![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Nel frattempo, se volete provare per Android, procuratevi questa app;
http://android-wifi-tether.googlecode.com/ Pigliate pure l'ultima, la 3.3 beta2 Vi serviranno i permessi di ROOT per installarla. Avviatela, andate in Impostazioni, cambiate SSID in attwifi, spuntate Mac Address Spoof e impostate in Change MAC uno di quelli che trovate qua; https://docs.google.com/spreadsheet/lv?key=...rowsperpage=250 Il resto lasciate default. Avviate poi il tether e attivate il traffico dati dello smartphone (vi serve per forza di cose una connessione 3G). Lasciate il 3DS in standby e, se tutto va come deve, si accenderà la lucetta verde dell'incontro steetpass. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Sun 24 June 2012 - 08:47 Utente Nr.: 58.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nel frattempo, se volete provare per Android, procuratevi questa app; http://android-wifi-tether.googlecode.com/ Pigliate pure l'ultima, la 3.3 beta2 Vi serviranno i permessi di ROOT per installarla. Avviatela, andate in Impostazioni, cambiate SSID in attwifi, spuntate Mac Address Spoof e impostate in Change MAC uno di quelli che trovate qua; https://docs.google.com/spreadsheet/lv?key=...rowsperpage=250 Il resto lasciate default. Avviate poi il tether e attivate il traffico dati dello smartphone (vi serve per forza di cose una connessione 3G). Lasciate il 3DS in standby e, se tutto va come deve, si accenderà la lucetta verde dell'incontro steetpass. Root?no grazie Per windows bisognerá hackerare il sistema?(non so pratico,scusate) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.076 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49 Utente Nr.: 7.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7123-5179 ![]() Fra3LSD ![]() |
Nel frattempo, se volete provare per Android, procuratevi questa app; http://android-wifi-tether.googlecode.com/ Pigliate pure l'ultima, la 3.3 beta2 Vi serviranno i permessi di ROOT per installarla. Avviatela, andate in Impostazioni, cambiate SSID in attwifi, spuntate Mac Address Spoof e impostate in Change MAC uno di quelli che trovate qua; https://docs.google.com/spreadsheet/lv?key=...rowsperpage=250 Il resto lasciate default. Avviate poi il tether e attivate il traffico dati dello smartphone (vi serve per forza di cose una connessione 3G). Lasciate il 3DS in standby e, se tutto va come deve, si accenderà la lucetta verde dell'incontro steetpass. Purtroppo sembra non funziona su dispositivi Nexus/Samsung, ieri ho provato con il mio Galaxy Nexus e niente da fare (precisamente pare non riesca a cambiare il mac). Per quanto riguarda Windows ho letto che è possibile usare "Virtual Router Plus" per creare l'access point, macshift per cambiare appunto il MAC address. Non saprei dirvi altro, Virtual Router Plus mi da un messaggio d'errore appena cerco di creare un HotSpot. Messaggio modificato da _-Fra-_ il Monday 12 August 2013 - 13:26 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.134 Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33 Da: Roma Utente Nr.: 4.685 Feedback: 1 (100%) ![]() 4081 - 6910 - 2626 ![]() lampadablu ![]() |
Grazie per la traduzione!
Proprio ieri ho provato ad eseguire il procedimenti su linux... ma non è compatibile con il mio portatile.. damn... il 3ds non trova nulla! -------------------- Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
ragazzi, come faccio sapere il mio modem alice è un buffalo o un pirelli???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54 Utente Nr.: 44.770 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ragazzi, come faccio sapere il mio modem alice è un buffalo o un pirelli??? Che modello hai per l'esattezza? Si dovrebbe identificarlo dalla targhetta sotto dove è presente l'adesivo. -------------------- Cerco Nintendo DS/DSi in qualsiasi condizioni, giochi e accessori.
