Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: JXD S7300 & S5600
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
ClauDi0
Come da titolo .. Vi segnalo le nuove nate di casa JXD! Decisamente interessanti .. Anche la forma simil-WiiU é piacevole. Che ne pensate? smile.gif

flym400
Ma il prezzo?Comunque originalità zero dry.gif
ClauDi0
CITAZIONE (flym400 @ Sunday 4 November 2012 - 15:53) *

Concordo. Ma si sa, JXD non è mai stata troppo originale a realizzare le sue open console. I prezzi dovrebbero aggirarsi sui 65/70€ per la versione da 5" e 90/100€ per quella da 7" smile.gif
flym400
CITAZIONE (ClauDi0 @ Sunday 4 November 2012 - 16:22) *
CITAZIONE (flym400 @ Sunday 4 November 2012 - 15:53) *

Concordo. Ma si sa, JXD non è mai stata troppo originale a realizzare le sue open console. I prezzi dovrebbero aggirarsi sui 65/70€ per la versione da 5" e 90/100€ per quella da 7" smile.gif

Il però sembra ragionevole
ClauDi0
Non vorrei dire ma ci pensate? cool.gif

flym400
Spero che non sia una di quelle schifezze cinesi che mostrano molte qualità e poi fanno schifo lo dico per esperienza personale
anass4
io appena esce la compro . ma ci pensate un processore dula core 1.5 ; neanke il galaxy s2 ha un processore cosi poi la scheda grafica .
sta qui sara la opera darte di jxd specialmenete la s5600

Grinder
MMmmmm mi sa che è arrivata l'ora di comprarsi uno de sti aggeggi cinesi huhuhuhu =)
Dr. Pumpkin
ma esiste nera? ... rispetto alla prossima Archos Gamepad paragoni??
flym400
Io ancora non mi fido
infinite_devil
CITAZIONE (flym400 @ Monday 5 November 2012 - 14:52) *
Io ancora non mi fido

Bhe sicuramente saranno inferiori alle alternative di marche più blasonate, ma in rapporto al prezzo sono ottime queste console cinesi smile.gif
flym400
CITAZIONE (infinite_devil @ Monday 5 November 2012 - 17:19) *
Io ancora non mi fido

Bhe sicuramente saranno inferiori alle alternative di marche più blasonate, ma in rapporto al prezzo sono ottime queste console cinesi smile.gif

Beh si il prezzo mi sembra allettante però non vorrei ritrovarmi con un dispositivo che si blocca ogni tre secondi almeno i tablet che ho provato che sembravano superpotenti si sono rivelati schifezze e questo mi è successo solo con quelli cinesi per questo non mi fido tanto
Grinder
CITAZIONE (flym400 @ Monday 5 November 2012 - 17:38) *
Io ancora non mi fido

Beh si il prezzo mi sembra allettante però non vorrei ritrovarmi con un dispositivo che si blocca ogni tre secondi almeno i tablet che ho provato che sembravano superpotenti si sono rivelati schifezze e questo mi è successo solo con quelli cinesi per questo non mi fido tanto

Bhe sinceramente io andrei abbastanza tranquillo, le recensioni sui vari jxd s602 s5110 5000 ecc.....ecc.... sono abbastanza buone, certo non fraintendiamo, non saranno delle OTTIME macchine....ma per il prezzo a cui vengono vendute direi che vale la pena prenderne una! tongue.gif
flym400
CITAZIONE (Grinder @ Monday 5 November 2012 - 19:30) *
CITAZIONE (flym400 @ Monday 5 November 2012 - 17:38) *
Io ancora non mi fido

Bhe sinceramente io andrei abbastanza tranquillo, le recensioni sui vari jxd s602 s5110 5000 ecc.....ecc.... sono abbastanza buone, certo non fraintendiamo, non saranno delle OTTIME macchine....ma per il prezzo a cui vengono vendute direi che vale la pena prenderne una! tongue.gif

Magari ci faccio un pensierino
00Zip00
la s7300 uscira in 2 versioni di cui una dual core

