![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: Wed 4 July 2007 - 19:42 Da: Siculiana (prov Agrigento ) Utente Nr.: 19.323 Feedback: 4 (100%) ![]() 1160-9920-5807 ![]() |
io a dire la verità non ho controllato il jack delle cuffie, ma spero che il mio 3ds non abbia questo problema sennò dovrei rimandarglielo T_T
-------------------- Codice amico 3ds: 1160-9920-5807
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 170 Iscritto il: Sun 20 April 2008 - 16:10 Utente Nr.: 26.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io per il jack delle cuffie non ho problemi, a volte al primo colpo le cuffiette si sentono solo a destra o viceversa, ma ruotandolo un po' il problema si risolve subito.
Comunque per i miei problemi lo schermo dalla parte sinistra non cigola se non "muovendolo", mentre i tasti grattano ancora sulle pareti dell'alloggio, infatti sullo spessore si graffiano un po', rimane il segno verticale della "grattata" che fanno, e lo stick striscia e fa attrito...... Che dite magari se metto un po di olio o spray sotto allo stick e magari nell'alloggio dei tasti (qui veramente pochino) miglioro la situazione o peggioro e basta? Grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Olio SICURAMENTE no, evitiamo di danneggiarla PER DAVVERO.
Comunque, a leggere queste pagine (e a guardare i video), mi sento un miracolato. ![]() Davvero. Ironia della sorte: io la console (Aqua Verd..ehm..Blue, presa al day-one) fino a qualche settimana fa l'ho abbastanza snobbata. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 170 Iscritto il: Sun 20 April 2008 - 16:10 Utente Nr.: 26.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Naturalmente non userei l'olio da cucina eh, ma un olio o uno spray apposta, e soprattutto ne metterei pochissimo, un goccino per ammorbidire lo stick.....
Sapete se magari si può smontare come quello della PSP senza aprire la console, magari provo a usare un po' di spray per i contatti..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Vabbè, anche io se faccio ruotare il jack alla fine riesco, ma a volte appena inserito mi si continua a sentire l'audio dagli altoparlanti, ruoto un po' e parte dalle cuffie... ma si deve ruotare per farlo andare, io questo lo chiamo falso contatto
![]() Se era solo questo me ne fregavo, le uso poco le cuffie... ma una volta che lo mando per gli altri due problemi, gli faccio guardare anche questo ![]() Messaggio modificato da Maya il Tuesday 6 December 2011 - 18:29 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Iscritto il: Sun 18 May 2008 - 18:48 Utente Nr.: 27.540 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Naturalmente non userei l'olio da cucina eh, ma un olio o uno spray apposta, e soprattutto ne metterei pochissimo, un goccino per ammorbidire lo stick..... Sapete se magari si può smontare come quello della PSP senza aprire la console, magari provo a usare un po' di spray per i contatti..... Ancora con ste paranoie? Ma basta per cortesia. ![]() Fatti meno pippe mentali, e gioca al tuo 3ds. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Il jack del mio 3DS è forse la parte meglio fatta per me. È duro da mettere, ma quando lo faccio sta lì e non si stacca per nessun motivo, e ovviamente si sente sempre da entrambe le cuffiette
![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Io tutti questi problemi non ce l'ho per fortuna, ho avuto solo la fotocamera che una volta mi si è impallata nel passare alle posteriori, ma forse dipendeva anche dal fatto che lo stavo stressando per cercare di fargli riconoscere le carte RA nell'applicazione fotocamera perchè poi non è più successo...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 579 Iscritto il: Fri 7 January 2011 - 13:38 Utente Nr.: 52.257 Feedback: 0 (0%) ![]() 2793-0725-8600 ![]() |
Io ho da qualche tempo ho un problema alla fotocamera:
Qualche tempo fa avevo ripreso in mano il 3ds dopo un lungo tempo di abbandono ed é da allora che se voglio scattare foto con la fotocamera esterna non funziona invece quella interna si, anche se dalla fotocamera interna passo a quella esterna si blocca e non funziona .. volevo aspettare e vedere se con l'aggiornamento funzionasse per i video ma non funziona lo stesso e si blocca come la fotocamera. Cosa devo fare? secondo voi é così essenziale se non riesco a scattare foto con la fotocamera esterna e nemmeno con i video sempre con essa? Grazie in anticipo delle risposte (se ce ne sono xD) ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ∼codice amico nintendo 3ds: 2793-0725-8600 ∼RICHY⎢codice amico pokemon nero: 3439-5049-8787∼ ∼guida a Super Scribblenauts∼ 500 posts il 3/09/2011 alle 16.04 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
