IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
22 Pagine V  « < 17 18 19 20 21 > »   
Closed TopicStart new topic
> [OFFICIAL] In attesa del Wii U
Blood Werewolf
messaggio Thursday 16 June 2011 - 00:34
Messaggio #361

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 16 June 2011 - 00:50) *
mah, invece io avrei visto nella possibilità di vedere in streaming sul pad i miei film in bluray una delle POCHE idee davvero interessanti di questa strana piattaforma... ma ovviamente non avevo ALCUNA speranza che Minchiendo spendesse quei tre spiccioli necessari. wink.gif

A cosa serve vedere un Blu-Ray su uno schermo grande come il controller del WiiU? Bastano i normali DVD a questo punto, la differenza grafica su quelle dimensioni sarebbe minima.

--------------------

Go to the top of the page

+Quote Post
uriel7
messaggio Thursday 16 June 2011 - 08:49
Messaggio #362

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

A livello tecnico non servirebbe "a nulla" data la risoluzione e le dimensioni dello schermetto, ma un lettore BR legge ANCHE i DVD... Ed io di certo non mi metterei a ricomprare in DVD o a noleggiare nessuno del centinaio e passa di film che possiedo già in BR. wink.gif

Ma ripeto: al di la della fantasia, non avevo NESSUNA speranza in teal proposito! happy.gif

--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post
Butterhands
messaggio Thursday 16 June 2011 - 09:38
Messaggio #363

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484

Ma il WIIu non è pensato solo per lo schermetto, ma anche per il televisore in HD, ergo, potrebbero anche pensare di farlo il supporto al Blu ray, sempre se pensano che in una console di videogiochi questo sia importante.

--------------------

Possessore di:

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!

+Quote Post
Jett Minititano
messaggio Thursday 16 June 2011 - 09:51
Messaggio #364

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Cagliari
Utente Nr.: 39.950

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697

CITAZIONE (Butterhands @ Thursday 16 June 2011 - 10:38) *
Ma il WIIu non è pensato solo per lo schermetto, ma anche per il televisore in HD, ergo, potrebbero anche pensare di farlo il supporto al Blu ray, sempre se pensano che in una console di videogiochi questo sia importante.

Hanno gia' detto che non ci sara' il lettore Blu ray tantomeno il DVD, anche i giochi non supporteranno entrambi i formati e credo utilizzera' un altro tipo di disco.
La console è pensata per la TV HD perche' si deve adattare in qualche modo all'evoluzione tecnologica diventando una cosa basilare. Cio' che rende la console diversa dalle altre è lo streaming attraverso il nuovo controller e dovrebbe proprio puntare su questo per differenziarsi sul mercato.

--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:

Giochi 3DS:
Ghost Recon: Shadow Wars
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D
The Legend of Zelda: Ocarine of Time 3DS
Resident Evil: The Mercenaries 3D

+Quote Post
Fattanz
messaggio Thursday 16 June 2011 - 10:15
Messaggio #365

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225

Non vogliono pagare Royalties a Sony, ergo niente Blu-Ray.

Sono sicuro che, avesse vinto lo standard Hd-Dvd, Nintendo lo avrebbe utilizzato, poichè mi pare fosse Royalties-free.

Nintendo non è che non crede nella multimedialità di una console, non crede nel dover pagare per mettercela:un ragionamento che per certi versi posso condividere, quando si tratta di standard già ampiamente coperti come i Dvd, un lettore BR nel WiiU però poteva essere un'arma di vendita importante.

--------------------
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.

Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).

R II is Coming...

+Quote Post
UNNAMEDPLAYER
messaggio Friday 17 June 2011 - 19:11
Messaggio #366

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Veneto
Utente Nr.: 47.588

Codice Amico 3DS:
3823-8535-7266

Secondo le ultime news, gli attuali dev-kits della console sarebbero underclockati per limitarne le potenzialità grafiche al livello ps3/xbox 360. Non si sanno ancora i motivi della scelta da parte di Nintendo, ma pare che si voglia aspettare il lancio delle nuove console concorrenti per portare al massimo le potenzialità della WiiU...
Io sinceramente non so proprio cosa pensare, quindi al lancio noi dovremmo prenderci la mezza fregatura di giochi "monchi"? huh.gif
Poi secondo me la news è ancora tutta da verificare...

+Quote Post
Jett Minititano
messaggio Friday 17 June 2011 - 19:46
Messaggio #367

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697

Secondo me non avrebbe senso, dovrebbe spiccare sul mercato anche grazie a questo "50% di potenza in più" e se viene limitata la sua potenza finché non verranno lanciate anche le nuove console concorrenti ,che senso avrebbe comprarla? A questo punto tanto vale che la console la compro quando sarà possibile utilizzare le sue potenzialità a pieno.

--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:

Giochi 3DS:
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D

+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Friday 17 June 2011 - 20:20
Messaggio #368

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Per me non vogliono mostrare la vera potenza del WiiU per mantenerla segreta, in modo che le future console Sony e M$ dovranno almeno eguagliare un potenziale incognito, così invece di scoprire tutte le carte subito e correre il rischio di fari superare facilmente rivelerà il vero potere solo una volta uscite le altre 2 concorrenti, così sarà uno scontro alla pari.

