IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
86 Pagine V  « < 8 9 10 11 12 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Che videogame stai giocando?, Cronache di videoludo...
RomsHunter
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 13:09
Messaggio #181

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 296
Iscritto il: Fri 7 July 2006 - 11:54
Da: Puerto Pollo
Utente Nr.: 12.166
Feedback: 0 (0%)




sto tentando di fare il 100% su AC:Brotherhood su PC ed intanto devo iniziare Metro 2033 su Steam. Su DS... aspetto la traduzione 2.0 di TWEWY


--------------------
La Vendetta non è mai una strada dritta.
E' una Foresta.
E in una Foresta è facile Smarrirsi.
Non sai dove sei, né da dove sei partito
------------------------------------------------------------------------
il filosofo Khalil Gibian ha scritto:
"Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza.
I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici."
------------------------------------------------------------------------
Dale Turner ha detto:
"Alcune delle lezioni migliori si imparano dagli errori passati.
L'errore del passato è la saggezza del futuro."



AMO QUESTA DONNA --->
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ribbon
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 17:00
Messaggio #182

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 134
Iscritto il: Sat 8 October 2005 - 22:36
Da: Catania
Utente Nr.: 7.833
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
0344-9622-8927



Nel poco tempo libero che ho cerco di andare avanti in AC Revelations e pronto a giocarmi Kid Icarus prima di dormire e Catherine appena finisco il primo nominato(tralasciando che avrò un 15 titoli ancora da iniziare in bacheca -.-)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 19:15
Messaggio #183

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.946
Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51
Utente Nr.: 44.486
Feedback: 0 (0%)




Mega-sessione pomeridiana a ToP!!! CHE GODURIA!!! yahoo.gif
Affrontato il Dhaos's Castle, un dungeon davvero bello, grande, pieno di cose da trovare/prendere, con tanto di backtracking intelligente, e una Boss Fight con i controcoglioni!!! frantic4yc.gif
Dhaos mi ha fatto sudare le cosiddette sette camicie, prima di trionfare, mi ha fatto fuori almeno 3-4 volte. Alla fine ho vinto anche con la mia solita botta di culo, perché all'inizio, nonostante pensavo di essere in netto vantaggio concentrando gli attacchi magici di Arche e Klarth su Dhaos mentre io facevo fuori i due scagnozzi, finiva che poi lo stregone, con tanto di attacchi multipli contemporaneamente, partiva con il Dhaos Laser e mi decimava gli HP...invece, con un attacco speciale gli son finito dietro, così l'ho accerchiato e quando ha sparato il laser ha colpito solo parte del gruppo, per poco tra l'altro perché gli ho interrotto l'attacco, dopodiché sotto con Indignation, Luna e attacchi speciali di Cless, e finalmente è caduto come un pesce lesso!!! :ivan:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ma, come sospettavo, non l'ho ucciso, il bastardo è scappato (non senza farmi capire che c'è dell'altro dietro, non so perché ma vogliono per forza far passare Dhaos per un bastardo, ma dalle sue parole si evince l'esatto opposto...c'è un bel fraintendimento sotto). 40.gif

Ad ogni modo, fatto ciò, ho anche risanato l'albero con il potere dell'unicorno (bella la scenetta con la foresta immersa nelle luce del potere di Mint, anche se ci andava un altro bel filmato anime, peccato),
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
salvando così il "futuro" della magia...il che mi porta a pensare che, o ci sarà un bel paradosso alla fine o, in un modo o nell'altro, quell'albero farà comunque la fine delle polpettine! Spero che abbiano curato a dovere la questione dei viaggi temporali!

