![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 243 Iscritto il: Mon 4 October 2010 - 19:52 Utente Nr.: 49.935 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finalmente!
l'erede del mio amato dsXL ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Come già scrissi prima, questa versione XL non mi convince solo per il fatto di un eventuale "sgranaggio". Del design poco mi importa, visto che un bestione così lo userei solo a casa.
Solo a me piace la scocca opaca? (tipo quella della PSP Street) Piace anche a me, solo per il fatto di togliere completamente il problema ditate. La console lucida è molto figa, ma non devi toccarla altrimenti diventa brutta. Un paradosso fatto materia... Forse lo prendo Jap così ho la scusa per comprare i giochi che non usciranno mai in italia. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Solo a me piace la scocca opaca? (tipo quella della PSP Street) No, non sei il solo in quanto all'estetica preferisco un ritorno a quella del Ds XL che quella dell'attuale 3DS, ma sono gusti. In quanto ai materiali invece mi domando come avete già fatto a metterci le mani sopra. Anche il 3DS sembrava "giocattoloso" ma nella realtà risulta meno peggio. IMHO ovviamente ![]() Ovviamente è una sensazione, anche se a me il 3DS è sempre parso "solido". -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Nintendo l'ha combinata grossa questa volta (e non intendo la console portatile). Non mettere il secondo stick analogico è una mancanza che non ha fondamento logico. Non mi capacito davvero di come siano possibili certe scelte. Mi auguro un grande flop per questa versione.
Auspico che le community filo-nintendo si facciano sentire: basta col sostenere Nintendo in scelte assurdamente anacronistiche. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
Mi astengo nel commentare sto giro...
-------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
immaginavo un 3DS XL ma mai avrei pensato in un'uscita cosi "veloce"
![]() ottimo per la grandezza degli schermi, esteticamente non mi dispiace...personalmente tutto questo schifo rispetto al 3DS non la vedo ma và beh ognuno vede quello che vuole vedere, la vera mancanza però è il secondo stick che viste le generose dimensioni della console pensavo fosse presente...veramente un peccato e chi ha o ha giocato con un la psvita sà quando il secondo stick sia indispensabile e comodo in molti giochi, come ho già detto vorrò vedere quanto sarà comodo giocare a luigi's mansion con un singolo stick analogico...ah si il secondo stick è umulato dai tasti a,b,x,y(stile N64 con i tastini gialli)...a questo punto non era meglio un vero stick? per il discorso grandezza...per chi dice che non è più portatile, quindi la psvita non lo è?e un pc portatile da 13" non lo è?certo che se il concetto di portatile è mettersela in tasca, allora giusto il gameboy micro è portatile. cmq per concludere... + schermi grandi - mancanza secondo stick analogico sinceramente non sò se lo prenderò...indubbiamente mi piacerebbe provarlo, se c'è una cosa che mi piace della psvita è il grande schermo. edit : dimenticavo la durata maggiore della batteria...che è un'ottima cosa anche se non giocando alle console portatili fuori di casa tranne rari casi (vedi fila dal medico)non mi tocca più di tanto, quando sono a casa non mi crea problemi attaccare il cavo dell'alimentatore e continuare a giocare. Messaggio modificato da Robertino75 il Friday 22 June 2012 - 13:12 -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come già scrissi prima, questa versione XL non mi convince solo per il fatto di un eventuale "sgranaggio". Del design poco mi importa, visto che un bestione così lo userei solo a casa. Solo a me piace la scocca opaca? (tipo quella della PSP Street) Piace anche a me, solo per il fatto di togliere completamente il problema ditate. La console lucida è molto figa, ma non devi toccarla altrimenti diventa brutta. Un paradosso fatto materia... Forse lo prendo Jap così ho la scusa per comprare i giochi che non usciranno mai in italia. Effettivamente le scocche "matte" ispirano più anche me, in quanto appunto non c'è il problema di ditate e graffi più evidenti. Le lucide si sono molto belle, ma non adatte ad essere tenuto in mano. Ergo lucide = fisse, opache = portatili IHMO ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma io infatti come dicevo sono deluso solo dalla mancanza della seconda "levetta", esteticamente non mi piace per le linee, ma un XL lo volevo (immaginavo anche l'aumento di durata batteria. più spazio=batteria più grande= più durata). l'opaco mi piace, ma le linee proprio no (Troppo tondeggiante), insomma lo trovo solo un pò bruttino, ma non è certo questo a pregiudicare l'acquisto di una console..
