IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
22 Pagine V  « < 13 14 15 16 17 > »   
Closed TopicStart new topic
> [OFFICIAL] In attesa del Wii U
Luxray313
messaggio Thursday 9 June 2011 - 15:28
Messaggio #281

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Napoli
Utente Nr.: 49.181
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0301-9809-9954

Sono d'accordissimo con Wise Yuri, capisco l' originalità ma Nintendo sta diventando ossessiva, già è difficile soffiare e toccare contemporaneamente sul 3DS, figurati a guardare 2 schermi distanti, usare il touchscreen premere 30mila tasti e farsi una foto o soffiare nello stesso tempo... mi sa che faccio proprio come Wise Yuri cercando di resistere ad un futuro SuperMarioGalaxy3

--------------------

CITAZIONE
27/06/2011 - 13:13
Rigel_k: Luxray, dove sei quando servi? Io ero tutto gasato dalle tue domande! Non dirmi che hai esaurito le curiosità che non ci credo!

Ecco le mie console:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
venduto o riposto in luoghi misteriosi T_T
idem
normale rotta e slim
+ Pokemon Ranger + Pokemon Diamante + Asterix alle olimpiadi + EDGE 2.3
4.3E + Wii Sports
Nintendo 3DS Aqua Blue +...

Foto Nintendo3DS + QR Code:

Go to the top of the page

+Quote Post
Pie
messaggio Thursday 9 June 2011 - 15:34
Messaggio #282

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro

CITAZIONE (gybbyr @ Thursday 9 June 2011 - 16:10) *
CITAZIONE (Pie @ Thursday 9 June 2011 - 15:33) *
Apple pure vende roba obsoleta rispetto alla concorrenza, e agli stessi prezzi.
Di quello non ci si lamenta?
No, ovviamente, perché la gente ci si trova bene con i loro prodotti, ed è giusto così. smile.gif
Non può avvenire lo stesso per Wii-U? Se mi ci trovo bene, che problema ci sta?
La concorrenza è più potente? Bene, e a me che frega se mi soddisfa? biggrin.gif

mai affermazione fu più errata

Non avevo dubbi guarda. biggrin.gif

Il mio discorso forse non è stato capito, era per dire che non tutto deve sempre basarsi sul puro aspetto materiale.
Conosco gente che usa telefoni oldissimi e ci trova ottimamente, nonostante ci sia ben di meglio sul mercato.
Ma non sono mica idioti per questo, se il loro oggetto garantisce ciò di cui hanno bisogno, va benissimo.
Il discorso console è uguale, se una mi offre un divertimento ludico che mi soddisfa, allora può avere anche 20 anni, non cambia nulla al succo.

Cmq, do un taglio per ora su questo thread, anche perché alla fine si discute di aria fritta. smile.gif
E poi sono un po stanco di essere sminuito continuamente dai soliti noti, e mi spiace ancor maggiormente essere considerato come un semplice nick, e non una persona che, spero, nel tempo abbia dimostrato anche ben altro che la sua passione Nintendo. Ho la sensazione di no però, vengo considerato su un solo aspetto, la mia passione ludica, e la cosa mi spiace molto.
Scusate l'ot, ma volevo dirlo perché mi scoppiava il cuore altrimenti, me la porto dentro da troppo tempo. wink.gif

Buon proseguimento.

--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905

+Quote Post
Luxray313
messaggio Thursday 9 June 2011 - 15:42
Messaggio #283

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 49.181

Codice Amico 3DS:
0301-9809-9954

Pie dai retta a me! (ho fatto la rima xD) Ci sono nick che si vedono sempre a cui ci si affeziona, di cui ti puoi fidare, e che vengono stimati e rispettati, anche se così non sembra...

Comunque la notte del 7 Giugno non pensavo che a quell' artifizio di WiiU.. (detto per far sembrare IT la risposta)

--------------------

CITAZIONE
27/06/2011 - 13:13
Rigel_k: Luxray, dove sei quando servi? Io ero tutto gasato dalle tue domande! Non dirmi che hai esaurito le curiosità che non ci credo!

Ecco le mie console:
venduto o riposto in luoghi misteriosi T_T
idem
normale rotta e slim
+ Pokemon Ranger + Pokemon Diamante + Asterix alle olimpiadi + EDGE 2.3
4.3E + Wii Sports
Nintendo 3DS Aqua Blue +...

Foto Nintendo3DS + QR Code:

+Quote Post
Fattanz
messaggio Thursday 9 June 2011 - 15:46
Messaggio #284

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225

Che poi, obsoleta A QUESTO PUNTO una ricchissima cippa di minchia.

