![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Ragazzi, non costa manco farlo fare a mano dall'elettricista sotto casa 20 euro, lo trovate ovunque a 10 euro se non meno il caricatore...
Capisco che sia una sciocchezza darlo agli americani e non a giapponesi e europei, ma non facciamone una tragedia! Forse è perché il 3DS ha venduto più in Europa e Giappone, mentre in America magari per molti sarà il primo 3DS... Ipotizzo eh ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
che poi non servirebbe neanche una porta usb sul 3ds, ma basterebbe fornire un'adattatore usb come quello che ho scoperto grazie a un'utente (di cui ora non ricordo il nome sorry) Doveva essere un gran bel figo di utente ![]() Per quanto riguarda il cavo proprietario sì, è abbastanza vergognoso. Non solo per inconvenienza ma soprattutto perché nel caso ti si rompa quello che hai in alcune situazioni i cavi sono introvabili. Mi viene in mente quello del Wiz: dove cavolo lo trovi adesso??? Se vuoi avere un cavo proprietario bene, ma almeno cerca di renderlo disponibile nell'arco di almeno 5/10 anni... Avessero reso il cavo del 3DS XL uno proprietario e non l'avessero introdotto lì mi sarei incazzato di brutto, ma PER ADESSO sembra che quello per il DSi sia diventato lo "standard Nintendo". Mi dispiace per chi si dovrà comprare il caricatore, ma: http://www.dealextreme.com/p/usb-charging-...si-17984?item=8 -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
che poi non servirebbe neanche una porta usb sul 3ds, ma basterebbe fornire un'adattatore usb come quello che ho scoperto grazie a un'utente (di cui ora non ricordo il nome sorry) Doveva essere un gran bel figo di utente ![]() Per quanto riguarda il cavo proprietario sì, è abbastanza vergognoso. Non solo per inconvenienza ma soprattutto perché nel caso ti si rompa quello che hai in alcune situazioni i cavi sono introvabili. Mi viene in mente quello del Wiz: dove cavolo lo trovi adesso??? Se vuoi avere un cavo proprietario bene, ma almeno cerca di renderlo disponibile nell'arco di almeno 5/10 anni... Avessero reso il cavo del 3DS XL uno proprietario e non l'avessero introdotto lì mi sarei incazzato di brutto, ma PER ADESSO sembra che quello per il DSi sia diventato lo "standard Nintendo". Mi dispiace per chi si dovrà comprare il caricatore, ma: http://www.dealextreme.com/p/usb-charging-...si-17984?item=8 ah ecco chi era ![]() ![]() ![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Sun 27 January 2008 - 08:43 Da: Hell Utente Nr.: 24.971 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma perchè vi create tanti problemi o flame? Se vi aggrada lo comprate se no lascetelo sullo scaffale... anzi per chi preferisce ancora quello piccolo avrà un risparmio di soldi Un forum e' fatto per confrontarsi e esporre idee, se poi queste sono in contrasto con il sentire comune ben venga. Sempre la solita storia del: "se non vi piace non compratelo, che postate a fare?" Ragionamento ciclico, vecchio e di bassissima levatura. Tornando IT, direi che la mossa di nintendo e' e sara' un suicidio commerciale. Trattano i loto potenziali clienti in modo ridicolo. Io da loro non comprero' piu' nemmeno uno spillo, pezzenti. Per 10€ si sono ridotti a fare questi giochetti d'accatto quando hanno drenato fiumi di soldi con un prezzo stratosferico sul 3ds per poi svalutarlod i li a poco. Ripeto, mossa vergognosa e fuori da ogni logica. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Sempre la solita storia del:
"pezzenti. Trattano l'utenza di *****. Non compro più nulla da loro" Ragionamento ciclico, vecchio e al prossimo prodotto tutti che si lamentano di nuovo, nonostante avessero annunciato che non avrebbero più comprato da loro. Per di più questo genere di post non dà nulla alla discussione, non hai neanche specificato cosa non ti andasse a genio. Hai solo scritto che non comprerai più da loro. Ok, quindi? Apprezzo ogni genere di opinione, sia positiva che negativa. Ma devono avere qualcosa dentro, altrimenti sono solo irritanti. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Sat 19 January 2008 - 19:50 Da: Milano Utente Nr.: 24.776 Feedback: 1 (100%) ![]() 3DS Codice Amico: 4554-0024-4482 ![]() |
Chissà quando uscirà in Italia la versione bianca, sto pensando pure io se val la pena di comprare la versione Jappo tramite un mio amico in modo da poter giocare ai giochi che non escono in Italia, ma capirò qualcosa???
