![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
E chi ha parlato di realismo; qui si parla di precisione e scusami ma con un mouse da 150 € penso proprio di avere una precisione che il wiimote si sogna Ma io non voglio spendere 150 euro per un controller( mouse) che dorebbe essere basic O_o...e non penso di essere il solo..Il PC , vi prego, lasciatelo fuori da un forum per console...Tanto non ci sarà mai accordo tra chi gioca solo al pc e chi gioca solo con le console due rette parallele che non si incontrano mai, e che se pure si incontrassero farebbero finta di non vedersi ![]() Io gioco sia su consolle che su PC e credo di dedicarci lo stesso tempo. FPS e strategia su PC; RPG, avventura, plataform, sportivi e giochi di guida su consolle; sulle portatile poi gioco tutti i generi Si, ma fare paragoni tra la precisione di un device che da solo(mouse) costa come l'altro controller assieme a tutta la console( wiimote+wii) mi sembra fuorviante ![]() Al limite, quando uscirà si potranno fare comparazioni con il nuovo Ipad Nintendo, dato che CREDO il prezzo sarà simile fermorestando che per me paragonare due mondi così differenti ha poco senso. ( tra il citato mouse ed il controller paddoso della nintendo) ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 436 Iscritto il: Mon 21 July 2008 - 19:55 Da: IBIZA ISLA Utente Nr.: 29.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E chi ha parlato di realismo; qui si parla di precisione e scusami ma con un mouse da 150 € penso proprio di avere una precisione che il wiimote si sogna Ma io non voglio spendere 150 euro per un controller( mouse) che dorebbe essere basic O_o...e non penso di essere il solo..Il PC , vi prego, lasciatelo fuori da un forum per console...Tanto non ci sarà mai accordo tra chi gioca solo al pc e chi gioca solo con le console due rette parallele che non si incontrano mai, e che se pure si incontrassero farebbero finta di non vedersi ![]() Io gioco sia su consolle che su PC e credo di dedicarci lo stesso tempo. FPS e strategia su PC; RPG, avventura, plataform, sportivi e giochi di guida su consolle; sulle portatile poi gioco tutti i generi Si, ma fare paragoni tra la precisione di un device che da solo(mouse) costa come l'altro controller assieme a tutta la console( wiimote+wii) mi sembra fuorviante ![]() Al limite, quando uscirà si potranno fare comparazioni con il nuovo Ipad Nintendo, dato che CREDO il prezzo sarà simile fermorestando che per me paragonare due mondi così differenti ha poco senso. ( tra il citato mouse ed il controller paddoso della nintendo) ![]() Ma io rispondevo solo all'altro utente . Cmq la finisco perchè sono decisamente OT |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.246 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 14:47 Utente Nr.: 23.344 Feedback: 2 (100%) ![]() 0259-0352-5096 ![]() Switch01 ![]() |
CITAZIONE Animal Crossing developer Katsuya Eguchi, a Nintendo veteran and producer on upcoming Wii U projects, has spoken to Kotaku about an unannounced Metroid title for the Wii U. Whilst it appears as though Eguchi was simply musing about the title, it’s extremely likely that there is a new Metroid game in the works at Nintendo. Well, he clearly knows more about the game than we do. What would you like to see from a new Metroid title on Wii U? CITAZIONE “I can’t give you any details now,” he said, “but I’m sure there will be a new Metroid release making use of the new controller, not just to control Samus and her ship but also to give the player a new source of information. Maybe the player is looking at the screen but has the information that they need to defeat the enemy in their hands.” Maybe you could hold the Wii controller up to the screen and scan your enemy, I suggested. “You could look through the screen and scan your enemy and find where it’s weakspot is.” Fonte Interessante ![]() edit: Reggie sembra aver confermato che il Wii U supporterà 2 controller allo stesso momento Messaggio modificato da cele il Wednesday 15 June 2011 - 09:15 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
edit: Reggie sembra aver confermato che il Wii U supporterà 2 controller allo stesso momento Decisamente meglio di dover utilizzare il WiiMote ![]() O forse con "supporterà due controller" intende uno Wii U e un WiiMote? Mi viene questo dubbio perché il solo prezzo del pad non sarà bassissimo, quindi dover apportare un altra spesa aggiuntiva consistente non è il massimo. Magari sarà possibili il collegamento con il WiiMote e magari poter collegare il controller della console di un amico. Devono lavorare bene su questo particolare. ![]() Il 50% più potente della concorrenza attuale non è poco eh, anzi. Le successori dell'X360 e dela PS3 non si discosteranno molto, secondo me, dal futuro Wii U. E' difficile immaginare già una console più potente, e non di poco, figuriamoci una più potente di quella più potente ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 312 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 10:03 Utente Nr.: 19.435 Feedback: 0 (0%) ![]() 0387-8762-0427 ![]() |
O forse con "supporterà due controller" intende uno Wii U e un WiiMote? Non è possibile che intendesse questo, perché avevano già specificato che oltre al nuovo controller sarebbe stato possibile usare fino a 4 WiiMote contemporaneamente. Se confermata, questa dichiarazione significa che saranno utilizzabili fino a due nuovi controller, oltre ai WiiMote/Classic Controller/ Bilance/ Vitality sensor (ho ancora gli incubi). Sarebbe un netto cambio di rotta dettato dalle perplessità degli utenti, rispetto all'idea iniziale che a me è sembrata palesemente quella di fare un 3DS casalingo senza 3d (idea che non mi piace per nulla, almeno finché non mi mostrano qualcosa di diverso rispetto al 3DS). Il 50% più potente non vuol dire molto secondo me, perché la potenza bruta ormai è difficile da calcolare ed è importante anche quanto e come è sfruttabile. Inoltre siamo sempre nell'incertezza, alcuni dicono sia alla pari con ps360, altri il 50% in più, Ubisoft diceva che è presto per fare queste stime: insomma, non lo sanno neanche gli sviluppatori. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sun 9 May 2010 - 17:21 Utente Nr.: 46.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sinceramente ora che esca ce ne vuole di tempo e prima di parlare aspetto di vedere realmente come sarà..
