![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 671 Iscritto il: Sun 8 May 2011 - 17:32 Da: Pesaro Utente Nr.: 54.285 Feedback: 0 (0%) ![]() 0216-0858-9844 ![]() |
Ho iniziato stasera Halo Combat Evolevd Anniversary, avevo già la prima versione su Xbox. Ovviamente si ripresenta come il signore degli sparatutto.
-------------------- Salve a tutti sono ITARichi!
Questo è il mio canale YouTube : ITARichi Mercatino Carte Pokemon ! Questo è il mio codice amico Nintendo 3DS ITARichi : 0216-0858-9844 I Miei giochi per Nintendo 3DS : SSF 4 New Super Mario Bros 2 Zelda : Ocarina Of Time Resident Evil Mercenaries 3D Resident Evil Revelations Mario Kart 7 Super Mario 3D Land Professor Layton e la maschera dei miracoli Qui sotto le mie console : » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
Ufficialmente rinominato da chi?yperche non sono stato avvertito che c'e' stata una riunione a riguardo?XD Cmq a me piace più ff ritmo che ce posso fa? XD Certo, se per te suona meglio FF Ritmo userai quello, non c'è niente da fà! XD Comunque il primo soprannome dato al gioco è stato "Teatrino", e solo dopo è arrivato "Ritmo". ![]() Ultimamente ho iniziato e finito a tempo record Rhythm Paradise Wii, veramente fantastico! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Thu 23 July 2009 - 21:18 Utente Nr.: 39.120 Feedback: 0 (0%) ![]() 2921-9298-9953 ![]() |
Per il Momento sono solo attivo nella PS2 per finire alcuni giochi mai usciti dal giappone ^^ con script inglesi ovviamente ^^
Il primo per adesso e Tales of Destiny Directors cut Sono arrivato ad Ameida e tra poco cerco di arricare piu avanti ![]() Dato che ToD DC non ha cosi tanti side quests, mi limito a finire solo la storia e poi giocare TOD 2 o Tales of Rebirth... Per leggere lo script usero ovviamente la PSVita ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 189 Iscritto il: Wed 7 March 2007 - 12:09 Utente Nr.: 17.101 Feedback: 0 (0%) ![]() fudosgears ![]() |
- GameBoy Micro: Castlevania: Harmony of Dissonance e Metroid Zero Mission
- Xbox360: Skyrim (quasi finito...bellissimo!) - 3DS: Mario Tennis Open e Shinobi - Wii: ...prende polvere... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Theatrhythm Final Fantasy Theatrhythm Final Fantasy Theatrhythm Final Fantasy Theatrhythm Final Fantasy Theatrhythm Final Fantasy Theatrhythm Final Fantasy Theatrhythm Final Fantasy Theatrhythm Final Fantasy Theatrhythm Final Fantasy Theatrhythm Final Fantasy Theatrhythm Final Fantasy Theatrhythm Final Fantasy Theatrhythm Final Fantasy Theatrhythm Final Fantasy Theatrhythm Final Fantasy Theatrhythm Final Fantasy Theatrhythm Final Fantasy Theatrhythm Final Fantasy
Aiutatemi. E io che non lo volevo neanche vedere ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 18:48 Da: Roma Utente Nr.: 896 Feedback: 0 (0%) ![]() 3738-0731-7523 ![]() KensirouKasumi ![]() |
Al momento sto giocando solo a Super mario 3d Land e mi sta piacendo vermanente molto.
L'ho iniziato da poco, sono al secondo mondo. Ufficialmente rinominato da chi?yperche non sono stato avvertito che c'e' stata una riunione a riguardo?XD Cmq a me piace più ff ritmo che ce posso fa? XD Certo, se per te suona meglio FF Ritmo userai quello, non c'è niente da fà! XD Comunque il primo soprannome dato al gioco è stato "Teatrino", e solo dopo è arrivato "Ritmo". ![]() Io invece l'ho sempre chiamato teatritmo ;D Messaggio modificato da Kensirou il Saturday 11 August 2012 - 11:35 -------------------- ![]() おまえはもう死んでいる! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: Wed 8 July 2009 - 18:36 Utente Nr.: 38.756 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga scusate questo OT ma volevo chiedere cosa devo cliccare su amazon.com uk alla fine del mio ordine primna di confermare mi chiede se voglio convertire gli euro in gbp cosa devo mettere si o no???
mi riscuso per questo OT -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Sat 3 December 2011 - 00:31 Da: Bologna Utente Nr.: 56.687 Feedback: 3 (100%) ![]() 0074-1955-0324 ![]() 2449-4949-2780 ![]() Acquarium84 ![]() |
ultimamente gioco solo al 3ds: stasera a tetris
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
Dopo aver finito Pokemon Conquest (che mollo un po, lo riprenderò poi per completare le storie secondarie) e RAGE mi sono comprato su XBLA Monkey Island 2 Special Edition , grave mancanza nella mia cultura da videogiocatore.
