IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
11 Pagine V  « < 5 6 7 8 9 > »   
Reply to this topicStart new topic
> JXD S7300 & S5600, Nuova versione .. Con tasti dorsali!
Virpe
messaggio Wednesday 6 February 2013 - 14:54
Messaggio #121

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)

CITAZIONE (infinite_devil @ Wednesday 6 February 2013 - 14:23) *
22.02€

In ogni caso ok che per alcuni posti possa essere necessario pagare un sovrapprezzo (ci sta, è comprensibile, anche se comunque per la Calabria mi sembra un po' strano), però deve assolutamente essere scritto prima...

L'errore è tutto loro, ma forse la Calabria è considerata una zona disagiata da poco. Solitamente queste cose succedono per i paesi grandi, direi che si tratta solo di sfiga.
Ma è successo qualcosa di recente per considerare la Calabria come un'isola? ohmy.gif

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
danilo19774
messaggio Wednesday 6 February 2013 - 15:14
Messaggio #122

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 5.217
Feedback: 0 (0%)

io sono in zona Roma e non ho pagato alcun supplemento...

+Quote Post
zonatar
messaggio Saturday 9 February 2013 - 19:59
Messaggio #123

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.541

arrivato, molto contento, sia come tablet che come minconsole è ottimo. :-)

Mi attira di piu il 5600 ma nn ho resistito e ho preso il 7300, chissà magari quando esce il 5600 questo lo vendo.

+Quote Post
abraxas76
messaggio Sunday 10 February 2013 - 11:50
Messaggio #124

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Abruzzo
Utente Nr.: 25.985
Feedback: 1 (100%)

Chi ha preso la 7300 potrebbe fare una mini recensione e magari qualche piccolo video per vedere come si comporta con gli emulatori ?
Ci sono emulatori Amiga e C64 che girano in modo decente ?
Reale durata delle batterie nelle varie situazioni (navigazione, gioco, ecc) ?
Grazie.

--------------------

+Quote Post
cool76
messaggio Tuesday 12 February 2013 - 13:32
Messaggio #125

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 48.903

Nintendo Network ID:
retrogamer76

A me finalmente è arrivata oggi....l'ho accesa al volo ed ho provato metal slug, 2 minuti contati....prima impressione....lag fastidioso!

Messaggio modificato da cool76 il Tuesday 12 February 2013 - 13:33

+Quote Post
infinite_devil
messaggio Tuesday 12 February 2013 - 13:59
Messaggio #126

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 53.505

Promozione per il nuovo anno cinese: spedizione con DHL gratuita http://www.willgoo.com/jxd-s7300-dual-core...pack-p-321.html

Chi la vuole acquistare approfitti smile.gif

Messaggio modificato da infinite_devil il Tuesday 12 February 2013 - 13:59

--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!

+Quote Post
abraxas76
messaggio Tuesday 12 February 2013 - 14:08
Messaggio #127

Utente GBARL
Gruppo icone

Se a qualcuno interessa per valutare l'acquisto c'è un'esauriente recensione in inglese al seguente link:

review JXD S7300

Inoltre sono stati rilasciati Skelrom V1.0 & ClockWorkMod Recovery, per info al seguente link :

Skelrom V1.0 & ClockWorkMod Recovery

PS: Qualcuno ha preso da Willgoo la S7300 pagando con Posepay ?
Vorrei sapere se ci sono problemi perché voglio approfittare dell'offerta con spedizione DHL gratis.
Rispondete il prima possibile.
Grazie.