--------------------

+Quote Post
Jett Minititano
messaggio Friday 17 June 2011 - 20:33
Messaggio #369

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697

CITAZIONE (Blood Werewolf @ Friday 17 June 2011 - 21:20) *
Per me non vogliono mostrare la vera potenza del WiiU per mantenerla segreta, in modo che le future console Sony e M$ dovranno almeno eguagliare un potenziale incognito, così invece di scoprire tutte le carte subito e correre il rischio di fari superare facilmente rivelerà il vero potere solo una volta uscite le altre 2 concorrenti, così sarà uno scontro alla pari.

Si, probabilmente è questa la motivazione, ma che senso ha farla uscire prima rispetto alle altre console della stessa generazione se non si può usare al massimo potenziale? paghiamo tot per una console che manco posso usare al meglio? Io se ero intenzionato a prenderla era proprio per utilizzarla nel lasso di tempo che separava il Wii U da un X360 2, per poi prendermi la seconda.
Secondo me è una scemenza ._." se vincesse sul mercato sarebbe anche per questa differenza di potenza, mettete che poi la concorrenza mostra console ancora più potenti di quella Nintendo? Se cosi fosse avrebbe perso un opportunità per vendere la propria console.
Premetto che per me una console non si basa solo sulla potenza grafica, il Wii U dovrebbe offrire un metodo di controllo inovativo, ma parlo in questi termini perché molti giocatori puntano prevalentemente su questo. smile.gif

--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:

Giochi 3DS:
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D

+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Saturday 18 June 2011 - 14:15
Messaggio #370

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Jett Minititano @ Friday 17 June 2011 - 21:33) *
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Friday 17 June 2011 - 21:20) *

Si, probabilmente è questa la motivazione, ma che senso ha farla uscire prima rispetto alle altre console della stessa generazione se non si può usare al massimo potenziale? paghiamo tot per una console che manco posso usare al meglio? Io se ero intenzionato a prenderla era proprio per utilizzarla nel lasso di tempo che separava il Wii U da un X360 2, per poi prendermi la seconda.
Secondo me è una scemenza ._." se vincesse sul mercato sarebbe anche per questa differenza di potenza, mettete che poi la concorrenza mostra console ancora più potenti di quella Nintendo? Se cosi fosse avrebbe perso un opportunità per vendere la propria console.
Premetto che per me una console non si basa solo sulla potenza grafica, il Wii U dovrebbe offrire un metodo di controllo inovativo, ma parlo in questi termini perché molti giocatori puntano prevalentemente su questo. smile.gif

Infatti per come la vedo è un'arma a doppio taglio, se il piano va a buon fine la Nintendò si ritroverà nell'ottava generazione con la console più potente, sacrificando un po le vendite iniziali, se invece scopre subito tutte le carte si avrebbe abbastanza successo all'inizio, ma avrà il problema dei pochi giochi per il primo anno di vendita, il che frenerebbe comunque un po le vendite e rischierebbe di farsi superare facilmente dalle concorrenti facendosi trovare in difficoltà appena usciranno sul mercato le altre 2.
Queste ovviamente sono solo mie supposizioni, magari Nintendo non vuole scoprire tutte le sue carte per altri motivi, chi lo sà smile.gif

--------------------

+Quote Post
uriel7
messaggio Saturday 18 June 2011 - 14:25
Messaggio #371

The Pampero Man
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

O semplicemente, come ha SEMPRE fatto, differenzierà i dev-kit/manualistica/accesso alle risorse interne tra Third e First parties (con quest'ultima nettamente avvantaggiate sulle prime). wink.gif

Messaggio modificato da uriel7 il Saturday 18 June 2011 - 14:26

--------------------

THX to SpeedShine!

+Quote Post
sinistro
messaggio Thursday 14 July 2011 - 17:22
Messaggio #372

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 46.357

è una dichiarazione fatta da una persona "di parte", però cosa ne pensate? (non posso citare la fonte perchè sarebbe spam)
CITAZIONE
Sebbene Naughty Dog non svilupperà mai alcun gioco per Nintendo Wii U (stiamo parlando di uno studio sussidiario di Sony), il game director Justin Richmond ha rilasciato a Nowgamer alcune dichiarazioni pungenti riguardo alla nuova home console di casa Nintendo. Diversamente da altre compagnie molto entusiaste dell'hardware che dispone di un display touch screen sul controller, Richmond non è convinto di quello che Wii U possa davvero offrire sul mercato.
"Ad essere onesti, l'idea è molto interessante. Ma non c'è niente che il Wii U ha e che PS Vita e Ps3 non offrano già. E' un hardware molto interessante, e sono molto curioso di vedere come verrà sfruttato. Ma il fatto che lo schermo non sia multi-touch è un po' strano. Sembra che ci siano delle mancanze, ma ad essere onesti, l'ultima volta ero scettico sul Wii, e guarda il successo che ha avuto! Sono sicuro che i giochi che usciranno su Wii U saranno sorprendenti."

