IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
22 Pagine V  « < 19 20 21 22 >  
Closed TopicStart new topic
> [OFFICIAL] In attesa del Wii U
edo906
messaggio Tuesday 19 July 2011 - 18:50
Messaggio #401

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 242
Iscritto il: Sun 27 August 2006 - 15:53
Utente Nr.: 13.028
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (~ L ì g h t` @ Tuesday 19 July 2011 - 18:39) *
CITAZIONE (edo906 @ Tuesday 19 July 2011 - 18:24) *
Il WII-U è semplicemente ciò che dovrebbe essere il 3DS. Questa forse è la prima volta che non acquisto una console Nintendo al D1 ma stavolta hanno davvero esagerato... Non possono presentare una console da 250 euro con una grafica pixellosa tipica nintendosa e pretendere che io la debba preferire alle altre. La grafica del WII-U è esattamente ciò che noi NINTENDARI vorremmo avere. Il punto debole della Nintendo è sempre stata la grafica.... Una volta giustificavo il fatto che Nintendo presentasse console con hardware risibile per tenere il prezzo comunque contenuto. Ormai il prezzo è eccessivamente elevato per ciò che offre Nintendo...IL 3DS

Scusate L'OT ma se il WII-U fosse stata una console portatile possibilmente ne avrei comprate più di una xD


Il 3DS pixelloso lo vedi solo tu...
e nintendo ha abbandonato la grafica solo nella 7° gen. il GC, N64, SNES, Nes avevano la grafica migliore ai loro tempi, se adesso quella grafica è vecchia e il wii è un passo indietro non vuol dire che è sempre stata indietro di grafica


GC, N64, SNES, Nes..... Cosa c'entrano con il 3ds?? Il discorso mi sembra chiaro che fosse riferito alle sole console portatili. Comunque in caso non si fosse capito precedentemente, il mio pixelloso non è da prendere alla lettera ma per far intendere che mi sarebbe sembrato più idoneo(dato il prezzo) che si migliorasse la parte grafica..... (ripeto punto dolente delle console PORTATILI nintendo)

Messaggio modificato da edo906 il Tuesday 19 July 2011 - 18:52


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Tuesday 19 July 2011 - 20:53
Messaggio #402

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



Uhm, portatili nintendo SEMPRE graficamente arretrate? Escludendo il primo GameBoy (che aveva ben più di un motivo di basarsi sullo Z80), escludendo l'Advance (che nella sua ultima incarnazione, il Micro, rasenta la perfezione applicabile al concetto di "console portatile"), cosa resta? Restano il Color ed il Ds.

Se si considera che Ds doveva essere una piattaforma test su cui nemmeno Nintendo scommetteva tanto (inizialmente doveva essere un esperimento da affiancare al Micro, in attesa di un NUOVO VERO GameBoy...), direi che quel "sempre" mi pare un po' forzato. wink.gif

Edit:
Che poi, perdonami, non puoi dare per scontato si intuisca tu ti riferisca SOLO alle portatili se si sta parlando di WiiU (fissa) e tu non specifichi altrimenti. ^^'

Messaggio modificato da uriel7 il Tuesday 19 July 2011 - 20:57


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Tuesday 19 July 2011 - 21:00
Messaggio #403

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




Il Gameboy di grafica faceva cagare, il Color era paragonabile al Wii per il Game Cube non essendo retroilluminato, l'Advance era ok, il DS in confronto alla PSP faceva cagare duramente.
Peccato però che il Gameboy mi abbia dato molto più divertimento che un Gamegear potesse offrirmi (oltre al risparmio sulle batterie), il Color mi ha regalato perle come Pokémon Cristallo, l'Advance oltre a 2-3 giochi un bel niente (nessuno è perfetto) e il DS... imparagonabile. Assolutamente.

Il 3DS si presenta uguale secondo me: grafica buona per quest'anno, forse obsoleta tra 5-6, ma cavolo, molto probabilmente riuscirà a divertirmi come le altre console (tranne per l'Advance) biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gas.mim
messaggio Tuesday 19 July 2011 - 22:03
Messaggio #404

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.281
Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25
Utente Nr.: 14.203
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
2377-9034-3713
Codice Amico 3DS:
0688-5244-6178
Nintendo Network ID:
GASDOTTO



