![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 10:59 Da: Köln (Colonia) Germania :D Utente Nr.: 22.982 Feedback: 2 (100%) ![]() 1435-6889-2697 ![]() PuNila ![]() |
Mi sto rigiocando portal 2, lo avevo iniziato, ho finito la modalità multi-player ma non ho mai giocato la modalità storia, che bel gioco ne! Mi sto divertendo come la prima volta!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 223 Iscritto il: Wed 17 December 2014 - 08:42 Da: Vittorito (AQ) Utente Nr.: 62.825 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Appena mi arriverà il 3ds mi cimenterò in:
tekken prime edition (nell'online spaccherò i culi ![]() Hatsune Miku Projecto Mirai meravigliosi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 239 Iscritto il: Wed 30 January 2013 - 19:40 Da: Lombardia Utente Nr.: 60.391 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2642-2757 ![]() Rossana ![]() 6000-2173-9823 ![]() |
Io sto giocando principalmente su WiiU a The legend of Zelda WInd Waker HD e ogni tanto a Stik it to the man!
Su 3DS invece a Pokémon Zaffiro Alpha e Kirby triple deluxe -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 745 Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07 Utente Nr.: 59.634 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come ci gioco a Skyrim in poco tempo? XD
Messaggio modificato da destroyman2000 il Saturday 24 January 2015 - 22:48 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Sto giocando seriamente a Starfly per DS su 3DS: una goduria old school per gli occhi e per l'anima *___*
P.S. ma da quale dei due pokemon mi consigliate di iniziare tra quello rosso e quello blù? Riuscite a darmi una motivazione senza formirmi il minimo spoiler? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Sto giocando seriamente a Starfly per DS su 3DS: una goduria old school per gli occhi e per l'anima *___* P.S. ma da quale dei due pokemon mi consigliate di iniziare tra quello rosso e quello blù? Riuscite a darmi una motivazione senza formirmi il minimo spoiler? ![]() Il primo rosso/blu o l'ultimo rubino o zaffiro? -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Sto giocando seriamente a Starfly per DS su 3DS: una goduria old school per gli occhi e per l'anima *___* P.S. ma da quale dei due pokemon mi consigliate di iniziare tra quello rosso e quello blù? Riuscite a darmi una motivazione senza formirmi il minimo spoiler? ![]() Il primo rosso/blu o l'ultimo rubino o zaffiro? L'ultima accoppiata , rubino\zaffiro...Si vede che non fanno parte del mio vissuto videoludico, vero? XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Sto giocando seriamente a Starfly per DS su 3DS: una goduria old school per gli occhi e per l'anima *___* P.S. ma da quale dei due pokemon mi consigliate di iniziare tra quello rosso e quello blù? Riuscite a darmi una motivazione senza formirmi il minimo spoiler? ![]() Il primo rosso/blu o l'ultimo rubino o zaffiro? L'ultima accoppiata , rubino\zaffiro...Si vede che non fanno parte del mio vissuto videoludico, vero? XD ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sto giocando seriamente a Starfly per DS su 3DS: una goduria old school per gli occhi e per l'anima *___* P.S. ma da quale dei due pokemon mi consigliate di iniziare tra quello rosso e quello blù? Riuscite a darmi una motivazione senza formirmi il minimo spoiler? ![]() Il primo rosso/blu o l'ultimo rubino o zaffiro? L'ultima accoppiata , rubino\zaffiro...Si vede che non fanno parte del mio vissuto videoludico, vero? XD ![]() ![]() ![]() ![]() Denkiu ^__^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ho finito molti anni fa usando emu psx sul mio pc preistorico ![]() ![]() 100 ore?! c'avevo messo anche doppio! ![]() son 3 cd e ci sono 2 world map + quelle sott'acqua col sottomarino e l'ultima zona che è la orbus barrier in effetti è bello perchè conta una marea di scene anche secondarie,scovare quel tizio che ti da le ricette,trovare le lentine,raccogliere tutti i titoli di ogni personaggio,prendere tutti i craymel(sarebbero tipo gli esper di ff ![]() ![]() si a nuovo gioco+ ti sblocca la difficoltà hardcore con l'aggiunta di un dungeon con nuovi secret boss cmq tanta roba,i bei giochi di una volta...capolavori che metterebbero in ginocchio questa robetta di ultima generazione ![]() Messaggio modificato da sonicco il Sunday 25 January 2015 - 01:18 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
Ho finito con grande goduria Oddworld: New 'n' Tasty su PS4. Remake stratosferico, ma ho ottenuto il Bad Ending... certo chi si ricordava che potesse finire in quel modo!