+Quote Post
Virpe
messaggio Thursday 14 July 2011 - 17:23
Messaggio #373

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)

CITAZIONE
(stiamo parlando di uno studio sussidiario di Sony)

Mi sono fermato qui biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
asvel
messaggio Thursday 14 July 2011 - 17:55
Messaggio #374

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 1.795

ma alla fine che razza di supporto ci sarà?Laser disc?Minidv?cartuccione?(*_*)
Perchè finora ho capito solo che non ci saranno br e dvd...

--------------------

+Quote Post
Fattanz
messaggio Thursday 14 July 2011 - 19:47
Messaggio #375

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225

CITAZIONE (asvel @ Thursday 14 July 2011 - 17:55) *

Dischi proprietari da tipo 25 Gb, un pò come i Gd-Rom di Dreamcast.

--------------------
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.

Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).

R II is Coming...

+Quote Post
~ L ì g h t`
messaggio Thursday 14 July 2011 - 19:47
Messaggio #376

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 53.826

CITAZIONE (sinistro @ Thursday 14 July 2011 - 18:22) *
è una dichiarazione fatta da una persona "di parte", però cosa ne pensate? (non posso citare la fonte perchè sarebbe spam)
CITAZIONE
Sebbene Naughty Dog non svilupperà mai alcun gioco per Nintendo Wii U (stiamo parlando di uno studio sussidiario di Sony), il game director Justin Richmond ha rilasciato a Nowgamer alcune dichiarazioni pungenti riguardo alla nuova home console di casa Nintendo. Diversamente da altre compagnie molto entusiaste dell'hardware che dispone di un display touch screen sul controller, Richmond non è convinto di quello che Wii U possa davvero offrire sul mercato.
"Ad essere onesti, l'idea è molto interessante. Ma non c'è niente che il Wii U ha e che PS Vita e Ps3 non offrano già. E' un hardware molto interessante, e sono molto curioso di vedere come verrà sfruttato. Ma il fatto che lo schermo non sia multi-touch è un po' strano. Sembra che ci siano delle mancanze, ma ad essere onesti, l'ultima volta ero scettico sul Wii, e guarda il successo che ha avuto! Sono sicuro che i giochi che usciranno su Wii U saranno sorprendenti."

se sul resistivo ci sarà il multitouch mi straccio le vesti tongue.gif

CITAZIONE

Formato proprietario nintendo 25 GB

+Quote Post
Ca1ux
messaggio Thursday 14 July 2011 - 19:51
Messaggio #377

Veterano
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Everest
Utente Nr.: 25

Codice Amico 3DS:
3652 - 0553 - 1632

io spero che modifichino il modello dell E3 perchè quello faceva veramente cesso
aveva due porte usb come il wii una porta hdmi sensore e ingresso alimentatore
spero sia solo un prototipo .... 39.gif

--------------------

+Quote Post
Jett Minititano
messaggio Thursday 14 July 2011 - 20:49
Messaggio #378

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697

CITAZIONE (Ca1ux @ Thursday 14 July 2011 - 20:51) *
io spero che modifichino il modello dell E3 perchè quello faceva veramente cesso
aveva due porte usb come il wii una porta hdmi sensore e ingresso alimentatore
spero sia solo un prototipo .... 39.gif

Io invece spero modifichino la posizione delle levette analogiche, posizionate sopra i tasti direzionali e i tasti di azione non mi sembrano il massimo. laugh.gif

Il WiiU per me non è da scartare in partenza, è da un po che gira la voce sulla possibilità di ritrovarci con le successori di X360/PS3 basate interamente sul concetto di Kinect/Move.. Se fosse davvero cosi, WiiU aspettami! biggrin.gif

Messaggio modificato da Jett Minititano il Thursday 14 July 2011 - 20:49

--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:

Giochi 3DS:
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D

+Quote Post
uriel7
messaggio Friday 15 July 2011 - 03:29
Messaggio #379

The Pampero Man
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

CITAZIONE (Jett Minititano @ Thursday 14 July 2011 - 21:49) *
...è da un po che gira la voce sulla possibilità di ritrovarci con le successori di X360/PS3 basate interamente sul concetto di Kinect/Move.. Se fosse davvero cosi, WiiU aspettami! biggrin.gif

Se fosse davvero così, RETROGAMING aspettami! ph34r.gif

--------------------

THX to SpeedShine!

+Quote Post
SpeedShine
messaggio Friday 15 July 2011 - 09:16
Messaggio #380

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.385
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci

CITAZIONE (uriel7 @ Friday 15 July 2011 - 04:29) *
CITAZIONE (Jett Minititano @ Thursday 14 July 2011 - 21:49) *
...è da un po che gira la voce sulla possibilità di ritrovarci con le successori di X360/PS3 basate interamente sul concetto di Kinect/Move.. Se fosse davvero cosi, WiiU aspettami! biggrin.gif

Se fosse davvero così, RETROGAMING aspettami! ph34r.gif

Esatto! laugh.gif
Mi compro un bel GBA Micro e gioco quel migliaio di titoli che mi sono perso... biggrin.gif

+Quote Post

22 Pagine V  « < 17 18 19 20 21 > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:01

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.