SE fosse stato compatibile con il circle pad pro (impossibile lo sò) lo avrei preso perchè tanto è uguale a quello che ho, ma con gli schermi grandi (figo, con psvita lo schermo grande è una goduria) e batteria che dura di più ma, resident evil: revelations mi ha impartito una dura lezione: tony senza la seconda levetta non sà giocare! LOL quindi o mi rendevano compatibile il CPP o mi mettevano la seconda levetta e, dato che nessuna delle 2 richieste è stata accolta, passo. detto questo se non avete necessità della 2a levetta direi di fiondarvi su questo schermone ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 251 Iscritto il: Fri 29 April 2011 - 19:12 Da: Bologna Utente Nr.: 54.174 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Nintendo l'ha combinata grossa questa volta (e non intendo la console portatile). Non mettere il secondo stick analogico è una mancanza che non ha fondamento logico. Non mi capacito davvero di come siano possibili certe scelte. Mi auguro un grande flop per questa versione. Auspico che le community filo-nintendo si facciano sentire: basta col sostenere Nintendo in scelte assurdamente anacronistiche. Quoto, l'assenza del secondo analogico diciamo che la "monca", avere una consolle solo con uno schermo più grande senza nessuna novità (a parte i tasti start & co. che è l'unica nota positiva per me) non ne vedo la necessità sul mercato. Per non parlare di sta storia dell'alimentatore! ne sono rimasto shockato... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
Nintendo l'ha combinata grossa questa volta (e non intendo la console portatile). Non mettere il secondo stick analogico è una mancanza che non ha fondamento logico. Non mi capacito davvero di come siano possibili certe scelte. Mi auguro un grande flop per questa versione. Auspico che le community filo-nintendo si facciano sentire: basta col sostenere Nintendo in scelte assurdamente anacronistiche. Quoto, l'assenza del secondo analogico diciamo che la "monca", avere una consolle solo con uno schermo più grande senza nessuna novità (a parte i tasti start & co. che è l'unica nota positiva per me) non ne vedo la necessità sul mercato. Per non parlare di sta storia dell'alimentatore! ne sono rimasto shockato... cosa c'è di positivo?sostanzialmente che cambia?a me sembrano "uguali". riguardo l'alimentatore, la sua mancanza e quindi l'acquisto a parte è inspiegabile anche per me, visto che chi comprerà la console dovrà in ogni caso comprarlo e allora mi viene da chiedermi se Nintendo considera le persone cosi stupide...cioè pensano che vedendo un ipotetico 219€(con alimentatore) invece di 199€(senza alimentatore), non siano consapevoli che spenderanno cmq 219€ prendendolo a parte? possibile che l'alimentatore del 3DS sia compatibile con quello del 3DS XL? Messaggio modificato da Robertino75 il Friday 22 June 2012 - 14:02 -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
possibile che l'alimentatore del 3DS sia compatibile con quello del 3DS XL? Sì, è lo stesso. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
possibile che l'alimentatore del 3DS sia compatibile con quello del 3DS XL? La scelta deriva proprio da questo a quanto pare. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 18:14 Da: Hyrule Utente Nr.: 32.636 Feedback: 1 (100%) ![]() 0473 - 8206 - 4005 ![]() lucaboy95 ![]() 7300-4659-2321 ![]() |