Non conosciamo i dati hardware di Wii U, solo che la CPU sarà probabilmente derivata da un Super-Computer e che la scheda grafica è nettamente più evoluta delle GPU attualmente in uso dalla concorrenza.

Prima che mi si dica:"Eh, ma non è giusto fare il paragone con l'attuale gen, vedremo cosa faranno le prossime!", vi rispondo:vedremo allora, forse A QUEL PUNTO Wii U sarà obsoleta.

E che comunque, non per cadere nel banale, ma tante menate dietro ai dati tecnici e poi il miglior gioco di questa gen è Braid, che potrebbe girare quasi su uno Sharp X68000.

--------------------
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.

Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).

R II is Coming...

+Quote Post
lellu
messaggio Thursday 9 June 2011 - 15:49
Messaggio #285

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900

CITAZIONE (Pie @ Thursday 9 June 2011 - 16:34) *
No, ovviamente, perché la gente ci si trova bene con i loro prodotti, ed è giusto così. smile.gif
La concorrenza è più potente? Bene, e a me che frega se mi soddisfa? biggrin.gif

Il mio discorso forse non è stato capito, era per dire che non tutto deve sempre basarsi sul puro aspetto materiale.
Conosco gente che usa telefoni oldissimi e ci trova ottimamente, nonostante ci sia ben di meglio sul mercato.
Ma non sono mica idioti per questo, se il loro oggetto garantisce ciò di cui hanno bisogno, va benissimo.
Il discorso console è uguale, se una mi offre un divertimento ludico che mi soddisfa, allora può avere anche 20 anni, non cambia nulla al succo.

Cmq, do un taglio per ora su questo thread, anche perché alla fine si discute di aria fritta. smile.gif
E poi sono un po stanco di essere sminuito continuamente dai soliti noti, e mi spiace ancor maggiormente essere considerato come un semplice nick, e non una persona che, spero, nel tempo abbia dimostrato anche ben altro che la sua passione Nintendo. Ho la sensazione di no però, vengo considerato su un solo aspetto, la mia passione ludica, e la cosa mi spiace molto.
Scusate l'ot, ma volevo dirlo perché mi scoppiava il cuore altrimenti, me la porto dentro da troppo tempo. wink.gif

Buon proseguimento.

Pie,chi non accetta le tue opinioni non le merita...e tranquillo che molta gente qui sa chi sei e cosa hai fatto per il forum,i gesti restano molto più delle parole! wink.gif

Tornando IT concordo con quello che dici,alla fine se una persona si trova bene con un prodotto e soprattutto se quel prodotto è fatto bene per gli standard a cui si punta,il prezzo è si magari una difficoltà in certe circostanze ma cmq non il problema principale!
Quello che piuttosto mi metterà paura è appunto il prezzo...che,vedendo la politica 3DS probabilmente sarà altissimo!
Però alla fine,probabilmente è un rischio che vuole correre,cosi come lo ha fatto SONY con ps3 o con PSPGO,N stessa col 3DS!

--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!

+Quote Post
Fattanz
messaggio Thursday 9 June 2011 - 15:55
Messaggio #286

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225

CITAZIONE (lellu @ Thursday 9 June 2011 - 15:49) *

Buon proseguimento.

Pie,chi non accetta le tue opinioni non le merita...e tranquillo che molta gente qui sa chi sei e cosa hai fatto per il forum,i gesti restano molto più delle parole! wink.gif

Tornando IT concordo con quello che dici,alla fine se una persona si trova bene con un prodotto e soprattutto se quel prodotto è fatto bene per gli standard a cui si punta,il prezzo è si magari una difficoltà in certe circostanze ma cmq non il problema principale!
Quello che piuttosto mi metterà paura è appunto il prezzo...che,vedendo la politica 3DS probabilmente sarà altissimo!
Però alla fine,probabilmente è un rischio che vuole correre,cosi come lo ha fatto SONY con ps3 o con PSPGO,N stessa col 3DS!

Quella strategia se non ti chiami Apple non funziona, i tre esempi da te portati lo provano(Ps3 ha iniziato a vendere dopo consistenti tagli), spero che a Kyoto abbiano capito che la strada da percorrere è un'altra.

Detto ciò, dubito sarà un prezzo stratosferico:Iwata ha parlato di prezzo "concorrenziale"(quanto costa ora Ps3, 249?), quindi credo che oltre i 349 non si andrà, ma proprio a voler esagerare.