Ora, sono in dirittura d'arrivo nella
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
città sommersa di Thor, dove sembra incombere la battaglia finale (e dove, molto probabilmente, troverò il modo per tornare nel futuro)!!!
Stasera o domani lo continuo!!! I can't wait!!! yahoo.gif


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Emapika
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 19:21
Messaggio #184

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.015
Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48
Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH



Nel tempo che non occupo con gli anime (mi prendono tantissimo e ne guardo sempre un'infinità laugh.gif) proseguo un po' a BioShock 2 e ogni tanto ottengo qualche extra nella nuova partita di Kid Icarus Uprising.
Gioco veramente pochissimo ultimamente pinch.gif


Messaggio modificato da Emapika il Tuesday 31 July 2012 - 19:21


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkBehemot
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 19:51
Messaggio #185

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.766
Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22
Da: Napoli
Utente Nr.: 56.717
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4639-9312-3077
Nintendo Network ID:
Andryprime



@Ema Sai io sono uscito da quella fase, dopo il meraviglioso anime che ho visto nessuna opera mi attira più di tanto, sono in una fase di disintossicazione pinch.gif

Continua la mia avventura musicale con Teatrino, dopo aver fatto a livello Ultimate la maggior parte delle canzoni e delle series che ho sbloccato ( Mi mancano tipo 4 BMS, maledette bastarde) e aver accumulato ben 34915 RM mi sto dedicando all'altrettanto maledetta Chaos Shrine, davvero non riesco a capire come far uscire determinati boss. In compenso sto droppando parecchi shard dei personaggi.

Continuato anche il "mai finito" Twilight Princess, che dopo averlo reiniziato ben 5 volte (avete letto bene) ho deciso di continuare e superare quel mio odiatissimo "Ghiacciaio" (unico motivo dei miei continui abbandoni, è la mia morte quel dungeon pinch.gif ) sono arrivato a superare in pochissimo anche il Santuario del Tempo, ora si va verso la Città eterea biggrin.gif

Messaggio modificato da DarkBehemot il Tuesday 31 July 2012 - 19:56


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ash95
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 20:09
Messaggio #186

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.536
Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47
Utente Nr.: 30.347
Feedback: 0 (0%)




Ora gioco Prototype, sono ancora all'inizio ma si presenta come un titolone biggrin.gif

Messaggio modificato da Ash95 il Tuesday 31 July 2012 - 20:10
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 20:23
Messaggio #187

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.946
Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51
Utente Nr.: 44.486
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Emapika @ Tuesday 31 July 2012 - 20:21) *
Nel tempo che non occupo con gli anime (mi prendono tantissimo e ne guardo sempre un'infinità laugh.gif) proseguo un po' a BioShock 2 e ogni tanto ottengo qualche extra nella nuova partita di Kid Icarus Uprising.
Gioco veramente pochissimo ultimamente pinch.gif


Tranquillo, spesso capita anche a me di non avere per niente voglia di videogiocare, soprattutto dopo un'esperienza lunga e profonda (come quella che sto affrontando ora con ToP), passo settimane senza toccare nulla, poi, di punto in bianco, mi azzecco a qualcosa e mi torna la voglia! pinch.gif


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
The_one
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 23:02
Messaggio #188

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 762
Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17
Da: Pistoia
Utente Nr.: 28.674
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1418-6821-9644
Nintendo Network ID:
ToscoLosco



sabato ho trovato Vanquish.non e un capolavoro ma mi diverte...quanto meno e' perfetto per riempire il tempo che mi separa dalle ferie.periodo in cui ho in programma di giocare a xenoblade,che ho sempre dovuto lasciare sullo scaffale per mancanza di tempo.


--------------------
"E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo.
Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu.
Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu."
R.Vecchioni

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SinNiji
messaggio Wednesday 1 August 2012 - 03:16
Messaggio #189

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.848
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25
Utente Nr.: 20.386
Feedback: 0 (0%)