Tutte queste cose in forse sono troppo generiche, certo che dall'E3 non sembrava proprio male anche se all'inizio pensavo che fosse solo un joypad.. ![]() Bisogna poi vedere cosa faranno uscire perchè come fa nintendo dice dice e poi non esce mai nulla ![]() Ormai siamo ad un punto che per creare hipe si annunciano giochi che escono tra 4/5 anni così al lancio uno si compra la console e se la guarda là sulla mensola a prendere polvere.. Probabilmente come il 3DS la comprerò al lancio però se ci fossero titoli multipiatta non saprei per quale console prenderli.. Dipende anche dalle funzionalità e da come vengono sviluppati i giochi.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
O forse con "supporterà due controller" intende uno Wii U e un WiiMote? Non è possibile che intendesse questo, perché avevano già specificato che oltre al nuovo controller sarebbe stato possibile usare fino a 4 WiiMote contemporaneamente. Se confermata, questa dichiarazione significa che saranno utilizzabili fino a due nuovi controller, oltre ai WiiMote/Classic Controller/ Bilance/ Vitality sensor (ho ancora gli incubi). Sarebbe un netto cambio di rotta dettato dalle perplessità degli utenti, rispetto all'idea iniziale che a me è sembrata palesemente quella di fare un 3DS casalingo senza 3d (idea che non mi piace per nulla, almeno finché non mi mostrano qualcosa di diverso rispetto al 3DS). Il 50% più potente non vuol dire molto secondo me, perché la potenza bruta ormai è difficile da calcolare ed è importante anche quanto e come è sfruttabile. Inoltre siamo sempre nell'incertezza, alcuni dicono sia alla pari con ps360, altri il 50% in più, Ubisoft diceva che è presto per fare queste stime: insomma, non lo sanno neanche gli sviluppatori. Va detto che Nintendo non ha mai detto che non si potranno utilizzare due tablet sulla stessa console, a mio avviso ha cercato di spingere i multiplayer verso una soluzione ibrida per via del probabilmente prezzo alto dei controller, la cui commercializzazione stand-alone poteva far storcere il naso a chi si è comprato il Wii per giocare in compagnia. Se vendi un controller aggiuntivo a 100 euro(ipoteticamente parlando)e lo rendi obbligatorio per il multiplayer, rischi di perdere potenziali acquirenti della console. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 312 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 10:03 Utente Nr.: 19.435 Feedback: 0 (0%) ![]() 0387-8762-0427 ![]() |
Va detto che Nintendo non ha mai detto che non si potranno utilizzare due tablet sulla stessa console Non durante la conferenza, ma durante un'intervista Miyamoto disse che la console era pensata (o progettata, una cosa così) per un solo "tablet", notizia poi confermata da qualcun altro se non erro. Secondo me hanno cambiato idea in corsa. Teniamo anche conto del fatto che, almeno secondo me, è stata annunciata in una fase molto (troppo) precoce, in cui ancora molto può cambiare. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
La console non leggerà ne DVD ne Blu-ray Disc, confermando la mancanza di questa funzione nelle home console Nintendo, parola di Iwata.