--------------------
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.

Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).

R II is Coming...

+Quote Post
Butterhands
messaggio Thursday 9 June 2011 - 15:57
Messaggio #287

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484

CITAZIONE (Fattanz @ Thursday 9 June 2011 - 16:46) *
Che poi, obsoleta A QUESTO PUNTO una ricchissima cippa di minchia.

Non conosciamo i dati hardware di Wii U, solo che la CPU sarà probabilmente derivata da un Super-Computer e che la scheda grafica è nettamente più evoluta delle GPU attualmente in uso dalla concorrenza.

Prima che mi si dica:"Eh, ma non è giusto fare il paragone con l'attuale gen, vedremo cosa faranno le prossime!", vi rispondo:vedremo allora, forse A QUEL PUNTO Wii U sarà obsoleta.

E che comunque, non per cadere nel banale, ma tante menate dietro ai dati tecnici e poi il miglior gioco di questa gen è Braid, che potrebbe girare quasi su uno Sharp X68000.
Sì, infatti ti quoto, ho detto che con la controffensiva di Sony e MS saremo punto e a capo ma per il momento questo WIIu è tutto meno che obsoleto. wink.gif

--------------------

Possessore di:

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!

+Quote Post
Virpe
messaggio Thursday 9 June 2011 - 16:04
Messaggio #288

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)

CITAZIONE (Fattanz @ Thursday 9 June 2011 - 16:46) *

È QUESTO il punto. A che serve fare la gara a chi ha più grafica nativa quando poi l'importante è la qualità? Ed è per questo motivo che sto saltando molto volentieri tanti giochi tutto fumo e niente arrosto.
Imho la grafica comoda e bella è importante, quella potente è un dettaglio. Se siamo arrivati al punto che i developers possono praticamente garantire la fluidità di un gioco e dei suoi personaggi allora datemi anche 1,44 MB di gioco ma mi piacerà lo stesso. Sul serio, è triste vedere come la gente si scanni per un dettaglio come la grafica pompata.
Voglio proprio vedere cosa Sony e Microsoft (e forse Apple) tireranno fuori, ma se i prezzi sono questi (rumor di 450 euro su Wii U da un'azienda che ha sempre fatto console economiche al day-one?) forse la prossima generazione la salto, a meno che non diventi milionario laugh.gif

--------------------

+Quote Post
GENNGATTU
messaggio Thursday 9 June 2011 - 16:51
Messaggio #289

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 2.231

La nuova console Nintendo Avrà una potenza impressioanante... cè poco da dire... graficamente spaccherà i coglion*... Avete visto la demo di zelda (S P A V E N T O S A) e il filmato dell'uccellino? Ecco sono esempi di potenza della console con i PRIMI Kit di svliuppo. Per farvi un esempio andate a vedere il video presentato nel 2000 con i primi kit di sviluppo del game cube di link che combatte contro gandorf e confrontate il video con la grafica di zelda TW o Wind Waker usciti negli anni a venire sempre sulla stessa console. Quello che voglio dire è che mi aspetto una grafica ancora migliore rispetto alle prime demo presentate all e3. Inoltre:

Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo America, ha ammesso in un'intervista che alcuni dei video dei giochi mostrati durante la conferenza stampa all'E3 di Los Angeles provenivano dalle versioni per Xbox 360 e PlayStation 3, ma ha insistito sul fatto che gli stessi giochi gireranno sembra problemi anche sulla nuova console Wii U.

Nintendo non ha divulgato le specifiche tecniche per non dare nessun indizio alla concorrenza, è stato presentato il controller. Come da abitudine Nintendo. Ma fidatevi sarà potente. Per quelli che dicono che 720 e playstation 4 saranno migliori. Sicuramente saranno migliori perchè usciranno dopo, cè anche da dire che la playstation 3 sembrava 10 volte + potente dell x box 360 e poi alla fine si è visto come è andata a venire, una differenza marcata non si vede realmente. E cio che mi aspetto anche nella prossima generazione.

Capitolo Online: è di oggi questa notizia: Adrian Blunt, produttore responsabile di Ghost Recon: Online, ha confermato la notizia che molti si aspettavano: la nuova console Nintendo Wii U offrirà ai propri giocatori un account comprensivo di una Gamertag simile a quella utilizzata da Microsoft, con la possibilità di aggiungere nuovi amici senza l'utilizzo dei Codici Amico. <--- E DIREI FINALMENTE

Il controller poi può essere utilizzato in tantissime maniere, gli sviluppatori si devono sbizzarrire. Guardate questa cosa.