Progetto personale di Rom Hacking: Entra nel progetto di Traduzione Monopoly DS! [ENG>ITA] Patch pubblicata! Cercasi traduttori e beta tester! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Thu 28 December 2006 - 21:00 Utente Nr.: 15.663 Feedback: 0 (0%) ![]() 4038-5982-4849 ![]() |
Nel frattempo, se volete provare per Android, procuratevi questa app; http://android-wifi-tether.googlecode.com/ Pigliate pure l'ultima, la 3.3 beta2 Vi serviranno i permessi di ROOT per installarla. Avviatela, andate in Impostazioni, cambiate SSID in attwifi, spuntate Mac Address Spoof e impostate in Change MAC uno di quelli che trovate qua; https://docs.google.com/spreadsheet/lv?key=...rowsperpage=250 Il resto lasciate default. Avviate poi il tether e attivate il traffico dati dello smartphone (vi serve per forza di cose una connessione 3G). Lasciate il 3DS in standby e, se tutto va come deve, si accenderà la lucetta verde dell'incontro steetpass. Purtroppo sembra non funziona su dispositivi Nexus/Samsung, ieri ho provato con il mio Galaxy Nexus e niente da fare (precisamente pare non riesca a cambiare il mac). Per quanto riguarda Windows ho letto che è possibile usare "Virtual Router Plus" per creare l'access point, macshift per cambiare appunto il MAC address. Non saprei dirvi altro, Virtual Router Plus mi da un messaggio d'errore appena cerco di creare un HotSpot. Diamine volevo provare ma ho un galaxy S, sicuro sicuro non vada? T__T -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Per le guide Android e Windows sto aspettando che ci sia un metodo testato, per ora pare che tutti i metodi abbiano problemi o che cmq vadano a pochissime persone.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54 Utente Nr.: 44.770 Feedback: 1 (100%) ![]() |
@Virgo90 Se hai la possibilità, prova ad effettuare un tentativo, forse è soltanto un problema di incompatibilità hardware.
-------------------- Cerco Nintendo DS/DSi in qualsiasi condizioni, giochi e accessori.
Progetto personale di Rom Hacking: Entra nel progetto di Traduzione Monopoly DS! [ENG>ITA] Patch pubblicata! Cercasi traduttori e beta tester! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.076 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49 Utente Nr.: 7.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7123-5179 ![]() Fra3LSD ![]() |
Diamine volevo provare ma ho un galaxy S, sicuro sicuro non vada? T__T Prova, wifi tether è molto semplice da usare, ci perdi pochi minuti. Facci sapere. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
ragazzi, la soluzione più semplice e duraturo è quello di avere un modem flashato col firmware DD-WRT che supporterà il cambio di indirizzi MAC, dovete solo flashare il modem col il firmware che trovate qui.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi, la soluzione più semplice e duraturo è quello di avere un modem flashato col firmware DD-WRT che supporterà il cambio di indirizzi MAC, dovete solo flashare il modem col il firmware che trovate qui. ![]() Forse è stata una svista, correggi per favore, il link corretto: http://dd-wrt.com/wiki/index.php/Supported...ead_Me_First.21 -------------------- Cerco Nintendo DS/DSi in qualsiasi condizioni, giochi e accessori.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Per Windows, Javeman su 'Temp ha scritto questa guida:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Se qualcuno ha voglia di fare da cavia (non ho una chiavetta Wifi quindi non posso testare su WIndows), se funziona la metto, tradotta, nella guida. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
Per Windows, Javeman su 'Temp ha scritto questa guida: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Se qualcuno ha voglia di fare da cavia (non ho una chiavetta Wifi quindi non posso testare su WIndows), se funziona la metto, tradotta, nella guida. ![]() Purtroppo ho Win Vista ... non posso testarla ( necessita di Win 8 ) -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Stamani son passato da Mc Donalds.