Evitiamo di pubblicizzare siti con tematiche che già trattiamo noi.
Virpe
Trovo molto bello e molto spaventoso che il mercato delle console tarocche si sia espanso fino ad un punto dove c'è interesse generale della gente. Molto bello perché questo spinge le vere aziende a scendere a compromessi, molto spaventoso perché le altre aziende possono scendere a compromessi fino ad un certo punto visto che si tratta comunque di dispositivi molto spesso fatti col culo.
Secondo me se prendono abbastanza piede cominceremo a vedere battaglie legali da un po' tutti, specie nel design laugh.gif
00Zip00
quindi d'ora in po scrivo l'informazione e la fonte giusto? se poi la fonte è un sito che tratta dello stesso argomento non si puo postare quindi parliamo senza citare le fonti. va bene. addio gbarl non mi piacciono questi regimi dittatoriali se avete bisogno sapete tutti dove trovarmi ciao ciao
snake75
CITAZIONE (00Zip00 @ Sunday 2 December 2012 - 20:33) *
quindi d'ora in po scrivo l'informazione e la fonte giusto? se poi la fonte è un sito che tratta dello stesso argomento non si puo postare quindi parliamo senza citare le fonti. va bene. addio gbarl non mi piacciono questi regimi dittatoriali se avete bisogno sapete tutti dove trovarmi ciao ciao

Ciao, vai pure, prima però dai un'ultima occhiata al regolamento(che hai accettato assieme alle modifiche apportate nel tempo):

CITAZIONE
Lo Staff, quotidianamente, impiega tempo e fatica, talvolta anche denaro, per mantenere la Community ordinata, piacevole ed aggiornata dal punto di vista delle ultime notizie, pubblicate in homepage. Pertanto, come forma di rispetto nei loro confronti, è vietato postare link a siti, forum o chat la cui tematica sia uguale e concorrente a quella del NetworkRL, nonchè a siti contenenti link a qualsiasi tipo di materiale illegale, come specificato nel primo punto di questo Regolamento. Questo in firma, come nei thread in generale.
Sanzioni: il collegamento in questione verrà rimosso e la questione notificata all'utente

Così magari ti accorgi che più che essere dittatori, noi semplicemente evitiamo di essere sfruttati wink.gif
MaxPower
CITAZIONE (00Zip00 @ Sunday 2 December 2012 - 19:33) *

Snake ti ha già risposto, aggiungo soltanto un dettaglio prendendo spunto da quanto era scritto nel tuo post che ho editato (e che snake forse non ha neanche letto prima del mio edit): se scrivi "se volete parlarne venite qua" con un link ad un altro forum se permetti non possiamo accettarlo. Sei liberissimo di parlare di open console qua insieme agli altri utenti, non è giusto però che tu inviti gli altri a seguirti da un'altra parte. Sei libero di fare quel che ti pare a casa tua, non a casa degli altri smile.gif
Butterhands
Io devo farci girare il MAME che è pesantissimo, finchè non ne esce una con 4 GHZ quindi nothing to do. smile.gif
00Zip00
precisazione
io ho scritto: "altre info qui" = approfondisci/fonte
non "venite qui a parlarne" = spam/iscriviti

Solo che: se il link era di un altro forum internazionale restava, siccome è italiano non va bene. ma era un link di APPROFONDIMENTO
Dragon Chan
CITAZIONE (00Zip00 @ Monday 3 December 2012 - 14:31) *
precisazione
io ho scritto: "altre info qui" = approfondisci/fonte
non "venite qui a parlarne" = spam/iscriviti

Solo che: se il link era di un altro forum internazionale restava, siccome è italiano non va bene. ma era un link di APPROFONDIMENTO

No, in realtà ci siamo sempre comportati così, link internazionali e non.

E il motivo te l'han ben spiegato altri membri dello staff, non è una cosa fatta ad-hoc ma un modus operandi di sempre.