Ha giustificato questa assenza sostenendo che ormai chiunque possiede un apparecchio per poter leggere questi dischi, quindi automaticamente andando a risparmiare sul costo di questa funzionalità. A mio avviso scelta saggia, se questo porta ad un prezzo più ragionevole ben venga tanto non è di fondamentale importanza per una console. ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
La console non leggerà ne DVD ne Blu-ray Disc, confermando la mancanza di questa funzione nelle home console Nintendo, parola di Iwata. Ha giustificato questa assenza sostenendo che ormai chiunque possiede un apparecchio per poter leggere questi dischi, quindi automaticamente andando a risparmiare sul costo di questa funzionalità. A mio avviso scelta saggia, se questo porta ad un prezzo più ragionevole ben venga tanto non è di fondamentale importanza per una console. ![]() A questo punto mi aspetto un prezzo molto contenuto... -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
A mio avviso scelta saggia, se questo porta ad un prezzo più ragionevole ben venga tanto non è di fondamentale importanza per una console. ![]() Speriamo non ci sia un risparmio solo per la Nintendo. -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
A mio avviso scelta saggia, se questo porta ad un prezzo più ragionevole ben venga tanto non è di fondamentale importanza per una console. ![]() Speriamo non ci sia un risparmio solo per la Nintendo. Esatto, è questo il problema. Se da un ipotetico prezzo di 450 euro, con la rimozione di questa funzionalità passasse ad un prezzo di 400 euro sarebbe la stessa solfa, sempre rimarrebbe un prezzo poco accessibile. Se il prezzo scalerebbe a 300 euro sarebbe già più vantaggioso, rimanendo ad un prezzo simile a quello della concorrenza che è quello l'obiettivo primario da raggiungere. -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Si ma... Il supporto ai dischi DVD quanto può costare? Un lettore DVD da tavolo costa 20 Euro ormai, dubito fortemente che Nintendo paghi il supporto ai DVD più di 10 Dollari. Sono sicuro che ci risparmierà e guadagnerà solo Nintendo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Sono sicuro che ci risparmierà e guadagnerà solo Nintendo. Come sempre ![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 436 Iscritto il: Mon 21 July 2008 - 19:55 Da: IBIZA ISLA Utente Nr.: 29.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si ma... Il supporto ai dischi DVD quanto può costare? Un lettore DVD da tavolo costa 20 Euro ormai, dubito fortemente che Nintendo paghi il supporto ai DVD più di 10 Dollari. Sono sicuro che ci risparmierà e guadagnerà solo Nintendo. beh oltre al prezzo del supporto c'è anche il costo di licenze e roiality |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Si ma... Il supporto ai dischi DVD quanto può costare? Un lettore DVD da tavolo costa 20 Euro ormai, dubito fortemente che Nintendo paghi il supporto ai DVD più di 10 Dollari. Sono sicuro che ci risparmierà e guadagnerà solo Nintendo. beh oltre al prezzo del supporto c'è anche il costo di licenze e roiality Io quello intendevo, non il supporto fisico... Ma il "supporto" (nel senso di abilitazione) alla lettura dei DVD. ![]() Il prezzo di fabbrica del DVD fisico dovrebbe stare pure al di sotto del dollaro, se non erro. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si ma... Il supporto ai dischi DVD quanto può costare? Un lettore DVD da tavolo costa 20 Euro ormai, dubito fortemente che Nintendo paghi il supporto ai DVD più di 10 Dollari. Sono sicuro che ci risparmierà e guadagnerà solo Nintendo. Mi dispiace dirlo, ma lo credo anch'io, capirei per i Blu-Ray che potrebbero far lievitare abbastanza il costo, ai DVD? Alla fine non che mi interessi la lettura dei DVD, in casa ho 3-4 apparecchi che li leggono, già il B sarebbe potuto tornare comodo, ma se ci possiamo risparmiare anche noi ben venga, almeno non ci sarà anche il paradosso come su Wii, sia i giochi che i film erano su DVD, però la console leggeva solo i primi, ignorando i secondi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Quanto costerà a Nintendo la royalty per permettere la riproduzione dvd su ogni apparecchio?
Cinquanta citti ad unità? Non serve a noi per risparmiare, serve a loro per non spendere:tuttavia, per una feature così accessoria, direi che posso non biasimarli. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
mah, invece io avrei visto nella possibilità di vedere in streaming sul pad i miei film in bluray una delle POCHE idee davvero interessanti di questa strana piattaforma... ma ovviamente non avevo ALCUNA speranza che Minchiendo spendesse quei tre spiccioli necessari.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mah, invece io avrei visto nella possibilità di vedere in streaming sul pad i miei film in bluray una delle POCHE idee davvero interessanti di questa strana piattaforma... ma ovviamente non avevo ALCUNA speranza che Minchiendo spendesse quei tre spiccioli necessari. ![]() Per questo secondo me metteranno il download dei film in vendita sullo Shop per poterli vedere in streaming, girandolo a loro favore. Lo streaming è l'elemento fondamentale della console e non sfruttarlo al massimo sarebbe una cacchiata. ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:17 |