Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] In attesa del Wii U
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii > Hardware, Periferiche e Utilità Wii
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Aliz
Bene signori, seguito l'E3? Cosa ve ne pare della novità? Per me Nintendo ci fregherà pure stavolta, ma nonostante questo....voglio il nuovo supercontroller!!! :Q_____
Pie
Mio senza dubbio. smile.gif
Ora non aspetto altro che nuove info, ma già si avvera uno dei miei desideri, ossia poter trasportare i giochi da fissa a portatile, e poi viceversa.
Criminal90
Comunque non può essere solo un controller servirà qualcosa da collegare alla TV in quanto la grafica dei giochi che hanno mostrato non è della Wii e poi hanno parlato di HD e di HDMI
asvel
mio al dayone,finalmente nintendo accontenta gli hardcore gamers *_*
PhantomEdo
Ma la WiiU non farà competizione con 3DS? huh.gif
Ma soprattutto quanto costerà 'sto joystick?

Comunque non sembra tanto per hardcore gamers... Mha...
rastan1989
ancora pero hanno lasciato tutto molto in sospeso..

la questione principale è: WiiU si collegherà ad una nuova console o a Wii? Sinceramente vederlo collegato ad una nuova console mi spaventa per il prezzo: nuova console=300 euro piu controller da almeno (ALMENO!!!) 100 euro.. mi sembra il tutto troppo eccessivo..
Pie
CITAZIONE (Criminal90 @ Tuesday 7 June 2011 - 19:39) *
Comunque non può essere solo un controller servirà qualcosa da collegare alla TV in quanto la grafica dei giochi che hanno mostrato non è della Wii e poi hanno parlato di HD e di HDMI

Sì sì certo, è una nuova console in tutto. smile.gif

Criminal90
L'avevo detto io che era una nuova console!
Aliz
CITAZIONE (Pie @ Tuesday 7 June 2011 - 19:32) *
Mio senza dubbio. smile.gif
Ora non aspetto altro che nuove info, ma già si avvera uno dei miei desideri, ossia poter trasportare i giochi da fissa a portatile, e poi viceversa.

In effetti è pure uno dei miei desideri, ho amato il Dreamcast anche per questo,e pensa che sarà il motivo principale che mi porterà all'acquisto di questo strano ibrido, ma che fa tanto sognare! Spero sfrutteranno al meglio una feature che potrebbe realmente essere fantastica!
Hakkai
Quella immagine ritrae esattamente la consolle che appare in ogni santa immagine dove c'è la tv nei video della conferenza.
Io davo per scontato che fosse quella la nuova Wii e non avevo torno..era impensabile pensare che la nuova home consolle fosse in realtà una portatile (si fanno concorrenza da soli con il 3ds..mica so scemi).
Ottima l'idea di usufruire comunque di tutte le periferiche già uscite e finalmente la giocabilità e la grafica saranno riunite in una sola consolle :=)

Personalmente sono molto soddisfatto, sia per i titoli (luigi's mansion in primis) che per la consolle....poi vabè..l'inizio è stato qualcosa di spettacolare.
La magia Nintendo.

Probabilmente al TGS sveleranno qualche info in più sul case smile.gif
asvel
quella fessura sembra fatta apposta x il tablet controller
speriamo effettivamente che non sparino un super prezzo al lancio T_T''''
Freeky
Lo comprerò al D1 ad occhi chiusi. Questo controller è una vera innovazione ed il fatto di scegliere se giocare solo con controller, solo con tv o con entrambi mi piace da impazzire. Fortuna che è retrocompatibile sia con Wii sia con GC. Comunque per giocare solo col controller bisogna stare entro un certo raggio dalla console immagino, non capisco perchè durante l'E3 abbiano fatto il paragone WiiU-3DS..
kek300
CITAZIONE (Hakkai @ Tuesday 7 June 2011 - 19:41) *
Probabilmente al TGS sveleranno qualche info in più sul case smile.gif

quando?
Pak_Gatsu
Mi dispiace dirlo ma questa volta non so se prenderò la console al D1, un pò come fatto con il 3DS. L'idea di fondo del WiiU è carina però ancora devo capire i reali vantaggi nell'usare un tablet per giocare anche perchè mi sembra veramente scomodo da usare. Inoltre la grafica mi sembra pari a quella dell'attuale gen e questo non so quanto sia un bene...
Edit: A quanto pare sembra che questa nuova console sia più potente delle console attuali, ma di quanto?
uriel7
un'unica parola: PORCATA. mellow.gif

pensare che nel 2012 Minchiendo offrirà di poter giocare a porting di quanto si può giocare con quello che abbiamo in casa da circa 4 anni (5quando uscirà sta roba) e si sente pure ganza nel farlo... beh, mi fa improvvisamente diventare antipatico anche il SOLITO siparietto di Miyamoto su Zelda.