Tutto qua.

wink.gif
cool76
CITAZIONE (Butterhands @ Sunday 2 December 2012 - 23:50)
1201113[/url]']
Io devo farci girare il MAME che è pesantissimo, finchè non ne esce una con 4 GHZ quindi nothing to do. smile.gif

Guarda é da 2 anni che aspetto una consolina portatile sulla quale giri degnamente una bella versione del mame...se intravedi qualcosa ti sarei grato se mi fai un fischio smile.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (cool76 @ Monday 3 December 2012 - 15:04) *
1201113[/url]']

Guarda é da 2 anni che aspetto una consolina portatile sulla quale giri degnamente una bella versione del mame...se intravedi qualcosa ti sarei grato se mi fai un fischio smile.gif

Qualunque terminale android di fascia alta o un bell'ipad jailbrekkato e hai un mame favoloso biggrin.gif
cool76
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 3 December 2012 - 15:24)
1201202[/url]']
CITAZIONE
1201198[/url]' date='Monday 3 December 2012 - 15:04']
1201113[/url]']

Qualunque terminale android di fascia alta o un bell'ipad jailbrekkato e hai un mame favoloso biggrin.gif

Guarda sarei tentato di jailbreakare il mio new iPad ma non credo sia possibile visto che ha iOS 6.... E poi giocare al mame senza tasti fisici non mi garba per nulla....
P.s. Mi consigli al volo un terminale android di fascia alta?
Dragon Chan
CITAZIONE (cool76 @ Monday 3 December 2012 - 15:36) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 3 December 2012 - 15:24)
1201202[/url]']
CITAZIONE
1201198[/url]' date='Monday 3 December 2012 - 15:04']
1201113[/url]']

Guarda sarei tentato di jailbreakare il mio new iPad ma non credo sia possibile visto che ha iOS 6.... E poi giocare al mame senza tasti fisici non mi garba per nulla....
P.s. Mi consigli al volo un terminale android di fascia alta?

Su iOS6 ancora non puoi.

Ti ricordo comunque che su iPad così come su iPhone puoi usare BTSTack direttamente e usare, ad esempio, il wiimote per avere i tasti fisici. Io lo uso con soddisfazione sia su mame che su snes ed è fantastico.

Suppongo funzionino tutti i pad bluetooth ma io ho solo il wiimote per provare.

Viceversa su android puoi tranquillamente usare anche il pad PS3 per giocare con mame e tutti i giochi android proprio.

A poco trovi il galaxy note, ad esempio, o il Nexus7 e a voglia di divertirsi.

wink.gif
fazzula
Qualcuno di voi ha mai provato icontrolpad?? Mi ingolosisce in attesa dell archos gamepad....

Bloooooood
Bardo
CITAZIONE (ClauDi0 @ Sunday 4 November 2012 - 15:58) *
Non vorrei dire ma ci pensate? cool.gif

Come già detto in un'altra discussione io su un i910 ci faccio girare OOT con pochissimi rallentamenti.
Se confronto :

............................ i910:................................................................... JXD
CPU .................... CORTEX A8 1Mhz................................... CORTEX A9 DUAL 1,5 Mhz
RAM.....................1024 Mb DDR2.........................................1024 Mb DDR3
GPU......................MALI 400 ................................................MALI 400 DUAL CORE

se i prezzi sono quelli un pensierino per il 5" dual core ce lo faccio
P.S. sul i910 ci faccio girare anche il mame ,lo scumm e il glorioso C64
P.P.S. il mio sogno sarebbe farci girare il dreamcast.
Butterhands
C'è MAME e MAME eh.

Per i giochi in 2D tra l'altro non so se ne valga davvero la pena... Più o meno girano in tutti i PC e comunque godono di porting di tutto rispetto.