Messaggio modificato da GENNGATTU il Thursday 9 June 2011 - 16:51

--------------------
Genngattu...Amante del SUGO

+Quote Post
UNNAMEDPLAYER
messaggio Thursday 9 June 2011 - 17:07
Messaggio #290

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Veneto
Utente Nr.: 47.588

Codice Amico 3DS:
3823-8535-7266

Sapete cosa dico? Che già avere una console che permette di far girare Battlefield 3 a 1080p, 60 fps costanti, con configurazioni grafiche avanzate basta e avanza. Se poi Nintendo saprà aggiungerci la sua solita magia nei videogiochi, bè allora, prevedo una next gen molto interessante...

+Quote Post
sinistro
messaggio Thursday 9 June 2011 - 17:31
Messaggio #291

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 46.357

Quello che da fastidio a me di Nintendo (anche Apple in egual misura), e che mettendo prezzi cosi elevati, chi compra è portato a pensare di aver comperato il "non plus ultra" della tecnologia esistente quando in realtà è comunque tecnologia non proprio di ultima generazione che potrebbe essere venduta anche a molto meno (non parlo di questo WII U visto che quando uscirà sarà tecnicamente la console più potente sul mercato).
Se io sono cosciente di spendere tanto per una cosa che oggettivamente ne costa di meno è un discorso, quello che mi da fastidio è che c'è gente che fidandosi del marchio spende tanto ad occhi chiusi per poi ritrovarsi "poca roba" tra le mani.
Con questo non voglio dire cattiva Nintendo/Apple che raggiri i tuoi clienti (dato che comunque sono multinazionali mica onlus), visto che la colpa è di chi compra per il gusto di spendere senza un minimo d'informazione per poter dire "me sò fatto l'ifon, ma manco lo sò appiccià" , però mi da lo stesso fastidio perchè comunque la maggior parte dei soldini se li fanno sulle spalle degli stolti che spendono senza cervello.
Da un punto di vista sono molto soddisfatto di vedere certe persone spendere tanto per comperare "fumo" e niente arrosto (così magari prima di spendere soldi ci s'informa un attimo, perchè vedo un sacco di persone che prima comperarano un oggetto, poi s'informarmano su quello che hanno comprato e ne conoscono le vere potenzialità e poi si lamentano in giro dicendo di essere state fregate (questo discorso non è solo legato alla tecnologia ma è una cosa più generale)), però vedere comunque le persone in un certo senso prese per i fondelli mi fà storcere il naso (è un sentimento di "amore/odio" molto contrastante però mi sento così).
P.S. comunque se fai "il preso male" per cosi poco Dragon Chan cosa dovrebbe dire? neanche fà in tempo a postare che subito viene zittito con la solita frasetta del cavolo "taci che sei solo un Fanboy"

+Quote Post
Kilkenny
messaggio Thursday 9 June 2011 - 18:30
Messaggio #292

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 12.871

QUOTE (Pie @ Thursday 9 June 2011 - 16:34) *
QUOTE (gybbyr @ Thursday 9 June 2011 - 16:10) *
QUOTE (Pie @ Thursday 9 June 2011 - 15:33) *

Buon proseguimento.

Scrivo pochissimo su questo forum ma lo leggo spesso.
Sicuramente sei uno di quelli che apprezzo di più, per il semplice motivo che esponi le tue opinioni motivandole sempre e senza esasperazioni.
Ma soprattutto ne capisci.
Poi lo so, alla lunga ci si stanca in ogni caso di polemiche sterili...

Anche all'uscita del wii venivano scritte le stesse identiche cose.
C'è gente che non capirà mai il concetto di "differenziazione" del prodotto, è inutile.
(in strategia aziendale quella di nintendo è stata definita una "blue ocean strategy").

Scusate se mi son portato su freddi e sterili concetti economici ma poi alla fine quello che deve fare nintendo, è quello che devono fare tutte le aziende... cioè soldi.
E dai dati di vendita per adesso hanno avuto ragione loro. Le chiacchere stanno a zero quindi.

Messaggio modificato da Kilkenny il Thursday 9 June 2011 - 18:31

+Quote Post
gybbyr
messaggio Thursday 9 June 2011 - 19:10
Messaggio #293

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: IBIZA ISLA
Utente Nr.: 29.145

CITAZIONE (Kilkenny @ Thursday 9 June 2011 - 19:30) *

Buon proseguimento.