noia e delusione. sad.gif
Kiryu
Ho letto che i titoli multi son peggio delle versioni 360/ps3,ma veramente? huh.gif
Insomma non c'è la fa a fare una console al passo coi tempi Nintendo?
cele
CITAZIONE (Kiryu @ Tuesday 7 June 2011 - 19:50) *
Ho letto che i titoli multi son peggio delle versioni 360/ps3,ma veramente? huh.gif

Ma dove lo hai letto ? l'hanno appena presentata, come fanno a sapere se girano peggio ? rotfl[1].gif
Kiryu
CITAZIONE (cele @ Tuesday 7 June 2011 - 19:52) *
CITAZIONE (Kiryu @ Tuesday 7 June 2011 - 19:50) *

Ma dove lo hai letto ? l'hanno appena presentata, come fanno a sapere se girano peggio ? rotfl[1].gif

Non ho visto la conferenza,ma avran mostrato qualcosa no?
Comunque pad scomodo a prima vista.
Nigg
Rispetto al 3DS la WiiU mi attira molto di più.
Infatti come hanno tenuto a precisare il loro scopo è quello di offrire device diversi per accontentare tutti i giocatori:
DS
3DS
Wii
WiiU
e fondamentalmente la scelta non è sbagliata.

Inoltre il nuovo controller ha potenzialmente possibilità infinite di gioco, da solo con la nuova console (vedi lo Zelda che hanno fatto vedere), in combinazione con i controller e gli accessori della Wii, la possibilità di utilizzarla come portatile - chi non lo ha mia voluto per i giochi da console fissa? - sia come oggetto tecnologico da usare in wifi.. una specie di tablet.

Servono solo le caratteristiche della console e il prezzo, che potrebbero fare la differenza.

Edit: visto che non c'è un immagine^^

kek300
ds+wii+grafica=wiiU
comunque non si può portare appresso il controller, si deve restare in certi limiti di distanza.
una domanda:
ma il controller sarà solo un telecomando wii con lo schermo hd? se sì potrebbe non costare esageratamente.
se invece ha anche dell'hardware interno il prezzo schizza suuuuuuuuuu
uriel7
occhio a non fraintendere: il "COSO" non fa girare ALCUN codice, "semplicemente" riceve in streaming dalla nuova console... indi NON potrete mai e poi mai trasformarla in "portatile" in senso stretto, anche perchè non esiste alcun sistema di stoccaggio dati, non presenta nemmeno nessuna capacità computazionale in grado di far girare i giochi, semplicemente è "uno schermo" portatile.

spero di essermi fatto capire. ^^'

p.s. prezzo? direi sui 350/400 € con UN pad in bundle... i pad supplementari li venderanno sui 70€ circa. IMHO
kek300
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 7 June 2011 - 20:00) *
occhio a non fraintendere: il "COSO" non fa girare ALCUN codice, "semplicemente" riceve in streaming dalla nuova console... indi NON potrete mai e poi mai trasformarla in "portatile" in senso stretto, anche perchè non esiste alcun sistema di stoccaggio dati, non presenta nemmeno nessuna capacità computazionale in grado di far girare i giochi, semplicemente è "uno schermo" portatile.

p.s. prezzo? direi sui 350/400 € con UN pad in bundle... i pad supplementari li venderanno sui 70€ circa. IMHO

quello che ho detto io.
volevo solo un chiarimento.
io dico 59,99 euro il controller e 299,99 la consolle.
uriello, la sfida è aperta!
ike97
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 7 June 2011 - 19:00) *

un altro buon motivo per non comprarla XD aspetterò che si abbassi ilo 3ds cosi mi prendero quello
Virpe
Nintendo la deve smettere di copiare Apple...
E il pezzo dove giocano a Reversi l'ho presa come offesa personale.
DevilNinja
Nintendo has shared the official specs on the system and controller.

