![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mah, invece io avrei visto nella possibilità di vedere in streaming sul pad i miei film in bluray una delle POCHE idee davvero interessanti di questa strana piattaforma... ma ovviamente non avevo ALCUNA speranza che Minchiendo spendesse quei tre spiccioli necessari. ![]() A cosa serve vedere un Blu-Ray su uno schermo grande come il controller del WiiU? Bastano i normali DVD a questo punto, la differenza grafica su quelle dimensioni sarebbe minima. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
A livello tecnico non servirebbe "a nulla" data la risoluzione e le dimensioni dello schermetto, ma un lettore BR legge ANCHE i DVD... Ed io di certo non mi metterei a ricomprare in DVD o a noleggiare nessuno del centinaio e passa di film che possiedo già in BR.
![]() Ma ripeto: al di la della fantasia, non avevo NESSUNA speranza in teal proposito! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Ma il WIIu non è pensato solo per lo schermetto, ma anche per il televisore in HD, ergo, potrebbero anche pensare di farlo il supporto al Blu ray, sempre se pensano che in una console di videogiochi questo sia importante.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Ma il WIIu non è pensato solo per lo schermetto, ma anche per il televisore in HD, ergo, potrebbero anche pensare di farlo il supporto al Blu ray, sempre se pensano che in una console di videogiochi questo sia importante. Hanno gia' detto che non ci sara' il lettore Blu ray tantomeno il DVD, anche i giochi non supporteranno entrambi i formati e credo utilizzera' un altro tipo di disco. La console è pensata per la TV HD perche' si deve adattare in qualche modo all'evoluzione tecnologica diventando una cosa basilare. Cio' che rende la console diversa dalle altre è lo streaming attraverso il nuovo controller e dovrebbe proprio puntare su questo per differenziarsi sul mercato. -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Non vogliono pagare Royalties a Sony, ergo niente Blu-Ray.
Sono sicuro che, avesse vinto lo standard Hd-Dvd, Nintendo lo avrebbe utilizzato, poichè mi pare fosse Royalties-free. Nintendo non è che non crede nella multimedialità di una console, non crede nel dover pagare per mettercela:un ragionamento che per certi versi posso condividere, quando si tratta di standard già ampiamente coperti come i Dvd, un lettore BR nel WiiU però poteva essere un'arma di vendita importante. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Tue 22 June 2010 - 20:22 Da: Veneto Utente Nr.: 47.588 Feedback: 0 (0%) ![]() 3823-8535-7266 ![]() |
Secondo le ultime news, gli attuali dev-kits della console sarebbero underclockati per limitarne le potenzialità grafiche al livello ps3/xbox 360. Non si sanno ancora i motivi della scelta da parte di Nintendo, ma pare che si voglia aspettare il lancio delle nuove console concorrenti per portare al massimo le potenzialità della WiiU...
Io sinceramente non so proprio cosa pensare, quindi al lancio noi dovremmo prenderci la mezza fregatura di giochi "monchi"? ![]() Poi secondo me la news è ancora tutta da verificare... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Secondo me non avrebbe senso, dovrebbe spiccare sul mercato anche grazie a questo "50% di potenza in più" e se viene limitata la sua potenza finché non verranno lanciate anche le nuove console concorrenti ,che senso avrebbe comprarla? A questo punto tanto vale che la console la compro quando sarà possibile utilizzare le sue potenzialità a pieno.