Messaggio modificato da abraxas76 il Wednesday 13 February 2013 - 13:08

--------------------

+Quote Post
cool76
messaggio Wednesday 20 February 2013 - 19:01
Messaggio #128

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
retrogamer76

alla fine dopo mille peripezie sono riuscito a mettere le mani su questo tablet/console, sostanzialmente il mio acquisto è stato spinto dalla voglia di giocarmi in giro per casa il mame ecco perchè mi son preso questo da 7 pollici e non uno piu "portabile" da 5, che dire il lavoro per il quale l'ho preso lo fa (giocare i miei giochi preferiti da sala giochi) il mame è godibilissimo tutti i giochi girano decentemente, moltissimi ottimamente, giusto qualcuno distorto nel sonoro ma non sono un fanatico dell'alta fedeltà...per intenderci : mexico86, pang, rastan, wonderboy in monsterland, ed altri mi hanno fatto luccicare gli occhi e non poco....ma....ma....si c'è un ma: i comandi!!!! All'inizio semplicemente osceni...lag pauroso da rendere tutto ingiocabile, per fortuna la cosa è migliorata parecchio con l'aggiornamento firmware e con l'installazione di un cfw trovato googlando un po...ora il lag è diminuito tantissimo quasi impercettibile, ma credo che a questo punto sia colpa dei comandi a livello hardware veramente pessimi almeno per me....se avessero fornito dei comandi di qualità a questa console avremmo avuto un vero gioiellino. L'ho testata con altri emu tipo megadrive e pc engine e qui abbiamo un emulazione davvero ottima...soddisfacente quella del n64 anche se ho provato solo mario kart, altrettanto quella psx, con la quale mi sono divertito a crash bandicot 3 per circa 20 minuti senza riscontrare anomalie o stranezze, deludente l'emulazione snes perche qui nonostante l'aggiornamento cfw il problema del lag è rimasto evidente, forse anche colpa dell'emu che ho provato io (ve ne sono diversi). Ho provato a navigare su internet ed il suo onesto lavoro lo fa, ho provato a guardare un film e tutto e filato liscio....che dire...non faccio le capriole di gioia ma mi ritengo soddisafatto...alla fine con 140 euro ho avuto in cambio quello che volevo anche se non con la qualità che speravo...inoltre è stato un acquisto che mi ha consentito di scoprire il mondo android, che per me era totalmente sconosciuto! Ne consiglio l'acquisto a chi non ha pretese da tablet di fascia alta e voglia di smanettarci un po!

ps nota dolente la durata della batteria...veramente risicata, la cosa migliora se in gaming si disattiva il wifi

+Quote Post
Dr. Pumpkin
messaggio Wednesday 20 February 2013 - 20:52
Messaggio #129

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 58.487

guarda cool a me serviva un pc portatile per il piano di sotto, e al tempo stesso una console portatile per emulare retrogames. ho pensato quindi ad un tablet da 7 che potesse fare entrambe le cose, cosi con un solo oggetto era come ne avessi avuti due. ho atteso e atteso, e i continui pareri discordanti fra loro, delle console cinesi e del recente archos gamepad mi hanno fatto spazientire, e mi sono buttato su un tablet da 10 pollici (che è cmq portatile), al quale interfaccio un telecomandino dedicato wii per gli emulatori.

risultato, mi dovevo decidere prima! troppo tempo sprecato su oggetti che alla fine fra problemi firmware, spedizioni tempi lag ecc ecc non trovano daccordo nessuno (fino a prova contraria)
certo, il tablet non avrà i tasti integrati, ma se quelli delle console tablet poi fanno schifo e tutti si lamentano, non mi servono a niente. imho, alla fine meglio un buon tablet con cui fai TUTTO, a partire dagli emulatori, ai giochi dedicati android ad uso pc/internet. naturalmente IMHO smile.gif

+Quote Post
cool76
messaggio Wednesday 20 February 2013 - 21:02
Messaggio #130

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
retrogamer76

il tuo ragionamento non fa una grinza...ma ribadisco, sarebbe bastato veramente poco a rendere davvero questi tablet console sia jxd che archos, ma cavolo possibile che non testano i comandi prima di partire con la produzione? Cmq per curiosità che tablet hai preso?