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
Chissà quando uscirà in Italia la versione bianca, sto pensando pure io se val la pena di comprare la versione Jappo tramite un mio amico in modo da poter giocare ai giochi che non escono in Italia, ma capirò qualcosa??? ![]() se non sai il giapponese direi proprio di no ![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Iscritto il: Sat 20 August 2005 - 20:54 Utente Nr.: 6.981 Feedback: 2 (100%) ![]() |
dico brevemente la mia sulla faccenda del caricabatteria: è allucinante mettere sul mercato un prodotto incompleto. Non si tratta di un oggetto aggiuntivo bensì di una cosa indispensabile al funzionamento della macchina. Come vendere un'automobile senza una ruota...
-------------------- Codice Amico 3DS: 1461 - 7185 - 8756
Nickname: Moxarc Se mi aggiungete mandatemi un PM :) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 667 Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 15:55 Da: Hyrulandia Utente Nr.: 53.658 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dico brevemente la mia sulla faccenda del caricabatteria: è allucinante mettere sul mercato un prodotto incompleto. Non si tratta di un oggetto aggiuntivo bensì di una cosa indispensabile al funzionamento della macchina. Come vendere un'automobile senza una ruota... io direi che é più come vendere un'auto senza benzina.... e in effetti le auto sono vendute senza benzina!!! Neanche io ne farei una tragedia. Essendo lo stesso che vendono dai tempi del DSi, oramai si trovano ovunque a prezzi irrisori. Non vi piace? non compratelo. Lo volete? compratelo e con meno di 5 euro vi prendete anche il caricabatteria. Provare per credere: http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&am...-All-Categories |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dico brevemente la mia sulla faccenda del caricabatteria: è allucinante mettere sul mercato un prodotto incompleto. Non si tratta di un oggetto aggiuntivo bensì di una cosa indispensabile al funzionamento della macchina. Come vendere un'automobile senza una ruota... io direi che é più come vendere un'auto senza benzina.... e in effetti le auto sono vendute senza benzina!!! Neanche io ne farei una tragedia. Essendo lo stesso che vendono dai tempi del DSi, oramai si trovano ovunque a prezzi irrisori. Non vi piace? non compratelo. Lo volete? compratelo e con meno di 5 euro vi prendete anche il caricabatteria. Provare per credere: http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&am...-All-Categories ma pure questo paragone non è tanto calzante, visto che in caso la benzina della console è l'energia elettrica non l'alimentatore, al max sarà il distributore di benzina. -------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Iscritto il: Sat 20 August 2005 - 20:54 Utente Nr.: 6.981 Feedback: 2 (100%) ![]() |
non è tanto una questione di costi, potrebbe anche costare 1 euro. è una questione di serietà aziendale, come si può vendere un prodotto incompleto? Se costa così poco perchè non metterlo nella confezione allora?
-------------------- Codice Amico 3DS: 1461 - 7185 - 8756
Nickname: Moxarc Se mi aggiungete mandatemi un PM :) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non è tanto una questione di costi, potrebbe anche costare 1 euro. è una questione di serietà aziendale, come si può vendere un prodotto incompleto? Se costa così poco perchè non metterlo nella confezione allora? come si fà?basta scrivere sulla confezione "alimentatore non incluso" e questo perchè suppongo che non esista una legge che obbliga il produttore in questo caso Nintendo ad includere l'alimentatore. poi anchio sono dell'idea che avrebbe dovuto includerlo visto che come hai detto anche tu gli costerà 2 cent, più che altro perchè cosi fanno la figura dei pidocchiosi con tutti tranne che con gli americani, of course ![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Sun 27 January 2008 - 08:43 Da: Hell Utente Nr.: 24.971 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sempre la solita storia del: "pezzenti. Trattano l'utenza di *****. Non compro più nulla da loro" Ragionamento ciclico, vecchio e al prossimo prodotto tutti che si lamentano di nuovo, nonostante avessero annunciato che non avrebbero più comprato da loro. Per di più questo genere di post non dà nulla alla discussione, non hai neanche specificato cosa non ti andasse a genio. Hai solo scritto che non comprerai più da loro. Ok, quindi? Apprezzo ogni genere di opinione, sia positiva che negativa. Ma devono avere qualcosa dentro, altrimenti sono solo irritanti. Io non sono "gli altri" e rispondo in funzione di quel che scrivo personalmente. Se dico che da loro non comprero' piu' nemmeno un adesivo PRETENDO d'esser creduto perche' in caso contrario mi si manca di rispetto mettendo in dubbio la mia onesta' intellettuale. Per quanto riguarda il mio disappunto credo sia chiaro a cosa e' rivolto, all'oggetto del thread. Sono vergongosi, mancano di rispetto alla loro clientela piu' affezionata che di certo non manca di comprare un loro prodotto per un incremento di prezzo assolutamente contenuto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Sat 19 January 2008 - 19:50 Da: Milano Utente Nr.: 24.776 Feedback: 1 (100%) ![]() 3DS Codice Amico: 4554-0024-4482 ![]() |