![]() Messaggio modificato da DarkBehemot il Sunday 25 January 2015 - 11:34 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Continuo a giocare a Ombra di Mordor su PS4, sinceramente mi aspettavo di più viste le recensioni e le opinioni entusiaste. Lo sto trovando molto monotono
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ho finito con grande goduria Oddworld: New 'n' Tasty su PS4. Remake stratosferico, ma ho ottenuto il Bad Ending... certo chi si ricordava che potesse finire in quel modo! ![]() Visto che lo hai finito, guardati questo video e dimmi cosa ne pensi: Io ho giocato solo l'originale per PS1, ma guardando il video proprio non mi piacciono le nuove scelte che hanno fatto. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
Ho finito con grande goduria Oddworld: New 'n' Tasty su PS4. Remake stratosferico, ma ho ottenuto il Bad Ending... certo chi si ricordava che potesse finire in quel modo! ![]() Visto che lo hai finito, guardati questo video e dimmi cosa ne pensi: Io ho giocato solo l'originale per PS1, ma guardando il video proprio non mi piacciono le nuove scelte che hanno fatto. ![]() Molto interessante. Nonostante tutto, visto nell'ottica dell'alta definizione e del gaming moderno il remake rende assolutamente giustizia al titolo. Ci sono scelte discutibili certo, ma Just Add Water non è Oddworld Inhabitans ed ha svolto il compitino. Io lo consiglio, davvero, Oddworld aveva la necessità di essere ripreso e di essere in qualche modo rivisto. Mi ci sono divertito tantissimo. ![]() Scusate l'O.T. ![]() Messaggio modificato da DarkBehemot il Sunday 25 January 2015 - 19:20 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.052 Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20 Da: Veneto, Italia Utente Nr.: 60.589 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5676-8144 ![]() |
Ho finito con grande goduria Oddworld: New 'n' Tasty su PS4. Remake stratosferico, ma ho ottenuto il Bad Ending... certo chi si ricordava che potesse finire in quel modo! ![]() Visto che lo hai finito, guardati questo video e dimmi cosa ne pensi: Io ho giocato solo l'originale per PS1, ma guardando il video proprio non mi piacciono le nuove scelte che hanno fatto. ![]() Se posso dir la mia, visto che a sprazzi lo sto giocando (cercando di ottenere il platino) il video mi sembra solo una lamentela al fatto che New 'n Tasty non è Oddysee. Non è un remaster, è un remake, è normale non sia un porting 1:1 con le stesse identiche cose. Oltretutto è un gioco uscito con un prezzo di circa 1/3 rispetto agli street price di quelli per PS4, quando all'epoca Oddysee uscì fullprice, e non mi pare venga considerato come fattore durante l'analisi (ammetto di aver chiuso dopo solo ~15 minuti il video perché abbastanza esausto dalle "lamentele" fatte gratuitamente appendendosi ad ogni minimo aspetto che lo differenzia dall'originale). Continuo ad avere in testa il fatto che il prezzo di rilascio (direttamente proporzionale al budget di sviluppo) debba essere contato in queste cose, non posso pretendere i dettagli grafici sui fondali da un gioco che viene venduto sottoprezzo, da qualche parte han dovuto tagliare. Su New 'n' Tasty ci sarebbe piuttosto da lamentarsi sui controlli, lì avrei accettato critiche, ma davvero il pezzo che ho visto del video mi è sembrato solo un inno di un fanboy tradito ai "bei tempi andati" e al "una volta si stava meglio"... Totalmente d'accordo invece con DarkBehemot, il gioco è una chicca, non è Oddysee e non dovrebbe essere minimanete paragonato, visto che con lui condivide solamente la storia e praticamente nessuno dei dettagli tecnici, essendo un remake. Ma tanto anche se facevano un remaster la gente si sarebbe lamentata, perché troppo uguale al vecchio ![]() -------------------- Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: -- - Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age - Sony PSVita -- Now Playing: --- - PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: --- - Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: --- Mobile: - iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: -- - Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order Con due dita di polvere sopra: PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@Cusy:
