![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 578 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 16:11 Da: Firenze Utente Nr.: 15.615 Feedback: 9 (100%) ![]() 5155-2902-9377 ![]() Deathwink ![]() |
Ma funziona anche con i giochi scaricati dall'eshop? No ci devi inserire la cartuccia dentro l'adattatore -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Mi è arrivato oggi da amazon.it (venditore ILikeThat! ma spedito da amazon a €21.99), funziona, ho notato che hanno inserito nuovi codici, tra cui tutte le megapietre... sì, proprio tutte...
Anche loro due ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Datel is on fire!
![]() Sono stati aggiunti i codici per rendere shiny i primi 4 Pokémon presenti nel Box1, li ho provati su Xerneas, Yveltal, Zygarde e Reshiram che normalmente non possono essere shiny (Reshiram in teoria coi cheat sì su N/B2 ma lo shiny viene bloccato dal Trasferitore) Lascio foto sotto spoiler ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « EDIT: i 3 leggendari di X/Y shiny e le Lati@siti vengono bloccate negli scambi Wi-Fi e sulla GTS, ma sono ammessi nelle lotte online se ho capito bene. Il prossimo codice dovrebbe essere quello del Floette di quell'allenatore un po' strano che c'è in X/Y ![]() Messaggio modificato da poké-man il Friday 21 February 2014 - 19:59 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 291 Iscritto il: Sun 1 October 2006 - 17:03 Da: mola di bari (ba) Utente Nr.: 13.746 Feedback: 0 (0%) ![]() 1778-9798-3902 ![]() |
è vero che qualcuno mi procura tutte le megapietre di x + una blazikenite da regalarmi domani pomeriggio?
-------------------- Codice 3ds: 1778-9798-3902
Nintendo Network: MK7-ACNL-Pokémon Y-Luigi's Mansion 2-NSMB2-Pokémon Alpha Zaffiro Se mi addate un pm con il vostro codice è gradito!;-) i7 4770k/z87x-d3h/cm v700/antec hydro 950/corsair 2x8gb 1866 cl9/cruial m500 120gb/barracuda 7200rpm 2tb/silencio 650 pure/r9 290 tri-x |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Fri 27 December 2013 - 17:26 Utente Nr.: 61.835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Alla fine l'ho ordinata da amzon.co.uk, speriamo funzioni.
PS: Yveltal è spettacolare ![]() Messaggio modificato da Anto20 il Friday 21 February 2014 - 21:20 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 595 Iscritto il: Sat 26 February 2011 - 15:23 Utente Nr.: 53.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Datel is on fire! ![]() Sono stati aggiunti i codici per rendere shiny i primi 4 Pokémon presenti nel Box1, li ho provati su Xerneas, Yveltal, Zygarde e Reshiram che normalmente non possono essere shiny (Reshiram in teoria coi cheat sì su N/B2 ma lo shiny viene bloccato dal Trasferitore) Lascio foto sotto spoiler ![]() CUT EDIT: i 3 leggendari di X/Y shiny e le Lati@siti vengono bloccate negli scambi Wi-Fi e sulla GTS, ma sono ammessi nelle lotte online se ho capito bene. Il prossimo codice dovrebbe essere quello del Floette di quell'allenatore un po' strano che c'è in X/Y ![]() sicuro pokeman che te li blocca la gts? perchè ho visto gente con immagini che li ha messi sulla gts.
Motivo della modifica: evitiamo di quotare le foto.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 809 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 21:47 Da: Arezzo Utente Nr.: 33.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 4914-7161-6116 ![]() nabbestia ![]() |
Non vorrei fare il barbone, ma qualcuno può scambiarmi una pietra per latios e latias in attesa che l'action mi venga spedita (si può fare in scambio privato no?)? PM se interessati che sono giá leggermente OT...posso ricambiare bene
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54 Utente Nr.: 44.770 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ma funziona anche con i giochi scaricati dall'eshop? Solo copie fisiche. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Cerco Nintendo DS/DSi in qualsiasi condizioni, giochi e accessori.