Mmh...ho rilfettuto...dal punto di vista di marketing,non è una scelta così assurda,poichè presumo che Nintendo abbia puntato proprio a coloro che già hanno un 3DS,e lo daranno in permuta per prendersi il nuovo 3DS XL(che relativamente ha un prezzo basso,o che comunque si avvicina a quello del 3DS,e magari non hanno introdotto grandi novità proprio per mantenere il prezzo basso...sono curioso di sapere come si rivelerà questa scelta azzardata LOL)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Fri 23 September 2011 - 17:52 Utente Nr.: 56.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mmh...ho rilfettuto...dal punto di vista di marketing,non è una scelta così assurda,poichè presumo che Nintendo abbia puntato proprio a coloro che già hanno un 3DS,e lo daranno in permuta per prendersi il nuovo 3DS XL(che relativamente ha un prezzo basso,o che comunque si avvicina a quello del 3DS,e magari non hanno introdotto grandi novità proprio per mantenere il prezzo basso...sono curioso di sapere come si rivelerà questa scelta azzardata LOL) Ma se io dò in permuta il mio 3DS (cosa che NON farò ![]() ![]() Comunque il mio ultimo post su questo forum era dedicato a sostenere che Nintendo non avrebbe fatto un restyling perché non aveva senso. Scusate. EPIC FAIL da parte mia, lo ammetto. Cioè, secondo me non ha senso lo stesso, soprattutto perché se questa è una console portatile allora anche la mia PS3... Però Nintendo l'ha fatto, su questo avevo decisamente torto. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Ma se io dò in permuta il mio 3DS (cosa che NON farò ![]() ![]() Perché per Nintendo devi prenderti questo senza dare indietro il tuo vecchio. Ecchecacchio,volevi fare il furbastro pagando di meno vero? E invece no,ti prendi questo a prezzo pieno,ti tieni il tuo vecchio 3DS in un cassetto e usi il suo caricabatterie. Ma certo che volete proprio togliere il pane dalla bocca di questi poveri producer,vero? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mmh...ho rilfettuto...dal punto di vista di marketing,non è una scelta così assurda,poichè presumo che Nintendo abbia puntato proprio a coloro che già hanno un 3DS,e lo daranno in permuta per prendersi il nuovo 3DS XL(che relativamente ha un prezzo basso,o che comunque si avvicina a quello del 3DS,e magari non hanno introdotto grandi novità proprio per mantenere il prezzo basso...sono curioso di sapere come si rivelerà questa scelta azzardata LOL) Ma se io dò in permuta il mio 3DS (cosa che NON farò ![]() ![]() Comunque il mio ultimo post su questo forum era dedicato a sostenere che Nintendo non avrebbe fatto un restyling perché non aveva senso. Scusate. EPIC FAIL da parte mia, lo ammetto. Cioè, secondo me non ha senso lo stesso, soprattutto perché se questa è una console portatile allora anche la mia PS3... Però Nintendo l'ha fatto, su questo avevo decisamente torto. ![]() oddio se riesci a giocare alla ps3 senza attaccarla alla presa della corrente e senza una tv, si è portatile anche la ps3 XD -------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Non mi piace, ma meglio così lo skippo senza alcun problema. Egoisticamente poi, mi fa piacere che non abbiano inserito novità maggiori come un analogico integrato o chissà cos'altro, almeno rimane un restyle nel vero senso della parola.
Non capisco perché non annunciarlo durante il Software Showcase dell'E3 insieme ad altre cose, ma va bè. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Gid: ma da quanto sei admin? O_O
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 16:16 Utente Nr.: 5.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
da quel che ho letto in giro, l'alimentatore dovrebbe essere incluso nelle versioni europee e americane, mentre assente in quella giappo
cmq sto 3ds xl è proprio brutto esteticamente, ma le dimensioni jumbo degli schermi potrebbero valere l'acquisto, secondo voi che offerte potrebbero tirare fuori gamestop, mediaworld ecc. dando indietro il vecchio 3ds... io pensavo a qualcosa del tipo "old 3ds + 100 euro", ma temo che sarà del tipo "old 3ds+2giochi + 100 euro" Messaggio modificato da mazingaz il Friday 22 June 2012 - 15:39 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:23 |