CITAZIONE (edo906 @ Tuesday 19 July 2011 - 18:24) *
Il WII-U è semplicemente ciò che dovrebbe essere il 3DS. Questa forse è la prima volta che non acquisto una console Nintendo al D1 ma stavolta hanno davvero esagerato... Non possono presentare una console da 250 euro con una grafica pixellosa tipica nintendosa e pretendere che io la debba preferire alle altre. La grafica del WII-U è esattamente ciò che noi NINTENDARI vorremmo avere. Il punto debole della Nintendo è sempre stata la grafica.... Una volta giustificavo il fatto che Nintendo presentasse console con hardware risibile per tenere il prezzo comunque contenuto. Ormai il prezzo è eccessivamente elevato per ciò che offre Nintendo...IL 3DS

Scusate L'OT ma se il WII-U fosse stata una console portatile possibilmente ne avrei comprate più di una xD
Da Nintendaro di ferro ti dico che la grafica non è certo in cima a quello che io cerco in un gioco.
E poi il cubo aveva la grafica migliore delle 3 ma era l'ultima nelle vendite.

Edit: Ho letto che intendevi portatili... ma qui si parla di Wii U.
E quindi... chissene se le console della N non sono graficamente all'altezza delle altre.
Sono i giochi che ci girano dentro a fare la differenza secondo me.

Messaggio modificato da gas.mim il Tuesday 19 July 2011 - 22:08


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lybra
messaggio Tuesday 19 July 2011 - 22:18
Messaggio #405

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.729
Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46
Utente Nr.: 34.829
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85



Ad onore del vero Nintendo ha avuto hardware più o meno nuovo, ma magari la grafica l'ha anche sfruttata in maniera molto diversa da altri, non trovate?

Se non altro Nintendo in tutte le sue consolle è sempre stata molto attenta a bilanciare tutte le tecnologie del momento...e così non si è mai ritrovata consolle portatili che mangiavano 6 stilo in 2h (e l'alimentatore del Game Gear era un bel mattoncino per chi lo ricorda) e non si è mai trovata consolle fisse negli ultimi anni che scaldavano come un barbeque o fondevano se non avevi l'aria condizionata in casa, si imputa a Nintendo carenza dal punto di vista elettronico ma dopo più di 20 anni di consolle Nintendo posso affermare che ci sono ingegneri più capaci a Kyoto che a Tokyo o a Redmond, poco ma sicuro.

Tra l'altro Nintendo come grafica qualcosa ha sempre dato al mondo dei videogiochi...basti solo ricordare StarWing, primo gioco 3D poligonale grazie al chip SuperFX, oppure lo snobbatissimo N64, lo stesso GC non era così schifoso ai tempi, con il Wii in particoalre si sono stufati....2 generazione a fare buon hardware 2 generazione che pigliano legnate sui denti solo perchè dietro a tanti "la grafica della plaistasciooon è migliore" c'era un mero tentativo di nascondere la realtà: le consolle Nintendo (sopratutto il N64) non erano piratabili
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
edo906
messaggio Wednesday 20 July 2011 - 15:26
Messaggio #406

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 242
Iscritto il: Sun 27 August 2006 - 15:53
Utente Nr.: 13.028
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 19 July 2011 - 21:53) *
Uhm, portatili nintendo SEMPRE graficamente arretrate? Escludendo il primo GameBoy (che aveva ben più di un motivo di basarsi sullo Z80), escludendo l'Advance (che nella sua ultima incarnazione, il Micro, rasenta la perfezione applicabile al concetto di "console portatile"), cosa resta? Restano il Color ed il Ds.

Se si considera che Ds doveva essere una piattaforma test su cui nemmeno Nintendo scommetteva tanto (inizialmente doveva essere un esperimento da affiancare al Micro, in attesa di un NUOVO VERO GameBoy...), direi che quel "sempre" mi pare un po' forzato. wink.gif

Edit:
Che poi, perdonami, non puoi dare per scontato si intuisca tu ti riferisca SOLO alle portatili se si sta parlando di WiiU (fissa) e tu non specifichi altrimenti. ^^'


Si infatti, rileggendo il post vecchio ho visto che non ho ben chiarito che mi riferissi alle sole console portatili. Comunque quoto gas.mim dicendo che l'importante sono i giochi che girano dentro una console.... Questo è uno dei motivi per cui sono e sarò sempre un nintendaro. La mia era soltanto una critica perchè credo che dei giochi Nintendo con una grafica migliore darebbero quel tocco in più smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
manuxli
messaggio Tuesday 27 December 2011 - 17:47
Messaggio #407

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 13
Iscritto il: Tue 30 March 2010 - 01:16
Da: Torino
Utente Nr.: 45.590
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3909-7801-9321