-------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per me non vogliono mostrare la vera potenza del WiiU per mantenerla segreta, in modo che le future console Sony e M$ dovranno almeno eguagliare un potenziale incognito, così invece di scoprire tutte le carte subito e correre il rischio di fari superare facilmente rivelerà il vero potere solo una volta uscite le altre 2 concorrenti, così sarà uno scontro alla pari.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per me non vogliono mostrare la vera potenza del WiiU per mantenerla segreta, in modo che le future console Sony e M$ dovranno almeno eguagliare un potenziale incognito, così invece di scoprire tutte le carte subito e correre il rischio di fari superare facilmente rivelerà il vero potere solo una volta uscite le altre 2 concorrenti, così sarà uno scontro alla pari. Si, probabilmente è questa la motivazione, ma che senso ha farla uscire prima rispetto alle altre console della stessa generazione se non si può usare al massimo potenziale? paghiamo tot per una console che manco posso usare al meglio? Io se ero intenzionato a prenderla era proprio per utilizzarla nel lasso di tempo che separava il Wii U da un X360 2, per poi prendermi la seconda. Secondo me è una scemenza ._." se vincesse sul mercato sarebbe anche per questa differenza di potenza, mettete che poi la concorrenza mostra console ancora più potenti di quella Nintendo? Se cosi fosse avrebbe perso un opportunità per vendere la propria console. Premetto che per me una console non si basa solo sulla potenza grafica, il Wii U dovrebbe offrire un metodo di controllo inovativo, ma parlo in questi termini perché molti giocatori puntano prevalentemente su questo. ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per me non vogliono mostrare la vera potenza del WiiU per mantenerla segreta, in modo che le future console Sony e M$ dovranno almeno eguagliare un potenziale incognito, così invece di scoprire tutte le carte subito e correre il rischio di fari superare facilmente rivelerà il vero potere solo una volta uscite le altre 2 concorrenti, così sarà uno scontro alla pari. Si, probabilmente è questa la motivazione, ma che senso ha farla uscire prima rispetto alle altre console della stessa generazione se non si può usare al massimo potenziale? paghiamo tot per una console che manco posso usare al meglio? Io se ero intenzionato a prenderla era proprio per utilizzarla nel lasso di tempo che separava il Wii U da un X360 2, per poi prendermi la seconda. Secondo me è una scemenza ._." se vincesse sul mercato sarebbe anche per questa differenza di potenza, mettete che poi la concorrenza mostra console ancora più potenti di quella Nintendo? Se cosi fosse avrebbe perso un opportunità per vendere la propria console. Premetto che per me una console non si basa solo sulla potenza grafica, il Wii U dovrebbe offrire un metodo di controllo inovativo, ma parlo in questi termini perché molti giocatori puntano prevalentemente su questo. ![]() Infatti per come la vedo è un'arma a doppio taglio, se il piano va a buon fine la Nintendò si ritroverà nell'ottava generazione con la console più potente, sacrificando un po le vendite iniziali, se invece scopre subito tutte le carte si avrebbe abbastanza successo all'inizio, ma avrà il problema dei pochi giochi per il primo anno di vendita, il che frenerebbe comunque un po le vendite e rischierebbe di farsi superare facilmente dalle concorrenti facendosi trovare in difficoltà appena usciranno sul mercato le altre 2. Queste ovviamente sono solo mie supposizioni, magari Nintendo non vuole scoprire tutte le sue carte per altri motivi, chi lo sà ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
O semplicemente, come ha SEMPRE fatto, differenzierà i dev-kit/manualistica/accesso alle risorse interne tra Third e First parties (con quest'ultima nettamente avvantaggiate sulle prime).
![]() Messaggio modificato da uriel7 il Saturday 18 June 2011 - 14:26 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Wed 28 April 2010 - 18:08 Utente Nr.: 46.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è una dichiarazione fatta da una persona "di parte", però cosa ne pensate? (non posso citare la fonte perchè sarebbe spam)
CITAZIONE Sebbene Naughty Dog non svilupperà mai alcun gioco per Nintendo Wii U (stiamo parlando di uno studio sussidiario di Sony), il game director Justin Richmond ha rilasciato a Nowgamer alcune dichiarazioni pungenti riguardo alla nuova home console di casa Nintendo. Diversamente da altre compagnie molto entusiaste dell'hardware che dispone di un display touch screen sul controller, Richmond non è convinto di quello che Wii U possa davvero offrire sul mercato.
