![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 18:14 Da: Hyrule Utente Nr.: 32.636 Feedback: 1 (100%) ![]() 0473 - 8206 - 4005 ![]() lucaboy95 ![]() 7300-4659-2321 ![]() |
La Nintendo Wi-Fi Connection non é del tutto morta,alcune persone attraverso dei server personali stanno cercando di preservarla,anche se per il momento solo alcuni giochi funzionano,ed inoltre quasi tutti richiedono una patch speciale(quindi occorre per forza una flashcard),siamo ancora agli inizi,ma a mio parere é una splendida iniziativa,vi lascio il link sotto spoiler per maggiori informazioni:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Se è necessario patchare pokémon per usarla preferisco farne a meno, io preferisco giocare tutto su schede originali, considerando poi che l'online l'ho usato al massimo 2 o 3 volte mi sembra ovvio. XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 30 September 2013 - 10:26 Da: Lazio Utente Nr.: 61.479 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quindi adesso l'unico modo per avere i puzzle aggiuntivi nei quattro Professor Layton per DS è trovare dei salvataggi (se esistono) in rete in cui sono stati scaricati?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 745 Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07 Utente Nr.: 59.634 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CHE SCHIFO!!
La nintendo si salva ancora solo per i pokemon e per zelda. Fanciulo a tutto il resto xD -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Sun 29 July 2007 - 17:15 Da: Lombardia Utente Nr.: 20.019 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CHE SCHIFO!! La nintendo si salva ancora solo per i pokemon e per zelda. Fanciulo a tutto il resto xD Ma cosa dici? Cosa centra la Nintendo Wi-Fi Connection con i giochi di Zelda? Io giocavo in 2 sul Super Nes con Super Mario Kart con la schermo dimezzato sulla TV.....l'on-line non esisteva.....e quindi? Deduco che non hai mai provato questa esperienza......e poi Nintendo si scrive con la N maiuscola!!! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 744 Iscritto il: Sat 13 July 2013 - 18:52 Da: Roma Utente Nr.: 61.108 Feedback: 0 (50%) ![]() |
CHE SCHIFO!! La nintendo si salva ancora solo per i pokemon e per zelda. Fanciulo a tutto il resto xD Ma cosa dici? Cosa centra la Nintendo Wi-Fi Connection con i giochi di Zelda? Io giocavo in 2 sul Super Nes con Super Mario Kart con la schermo dimezzato sulla TV.....l'on-line non esisteva.....e quindi? Deduco che non hai mai provato questa esperienza......e poi Nintendo si scrive con la N maiuscola!!! Quoto.Abbiamo trovato il classico tipo del "nintendo è per bambini" ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 745 Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07 Utente Nr.: 59.634 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CHE SCHIFO!! La nintendo si salva ancora solo per i pokemon e per zelda. Fanciulo a tutto il resto xD Ma cosa dici? Cosa centra la Nintendo Wi-Fi Connection con i giochi di Zelda? Io giocavo in 2 sul Super Nes con Super Mario Kart con la schermo dimezzato sulla TV.....l'on-line non esisteva.....e quindi? Deduco che non hai mai provato questa esperienza......e poi Nintendo si scrive con la N maiuscola!!! Quoto.Abbiamo trovato il classico tipo del "nintendo è per bambini" ![]() Ma anche no... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 744 Iscritto il: Sat 13 July 2013 - 18:52 Da: Roma Utente Nr.: 61.108 Feedback: 0 (50%) ![]() |
CHE SCHIFO!! La nintendo si salva ancora solo per i pokemon e per zelda. Fanciulo a tutto il resto xD Ma cosa dici? Cosa centra la Nintendo Wi-Fi Connection con i giochi di Zelda? Io giocavo in 2 sul Super Nes con Super Mario Kart con la schermo dimezzato sulla TV.....l'on-line non esisteva.....e quindi? Deduco che non hai mai provato questa esperienza......e poi Nintendo si scrive con la N maiuscola!!! Quoto.Abbiamo trovato il classico tipo del "nintendo è per bambini" ![]() Ma anche no... Beh lo hai detto tu stesso...pokemon e zelda e fanculo al resto.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Mon 29 September 2014 - 16:26 Utente Nr.: 62.641 Feedback: 0 (0%) ![]() 0104-4243-5686 ![]() |
Pensate sia possibile continuare a Giocare Online???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pensate sia possibile continuare a Giocare Online??? Mmm..pare di sì...mi pare esista un sito chiamato altwfc che ti dice per filo e per segno come settare il Wii/Ds per continuare a giocare. CITAZIONE CITAZIONE (destroyman2000 @ Saturday 30 August 2014 - 21:10) * CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Saturday 30 August 2014 - 00:51) * CITAZIONE (Brixio @ Saturday 30 August 2014 - 00:40) * CITAZIONE (destroyman2000 @ Thursday 29 May 2014 - 23:11) * CHE SCHIFO!! La nintendo si salva ancora solo per i pokemon e per zelda. Fanciulo a tutto il resto xD Ma cosa dici? Cosa centra la Nintendo Wi-Fi Connection con i giochi di Zelda? Io giocavo in 2 sul Super Nes con Super Mario Kart con la schermo dimezzato sulla TV.....l'on-line non esisteva.....e quindi? Deduco che non hai mai provato questa esperienza......e poi Nintendo si scrive con la N maiuscola!!! Quoto.Abbiamo trovato il classico tipo del "nintendo è per bambini" dry.gif Ma anche no... Beh lo hai detto tu stesso...pokemon e zelda e fanculo al resto... Che schifo perché secondo me ha sbagliato a spegnere i server della WFC... È vero l'ho detto io, ma lo sai che ancora gioco col mio Dsi? Ho detto così perché é vero, Nintendo principalmente su Pokemon, Zelda e Smash Bros... Magari ho sbagliato a scrivere che si salvava solo per quello ma alla fine (ma alla fine alla fine) é vero... Comunque smettiamola altrimenti ci becchiamo un bel warm inutile, al massimo continuiamo in pm ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 13:55 |