Release: 2012

Height of about a width of about 46mm × 172mm × Depth 268.5mm (excluding protrusions)

The new controller is 6.2 inches, 16:9 button controller that combines what is familiar and the touch screen, slide the two pads is attached.

This rechargeable controller power button, HOME button, arrow pad, A / B / X / Y Buttons, L / R buttons, ZL / ZR is attached to the button. In addition, accelerometers, gyroscopes, vibration function, camera, microphone, speakers, sensor unit is equipped with a stylus.

Wii Remote (or Wii Remote +) can simultaneously connect up to 4. Classic Controller and Nunchuk, Classic Controller PRO, and Wii Balance Board, or any input device that corresponds to the Wii controller.

New hardware for high-density optical and 12cm, Wii can play for a 12cm self-loading optical disc (disc type will automatically draw) with a single drive.

1080p, 1080i, 720p, 480p, 480i compatible. HDMI, Component, D terminal, S-terminal, corresponding to each of the composite cable.

AV Multi-output and output from the HDMI output terminal supports 6CH PCM linear.

In addition to the internal flash memory, SD memory card or external USB can be extended by using the hard drive capacity.

Multicore-based IBM Power ®

4 USB 2.0 has a single pin.

The new hardware backwards compatible Wii games.

questo è tutto ciò che c'è di ufficiale
Daviex
Immagini dall'E3 ( Post Conferenza sicuramente )

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Monster
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 7 June 2011 - 20:00) *

Scegli un prezzo e una data precisa, se azzecchi anche questa volta ti regalo un costume da puffo quattrocchi, se necessario cucito a mano da me XD.
Il WiiU non entusiasma, hanno fatto vedere veramente troppo poco, qualche tech demo giusto per spiegare perché dovrei giocare con quel coso, per il momento mi hanno convinto... a comprare una ps3 XD.
Seriamente, oltre ad aver scelto un nome schifoso, lo hanno presentato veramente male, aspettiamo l'E3 dell'anno prossimo per farci un'idea più chiara, perché per adesso le potenzialità della console non sono neanche ipotizzabili (alte o basse che siano).
ike97
ma quella consolle che si vede nelle foto che cos'è???
Daviex
Se intendi quelle messe da me.

Wii U. Quello mostrato all'E3 è il solo Controller tongue.gif
kek300
CITAZIONE (ike97 @ Tuesday 7 June 2011 - 20:14) *

sotto il tv ci sono dei wii remote e più sotto c'è la wiiU.
quello scatolone bianco da dove esce il filo credo sia solo un supporto anti-furto e scaricamento batteria.
Daviex
Parole di Reggie da un intervista di GT TV

Reggie sta parlando della console

"Non l'abbiamo mostrata perchè l'importante è il controller, la console è solo una scatola da mettere sotto la tv. Userà supporto ottico proprietario e non sarà BR"

ike97
CITAZIONE (kek300 @ Tuesday 7 June 2011 - 19:17) *
CITAZIONE (ike97 @ Tuesday 7 June 2011 - 20:14) *

sotto il tv ci sono dei wii remote e più sotto c'è la wiiU.
quello scatolone bianco da dove esce il filo credo sia solo un supporto anti-furto e scaricamento batteria.

no intendevo quella consolle se si puo dire cosi sotto la tv in una scavatura
Jett Minititano
Mi attirano le potenzialità che potrà avere questa console, tutto sommato mi piace, tranne il fatto che non condivido la posizione dello stick R, sopra i pulsanti d'azione non mi sembra un ottima scelta, anche perché ormai si è abituati alla posizione che hanno tutti gli altri pad, ovvero sotto i pulsanti. Per il resto la trovo ok, magari la presa non sarà molto ferrea per la mancanza di impugnature che permettano di tenere il pad ben saldo, ma questa è solo una mia prima impressione. Sarebbe bello usare il pad come tavoletta grafica su PC, più utilizzi gli donano più giustificherebbero un prezzo spropositato.