Sempre la solita storia del: "pezzenti. Trattano l'utenza di *****. Non compro più nulla da loro" Ragionamento ciclico, vecchio e al prossimo prodotto tutti che si lamentano di nuovo, nonostante avessero annunciato che non avrebbero più comprato da loro. Per di più questo genere di post non dà nulla alla discussione, non hai neanche specificato cosa non ti andasse a genio. Hai solo scritto che non comprerai più da loro. Ok, quindi? Apprezzo ogni genere di opinione, sia positiva che negativa. Ma devono avere qualcosa dentro, altrimenti sono solo irritanti. Io non sono "gli altri" e rispondo in funzione di quel che scrivo personalmente. Se dico che da loro non comprero' piu' nemmeno un adesivo PRETENDO d'esser creduto perche' in caso contrario mi si manca di rispetto mettendo in dubbio la mia onesta' intellettuale. Per quanto riguarda il mio disappunto credo sia chiaro a cosa e' rivolto, all'oggetto del thread. Sono vergongosi, mancano di rispetto alla loro clientela piu' affezionata che di certo non manca di comprare un loro prodotto per un incremento di prezzo assolutamente contenuto. Bah, io credo che sia davvero tutto quello che riescono a fare, non è spilorciaggine... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Iscritto il: Wed 15 June 2005 - 20:53 Utente Nr.: 5.345 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma questo 3ds xl è retrocompatibile con i giochi del Nintendo DS?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 18:14 Da: Hyrule Utente Nr.: 32.636 Feedback: 1 (100%) ![]() 0473 - 8206 - 4005 ![]() lucaboy95 ![]() 7300-4659-2321 ![]() |
Ma questo 3ds xl è retrocompatibile con i giochi del Nintendo DS? Ovvio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho pensato che potesse interessare a qualcuno questo video. Fa vedere come fare il trasferimento dati dal 3DS al 3DS XL.
http://www.youtube.com/watch?v=WSDWsUye3Ec&feature=g-u-u se è spam lo levo subito..(o se non sono loggato un mod può levare al volo). Ho pensato però che fosse utile: a volte per procedimenti così semplici ci si perde in un bicchier d'acqua ^^" Messaggio modificato da tony8970 il Thursday 12 July 2012 - 23:21 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
dico brevemente la mia sulla faccenda del caricabatteria: è allucinante mettere sul mercato un prodotto incompleto. Non si tratta di un oggetto aggiuntivo bensì di una cosa indispensabile al funzionamento della macchina. Come vendere un'automobile senza una ruota... Sono anni che propongono prodotti incompleti (il 99% delle aziende di intrattenimento videoludico). Console con problemi fisici, giochi afflitti da bug o incompleti ( Prince of Persia docet ), e solo ora vi lamentate? Invece di lamentarsi ci si dovrebbe unire e boicottare un pò di roba. Voglio ricordare che all'inizio, "tanto tempo fa", le console venivano vendute senza problemi (salvo eccezioni), con due pad e uno o due giochi in omaggio. Imho se le aziende hanno l'abuso di vendere console difettate, a prezzi disonesti e neanche complete, è solo colpa della gente (così come in tutte le cose, dalla politica ai videogiochi). Ed è la stessa ragione per la quale non si impegnano più nel fare giochi (titoli con 10 ore di longevità e con aiuti a destra e a manca o la recente oscenità di Splinter Cell Conviction, a cui feedback positivi dati dai player hanno dato l'abuso a Ubisoft di sviluppare un seguito con la stessa meccanica). Ho apprezzato il ragionamento di un utente che ha giustificato la scelta di Nintendo di non inserire un carica batterie nei paesi in cui la console ha venduto bene. Ma d'altro canto, se siamo arrivati a questo punto, è solo e sempre colpa dei player, per come la vedo io. