![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 446 Iscritto il: Wed 13 October 2004 - 18:55 Utente Nr.: 2.231 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il controller con quello schermo non penso sia troppo costoso... io dico 299$ al lancio
![]() -------------------- Genngattu...Amante del SUGO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
IMHO costa più il pad che la console in se. Guardate che ha una potenza notevole per riuscire a gestire tutto ciò, è ben oltre che un pad, anzi, è molto riduttivo considerarlo in questo modo. Quindi se vendono tablet a 700 euro e più, questo come minimo ne costa 300, più 100 di console. Prezzo finale, per me, 399 euro che, se così fosse, mi pare ci possa anche stare. ![]() 300euro un pad da 6pollici resistivo,senza architettura interna(cpu ecc)?.Ad esagerare può costare massimo 100€. Sarà multitouch ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 446 Iscritto il: Wed 13 October 2004 - 18:55 Utente Nr.: 2.231 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il pad non sarà multi touch
-------------------- Genngattu...Amante del SUGO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 414 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 14:09 Da: Utente Nr.: 20.104 Feedback: 0 (0%) ![]() |
IMHO costa più il pad che la console in se. Guardate che ha una potenza notevole per riuscire a gestire tutto ciò, è ben oltre che un pad, anzi, è molto riduttivo considerarlo in questo modo. Quindi se vendono tablet a 700 euro e più, questo come minimo ne costa 300, più 100 di console. Prezzo finale, per me, 399 euro che, se così fosse, mi pare ci possa anche stare. ![]() 300euro un pad da 6pollici resistivo,senza architettura interna(cpu ecc)?.Ad esagerare può costare massimo 100€. Sarà multitouch ![]() Esistono anche resistivi multitouch.Ho detto resistivo perchè nel video usa un pennino classico per disegnare. Messaggio modificato da DevilNinja il Tuesday 7 June 2011 - 21:30 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
ahhh ahhh ahhh ti ecciti con poco te ![]() Mi sto masturbando… ci sono quasi, ma occorre un extra in più. Uhmm, sì, direi che un Reggie può andare! Così muscoloso, possente, macho… oddio… ahhh, SI cavolo, DAI così, così… AHHHHH! Fatto. Sono uno veloce, io. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il pad non sarà multi touch Si, sarà multitouch. IMHO costa più il pad che la console in se. Guardate che ha una potenza notevole per riuscire a gestire tutto ciò, è ben oltre che un pad, anzi, è molto riduttivo considerarlo in questo modo. Quindi se vendono tablet a 700 euro e più, questo come minimo ne costa 300, più 100 di console. Prezzo finale, per me, 399 euro che, se così fosse, mi pare ci possa anche stare. ![]() 300euro un pad da 6pollici resistivo,senza architettura interna(cpu ecc)?.Ad esagerare può costare massimo 100€. Sarà multitouch ![]() Esistono anche resistivi multitouch.Ho detto resistivo perchè nel video usa un pennino classico per disegnare. I resistivi multitouch sono ancora in fase "sperimentale", ed in ogni caso non sono dei normali resistivi, alias costano MOLTO di più. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OTTIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-------------------- Genngattu...Amante del SUGO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Siccome sono uno di poche parole... Mi limito a rimandarvi al post di Dragon_Chan sulla conferenza Nintendo. Bah.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 220 Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 21:29 Utente Nr.: 18.363 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ahhh ahhh ahhh ti ecciti con poco te ![]() Mi sto masturbando… ci sono quasi, ma occorre un extra in più. Uhmm, sì, direi che un Reggie può andare! Così muscoloso, possente, macho… oddio… ahhh, SI cavolo, DAI così, così… AHHHHH! Fatto. Sono uno veloce, io. ![]() Vabbene tutto ma Reggie no ![]() Vuoi una sigaretta? ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
occhio a non fraintendere: il "COSO" non fa girare ALCUN codice, "semplicemente" riceve in streaming dalla nuova console... indi NON potrete mai e poi mai trasformarla in "portatile" in senso stretto, anche perchè non esiste alcun sistema di stoccaggio dati, non presenta nemmeno nessuna capacità computazionale in grado di far girare i giochi, semplicemente è "uno schermo" portatile. spero di essermi fatto capire. ^^' p.s. prezzo? direi sui 350/400 € con UN pad in bundle... i pad supplementari li venderanno sui 70€ circa. IMHO quello che ho detto io. volevo solo un chiarimento. io dico 59,99 euro il controller e 299,99 la consolle. uriello, la sfida è aperta! Mi butto anche io nella sfida, un controller 79.99€ circa e la console completa, con un solo controller incluso, 349.99€. ![]() Messaggio modificato da Blood Werewolf il Tuesday 7 June 2011 - 21:46 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ed in più, un video ![]() Argh, non dovevi metterlo! E mo come faccio a resistere? ![]() ahhh ahhh ahhh ti ecciti con poco te ![]() molto poco, direi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1521-4722-7425 ![]() Daviex94 ![]() |
Eccovi il pack da 160 mb preso dal sito che ho postato prima.