Scrivo pochissimo su questo forum ma lo leggo spesso.
Sicuramente sei uno di quelli che apprezzo di più, per il semplice motivo che esponi le tue opinioni motivandole sempre e senza esasperazioni.
Ma soprattutto ne capisci.
Poi lo so, alla lunga ci si stanca in ogni caso di polemiche sterili...

Anche all'uscita del wii venivano scritte le stesse identiche cose.
C'è gente che non capirà mai il concetto di "differenziazione" del prodotto, è inutile.
(in strategia aziendale quella di nintendo è stata definita una "blue ocean strategy").

Scusate se mi son portato su freddi e sterili concetti economici ma poi alla fine quello che deve fare nintendo, è quello che devono fare tutte le aziende... cioè soldi.
E dai dati di vendita per adesso hanno avuto ragione loro. Le chiacchere stanno a zero quindi.

Ah ma dal punto di vista economico Nintendo fa bene; finchè ci sarà la gente che compra un loro prodotto a priori, anche se fa letteralmente pena, loro fanno piu che bene dal punto di vista aziendale.

Quando invece la gente inizierà ad aprire gli occhi, forse anche la loro strategia aziendale cambierà e allora forse ritorneranno a fare console degne del nome Nintendo, e pure io ritornerò ad acquistare consolle Nintendo.

+Quote Post
Iago
messaggio Thursday 9 June 2011 - 19:41
Messaggio #294

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Livorno
Utente Nr.: 28.468

Essendo noi consumatori, essendo noi "coloro che cacciano il quattrino", abbiamo tutto il diritto di chiaccherare di cosa ci pare e piace, e di farlo nei modi più disparati possibile. Non so se vene siete accorti, ma i diritti a tutela del consumatore stanno pian piano sparendo (in parole povere: tutti tentano in ogni modo di infinocchiarci) e il poter spalare indiscriminatamente cacca su un oggetto che non ci ha soddisfatto (o anche storcere fortemente il naso di fronte a una determinata situazione) è uno di quelle poche cose che non ci potrà mai levar nessuno. Altro che dati di vendita... mi sembra di vedere le bimbette 12enni su youtube... "eh ma Lady Gaga ha più visualizzazioni di David Bowie, perciò è meglio e tu non puoi dire niente11111!!!!1111!!!!." Per favore. smile.gif

Inoltre, essendo (per ora, chiaro!) nella stessa identica situazione di 6 anni fa (Nintendo che punta sull' ""innovazione"") mi sembra normale che ci siano anche gli stessi identici discorsi. E se uno esprime più di una volta gli stessi concetti, avrà più di una volta lo stesso reply.

Messaggio modificato da Iago il Thursday 9 June 2011 - 19:44

+Quote Post
uriel7
messaggio Thursday 9 June 2011 - 22:32
Messaggio #295

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

Uhm, raccontando ad amici (che non hanno avuto modo di aggiornarsi sulle novità dell'E3) ciò che è stato mostrato di WiiU, ho il sospetto che il mio rammarico non sia diretto tanto al supposto "vecchiume tecnologico", ma molto più al concetto di "divertimento videoludico" espresso anche da Pie: probabilmente il mio "disprezzo" per quanto MI ha offerto Wii fa in modo che sia prevenuto nei confronti di COSA proporrà il nuovo sistema... E per quanto mi sforzi di essere ottimista e non paragonarlo a quanto è stato finora, non ci riesco: MI pare una porcata. sad.gif

Dopo qualche giorno la delusione è diventata rassegnazione: questo nuovo prodotto non incontra le mie simpatie quasi sicuramente per colpe non sue... Sia quel che sia, al day one han perso sicuramente un acquirente... E personalmente (ora mi attirerò parecchie ire) non saranno Mario e Zelda a farmi vacillare, per "colpa" del tipo di intrattenimento offerto(MI) da questa Nintendo han finito per starmi sulle scatole pure loro! sad.gif

P.s. Va da se che nemmeno millemila conversioni da x360/ps3 potrebbero diversamente... tongue.gif

--------------------

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post
Butterhands
messaggio Thursday 9 June 2011 - 23:27
Messaggio #296

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484

Specifico che al momento il vecchiume tecnologico non esiste, la componentistica è quanto di meglio esista al momento.

Se però non ti piace allora lì hai ragione, perchè il cliente ha tutto il diritto di comprare la cosa che più lo soddisfa.

--------------------

Possessore di:

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!