"Ad essere onesti, l'idea è molto interessante. Ma non c'è niente che il Wii U ha e che PS Vita e Ps3 non offrano già. E' un hardware molto interessante, e sono molto curioso di vedere come verrà sfruttato. Ma il fatto che lo schermo non sia multi-touch è un po' strano. Sembra che ci siano delle mancanze, ma ad essere onesti, l'ultima volta ero scettico sul Wii, e guarda il successo che ha avuto! Sono sicuro che i giochi che usciranno su Wii U saranno sorprendenti." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
CITAZIONE (stiamo parlando di uno studio sussidiario di Sony) Mi sono fermato qui ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Fri 17 September 2004 - 10:55 Utente Nr.: 1.795 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma alla fine che razza di supporto ci sarà?Laser disc?Minidv?cartuccione?(*_*)
Perchè finora ho capito solo che non ci saranno br e dvd... -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
ma alla fine che razza di supporto ci sarà?Laser disc?Minidv?cartuccione?(*_*) Perchè finora ho capito solo che non ci saranno br e dvd... Dischi proprietari da tipo 25 Gb, un pò come i Gd-Rom di Dreamcast. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 322 Iscritto il: Sat 2 April 2011 - 10:54 Utente Nr.: 53.826 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è una dichiarazione fatta da una persona "di parte", però cosa ne pensate? (non posso citare la fonte perchè sarebbe spam) CITAZIONE Sebbene Naughty Dog non svilupperà mai alcun gioco per Nintendo Wii U (stiamo parlando di uno studio sussidiario di Sony), il game director Justin Richmond ha rilasciato a Nowgamer alcune dichiarazioni pungenti riguardo alla nuova home console di casa Nintendo. Diversamente da altre compagnie molto entusiaste dell'hardware che dispone di un display touch screen sul controller, Richmond non è convinto di quello che Wii U possa davvero offrire sul mercato. "Ad essere onesti, l'idea è molto interessante. Ma non c'è niente che il Wii U ha e che PS Vita e Ps3 non offrano già. E' un hardware molto interessante, e sono molto curioso di vedere come verrà sfruttato. Ma il fatto che lo schermo non sia multi-touch è un po' strano. Sembra che ci siano delle mancanze, ma ad essere onesti, l'ultima volta ero scettico sul Wii, e guarda il successo che ha avuto! Sono sicuro che i giochi che usciranno su Wii U saranno sorprendenti." se sul resistivo ci sarà il multitouch mi straccio le vesti ![]() CITAZIONE ma alla fine che razza di supporto ci sarà?Laser disc?Minidv?cartuccione?(*_*) Perchè finora ho capito solo che non ci saranno br e dvd... Formato proprietario nintendo 25 GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 971 Iscritto il: Sat 17 January 2004 - 14:41 Da: Everest Utente Nr.: 25 Feedback: 0 (0%) ![]() 3652 - 0553 - 1632 ![]() |
io spero che modifichino il modello dell E3 perchè quello faceva veramente cesso
aveva due porte usb come il wii una porta hdmi sensore e ingresso alimentatore spero sia solo un prototipo .... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io spero che modifichino il modello dell E3 perchè quello faceva veramente cesso aveva due porte usb come il wii una porta hdmi sensore e ingresso alimentatore spero sia solo un prototipo .... ![]() Io invece spero modifichino la posizione delle levette analogiche, posizionate sopra i tasti direzionali e i tasti di azione non mi sembrano il massimo. ![]() Il WiiU per me non è da scartare in partenza, è da un po che gira la voce sulla possibilità di ritrovarci con le successori di X360/PS3 basate interamente sul concetto di Kinect/Move.. Se fosse davvero cosi, WiiU aspettami! ![]() Messaggio modificato da Jett Minititano il Thursday 14 July 2011 - 20:49 -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
...è da un po che gira la voce sulla possibilità di ritrovarci con le successori di X360/PS3 basate interamente sul concetto di Kinect/Move.. Se fosse davvero cosi, WiiU aspettami! ![]() Se fosse davvero così, RETROGAMING aspettami! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
...è da un po che gira la voce sulla possibilità di ritrovarci con le successori di X360/PS3 basate interamente sul concetto di Kinect/Move.. Se fosse davvero cosi, WiiU aspettami! ![]() Se fosse davvero così, RETROGAMING aspettami! ![]() Esatto! ![]() Mi compro un bel GBA Micro e gioco quel migliaio di titoli che mi sono perso... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:01 |