Ho tirato giù un Mii e tre diversi dati streetpass, da tre persone diverse. Uno per Mario Kart, uno per Animal Crossing e uno per Mario Land 3D. Confermo quindi che si fa staffetta per quanto riguarda i Mii, mentre per i dati dei giochi se ne scaricano anche più per volta, da utenti differenziati. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il modem tp link w8901n non supporta il firmware,
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sun 9 May 2010 - 19:25 Utente Nr.: 46.614 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ieri sera ho provato ad effettuare la connessione tramite un Android vecchio rootato, ma il problema che affligge quasi tutti gli user Android è il non riuscire a cambiare l'indirizzo MAC quando si effettua il tethering. Quindi è praticamente inutile.
Ora sto provando la guida tramite Windows, sono riuscito a creare un'hotspot con una chiavetta WiFi inserita nel mio desktop, e controllando i dettagli dell'hotspot ha anche l'indirizzo MAC giusto (ho controllato sia su PC che tramite inSSIDer con il telefono). Infatti sul 3DS mi dice che la Nintendo Zone è disponibile, ma come apro l'applicazione non riesce ad individuarla, come se non ci fosse. Però la connessione funziona, perché riesco a controllare gli amici online. Ma la lucetta verde non ne vuole sapere di accendersi. ![]() Mi sorge quindi un dubbio: visto che la guida è stata realizzata da (suppongo) americani, non è che sui nostri 3DS europei non funzioni? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
Ieri sera ho provato ad effettuare la connessione tramite un Android vecchio rootato, ma il problema che affligge quasi tutti gli user Android è il non riuscire a cambiare l'indirizzo MAC quando si effettua il tethering. Quindi è praticamente inutile. Ora sto provando la guida tramite Windows, sono riuscito a creare un'hotspot con una chiavetta WiFi inserita nel mio desktop, e controllando i dettagli dell'hotspot ha anche l'indirizzo MAC giusto (ho controllato sia su PC che tramite inSSIDer con il telefono). Infatti sul 3DS mi dice che la Nintendo Zone è disponibile, ma come apro l'applicazione non riesce ad individuarla, come se non ci fosse. Però la connessione funziona, perché riesco a controllare gli amici online. Ma la lucetta verde non ne vuole sapere di accendersi. ![]() Mi sorge quindi un dubbio: visto che la guida è stata realizzata da (suppongo) americani, non è che sui nostri 3DS europei non funzioni? ![]() Non credo , anche perchè creata da Americani ma testata da Tedeschi Francesi ecc.... almeno , dicono che funziona . -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sun 9 May 2010 - 19:25 Utente Nr.: 46.614 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aggiornamento: ci sono riuscito! Ho streetpassato un ragazzo dagli Stati Uniti! (e aveva tutti i pezzi rosa
![]() Ho cambiato indirizzo MAC tra quelli in lista, e ho preso uno che riportava il metodo di hotspot uguale al mio, Windows 8 Hostednetwork. E ha funzionato subitissimo! Ho ricevuto notifiche in tutti i giochi in cui l'avevo abilitato. Ora continuo a fare qualche prova con altri indirizzi MAC ![]() EDIT: funziona anche con gli altri indirizzi MAC che prima non andavano, streetpassano che è una meraviglia! Ma meglio lasciarne uno fisso, il principale ![]() Messaggio modificato da MysticEspeon il Tuesday 13 August 2013 - 15:56 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiornamento: ci sono riuscito! Ho streetpassato un ragazzo dagli Stati Uniti! (e aveva tutti i pezzi rosa ![]() Ho cambiato indirizzo MAC tra quelli in lista, e ho preso uno che riportava il metodo di hotspot uguale al mio, Windows 8 Hostednetwork. E ha funzionato subitissimo! Ho ricevuto notifiche in tutti i giochi in cui l'avevo abilitato. Ora continuo a fare qualche prova con altri indirizzi MAC ![]() devi dirci assolutamente che chiavetta wifi hai usato ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:18 |