Il problema sorge coi giochi 3D e lì il MAME almeno 3,2 GHZ li vuole, io lo richiederei con 4 per sicurezza.
Bardo
Bhe! certamente non ci emuli roba troppo pesante,ma io per emulazione mame intendo le vecchie glorie del passato o giochi introvabili non quello che trovi adesso in giro ,se no si scade nella pirateria.
Dr. Pumpkin
domandina: ma fra questo archos in uscita, e l'ultimo jxd 7300... cosa consigliate ??
Vomar
Già stato fregato da jxd l'anno scorso con la 6100, non avranno ancora i miei soldi, neanche se facessero una consolle con l'hardware del mio note 2 (quadricore 1,6 GHz e 2 giga di ram).
Bardo
Perchè dici così ?
Cosa ti ha "fregato" ?
John Foxx
CITAZIONE (Dr. Pumpkin @ Wednesday 5 December 2012 - 00:04) *
domandina: ma fra questo archos in uscita, e l'ultimo jxd 7300... cosa consigliate ??

Non c'è neanche da chiederselo...Archos, fosse solo per il fatto che hai una garanzia ufficiale del produttore e non dell'importatore (se compri Jxd significa che normalmente o te lo fai spedire dalla lontana Cina o lo paghi quasi il doppio in Europa da un qualsiasi rivenditore/importatore).
Anche io sono rimasto "fregato" da JXD con il modello S5110...altoparlanti gracchianti e piene di interferenze non appena attivavo il WiFi, schermo non reattivo, in barba alle varie recensioni in cui parlavano di uno schermo che seppur resistivo era sopra la media come qualità, tasti dorsali duri da azionare, joy analogico di infima qualità, pad digitale (su 2 pezzi) che doveva essere un pelino meglio dei soliti tastini separati tra loro, praticamente inutilizzabile in alcuni giochi emulati...e l'ho pagato 70 euro da un importatore tedesco, gestito da un cinese che aveva i magazzini in Inghilterra!!! dry.gif
Basta, il caso Dingoo è stato più unico che raro, mi sono lasciato trascinare dall'entusiasmo, ma in fondo una piccola parte di me nascosta chissà dove sapeva già a cosa andavo incontro...ragazzi se si vuole un minimo di qualità bisogna pagarla.
Dragon Chan
CITAZIONE (John Foxx @ Thursday 6 December 2012 - 12:53) *
CITAZIONE (Dr. Pumpkin @ Wednesday 5 December 2012 - 00:04) *

Non c'è neanche da chiederselo...Archos, fosse solo per il fatto che hai una garanzia ufficiale del produttore e non dell'importatore (se compri Jxd significa che normalmente o te lo fai spedire dalla lontana Cina o lo paghi quasi il doppio in Europa da un qualsiasi rivenditore/importatore).
Anche io sono rimasto "fregato" da JXD con il modello S5110...altoparlanti gracchianti e piene di interferenze non appena attivavo il WiFi, schermo non reattivo, in barba alle varie recensioni in cui parlavano di uno schermo che seppur resistivo era sopra la media come qualità, tasti dorsali duri da azionare, joy analogico di infima qualità, pad digitale (su 2 pezzi) che doveva essere un pelino meglio dei soliti tastini separati tra loro, praticamente inutilizzabile in alcuni giochi emulati...e l'ho pagato 70 euro da un importatore tedesco, gestito da un cinese che aveva i magazzini in Inghilterra!!! dry.gif
Basta, il caso Dingoo è stato più unico che raro, mi sono lasciato trascinare dall'entusiasmo, ma in fondo una piccola parte di me nascosta chissà dove sapeva già a cosa andavo incontro...ragazzi se si vuole un minimo di qualità bisogna pagarla.

Lo dico più o meno da sempre.