Sono arrivato già alla 2a parte, via dall'Isola di Scabb !! Meraviglioso, in questa nuova veste poi è curato tantissimo Ah ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da DarkBehemot il Sunday 12 August 2012 - 08:56 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Sono nelle stesse condizioni tragiche di Virpe...FFRitmo, anche di notte...help..
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 771 Iscritto il: Thu 24 June 2004 - 14:51 Da: Palermo. Età: 33, con un bimbo gamer in arrivo! Utente Nr.: 907 Feedback: 7 (100%) ![]() |
troppa roba, ed ecco il mio difetto, gioco a mille cose e ne concludo poche:
ps3: sonic generations psp: una tonnellata di psx, e kh birth by sleep ds: kh re-coded pc: skyrim wii: another super mario bros iphone: sonic 4 episode 2 D: -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
oggi ho platinato il mio primo gioco per la ps3 e penso che sia il gioco più facile in assoluto da platinare(e quindi alla mia portata XD) sto parlando di Captain America Super Soldier...il gioco poi non è affatto male, pensavo mooooooooolto peggio, ha un combat system molto simile a quello di batman arkham asylum ma non è vario con quest'ultimo purtroppo...
per il resto FF Ritmo...Virtua Tennis 4 e Montezuma. -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 771 Iscritto il: Thu 24 June 2004 - 14:51 Da: Palermo. Età: 33, con un bimbo gamer in arrivo! Utente Nr.: 907 Feedback: 7 (100%) ![]() |
ok mi son bloccato malissimo con lunar silver star harmony su psp. è BELLISSIMO '_' grazie a zio name e al suo vecchio topic sui migliori rpg per psp.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
ho iniziato bayonetta ps3 dopo aver finito dark souls ed ho fatto solo il prologo e un pezzo del capitolo 1..
ditemi che migliora perchè fino ad ora ho visto un gioco abbastanza mediocre e caotico.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Andato avanti, finalmente, in ToP!!!
![]() Fatto il dungeon della caverna di Volt, davvero un gran bel dungeon, pieno di leve ed interruttori! Ho trovato la boss fight "opzionale" contro i Ninja una martellata nei coglioni, difficilissima!!! Ma solo perché ero solo contro 4, non mi davano tregua, toglievano l'ira di Dio e avevano un bel po' di HP. Alla fine, però, son riuscito a spuntarla...la boss fight del dungeon vera e propria, invece, non è stata granché...nonostante il quantitativo immenso di HP, Volt è caduto come una pera cotta (non prima, però, di farmi fuori Cless almeno una volta, ma nulla di trascendentale)! Ora, come ha scritto Golden poco fa, ho il mondo ai miei piedi!!! ![]() Cominciavo a pensare che nei Tales of non ci fossero mezzi di trasporto come in FF, anche se è giunto alla fine, ora posso sbizzarrirmi...inizia il backtracking selvaggio di Tales of Phantasia!!! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
Io mi sto godendo alla grande il mio Xperia Play!
![]() Finito Assassin's Creed, al momento sto giocando a: Backstab Eternal Legacy Sacred Odyssey Symphony of Eternity Zenonia -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.246 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 14:47 Utente Nr.: 23.344 Feedback: 2 (100%) ![]() 0259-0352-5096 ![]() Switch01 ![]() |
Ho iniziato e finito Binary Domain giocando circa 8 ore tra ieri e oggi, veramente bellissimo
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39 Utente Nr.: 17.757 Feedback: 3 (100%) ![]() 2019-9642-6228 ![]() |
ho iniziato bayonetta ps3 dopo aver finito dark souls ed ho fatto solo il prologo e un pezzo del capitolo 1.. La figaggine di questo gioco non fà che aumentare fino al boss finale, fai conto che io che sono abbastanza avverso al genere lo adoro follemente.ditemi che migliora perchè fino ad ora ho visto un gioco abbastanza mediocre e caotico.. Se però sei tra quelli che deve fare l'indignato ogni mezza mossa esplicita di Bayonetta puoi tranquillamente metterlo da parte. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho iniziato bayonetta ps3 dopo aver finito dark souls ed ho fatto solo il prologo e un pezzo del capitolo 1.. La figaggine di questo gioco non fà che aumentare fino al boss finale, fai conto che io che sono abbastanza avverso al genere lo adoro follemente.ditemi che migliora perchè fino ad ora ho visto un gioco abbastanza mediocre e caotico.. Se però sei tra quelli che deve fare l'indignato ogni mezza mossa esplicita di Bayonetta puoi tranquillamente metterlo da parte. Quoto alla grande! Bayonetta è VOLUTAMENTE trash, estremo, cafone. Il carisma strafottente della protagonista sta proprio lì! Non apprezzarlo (intendo il gioco, non lo stile trash che può comodamente non piacere) equivale a non apprezzare il genere action, è semplicemente l'action della generazione! ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Sunday 12 August 2012 - 19:15 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
l'ho trovato poco pulito e caotico anche io, sebbene adoro il genere trash.. roba tipo house of the dead overkill, e simili la trovo di un trash molto più figo
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 19:18 |