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Sono anni che propongono prodotti incompleti (il 99% delle aziende di intrattenimento videoludico). Console con problemi fisici, giochi afflitti da bug o incompleti ( Prince of Persia docet ), e solo ora vi lamentate? Invece di lamentarsi ci si dovrebbe unire e boicottare un pò di roba. Voglio ricordare che all'inizio, "tanto tempo fa", le console venivano vendute senza problemi (salvo eccezioni), con due pad e uno o due giochi in omaggio. Imho se le aziende hanno l'abuso di vendere console difettate, a prezzi disonesti e neanche complete, è solo colpa della gente (così come in tutte le cose, dalla politica ai videogiochi). Ed è la stessa ragione per la quale non si impegnano più nel fare giochi (titoli con 10 ore di longevità e con aiuti a destra e a manca o la recente oscenità di Splinter Cell Conviction, a cui feedback positivi dati dai player hanno dato l'abuso a Ubisoft di sviluppare un seguito con la stessa meccanica). Quoto Nel senso che da una parte qualsiasi azienda (anche quelle di automobili o fotografia tanto per prendere due esempi a caso) lancia sul mercato prodotti spesso incompleti, beta-tests o cose che comunmque vengono completate durante la vendita e sistemate con richiami,aggiornamenti,firmware e mica firmware. Questa é colpa solo nostra che siamo sempre più spinti verso il compra, scarta, abbandona in soffitta...se comprassimo davvero quello che davvero ci serve compreremmo meno e più dilatatao nel tempo e le aziende dovrebbero adeguarsi.Oggi ogni 12 mesi è richiesto un aggiornamento,una miglioria, un qualcosa per restare sul mercato e tenere il prodotto "vivo" ed ecco che arrivano gli scempi.Gli amati-odiati DLC servono proprio per evitare che dopo 1 settimana di commercializzazione il gioco finisca negli scatoloni a 39€ e mantengono viva l'attenzione sul prodotto per molti mesi a venire.Giusto o sbagliato? Non saprei, però effetivamente oggi i giochi costano molto svilupparli ma ne escono così tanti e il mercato è così saturo che si esulta quando arrivi al milione di copie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Iscritto il: Wed 14 March 2012 - 21:46 Da: Zona Ignota Utente Nr.: 57.953 Feedback: 0 (0%) ![]() 2964-8575-7487 ![]() |
dico brevemente la mia sulla faccenda del caricabatteria: è allucinante mettere sul mercato un prodotto incompleto. Non si tratta di un oggetto aggiuntivo bensì di una cosa indispensabile al funzionamento della macchina. Come vendere un'automobile senza una ruota... Sono anni che propongono prodotti incompleti (il 99% delle aziende di intrattenimento videoludico). Console con problemi fisici, giochi afflitti da bug o incompleti ( Prince of Persia docet ), e solo ora vi lamentate? Invece di lamentarsi ci si dovrebbe unire e boicottare un pò di roba. Voglio ricordare che all'inizio, "tanto tempo fa", le console venivano vendute senza problemi (salvo eccezioni), con due pad e uno o due giochi in omaggio. Imho se le aziende hanno l'abuso di vendere console difettate, a prezzi disonesti e neanche complete, è solo colpa della gente (così come in tutte le cose, dalla politica ai videogiochi). Ed è la stessa ragione per la quale non si impegnano più nel fare giochi (titoli con 10 ore di longevità e con aiuti a destra e a manca o la recente oscenità di Splinter Cell Conviction, a cui feedback positivi dati dai player hanno dato l'abuso a Ubisoft di sviluppare un seguito con la stessa meccanica). Ho apprezzato il ragionamento di un utente che ha giustificato la scelta di Nintendo di non inserire un carica batterie nei paesi in cui la console ha venduto bene. Ma d'altro canto, se siamo arrivati a questo punto, è solo e sempre colpa dei player, per come la vedo io. forse se lo avessero venduto in GIAPPONE dove vendono 3ds/dsi/dsi XL come il pane sarebbe potuta essere una buona trovata ma in EUROPA o in AMERICA (ove il 3DS fu un flop) proprio no -------------------- Possessore di:
Nintendo GBA SP nero trovato su ebay con: DBZ il destino di Goku, Yu-Gi-Oh 2004, Pokemon Rosso Fuoco+ adattatore, Spyro 2 season of flame Nintendo DS lite rosso con skin di mario+ R4ds ed un'infinità di giochi Nintendo DSi nero + R4i SDHC WiFi Nintendo 3DS AQUA BLUE+Mario Kart 7,Super Mario 3D L,PES 2011 3D e Super pokemon rumble Nintendo Wii nera con:super smash bros brawl,wii sports e wii sports resort, wii party,pokemon battle revolution e pokepark:la grande avventura di pikachu PSP 1000 con Crazy Taxy 2, Formula 1 2005,FIFA World Championship 2006, Archer's maclean's mercury E finalmente..WiiU nintendo land limited:solo nintendo land e Just dance 4 altrui Now playing: Pc:Giochicchio a League of Legends (ranked saltata per il server..) WiiU:Nintendo Land (simpatico giochetto) psp: is back!(ma tanto non trovo i giochi xD) GBA:Pokemon RF (charizaarddd muahaha) ds: e ricominciamo B2 (tanto non ho altro da farci) Gb:Pokemon Rosso ma tuttora spento ( A caccia di fails! ho lasciato suicune che invece cercavo su RF) 3ds:mi sbatto online in MK7(dannati gusci blu.) Aprite e cliccate i draghi...fate un'opera di carità per mia sorella » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 01:44 |