Il fenomeno delle open console è rimasto ristretto a quelle prodotte dalla GPH a Pandora (ma rotfl) e a Dingoo, cineseria ben riuscita però. Il resto è solo immondizia. Tanto vale ormai ripiegare su un tablet android e usarlo con un pad ps3 o sull'archos quando uscirà.
Vomar
leggo su vari siti che l'archos è disponibile a 149€ + 15E di fedex da oggi.
MA dal sito si capisce che la prima "infornata" è già finita, dando appuntamento per il 18 di dicembre.
cool76
dubbio amletico.... jxd s7300 o archos gamepad?
abraxas76
Nuovo video per JXD S7300:

Virpe
Occhio che 4000 mAh su una console cinese significa 300 mAh effettivi nella valuta del resto del mondo, solitamente... laugh.gif
Lok88
CITAZIONE (Virpe @ Friday 18 January 2013 - 07:24) *
Occhio che 4000 mAh su una console cinese significa 300 mAh effettivi nella valuta del resto del mondo, solitamente... laugh.gif

Dealextreme insegna tongue.gif
Dr. Pumpkin
non capisco a che pro valutare ancora una console cinese da quando è sul mercato archos gamepad. prima si ci lamenta delle cineserie, e si aspetta un prodotto di marca, poi il prodotto di marca arriva, e si ricomincia a valutare le cinesi. coerenza proprio no ?
Tizio Verde
CITAZIONE (Dr. Pumpkin @ Friday 18 January 2013 - 14:37) *
non capisco a che pro valutare ancora una console cinese da quando è sul mercato archos gamepad. prima si ci lamenta delle cineserie, e si aspetta un prodotto di marca, poi il prodotto di marca arriva, e si ricomincia a valutare le cinesi. coerenza proprio no ?
Se è così qualche domanda sarebbe il caso di porsela no?
Gamepad non è per nulla migliore rispetto alle altre cineserie anzi, a vedere queste due ultime uscite di JXD direi che è anche peggio.
Se si vuole un prodotto di questo tipo di qualità c'è solo da aspettare Nvidia Shield ma parliamo comunque di una fascia di prezzo totalmente diversa.
infinite_devil
Le JXD S5600 e S7300 hanno due analogici (Archos GamePad uno) e due coppie di tasti dorsali smile.gif

edit: epic fail, GamePad ne ha due di analogici biggrin.gif
abraxas76
CITAZIONE (infinite_devil @ Friday 18 January 2013 - 17:26) *
Le JXD S5600 e S7300 hanno due analogici (Archos GamePad uno) e due coppie di tasti dorsali smile.gif

edit: epic fail, GamePad ne ha due di analogici biggrin.gif

Sicuro siano due le coppie di tasti dorsali nella S7300 ?
infinite_devil
cool76
mi consigliate dove acquistare jxd s7300?
abraxas76
CITAZIONE (cool76 @ Friday 18 January 2013 - 23:20) *
mi consigliate dove acquistare jxd s7300?

Da Willgoo :

S7300

CITAZIONE (infinite_devil @ Friday 18 January 2013 - 22:42) *

Wow ! Non mi ero accorto, effettivamente anche dalle immagini del negozio Willgoo si vede bene ora.
Infatti hanno aggiornato anche le caratteristiche :

CITAZIONE
Features:

Dual Core 1.5Ghz CPU
Dual Joystick
Dual L,R shoulder buttons
Dual speakers
3 ways of Multiplayer flight
OTG extension
Root breaks prison, superuser is all for users
HDMI dual-screen display

cool76
willgoo è affidabile come sito? quanto ci mette ad arrivare in Italia una loro spedizione?
abraxas76
CITAZIONE (cool76 @ Saturday 19 January 2013 - 12:26) *
willgoo è affidabile come sito? quanto ci mette ad arrivare in Italia una loro spedizione?

Io non ci ho mai comprato nulla, l'ho suggerito perché avevo letto che era una sorta di distaccamento di Dealextreme riservato a questo tipo di vendite.
Per le spedizioni dovrebbe essere la solita questione e cioè per l'Italia si dovrebbe scegliere un corriere e a questo punto ci vuole una settimana.
Col pacco normale gratis si rischia di essere derubati quasi certamente.
Poi l'S7300 se leggi bene è in pre-order quindi la spedizione dipende da quando sarà disponibile.

Edit : appena uscito il video dell'unboxing

cool76
a me garba parecchio....quasi quasi investo questi. 150 euro e provo il mondo android a me totalmente sconosciuto smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.