A me sembra una boiata questa console, ma vorrei capirci meglio... Io ho un 3DS e sono stra-soddisfatta così, però da un pò stavo pensando di comprare la wii visto che hanno abbassato il costo e ci sono molti giochi che mi piacciono, ma non vorrei che uscendo la wii u ci sia il rischio che smettano di produrre giochi per la wii e quindi prendo una console che nel giro di un anno diventa inutile... Qualcuno sa darmi delle informazioni a riguardo? e che ruolo avrebbe una wii con una wiiu? ci sarà il modo di renderle compatibili a vicenda oppure saranno due cose distinte?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kek300
messaggio Tuesday 27 December 2011 - 17:55
Messaggio #408

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.996
Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29
Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
Linkekko



CITAZIONE (manuxli @ Tuesday 27 December 2011 - 17:47) *
A me sembra una boiata questa console, ma vorrei capirci meglio... Io ho un 3DS e sono stra-soddisfatta così, però da un pò stavo pensando di comprare la wii visto che hanno abbassato il costo e ci sono molti giochi che mi piacciono, ma non vorrei che uscendo la wii u ci sia il rischio che smettano di produrre giochi per la wii e quindi prendo una console che nel giro di un anno diventa inutile... Qualcuno sa darmi delle informazioni a riguardo? e che ruolo avrebbe una wii con una wiiu? ci sarà il modo di renderle compatibili a vicenda oppure saranno due cose distinte?

Allora la Wii-U sta alla Wii come la PlayStation4(?) starà alla 3 smile.gif
I wii remote saranno comunque utilizzabili su Wii-U, mentre il Tablet Controller è solo Wii-U.
Non credo che si fermerà la produzione Wii, ma non ci è dato di saperlo.
Credo che ci regalerà qualche altra perla prima della "morte" smile.gif


--------------------
Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lellu
messaggio Tuesday 27 December 2011 - 17:58
Messaggio #409

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.388
Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900



CITAZIONE (manuxli @ Tuesday 27 December 2011 - 17:47) *
A me sembra una boiata questa console, ma vorrei capirci meglio... Io ho un 3DS e sono stra-soddisfatta così, però da un pò stavo pensando di comprare la wii visto che hanno abbassato il costo e ci sono molti giochi che mi piacciono, ma non vorrei che uscendo la wii u ci sia il rischio che smettano di produrre giochi per la wii e quindi prendo una console che nel giro di un anno diventa inutile... Qualcuno sa darmi delle informazioni a riguardo? e che ruolo avrebbe una wii con una wiiu? ci sarà il modo di renderle compatibili a vicenda oppure saranno due cose distinte?



La risposta al tuo quesito è semplice: se non punti a comprare un WiiU nei prossimi 2/3 anni,allora prendi pure la Wii visto che col parco titoli(se prendi quello "verticale" ha anche la retrocompatibilità con i giochi del GameCube) che ha,la farai durare a lungo ormai(sia con i casual che con i vari giochi di spessore come Zelda,Mario e tanti altri non targati Nintendo).
Se invece pensi di investire subito nel WiiU(che ricordiamo costerà un bel pò e sicuramente anche i controller singoli costeranno molto(visto che già solo il WiiMote costa 50) prendi direttamente il WiiU che ha la retrocompatibilità con i giochi Wii.


kek: io con tutti gli ultimi annunci strani che han fatto sul brand pokèmon per le console che stan chiudendo il ciclo,resto ancora speranzoso per un XD(che non è un faccino!!) su Wii(visto che han chiuso in bello anche Zelda con l'ultimo titolone!!

Messaggio modificato da lellu il Tuesday 27 December 2011 - 18:01


--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kevincela
messaggio Tuesday 27 December 2011 - 17:59
Messaggio #410

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 634
Iscritto il: Wed 15 October 2008 - 15:29
Da: Dietro di te.
Utente Nr.: 31.419
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3394-3578-5864



CITAZIONE (manuxli @ Tuesday 27 December 2011 - 17:47) *
A me sembra una boiata questa console, ma vorrei capirci meglio... Io ho un 3DS e sono stra-soddisfatta così, però da un pò stavo pensando di comprare la wii visto che hanno abbassato il costo e ci sono molti giochi che mi piacciono, ma non vorrei che uscendo la wii u ci sia il rischio che smettano di produrre giochi per la wii e quindi prendo una console che nel giro di un anno diventa inutile... Qualcuno sa darmi delle informazioni a riguardo? e che ruolo avrebbe una wii con una wiiu? ci sarà il modo di renderle compatibili a vicenda oppure saranno due cose distinte?