Dopo aver nerdato abbastanza su Skyrim (Per ora "solo" 181 ore stando al contatore Steam! Siamo ancora lontani dalle oltre mille ore di Oblivion! Ghe. tongue.gif), che comunque continuero' a giocare, ma probabilmente in modo piu' occasionale, mi e' tornata la scimmia di.. Assassin's Creed. Su Steam ho la collezione "completa" e credo proprio che mi rigiochero' il primo (Il mio preferito, fin'ora! Altair, bitch*s!) e il secondo. Per poi buttarmi su Brotherhood e Revelations, ambedue nuovi per me.. dubito di riuscire a mandarli giu' tutti. biggrin.gif Tempo fa provai Brotherhood su X360 e fu un clamoroso "Meh." per me. Ma perche' non dargli un'altra possibilita'?! In ogni caso e' un progetto per il "dopo" settimana, oggi dovrei spostarmi nella casa Del Mare® della mia ragazza, quindi mi portero' un po di cartucce del 3DS arretrate da provare il nuovo 3DS XL che appena mi apre il centro commerciale "regalero' " (salvo imprevisti sempre in agguato dietro l'angolo) alla mia dolce meta'! Prendevo quello rosso. u_u (E' palese che la uso come scusa? tongue.gif). Quindi credo finiro' l'ultima missione di Ace Combat AH che alla fine mi e' piaciuto abbastanza e finalmente iniziero' Resident Evil Revelations, spero non sia un grosso trauma giocarlo senza Circle Pad! ohmy.gif
Intanto, grazie alla mitica insonnia estiva, mi finisco Shadow of the Damned su Xbox 360 fra poco. biggrin.gif

Messaggio modificato da SinNiji il Wednesday 1 August 2012 - 06:36
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arthas
messaggio Wednesday 1 August 2012 - 12:40
Messaggio #190

Torcibruco Fanboy
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.468
Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03
Da: Roma
Utente Nr.: 11.752
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3351-4037-7085
Nintendo Network ID:
Arthas90



In procinto di terminare Dragon's Dogma manca qualche boss ed ho finito. Purtroppo il lavoro mi lascia pochissimo tempo libero, ma dal 10 iniziano le ferie!


--------------------
Sono su:
--------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Felix55
messaggio Wednesday 1 August 2012 - 19:36
Messaggio #191

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 311
Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 17:01
Da: PD
Utente Nr.: 10.320
Feedback: 16 (100%)




Io continuo sempre con Kingdom of Amalur su PS3, e ovviamente, dopo la lunga attesa, Kingdom Hearts 3D su 3DS smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
yagamix
messaggio Wednesday 1 August 2012 - 20:17
Messaggio #192

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 756
Iscritto il: Fri 10 October 2008 - 17:27
Da: Augusta (SR)
Utente Nr.: 31.312
Feedback: 0 (0%)




Non riesco più a smettere con League of Legends biggrin.gif Poi l'indie game Slender per pc (horror), ed il vecchio mario bros 3 per NES

Messaggio modificato da yagamix il Wednesday 1 August 2012 - 20:17


--------------------


Ore wo dare da to omotteiru? cit
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Wednesday 1 August 2012 - 20:57
Messaggio #193

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




Ho appena finito Metroid Fusion in hotel.

cavolo Samus, questa volta l'hai passata DAVVERO per un pelo, almeno TENTA di sembrare un po' spaventata -.-


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PiKaKeRoRo
messaggio Wednesday 1 August 2012 - 21:06
Messaggio #194

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.903
Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21
Da: Viareggio
Utente Nr.: 36.464
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3394-3879-9640
Nintendo Network ID:
M3G4P1K4K3R0R0



CITAZIONE (Virpe @ Wednesday 1 August 2012 - 21:57) *
Ho appena finito Metroid Fusion in hotel.

cavolo Samus, questa volta l'hai passata DAVVERO per un pelo, almeno TENTA di sembrare un po' spaventata -.-

OT
cavoli, il fusion!
io devo finirlo...
sono bloccato a quando devo uccidere il polpo (?)...
D:sai il link di una guida, e/o simili?
ne avrei bisogno...
/OT

sto giocando a MMBN2 (mentre aspetto che mi ritorni il pc dall'assistenza...)


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gixun
messaggio Thursday 2 August 2012 - 10:26
Messaggio #195

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 209
Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 13:08
Utente Nr.: 27.080
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2895 - 7205 - 6365



Su DS Rhythm Paradise (♥), su Wii The Last Story (gran bel giocone, sono circa a metà!) .


