema? Non sono un esperto ma può darsi anche che sia andato in corto un componente, magari proprio la piastra centrale. Altrimenti ti consiglio di cercare qualche DSi usato magari con touch o schermi rotti, riutilizzare i componenti andando per tentativi finché non funziona, credo che un dsi rotto non dovrebbe costare molto, dovresti cavartela con poco. Oddio un ds lite potrebbe bastare? In fondo basta che smonto la nand e la sostituisco con quella del lite... Sono due console completamente diverse sia come hardware interno che come software. Il DSi supportava firmware aggiornabili ed dsiware, il DS lite no. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54 Utente Nr.: 44.770 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Hai controllato che i fusibili siano ancora funzionanti?
Sembra che dimostri quel problema. -------------------- Cerco Nintendo DS/DSi in qualsiasi condizioni, giochi e accessori.
Progetto personale di Rom Hacking: Entra nel progetto di Traduzione Monopoly DS! [ENG>ITA] Patch pubblicata! Cercasi traduttori e beta tester! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hai controllato che i fusibili siano ancora funzionanti? Sembra che dimostri quel problema. Sai dirmi (o farmi) una guida da leggere e applicare molto ma molto semplice? Non vorrei rovinare l'intero Hardware... Della NAND potrei recuperare qualcosa in caso? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:05 |