Il wii,come detto da Reggie,continuerà a "vivere" insieme al wii U,il vero problema è che però dubito che vengano più prodotti titoli degni di nota. Basti pensare che la wii quest'anno di giochi buoni ed esclusive ne ha avute poche... (questo è un parere personale,ovvio) Secondo me però fai bene a comprare il wii in questo periodo,considerando che ci sono moltissimi titoli usciti negli anni precedenti che sono fantastici e che ora costano una miseria,e ne hai di titoli da recuperare,quindi non lo troverei un problema se smettessero di produrre giochi per wii smile.gif


--------------------
Ciao!!



Immagini/banner:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Mia

Iscrivetevi anche voi al LILMV!


Le mie console:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo 3ds Cosmo Black
Ps1 moddata con pindle hub rotto(a breve lo sostituirò!)
Gba sp(la prima console nintendo che abbia mai avuto)
Nintendo ds lite + ez flash vi
Nintendo wii con softmod
Ps2 non moddata(cercando di moddarla con freemcboot)

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Tuesday 27 December 2011 - 18:03
Messaggio #411

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



QUOTE (kek300 @ Tuesday 27 December 2011 - 17:55) *
QUOTE (manuxli @ Tuesday 27 December 2011 - 17:47) *
A me sembra una boiata questa console, ma vorrei capirci meglio... Io ho un 3DS e sono stra-soddisfatta così, però da un pò stavo pensando di comprare la wii visto che hanno abbassato il costo e ci sono molti giochi che mi piacciono, ma non vorrei che uscendo la wii u ci sia il rischio che smettano di produrre giochi per la wii e quindi prendo una console che nel giro di un anno diventa inutile... Qualcuno sa darmi delle informazioni a riguardo? e che ruolo avrebbe una wii con una wiiu? ci sarà il modo di renderle compatibili a vicenda oppure saranno due cose distinte?

Allora la Wii-U sta alla Wii come la PlayStation4(?) starà alla 3 smile.gif
I wii remote saranno comunque utilizzabili su Wii-U, mentre il Tablet Controller è solo Wii-U.
Non credo che si fermerà la produzione Wii, ma non ci è dato di saperlo.
Credo che ci regalerà qualche altra perla prima della "morte" smile.gif

ti riferisci al wii?ne dubito...l'ultima perla del wii mi sà tanto che è Zelda Skyward Sword, personalmente non mi aspetto niente di che dal wii da adesso in poi, tant'è che non mi risulta ci siano giochi di valore annunciati per il wii nel 2012 o sbaglio?nessun mario...nessuno zelda(anche perchè è "appena" uscito), pikmin 3 è stato spostato su WiiU...nuovi progetti non mi sembra che siano stati annunciati, il wii imho è ufficialmente morto dopo l'ultimo zelda.


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lellu
messaggio Tuesday 27 December 2011 - 18:15
Messaggio #412

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.388
Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900



CITAZIONE (Robertino75 @ Tuesday 27 December 2011 - 18:03) *
CITAZIONE (kek300 @ Tuesday 27 December 2011 - 17:55) *
CITAZIONE (manuxli @ Tuesday 27 December 2011 - 17:47) *
A me sembra una boiata questa console, ma vorrei capirci meglio... Io ho un 3DS e sono stra-soddisfatta così, però da un pò stavo pensando di comprare la wii visto che hanno abbassato il costo e ci sono molti giochi che mi piacciono, ma non vorrei che uscendo la wii u ci sia il rischio che smettano di produrre giochi per la wii e quindi prendo una console che nel giro di un anno diventa inutile... Qualcuno sa darmi delle informazioni a riguardo? e che ruolo avrebbe una wii con una wiiu? ci sarà il modo di renderle compatibili a vicenda oppure saranno due cose distinte?

Allora la Wii-U sta alla Wii come la PlayStation4(?) starà alla 3 smile.gif
I wii remote saranno comunque utilizzabili su Wii-U, mentre il Tablet Controller è solo Wii-U.
Non credo che si fermerà la produzione Wii, ma non ci è dato di saperlo.
Credo che ci regalerà qualche altra perla prima della "morte" smile.gif

ti riferisci al wii?ne dubito...l'ultima perla del wii mi sà tanto che è Zelda Skyward Sword, personalmente non mi aspetto niente di che dal wii da adesso in poi, tant'è che non mi risulta ci siano giochi di valore annunciati per il wii nel 2012 o sbaglio?nessun mario...nessuno zelda(anche perchè è "appena" uscito), pikmin 3 è stato spostato su WiiU...nuovi progetti non mi sembra che siano stati annunciati, il wii imho è ufficialmente morto dopo l'ultimo zelda.



Beh in europa dovrebbe uscire ancora Inazuma Eleven per Wii no??