+Quote Post
gybbyr
messaggio Friday 10 June 2011 - 00:45
Messaggio #297

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: IBIZA ISLA
Utente Nr.: 29.145

CITAZIONE (Butterhands @ Friday 10 June 2011 - 00:27) *
Specifico che al momento il vecchiume tecnologico non esiste, la componentistica è quanto di meglio esista al momento.

Se però non ti piace allora lì hai ragione, perchè il cliente ha tutto il diritto di comprare la cosa che più lo soddisfa.

ma perchè ti sei messo in testa che l'hardware è quanto di meglio offre il mercato quando non è cosi?

+Quote Post
kevincela
messaggio Friday 10 June 2011 - 05:49
Messaggio #298

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Dietro di te.
Utente Nr.: 31.419

Codice Amico 3DS:
3394-3578-5864

CITAZIONE (gybbyr @ Friday 10 June 2011 - 00:45) *
CITAZIONE (Butterhands @ Friday 10 June 2011 - 00:27) *

ma perchè ti sei messo in testa che l'hardware è quanto di meglio offre il mercato quando non è cosi?

Beh,se paragoni la CPU e GPU della Wii U con quelle delle altre concorrenti,vedrai che c'è un po' di differenza smile.gif Ma poi,perché vai a dire subito che la Wii u fa schifo,se è stata appena presentata e si sa pochissimo sul suo conto? Io direi di aspettare e vedere come si evolve la situazione piuttosto che dare un giudizio così, su due piedi smile.gif

--------------------
Ciao!!

Immagini/banner:

Mia

Iscrivetevi anche voi al LILMV!

Le mie console:
Nintendo 3ds Cosmo Black
Ps1 moddata con pindle hub rotto(a breve lo sostituirò!)
Gba sp(la prima console nintendo che abbia mai avuto)
Nintendo ds lite + ez flash vi
Nintendo wii con softmod
Ps2 non moddata(cercando di moddarla con freemcboot)

+Quote Post
Eyeshield21
messaggio Friday 10 June 2011 - 07:54
Messaggio #299

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co.
Utente Nr.: 19.192
Feedback: 8 (100%)

Mah :/ Io aspetterò la prova come ho fatto per il 3DS. Come ha già detto Pie, si parla di aria fritta qua :/ Per ora si sa poco, inoltre uscirà fra un anno..

Ho letto però due cose inoltre...

CITAZIONE (Fattanz @ Thursday 9 June 2011 - 16:55) *
CITAZIONE (lellu @ Thursday 9 June 2011 - 15:49) *

Quella strategia se non ti chiami Apple non funziona, i tre esempi da te portati lo provano(Ps3 ha iniziato a vendere dopo consistenti tagli), spero che a Kyoto abbiano capito che la strada da percorrere è un'altra.

Detto ciò, dubito sarà un prezzo stratosferico:Iwata ha parlato di prezzo "concorrenziale"(quanto costa ora Ps3, 249?), quindi credo che oltre i 349 non si andrà, ma proprio a voler esagerare.

Kaz Hirai, presidente SCE, ha dichiarato che si aspettano di ricevere profitti nei primi 3 anni .. Sony continua con le sue politiche, vediamo poi cosa ne risulterà :/
CITAZIONE
"Se siamo stati in grado di raggiungere i 70 milioni per PSP, con PS Vita vogliamo eccedere questa cifra sia in termini di numeri che di tempo impiegato". Queste le parole di Kaz Hirai, presidente di SCE. Sony ha inoltre dichiarato che l'arco vitale della console è supposto di 10 anni, e che conta di cominciare a guadagnarci entro i primi 3.

Per quanto riguarda Nintendo invece, ho letto che le azioni sono scese, e sono al minimo dato in 5 anni.

CITAZIONE
Le azioni Nintendo hanno perso il 4.7% scendendo a 16.930 yen al termine delle trattazioni, con uno scambio di 2.2 milioni di titoli. Negli ultimi sei mesi i titoli medi commercializzati si attestavano su 720.000.

Messaggio modificato da Eyeshield21 il Friday 10 June 2011 - 07:55

--------------------
天才になるのに遅すぎるということはない

Always have your stuff when you need it with @Dropbox.
2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu

[ ~ ★ArtStation ~]

+Quote Post
senseiken
messaggio Friday 10 June 2011 - 08:20
Messaggio #300

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Modena
Utente Nr.: 2.114
Feedback: 1 (100%)

Se esce un gioco free roaming con le cosiddette allora potrei farci un pensierino.

--------------------

+Quote Post

22 Pagine V  « < 13 14 15 16 17 > » 
Closed TopicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:31

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.