Progetto personale di Rom Hacking: Entra nel progetto di Traduzione Monopoly DS! [ENG>ITA] Patch pubblicata! Cercasi traduttori e beta tester! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 595 Iscritto il: Sat 26 February 2011 - 15:23 Utente Nr.: 53.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non vorrei fare il barbone, ma qualcuno può scambiarmi una pietra per latios e latias in attesa che l'action mi venga spedita (si può fare in scambio privato no?)? PM se interessati che sono giá leggermente OT...posso ricambiare bene ![]() non si può, viene bloccato. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sicuro pokeman che te li blocca la gts? perchè ho visto gente con immagini che li ha messi sulla gts. Sicuro no, però da quello che ho letto te li fa mettere in GTS ma gli altri giocatori non li possono trovare, un po' come se chiedessi un Pokémon che non esiste ![]() EDIT: Ragazzi, ho scoperto come il PowerSaves rende Shiny i Pokémon... in realtà ce l'ho avuto sotto al naso tutto il tempo: cambia n°ID (e probabilmente il Secret ID) del Pokémon per farlo corrispondere con lo Shiny Value del Pokémon (credo, non potendo estrarre i file pkx dal salvataggio non posso controllare ed esserne certo, ma probabilmente funziona così). In pratica è come se fosse di un altro allenatore, anche se l'avete catturato voi. Probabilmente questa modifica fa rimanere i Pokémon legit/legal, però li rende "scambiati". Un esempio che potete verificare facilmente tutti: Reshiram dell'evento Wi-Fi per Bianco1 ITA; il n°ID normalmente è 03102, mi è stato cambiato in 48972 dopo averlo "shinyzzato" ![]() Messaggio modificato da poké-man il Saturday 22 February 2014 - 20:37 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Quindi scambiare le pietre di Latias e Latias non è proprio possibile eh? Peccato perchè da queste immagini non sembrano più così brutti come quando furono mostrati da quel cheater.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 310 Iscritto il: Sun 6 March 2011 - 04:40 Utente Nr.: 53.264 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Ragazzi, domanda stupida... E' possibile fare il backup da una scheda e mettere il sav su un'altra scheda di gioco?
Ed un sav di X è possibile metterlo su Y? (Come per le gen precedenti). Grazie =D Credo che le pietre di Latios/Latias si possano scambiare solo con infrarossi. Messaggio modificato da PrimoAngelo il Sunday 23 February 2014 - 03:28 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come già detto nel Topic degli eventi di X/Y, sono stati rilasciati i codici per Diancie e, novità di ieri, pure quello per il Floette di AZ. Questo speciale Floette non può fare uova o evolversi, impara un attacco esclusivo di tipo folletto che ha solo lui (non so il nome in Italiano ma ho visto che ha 140 di potenza e 90 di precisione e ha un contraccolpo del 50% del danno inflitto) e a quanto pare ha statistiche più alte rispetto a un normale Floette, più simili a quelle della sua evoluzione.
Qui c'è un video per vederlo normale e shiny in azione: http://www.youtube.com/watch?v=JR0OG8R7ISA Ho fatto qualche foto a Diancie (normale e shiny) e al Floette Eterno, le lascio sotto spoiler ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 331 Iscritto il: Sun 18 September 2011 - 10:20 Utente Nr.: 55.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 1246 - 8876 - 0389 ![]() |
ho comprato la power saves e NON LEGGE LA CARTUCCIA DI POKEMON Y.