Che poi Grim Fandango dovrebbe avere le opzioni per modificare sia i controlli che l'aspect-ratio. ![]() P.s. ...o forse mi confondo col remastered del remake di Resident Evil?! ![]() Messaggio modificato da uriel7 il Sunday 25 January 2015 - 22:15 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ho finito con grande goduria Oddworld: New 'n' Tasty su PS4. Remake stratosferico, ma ho ottenuto il Bad Ending... certo chi si ricordava che potesse finire in quel modo! ![]() Visto che lo hai finito, guardati questo video e dimmi cosa ne pensi: Io ho giocato solo l'originale per PS1, ma guardando il video proprio non mi piacciono le nuove scelte che hanno fatto. ![]() Se posso dir la mia, visto che a sprazzi lo sto giocando (cercando di ottenere il platino) il video mi sembra solo una lamentela al fatto che New 'n Tasty non è Oddysee. Non è un remaster, è un remake, è normale non sia un porting 1:1 con le stesse identiche cose. Oltretutto è un gioco uscito con un prezzo di circa 1/3 rispetto agli street price di quelli per PS4, quando all'epoca Oddysee uscì fullprice, e non mi pare venga considerato come fattore durante l'analisi (ammetto di aver chiuso dopo solo ~15 minuti il video perché abbastanza esausto dalle "lamentele" fatte gratuitamente appendendosi ad ogni minimo aspetto che lo differenzia dall'originale). Continuo ad avere in testa il fatto che il prezzo di rilascio (direttamente proporzionale al budget di sviluppo) debba essere contato in queste cose, non posso pretendere i dettagli grafici sui fondali da un gioco che viene venduto sottoprezzo, da qualche parte han dovuto tagliare. Su New 'n' Tasty ci sarebbe piuttosto da lamentarsi sui controlli, lì avrei accettato critiche, ma davvero il pezzo che ho visto del video mi è sembrato solo un inno di un fanboy tradito ai "bei tempi andati" e al "una volta si stava meglio"... Totalmente d'accordo invece con DarkBehemot, il gioco è una chicca, non è Oddysee e non dovrebbe essere minimanete paragonato, visto che con lui condivide solamente la storia e praticamente nessuno dei dettagli tecnici, essendo un remake. Ma tanto anche se facevano un remaster la gente si sarebbe lamentata, perché troppo uguale al vecchio ![]() Se lo finivi parlava anche dei controlli ![]() Comunque io quel video più che una critica lo devo come un accurata analisi di ciò che nel nuovo non rende come l'originale, e questo ovviamente non significa che il nuovo è da evitare. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.052 Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20 Da: Veneto, Italia Utente Nr.: 60.589 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5676-8144 ![]() |
Se lo finivi parlava anche dei controlli ![]() Comunque io quel video più che una critica lo devo come un accurata analisi di ciò che nel nuovo non rende come l'originale, e questo ovviamente non significa che il nuovo è da evitare. Beh lui stesso all'inizio dice che è una critica imparziale perché è rimasto molto deluso e che, se qualcuno deve ancora giocarlo, dovrebbe farlo con la versione originale e non con il remake, sempre secondo la sua opinione. Se questo non vuol dire evitare il nuovo. Per i controlli, beh almeno non sono in disaccordo completo con il video, ma non ce l'ho fatta proprio a finire dei vederlo ![]() @Uriel7: Guarda, il caro vecchio Tim è stato così simpatico che sì, ha implementato il nuovo sistema di movimento, ma nel contempo ha messo un trofeo/obiettivo che consiste nel finire il gioco col VECCHIO tank control che ha infastidito la vita a tanti videogiocatori all'epoca. Per i 16:9 sai che non ricordo? -------------------- Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: -- - Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age - Sony PSVita -- Now Playing: --- - PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: --- - Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: --- Mobile: - iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: -- - Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order Con due dita di polvere sopra: PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
Gioco a Smash puntualmente nei weekend e qualche oretta con calma durante la settimana a Zelda: A Link Between Worlds
![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@Cusy:
Son andato a cercare e no, mi son sbagliato: ricordavi giusto sull'aspect ratio dato che il gioco è in 4:3 (però modelli e illuminazione son modificati). ![]() Esce il giorno del mio compleanno e per regalo me lo rigiocherò (onestamente ricordo poco e niente sugli enigmi) almeno una volta per sorte: una volta "tutto moderno", un'altra con grafica "old" ed infine "tutto old" (il tutto, temo, moltiplicato per due: prima su Vita e poi su ps4, sempre sia lodato il cross-buy)! ![]() Messaggio modificato da uriel7 il Monday 26 January 2015 - 01:59 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 12:09 |