Io ho da qualche tempo ho un problema alla fotocamera: Qualche tempo fa avevo ripreso in mano il 3ds dopo un lungo tempo di abbandono ed é da allora che se voglio scattare foto con la fotocamera esterna non funziona invece quella interna si, anche se dalla fotocamera interna passo a quella esterna si blocca e non funziona .. volevo aspettare e vedere se con l'aggiornamento funzionasse per i video ma non funziona lo stesso e si blocca come la fotocamera. Cosa devo fare? secondo voi é così essenziale se non riesco a scattare foto con la fotocamera esterna e nemmeno con i video sempre con essa? Grazie in anticipo delle risposte (se ce ne sono xD) ![]() ma la possibilità di fare i video non ci sarà con l'aggiornamento di domani 8 dicembre?c'è già? se non ti fà le foto significa che la console è difettosa...ti vuoi tenere un prodotto difettoso che hai pagato per integro? -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 579 Iscritto il: Fri 7 January 2011 - 13:38 Utente Nr.: 52.257 Feedback: 0 (0%) ![]() 2793-0725-8600 ![]() |
Io ho da qualche tempo ho un problema alla fotocamera: Qualche tempo fa avevo ripreso in mano il 3ds dopo un lungo tempo di abbandono ed é da allora che se voglio scattare foto con la fotocamera esterna non funziona invece quella interna si, anche se dalla fotocamera interna passo a quella esterna si blocca e non funziona .. volevo aspettare e vedere se con l'aggiornamento funzionasse per i video ma non funziona lo stesso e si blocca come la fotocamera. Cosa devo fare? secondo voi é così essenziale se non riesco a scattare foto con la fotocamera esterna e nemmeno con i video sempre con essa? Grazie in anticipo delle risposte (se ce ne sono xD) ![]() ma la possibilità di fare i video non ci sarà con l'aggiornamento di domani 8 dicembre?c'è già? se non ti fà le foto significa che la console è difettosa...ti vuoi tenere un prodotto difettoso che hai pagato per integro? Se guardi sul forum c'é già il topic ... Comunque non me lo fa da quando l'ho comprato, ma da qualche settimana magari ho fatto qualcosa che non dovevo fare .. ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ∼codice amico nintendo 3ds: 2793-0725-8600 ∼RICHY⎢codice amico pokemon nero: 3439-5049-8787∼ ∼guida a Super Scribblenauts∼ 500 posts il 3/09/2011 alle 16.04 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Essendo (la camera) nata sin da subito come "appartenente alla configurazione base" della console (non come su DSi), nulla potrebbe trattenere un ipotetico sviluppatore ad implementarla nei giochi (su DSi è successo sporadicamente).
Io la farei riparare. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Sun 25 March 2007 - 15:33 Utente Nr.: 17.365 Feedback: 0 (0%) ![]() Kira : 1032-1572-8911 ![]() Kira25 ![]() |
Ragazzi ho notato un problema sul mio 3ds quando registro un video o la voce vocale ho notato che viene registrato molto basso è un problema del microfono difettoso o è proprio cosi qualcuno di voi potrebbe provare e mi faccia sapere? grazie in anticipo.
Messaggio modificato da Zoro3 il Thursday 15 December 2011 - 11:03 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: Wed 4 July 2007 - 19:42 Da: Siculiana (prov Agrigento ) Utente Nr.: 19.323 Feedback: 4 (100%) ![]() 1160-9920-5807 ![]() |
ed eccomi qua a raccontarvi della mia pessima esperienza con l'assistenza Nintendo, giorno 29/11/2011 ho aperto la pratica, dopo 2 giorni è arrivato il corriere TNT che ha ritirato il pacco, tutto perfetto.... fino ad oggi. Ritornando indietro, nella pratica ho spiegato all'operatore che mi sono affidato a loro per il problema delle linee nello schermo causati dai gommini non abbastanza alti, e altro noto problema della cerniera che rende lo schermo superiore traballante. BENE.... oggi TNT consegna, apro tutto contento il megapaccone o.o e.... il 3ds è ritornato con gli stessi problemi.... IN PIU'..... scocca esterna GRAFFIATA (menomale che vi erano le pellicole, ma i graffi continuano proprio nella scocca... sia sopra che sotto.... Ho richiamato nintendo spiegando il problema e.... domani mi sa che gliela rimando, con la richiesta dei problemi per cui l'avevo mandata inizialmente, ora anche della scocca.
-.- Complimenti Stitaly (azienza di riparazione a cui si affida nintendo), completamente DELUSO -------------------- Codice amico 3ds: 1160-9920-5807
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Sun 25 March 2007 - 15:33 Utente Nr.: 17.365 Feedback: 0 (0%) ![]() Kira : 1032-1572-8911 ![]() Kira25 ![]() |
Ragazzi ho notato un problema sul mio 3ds quando registro un video o la voce vocale ho notato che viene registrato molto basso è un problema del microfono difettoso o è proprio cosi qualcuno di voi potrebbe provare e mi faccia sapere? grazie in anticipo. Qualcuno mi sa dire qualcosa al riguardo? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao!