continua a dirmi che devo inserire la cartuccia. con altri giochi funziona MA SU POWERSAVES E CODES, NON C'E' NIENTE. solo la scritta, "no online content avaiable". non so cosa fare, non so cosa fare. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 814 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42 Utente Nr.: 44.007 Feedback: 1 (100%) ![]() 3652-0651-8974 ![]() |
Ragazzi, domanda stupida... E' possibile fare il backup da una scheda e mettere il sav su un'altra scheda di gioco? Ed un sav di X è possibile metterlo su Y? (Come per le gen precedenti). Grazie =D Credo che le pietre di Latios/Latias si possano scambiare solo con infrarossi. Ho fatto il Backup di Pokémon Y ma sul pc non lo trovo da nessuna parta quindi penso che è in qualche modo protetto dal programma stesso -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho comprato la power saves e NON LEGGE LA CARTUCCIA DI POKEMON Y. continua a dirmi che devo inserire la cartuccia. con altri giochi funziona MA SU POWERSAVES E CODES, NON C'E' NIENTE. solo la scritta, "no online content avaiable". non so cosa fare, non so cosa fare. Può essere il codice di licenza o l'e-mail scritta male, oppure hai una licenza USA che non va con giochi europei (sì, sto coso ha le licenze region-locked), prova ad andare in C:\Users\nomeutente\Powersaves3DS e apri il fil xlm che c'è lì, ci dovrebbe essere scritto <VALUE name="region" val="REGION_EU"/> Ragazzi, domanda stupida... E' possibile fare il backup da una scheda e mettere il sav su un'altra scheda di gioco? Ed un sav di X è possibile metterlo su Y? (Come per le gen precedenti). Grazie =D Credo che le pietre di Latios/Latias si possano scambiare solo con infrarossi. Ho fatto il Backup di Pokémon Y ma sul pc non lo trovo da nessuna parta quindi penso che è in qualche modo protetto dal programma stesso Sono in C:\Users\nomeutente\Powersaves3DS, in ogni caso ho letto che ogni cartuccia "firma" il salvataggio in modo da non poter essere usate con altre, non so se sia vero ma in questo caso non si potrebbero condividere i salvataggi ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 814 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42 Utente Nr.: 44.007 Feedback: 1 (100%) ![]() 3652-0651-8974 ![]() |
Pink Floyd
A me lo faceva...il programma stava al 1.12 però... aggiornato il software all'ultima versione non me l'ha fatto più... se non hai aggiornato, aggiorna oppure se hai aggiornato il programma all'ultima versione, ristallalo... a quanto pare a me non da l'impressione di essere molto stabile il programma... almeno su windows 8 poké-man perfetto, trovato ![]() Messaggio modificato da Astro86 il Tuesday 11 March 2014 - 17:00 -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Come non si può usare con altre cartucce? Ma la smettono di inventarsi limitazioni? Pensino ad aggiungere più contenuti ai giochi piuttosto!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comunque il Salvataggio è collegato strettamente al gioco dato se ad esempio Metto Pokémon Y, mi fa vedere solo il backup di Pokémon Y e non di X ad esempio... quindi anche volendo, con il loro software non puoi
-------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 331 Iscritto il: Sun 18 September 2011 - 10:20 Utente Nr.: 55.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 1246 - 8876 - 0389 ![]() |
errore mio! avevo immesso un codice seriale sbagliato.
funziona ALLA GRANDE con ogni gioco. Volevo i 3 leggendari Shiny, cosi' giusto per averli, ed ora li ho. Ovvio la curiosita' mi ha spinto anche alle megapietre degli eoni, diance e floette di AZ. Tolto questo la card è comoda per altro. Oggetti e CLONAZIONE SU TUTTO. Creando una copia del salvataggio, si possono poi depositare tutti i pokemon che volete sulla pokebanca... fatto questo i pokemon che hai trasferito rimangono nella pokebanca, ma grazie alla copia del salvataggio che andremo a ripristinare sulla scheda di gioco gli stessi pokemon saranno presenti in entrambi gli spazi viruali, sulla nostra cassetta e sulla pokebanca, Clonazione di massa... In piu' puoi trasformare interi box di pokemon in pokemon shiny. la cosa divertente è che grazie al cielo non puoi massimizzare IV ed EVS, ne puoi scegliere le nature, NE PUOI DECIDERE CHE POKEMON INCONTRARE NELL'ERBA ALTA. quindi il breeding è ancora efficace. poco fà hanno rilasciato al versione 1.15. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 01:11 |