Ma per poter, ad esempio, continuare una sessione di gioco solamente tramite il pad, la console deve rimanere necessariamente accesa? Alla fine è una console portatile che gira su una console fissa, che ha anche la funzione di far vedere agli altri ciò che stai facendo su una TV mentre magari tu giochi spensierato al cesso laugh.gif
Io sarei tentato nell'acquisto, ma prevedo un prezzo esorbitante, poi non parliamo del prezzo di un pad :/

Con la frequenza di caduta del mio pad 360 non oso immaginare che fine farebbe questo laugh.gif
Daviex
http://www.gametrailers.com/netstorage/e3/e3-live.html

Fanno vedere il nuovo Zelda in sviluppo su WII U
Darkrai95
edit: sono un idiota
Pie
CITAZIONE (Daviex @ Tuesday 7 June 2011 - 20:20) *
Parole di Reggie da un intervista di GT TV

Reggie sta parlando della console

"Non l'abbiamo mostrata perchè l'importante è il controller, la console è solo una scatola da mettere sotto la tv. Userà supporto ottico proprietario e non sarà BR"

Beh, tutti i torti non li ha.
Le console fisse sono effettivamente solo scatole, è quel che ne esce che conta. smile.gif
Daviex

Nuova foto che mostra nuovo gioco di Super Mario
Miuz
Questa console mi intrippa. Fa che il controller posso collegarlo anche al pc, mio al D1 senza se e senza ma
infinite_devil
Ma state scherzando??

59€/70€ il controller??

Ma sapete che il WiiMotePlus costa 49€ ??

Come MINIMO sta a 89€
Pie
IMHO costa più il pad che la console in se.
Guardate che ha una potenza notevole per riuscire a gestire tutto ciò, è ben oltre che un pad, anzi, è molto riduttivo considerarlo in questo modo.
Quindi se vendono tablet a 700 euro e più, questo come minimo ne costa 300, più 100 di console.
Prezzo finale, per me, 399 euro che, se così fosse, mi pare ci possa anche stare. smile.gif
Daviex
Se pensi che quasi quasi raggiunge il PSVita o_o

Su un forum hanno messo questi dati per entrare al private press conference sul sito nintendo.

http://press.nintendo.com/E32011/

Account Name: E32011

Password: nintendo
Fattanz
Ho fatto un salto veloce in casa per seguire un poco di conferenza, quando l'hanno presentato pensavo fosse solo un controller ed ero tristissimo! laugh.gif

A me stuzzica molto, ma ergonomicamente sembra abbastanza lammerda, un pò come Vita.
Spero non costi una follia e che godrà del supporto delle terze parti.

EDIT:Pie, credo che il Tab sia solo un'interfaccia, il grosso della macchina dev'essere nella console.
Pie
CITAZIONE (Fattanz @ Tuesday 7 June 2011 - 20:38) *
EDIT:Pie, credo che il Tab sia solo un'interfaccia, il grosso della macchina dev'essere nella console.

Forse hai ragione, devo ancora capire bene come funziona il pad ma, hey, chi di noi lo ha già capito? biggrin.gif
Dude®
Leggevo nel fact sheet Luigi's mansion 2 nel 2012... uff
Fattanz
CITAZIONE (Pie @ Tuesday 7 June 2011 - 19:43) *
CITAZIONE (Fattanz @ Tuesday 7 June 2011 - 20:38) *

Forse hai ragione, devo ancora capire bene come funziona il pad ma, hey, chi di noi lo ha già capito? biggrin.gif

Bè, ma credo sia ovvio anche per ragione d'ordine pratico:te lo metteresti in mano ad un figlio seienne un Gamepad da trecento cocuzze? smile.gif
Daviex
Eccovi alcune Gif sul nuovo zelda:

»Vincænt™
Prese dall'iNMpenetrabile sito Nintendo?
Comunque rende davvero bene Zelda in HD!
gybbyr
CITAZIONE (»Vincænt™ @ Tuesday 7 June 2011 - 21:31) *

hai detto bene hd non full hd; quelle immagini sono in 720p; wii U infatti sta per wii upscaling smile.gif
Pie
Peccato che sia già stato confermato il 1080p, e che quelle non siano immagini di nessun gioco, ma solo di una tech demo di prova... rolleyes.gif
Fattanz
CITAZIONE (gybbyr @ Tuesday 7 June 2011 - 20:43) *
CITAZIONE (»Vincænt™ @ Tuesday 7 June 2011 - 21:31) *

hai detto bene hd non full hd; quelle immagini sono in 720p; wii U infatti sta per wii upscaling smile.gif

Eggià, perchè ora tutti i giochi Ps3 e 360 sono realizzati a nativamente 1080p. rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.