--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ike97
messaggio Tuesday 27 December 2011 - 18:28
Messaggio #413

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 437
Iscritto il: Sat 16 October 2010 - 13:48
Da: Piemonte
Utente Nr.: 50.151
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4682-8821-7658



ma poi uscirà anche dragon quest X the last story quindi ancora un po di giochi ci saranno no??



--------------------
CONSOLE CHE POSSEGGO:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
PS1
GBA COLOR
GBA SP NERO
GBA SP ROSSO
PS2
GAME CUBE
WII 3.3e
3DS metal red


STO:GIOCANDO A:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
3DS MARIO KART 7
WII ZELDA SKYWARD SWORD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cippirimerlo
messaggio Tuesday 27 December 2011 - 18:33
Messaggio #414

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 667
Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 15:55
Da: Hyrulandia
Utente Nr.: 53.658
Feedback: 0 (0%)




...e non dimentichiamoci di pandora's tower wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
manuxli
messaggio Tuesday 27 December 2011 - 18:49
Messaggio #415

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 13
Iscritto il: Tue 30 March 2010 - 01:16
Da: Torino
Utente Nr.: 45.590
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3909-7801-9321



credo che abbiate risposto in modo fin troppo completo e vi ringrazio ^^ mhhhh, allora è come pensavo io -.-
A questo punto faccio che aspettare l'uscita della wiiU e capire come reagirà la nintendo per la wii perchè io sono sempre stata per lo più per le console portatili. Il nuovo controller per la wiiU lo trovo un tantino esagerato perchè è come se avessi una variante del 3DS solo che è collegato ad una console e a una televisione. Per me dovevano tenere la wii e potenziarla dal punto della grafica e fare concorrenza con le altre console nel mercato, se la nintendo ha un vasto pubblico è per l'offerta dei giochi esclusivi altrimenti sarebbe già bella che dimenticata da un pezzo!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kek300
messaggio Tuesday 27 December 2011 - 18:59
Messaggio #416

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.996
Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29
Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
Linkekko



CITAZIONE (manuxli @ Tuesday 27 December 2011 - 18:49) *
Per me dovevano tenere la wii e potenziarla dal punto della grafica e fare concorrenza con le altre console nel mercato, se la nintendo ha un vasto pubblico è per l'offerta dei giochi esclusivi altrimenti sarebbe già bella che dimenticata da un pezzo!

Ma infatti la wii-u è una wii con grafica potenziata, con la POSSIBILITA' di usare il tablet controller.


--------------------
Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Friday 27 January 2012 - 00:00
Messaggio #417

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



Poco da dire, ma confermata ufficialmente l'uscita entro il periodo natalizio, il che vorrà dire comunque da Novembre in poi (prima ne dubito). smile.gif Iwata ha anche detto che si occuperanno di proporre una line-up di tutto rispetto, imparando dagli errori commesi col 3DS...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Friday 27 January 2012 - 00:09
Messaggio #418

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



Già me li vedo: Arkham City, Battlefield 3, Darksiders 2, Saint Row 3... Tutti dai sei ai dodici mesi dopo la loro uscita per x360/ps3.

Un po' come vedere la finale dei mondiali in differita... mellow.gif

Seriamente: booooh! Staremo a vedere!


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Friday 27 January 2012 - 08:00
Messaggio #419

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



Io me lo prendo di sicuro, per Natale (anzi d1). smile.gif
Non confido certo in una line up strepitosa, così come è sempre stato per il lancio di qualunque console, ma credo molto nel progetto, e ne vedo grandi possibilità, in diverse cose.
Vai Nintendo! wub.gif


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
- Aika -
messaggio Friday 27 January 2012 - 08:19
Messaggio #420

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 477
Iscritto il: Sat 27 February 2010 - 20:52
Da: Toussaint
Utente Nr.: 44.941
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3222-5544-5726
Nintendo Network ID:
AutumnWalker



Non sono per nulla convinto di questa console , ho visto ancora troppo poco per giudicare...

Attendo più notizie in merito e qualcosa di più "concreto" . . . Sicuramente all'E3 la mostreranno completamente (o quasi) ,visto che mancherano pochi mesi all'uscita....

La cosa che non mi piace è che svilupperanno tutti i "classici" titoli che usciranno anche sulle altre console , vedi Battlefield e compagnia bella . . . E ho paura che diventi una console come le altre , e non LA console Nintendo , diversa e unica !

Staremo a vedere comunque , è presto per giudicare e ripongo la mia fiducia nella Nintendo smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

22 Pagine V  « < 19 20 21 22 >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 24 May 2024- 20:57

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.