Il mio 3ds purtroppo con i problemi peggiroa sempre di più, un poco alla volta ma sempre di più. Vi elenco di nuovo tutti i problemi, e spero che qualcuno di voi mi aiuti (forse Speed-shine? all'inizio mi hai aiutato ma poi non ho più avuto risposte.....) 1. Come succede a qualcun'altro la presa delle cuffiette a volte fa falso contatto (problema che non mi da tanta noia....). 2. I tasti a-b-x-y (più la b e la a e qualche volta la x e la y), la croce + (più verso il basso) e i tasti laterali ZL e ZR (più ZL, ZR, quello a destra non lo fa quasi mai) se non li premo in modo perfettamente perpendicolare grattano sulle pareti degli spazi del case in cui sono inseriti..... 3. L'adesivo home-start-select è rigonfio dove ci sono start e home, infatti è più staccato, mentre dove c'è select no. 4. Il touch screen nella parte a sinistra quando lo premo cigola un po', e insieme cigola anche il bordo sinistro dello schermo. 5. L'analogico se lo giro con le dita ruota un po', se lo premo ai bordi dondola, e se lo muovo un pochino pochino mentre è fermo non rimane ben fermo, ma si muove un po' (in pratica non è ben saldo, ma un po' "smollato"). inoltre ha sempre quel problema che quando gioco o fa un po di resistenza oppure gratta sul disco su cui è poggiato, non scorre in modo "liscio e fluido", in alto a destra e in basso a sinistra gratta, e fa sempre un po' di rumore in qualsiasi direzioni in cui lo muovo. 6. Quando apro lo schermo, quando è a circa 30 ° con la parte di sotto, fa un "TICK!", e fino a quando non è a 90 ° l'apertura è morbida, mentre dai 90 ° fino ad arrivare al punto in cui si blocca è un po' più resistente. 7. La cerniera, all'inizio era resistentissima, non si muoveva di un millimetro, mentre adesso ha cominciato ad allentarsi leggermente, e lo schermo, se agito il 3ds, traballa un pochino, e se lo muovo si muove di 1-2 millimetri. Inoltre a volte si chiude anche solo quando è vicino alla chiusura, ma no nsi apre solo. Inoltre quando il 3ds è chiuso se muovo lo schermo dal basso verso l'alto si muove come in qst video (http://www.youtube.com/watch?v=hmxACI7458o). 8. I gommini sono troppo corti e si presenta il problema delle striscine sullo schermo 3d.... Che ne dite ritorno di nuovo al negozio o questi problemi sono normali oppure è meglio mandarlo in assistenza? Grazie 1.000.000.000 a chi mi risponderà, ciao! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.062 Iscritto il: Thu 6 January 2011 - 15:37 Da: Kyoto Mirteto Utente Nr.: 52.230 Feedback: 0 (0%) ![]() 0602-6375-7228 ![]() 6800-2258-6838 ![]() |
Certo i tuoi problemi non sono normali, certamente è da mandare in assistenza o da riportare al negozio. Se tu lo mandassi in assistenza sicuramente riavresti il tuo 3ds perfetto, ma i tempi potrebbero essere piuttosto lunghi. Se invece lo riportassi al negozio, (se te lo cambiassero) te lo ridarebbero subito, ma ti conviene metterti d'accordo col negoziante per fare prima il trasferimento dati. Scegli te cosa fare.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per il trasferimento dati ho soltanto il mii e nessuna foto, quindi dovrei soltanto ricreare il mii, per i salvataggi dei giochi ce li ho sulle schede visto che il 3ds salva lì i salvataggi, il problema è che ho già cambiato al negozio una volta il 3ds per i problemi che ho detto ma già presenti quando ho aperto la console per la prima volta e in forma più "grave", e inoltre sono più di due mesi che l'ho preso, quindi non so se me lo cambiano......
se invece dovessi mandarlo all'assistenza se lo mando verso metà gennaio, quando sono passate le feste, magari fanno più velocemente? ed inoltre cosa dovrei scrivere per i problemi? (il problema è che non so spiegarli molto bene.....) inoltre se lo mando all'assistenza e chiedo se me lo sostituiscono con un 3ds di un altro colore nuovo loro lo fanno o mi riparano solo il mio? grazie, ciao! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 938 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45 Da: Casa mia,che domande 0.0 Utente Nr.: 51.942 Feedback: 1 (100%) ![]() 1246 9259 7626 ![]() |
Suppongo che questi siano casi isolati, poichè i 3ds mio e di mia sorella (entrambi cosmo black) non hanno nessuno di questi problemi, solo che i pulsanti ABXY scricchiolano un pò
![]() Domanda:il problema delle righe sullo schermo in genere dopo quanti vi si è presentato? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E a voi non danno noia i tasti che scricchiolano?
lo stick analogico è resistente da fermo e quando lo muovete è fluido e liscio? a me il problema delle righine mi si è presentato dopo un po' che lo ho tenuto senza il polistirolo in mezzo.... Messaggio modificato da Nintendo DS il Saturday 31 December 2011 - 18:48 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 21:59 |