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sasha
messaggio Thursday 2 August 2012 - 10:31
Messaggio #196

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.362
Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07
Da: Vernate (MI)
Utente Nr.: 7.116
Feedback: 24 (100%)

Codice Amico 3DS:
1848-2291-3545
Nintendo Network ID:
Crimaldi



Ho ripreso dopo più di un paio di anni Picross 3D per DS, una goduria vederlo ul 3DS XL happy.gif
sto cercando di finirloal 100% senza errori, tutto 3 stelle... ho passato i 300 puzzle... non credo manchi molto...


--------------------
//assonnato//
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Emapika
messaggio Friday 3 August 2012 - 11:18
Messaggio #197

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.015
Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48
Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH



Finito al 100% challenge e stage con Modern Sonic su Sonic Generations....Rank S dappertutto laugh.gif Ci sono riuscito solo oggi perché mi è finalmente arrivato il controller della 360 e ho potuto fare le stramaledettissime derapate....finora giocavo con la tastiera, ed è stato un incubo.
Ed ora faccio tutto con Classic Sonic e completo sto gioco-droga.
Per il resto la situazione non è cambiata affatto, anzi, è solo peggiorata. Anime, anime, anime pinch.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
AlfiereDonnaRe
messaggio Saturday 4 August 2012 - 11:31
Messaggio #198

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 743
Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46
Da: Pianeta Terra...Credo..
Utente Nr.: 54.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3DS 3050-7706-7482



Iniziato da un pò Jak and Daxter, fatto un pò di giri per capire bene i comandi e muovermi con la telecamera e fatta la missione sull'isola della nebbia
Appena lo finirò, ho da iniziare Jak2, e sto cercando in giro Jak3, così da finire la trilogia...
Mi avanzano un 40 euro, e c'è un Mario3D Land che mi ispira biggrin.gif


--------------------
Hard work beats talent, when talent fails to work hard
--------------------------------------------------------------------------------
Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482




My Passion
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
The Greatest of All Time
and
The Greatest Shooter of All Time
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ITARichi
messaggio Saturday 4 August 2012 - 12:41
Messaggio #199

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 671
Iscritto il: Sun 8 May 2011 - 17:32
Da: Pesaro
Utente Nr.: 54.285
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0216-0858-9844



Sto per finire sul mio amato GBA da battaglia , Mario e Luigi , Super Star saga, veramente stupendo. Su console dovrei inziare diversi giochi e finire ancora Dead Space 2 , ma ora manca proprio la voglia smile.gif


--------------------
Salve a tutti sono ITARichi!
Questo è il mi
o canale YouTube :
ITARichi


Mercatino Carte Pokemon !


Questo è il mio codice amico Nintendo 3DS
ITARichi : 0216-0858-9844



I Miei giochi per Nintendo 3DS :

SSF 4
New Super Mario Bros 2
Zelda : Ocarina Of Time
Resident Evil Mercenaries 3D
Resident Evil Revelations
Mario Kart 7
Super Mario 3D Land
Professor Layton e la maschera dei miracoli

Qui sotto le mie console :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ecco tutte le mie console : Game Boy, Game Boy Color , Game Boy Advance (2) , Game Boy SP, Nintendo Ds , Nintendo Ds Lite , Nintendo 3DS, Nintendo Game Cube , Nintendo Wii, Play 1, Play 2 , Play 2 Slim (*2),Playstation 3 , Xbox , Xbox 360, Dreamcast, Sega 3000, Sega Master System,Sega Mega drive, Tv Color (anni 70)

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rkc
messaggio Saturday 4 August 2012 - 16:14
Messaggio #200

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.845
Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08
Da: CREMONA
Utente Nr.: 13.239
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0259-0280-4400



Sul 3ds vi consiglio lego Batman 2!! E strapieno di extra e personaggi!!
Sull'ipad ho appena scaricato magic duels of the plainswalker 2012!!molto carino!!!!


--------------------
IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012
26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!!

i've been beaten
i've been betrayed
i've been as low as you can go
i've been through hell
but i will never back down
i will always get back up
i'm RKC
i will not die
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

86 Pagine V  « < 8 9 10 11 12 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 8 May 2025- 04:22

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.