Contiene foto, alcuni documenti, ed alcune foto di un game. http://www.megaupload.com/?d=R53NN9FC http://www.megaupload.com/?d=XZL372QB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Certo non poteva mancare Dragon a spazzare m.erda su ciò che eccita Piè
![]() Tornando seri, proprio non capisco come a te questa console faccia così schifo. Capirei la Wii, ma a questa cosa manca? Ha una grafica decisamente di tutto rispetto, sarà anche per gli hard-core gamers... cosa le manca?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
Potete dire quello che volete, ma sono veramente soddisfatto della nuova console!
Hanno avuto un idea originalissima per non parlare delle possibilità infinite che offre. Prima della presentazione ho provato a pensare più volte a cosa si potesse inventare ancora e alla fine la NINTENDO è riuscita a sorprendermi un'altra volta! (si! scrivo NINTENDO tutto in maiuscolo per manifestare il mio orgoglio per lei che mi ha sempre regalato tante emozioni - anche sega e sony ![]() L'unica cosa andando un pò OT mario per 3ds è molto originale, peccato che mi dava l'impressione di essere un pò lento, una particolarità di mario è la velocità! quì mi sembrava un pò castrata a discapito dell'effetto 3d generato dalla (ricchissima) ambientazione che lo circonda. Vedremo e come dico sempre, finchè non si prova una cosa di persona, non la si può giudicare al 100%! speriamo bene ![]() Messaggio modificato da Lok88 il Tuesday 7 June 2011 - 21:52 -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Potete dire quello che volete, ma sono veramente soddisfatto della nuova console! Hanno avuto un idea originalissima per non parlare delle possibilità infinite che offre. Prima della presentazione ho provato a pensare più volte a cosa si potesse inventare ancora e alla fine la NINTENDO è riuscita a sorprendermi un'altra volta! (si! scrivo NINTENDO tutto in maiuscolo per manifestare il mio orgoglio per lei che mi ha sempre regalato tante emozioni - anche sega e sony ![]() L'unica cosa andando un pò OT mario per 3ds è molto originale, peccato che mi dava l'impressione di essere un pò lento, una particolarità di mario è la velocità! quì mi sembrava un pò castrata a discapito dell'effetto 3d generato dalla (ricchissima) ambientazione che lo circonda. Vedremo e come dico sempre, finchè non si prova una cosa di persona, non la si può giudicare al 100%! speriamo bene ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Comunque non ho capito una cosa: LEGO GTA (o come cavolo si chiamerà) sarà per 3DS e Wii o per 3DS e WiiU ??? Messaggio modificato da infinite_devil il Tuesday 7 June 2011 - 21:54 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Certo non poteva mancare Dragon a spazzare m.erda su ciò che eccita Piè ![]() ![]() Ihihih ma tanto io mica me la prendo, anzi, tanto so che il Dragon ha in realtà un debole per me. Mi becca perché mi ama. ![]() A parte tutto, mi piace quello che vedo e sento nei video. Mi piace il pad, la forma, le sue funzioni e il suo funzionamento, la grafica della demo, Zelda, il fatto che venga detto essere comodo ecc... Quindi oh, perché non dovrei dirlo? ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 670 Iscritto il: Wed 25 June 2008 - 15:35 Utente Nr.: 28.412 Feedback: 1 (100%) ![]() |
il pad non sarà multi touch Si, sarà multitouch. IMHO costa più il pad che la console in se. Guardate che ha una potenza notevole per riuscire a gestire tutto ciò, è ben oltre che un pad, anzi, è molto riduttivo considerarlo in questo modo. Quindi se vendono tablet a 700 euro e più, questo come minimo ne costa 300, più 100 di console. Prezzo finale, per me, 399 euro che, se così fosse, mi pare ci possa anche stare. ![]() 300euro un pad da 6pollici resistivo,senza architettura interna(cpu ecc)?.Ad esagerare può costare massimo 100€. Sarà multitouch ![]() Esistono anche resistivi multitouch.Ho detto resistivo perchè nel video usa un pennino classico per disegnare. I resistivi multitouch sono ancora in fase "sperimentale", ed in ogni caso non sono dei normali resistivi, alias costano MOLTO di più. Lo schermo è È RESISTIVO, nel video si vedeva chiaramente che usavano un pennino simile a quello del DS per controllare lo schermo. Quindi non penso proprio sia capacitativo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46 Da: Pianeta Terra...Credo.. Utente Nr.: 54.218 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 3050-7706-7482 ![]() |