+Quote Post
Dr. Pumpkin
messaggio Wednesday 20 February 2013 - 22:41
Messaggio #131

Special User
Gruppo icone

di testare li testano, il punto (e che molti non capiscono o fanno finta), è che LO FANNO APPOSTA. se ci pensaste, non c'è UNA console che abbia tutto OK, a cui non manca nulla e di cui non si lamenta di qualcosa. non parlo di misure, perchè li è puramente soggettivo, parlo di qualità dei materiali: ne fanno una con BT, ma non ha i tasti laterali. poi ne fanno una con i tasti laterali, ma tolgono il BT. poi la croce, e poi le casse che non capiscono che devono farle frontali e non posteriori (dove si mettono le dita), ecc ecc ecc poi i problemi di firmware o di ghosting, ecc ecc ecc
insomma due palle grosse cosi. per questo motivo ho deciso di lasciar perdere ste console/tablet, perchè ci prendono solo per i fondelli.

io cmq ho preso un tablet ASUS TF300, che costa naturalmente di più di quelle cosine, ma ti garantisco che è SPANNE sopra, sia per uso pc che per uso gaming. e il bello è che non mi mancano nemmeno i tasti, perchè se penso a quelle porcate sono solo contento di aver deciso cosi.

mi dispiace, ma dopo mesi e mesi di attesa e speranza alla fine mi sono stancato di star dietro alla console perfetta che pare non uscirà mai, perchè tanto ad ogni versione nuova, aggiungono qualcosa e tolgono qualcos'altro lol

+Quote Post
cool76
messaggio Wednesday 20 February 2013 - 23:23
Messaggio #132

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
retrogamer76

D'accordissimo con te...quanto meno ho scoperto android e ne sono rimasto affascinato....ribadisco sono della tua stessa opinione....ma malaccio malaccio non é come dispositivo per il retrogaming.l'asus tf300 é una bella bestiolina da quello che leggo in giro, hai provato a collegarla ad un televisore tramite hdmi? impressioni?

+Quote Post
Dr. Pumpkin
messaggio Wednesday 20 February 2013 - 23:29
Messaggio #133

Special User
Gruppo icone

sinceramente non ho provato a collegarla ad un tv perchè la uso in camera da letto, o in bagno biggrin.gif

ai tv ho collegato direttamente il pc normale, e ho praticamente diverse postazioni gioco quindi non mi serve il tablet in questo senso. l'uso portatile è portatile, sennò che portatile è? wink.gif
a letto è una meraviglia poi, schermo dimensione tutto. mi sono anche addormentato vedendo film su youtube. insomma, mi dovevo sbrigare prima, invece di farmi mille seghe mentali ad aspettare e sperare in una console cinese o di marca decente. macchè, tutte minchiate. vai a mediaworld ti pigli subito un buon tablet, hai garanzia, zero sbattimento, e fai le stesse identiche cose. anzi, le fai pure MEGLIO. altro che jxd

+Quote Post
pierpo78
messaggio Friday 22 February 2013 - 19:23
Messaggio #134

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 59.743

CITAZIONE (cool76 @ Wednesday 20 February 2013 - 20:01) *
alla fine dopo mille peripezie sono riuscito a mettere le mani su questo tablet/console . . .

Ciao Cool, leggo con dispiacere le tue impressioni su questa console tanto attesa. Il consiglio che posso darti è di provare emulatori più ottimizzati. Da poco è uscito RetroArch, che in un solo menù mette a disposizione diverse macchine del passato. L'emulazione dei giochi arcade è eseguita tramite il FinalBurn Alpha, e non vorrei sbagliarmi è anche disponibile lo SNES.
Potresti provarlo e darci le tue impressioni?
Purtroppo non posso guidarti nell'installazione non avendo terminali android al momento. Ma credo che google ti possa essere d'aiuto.
https://play.google.com/store/apps/details?...oarch&hl=it
wink.gif

+Quote Post
abraxas76
messaggio Friday 26 April 2013 - 22:12
Messaggio #135

Utente GBARL
Gruppo icone

E intanto...

--------------------

+Quote Post
verdammt
messaggio Friday 26 April 2013 - 22:19
Messaggio #136

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pontedera (PI)
Utente Nr.: 19.369
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS)

CITAZIONE (abraxas76 @ Friday 26 April 2013 - 23:12) *
E intanto...

Intersecante!

--------------------

Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro.

↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

↓ Varie ↓

FAN DI RHYTHM TENGOKU!