Mio senza dubbio. ![]() Ora non aspetto altro che nuove info, ma già si avvera uno dei miei desideri, ossia poter trasportare i giochi da fissa a portatile, e poi viceversa. In effetti è pure uno dei miei desideri, ho amato il Dreamcast anche per questo,e pensa che sarà il motivo principale che mi porterà all'acquisto di questo strano ibrido, ma che fa tanto sognare! Spero sfrutteranno al meglio una feature che potrebbe realmente essere fantastica! Sarebbe fantastico...Giochi comodo sul tuo trono (la poltrona) a Mario Kart, hai lo stimolo, ma continui a giocarci passando ad un altro "trono" ![]() -------------------- Hard work beats talent, when talent fails to work hard
-------------------------------------------------------------------------------- Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482 My Passion » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Potete dire quello che volete, ma sono veramente soddisfatto della nuova console! Hanno avuto un idea originalissima per non parlare delle possibilità infinite che offre. Prima della presentazione ho provato a pensare più volte a cosa si potesse inventare ancora e alla fine la NINTENDO è riuscita a sorprendermi un'altra volta! (si! scrivo NINTENDO tutto in maiuscolo per manifestare il mio orgoglio per lei che mi ha sempre regalato tante emozioni - anche sega e sony ![]() L'unica cosa andando un pò OT mario per 3ds è molto originale, peccato che mi dava l'impressione di essere un pò lento, una particolarità di mario è la velocità! quì mi sembrava un pò castrata a discapito dell'effetto 3d generato dalla (ricchissima) ambientazione che lo circonda. Vedremo e come dico sempre, finchè non si prova una cosa di persona, non la si può giudicare al 100%! speriamo bene ![]() Quoto e me ne strasbatto di tutto il resto che vien scritto...stesse identiche sensazioni! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Potete dire quello che volete, ma sono veramente soddisfatto della nuova console! Hanno avuto un idea originalissima per non parlare delle possibilità infinite che offre. Prima della presentazione ho provato a pensare più volte a cosa si potesse inventare ancora e alla fine la NINTENDO è riuscita a sorprendermi un'altra volta! (si! scrivo NINTENDO tutto in maiuscolo per manifestare il mio orgoglio per lei che mi ha sempre regalato tante emozioni - anche sega e sony ![]() L'unica cosa andando un pò OT mario per 3ds è molto originale, peccato che mi dava l'impressione di essere un pò lento, una particolarità di mario è la velocità! quì mi sembrava un pò castrata a discapito dell'effetto 3d generato dalla (ricchissima) ambientazione che lo circonda. Vedremo e come dico sempre, finchè non si prova una cosa di persona, non la si può giudicare al 100%! speriamo bene ![]() Quoto in tutto e per tutto! ![]() il pad non sarà multi touch Si, sarà multitouch. IMHO costa più il pad che la console in se. Guardate che ha una potenza notevole per riuscire a gestire tutto ciò, è ben oltre che un pad, anzi, è molto riduttivo considerarlo in questo modo. Quindi se vendono tablet a 700 euro e più, questo come minimo ne costa 300, più 100 di console. Prezzo finale, per me, 399 euro che, se così fosse, mi pare ci possa anche stare. ![]() 300euro un pad da 6pollici resistivo,senza architettura interna(cpu ecc)?.Ad esagerare può costare massimo 100€. Sarà multitouch ![]() Esistono anche resistivi multitouch.Ho detto resistivo perchè nel video usa un pennino classico per disegnare. I resistivi multitouch sono ancora in fase "sperimentale", ed in ogni caso non sono dei normali resistivi, alias costano MOLTO di più. Lo schermo è È RESISTIVO, nel video si vedeva chiaramente che usavano un pennino simile a quello del DS per controllare lo schermo. Quindi non penso proprio sia capacitativo. Veramente io in tutti i video che ho visto venivano sempre usate le dita, e anche 2 contemporaneamente, quindi direi che è multitouch. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:14 |