Animazione creata da me :)

[MIO PC] MOBO: asrock Z77 PRO3 - CPU: i5 3470 3.2ghz - VGA: 7870 Sapphire GHZ Edition - RAM: Corsair Vengeance 2x4gb 1600mhz - ALI: Corsair CX500 - CASE: Cooler Master K-350 (MOD: http://youtu.be/8yqUcGOMBP0)
[STORAGE]
C: SSD Crucial M4 128gb - D: WD Caviar Green 1tb 64mb [OS] Win7 Professional x64

+Quote Post
uriel7
messaggio Saturday 27 April 2013 - 00:44
Messaggio #137

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

Si, però... il dpad coi quattro tasti i separati... siamo punto e a capo, eh! huh.gif

Per il resto: quad core e 2giga di ram sono tanta roba!

--------------------

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post
bombottino
messaggio Sunday 12 May 2013 - 22:00
Messaggio #138

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.506

Della S5600B ancora non si vede l' ombra però è comparsa questa:

JXD S5110 Dual Core Android Console Dual Analog Stick

Specifiche:
CITAZIONE
Screen: 5 inch LCD screen, resolution 800*480
Touch: 5-point Capacitive touch screen
Games: 100,000 Android games, 9 Emulator Games, Games Cloud, Tested-Games Download Chanel
Games Control 3 ways to control the games: 5-point capacitive touch screen, Buttons(Android button mapping function, 360 viewing angle, L+R button, double joysticks), G-sensor
Buttons: double joysticks,Direction button, ABXY, LR, select, start, VOL+/-, Reset, Power
Chip: Amlogic MX-S Dual core 1.5GHz Dual core (CPU:cortex A9, GPU:ARM mali400 mp2)
DDR : 1GB DDR3
Storage: 8GB
Network: Wi-Fi(802.11 b/g/n), External Ethernet,3G Dongle
G-Sensor: 3 Axis Gravity Sensor
Camera: 0.3MP Back Camera
Speaker: Single Speaker
Video: RMVB、AVI、MPEG-4、ASP、DIVX、WMV、F4V、FLV etc.(Support the Third Party applications)
Audio: MP3、WMA、FLAC、OGG etc. (Support the Third Party applications)
Battery: Built-in Lithium battery
Charged via 5V 2A DC Adaptor or USB
I/O: USB2.0 High speed connector
Support OTG: external keyboard, mouse, ethernet, 3G dongle, U disk, disk;
3.5mm Stereo earphone jack;
Micro TF card slot, max to 32GB
HDMI: HDMI dual screen output, up to 1080P
Language: Multi-languages
Operate Environment: Windows98SE/ME;Windows2000;Windows XP or above
Color: Black, White
Size Length:195.0 mm Width:86.6mm height:17.0mm; weight:G
In the box: S5110B, User’s Manual, USB

Correggetemi se sbaglio ma credo che al momento sia l' unica dual core da 5" in circolazione, giusto?
Il prezzo mi sembra buono, voi cosa ne pensate? smile.gif

Messaggio modificato da bombottino il Sunday 12 May 2013 - 22:01

--------------------
Arrows in the knee will not allowed in this site!

+Quote Post
enrym80
messaggio Sunday 19 May 2013 - 13:56
Messaggio #139

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 20.095

Da felice possessore di una JXD S7300 posso dire solo una cosa : COMPRATELA !!!

Prima di usarla però fate 2 operazioni :

- scaricate e installate il CUSTOM FIRMWARE NCCE 1.1 -> risolve problemi vari di lag, freeze e altre cosette fastidiose
- apritela e applicate 2 piccoli riquadri di foam (ne trovate 1 foglio nella scatola dell'S7300) dietro gli stick analogici -> molti hanno lamentato la rottura di questi ultimi a causa dello spazio interno

Detto questo : va in maniera fantastica per emulare mame, neo geo, snes, megadrive e in generale tutte le console 16 bit in giù. Molto bene anche l'N64 (majora's mask senza scatti è una goduria) e la psx .

--------------------
Too pig is not enough !

+Quote Post
cool76
messaggio Sunday 19 May 2013 - 14:12
Messaggio #140

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
retrogamer76

sfigato io che mi son beccato un "esemplare" che freeza con qualsiasi firmware gli installi sad.gif

+Quote Post

11 Pagine V  « < 5 6 7 8 9 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 3 July 2025- 21:21

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.