![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 486 Iscritto il: Mon 30 August 2010 - 13:57 Da: Napoli Utente Nr.: 49.181 Feedback: 0 (0%) ![]() 0301-9809-9954 ![]() |
Dato che ci sono sempre piu` topic riguardanti i "difetti e non" del 3DS ho pensato di crearne uno solo dove esporre i propri problemi sperando che entri nella categoria degli official
Inizio io con un dubbio: E` normale che la croce direzionali "balli" nello spazio dove e` inserita? La stessa cosa me la fa anche il pulsante x... e` come se gli spazi dove sono inseriti siano piu` grandi del necessario... -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE 27/06/2011 - 13:13 Rigel_k: Luxray, dove sei quando servi? Io ero tutto gasato dalle tue domande! Non dirmi che hai esaurito le curiosità che non ci credo! Ecco le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Foto Nintendo3DS + QR Code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Inizio io con un dubbio: E` normale che la croce direzionali "balli" nello spazio dove e` inserita? La stessa cosa me la fa anche il pulsante x... e` come se gli spazi dove sono inseriti siano piu` grandi del necessario... Penso proprio di si, me lo fanno anche DS Lite e DSi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 575 Iscritto il: Sun 28 March 2004 - 13:37 Da: Trieste Utente Nr.: 346 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo me vi fate un po' troppi film mentali...
E' come se chiedessi ora "è normale che l'analogico dopo aver giocato 2 giorni a super strett fighter 4 sia ora un po' meno rigido di prima?". |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Ad ogni nuova console c'è sempre chi domanda se è normale che qualcosa "balli"
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
Giocando a Street Fighter, con 3D al massimo, mi sembra vedere la S in alto di "Selezione Personaggio" un pò sdoppiata. Ho chiesto anche ad un mio amico e vede la stessa cosa.
Problema dello schermo? Messaggio modificato da »Vincænt™ il Monday 18 April 2011 - 18:20 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Fri 18 January 2008 - 15:39 Da: Asti Utente Nr.: 24.741 Feedback: 0 (0%) ![]() 3523-2030-5010 ![]() |
Ogni tanto, appoggiandolo sulla base di ricarica, la spia rossa non si accende. Al che, provo a mettere direttamente lo spinotto, e ancora nulla.
Dopo due minuti, riprovo, et voilà, parte tutto come d'incanto. Premetto che anche provando con un altro caricabatterie dsi, direttamente nello spinotto, la ricarica parte sempre e comunque. Si direbbe che a dare problemi sia solo la base di ricarica. Capita solo a me? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Ogni tanto, appoggiandolo sulla base di ricarica, la spia rossa non si accende. Al che, provo a mettere direttamente lo spinotto, e ancora nulla. Dopo due minuti, riprovo, et voilà, parte tutto come d'incanto. Premetto che anche provando con un altro caricabatterie dsi, direttamente nello spinotto, la ricarica parte sempre e comunque. Si direbbe che a dare problemi sia solo la base di ricarica. Capita solo a me? ![]() Mai successo, si accende sempre subito e al primo colpo...non è che hai la console già carica al 100%? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Un difetto che ho notato, ma niente di grave, solo qualcosa di fastidioso, è che come tengo chiuso il 3DS si formano delle linee causate dall'appoggio dello schermo inferiore su quello superiore. Dato che il touch screen è in rilievo rispetto al resto della parte inferiore e quello di su è piatto, il touch lascia i segni della differenza di larghezza su quello superiore, dovendo ogni volta pulire lo schermo superiore a causa di queste "linne" che rimangono sullo schermo.
L'avete notato pure voi? Va bhe poi l'ormai risaputo problema della cerniera, e infine, spero sia l'ultimo, la croce direzionale gratta un po come la premo in determinate direzioni ![]() Poi un problema che mi è capitato due volte. Mentre giocavo a Ghost Recon SW all'improvviso gli schermi sono andati in dissolvenza, come se si fosse spento ma rimanendo acceso (WTF? o_o). Mentre andava in dissolvenza nello schermo inferiore si sono formate tante righette colorate per poi formare un bianco uniforme. Mentre, lo schermo superiore è diventato nero. Non potevo effettuare nessuna azione e ho dovuto forzare pesantemente l'arresto della console. E' capitato a qualcuno? ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 09:49 Utente Nr.: 46.485 Feedback: 0 (0%) ![]() 2019-9640-7077 ![]() |
Un difetto che ho notato, ma niente di grave, solo qualcosa di fastidioso, è che come tengo chiuso il 3DS si formano delle linee causate dall'appoggio dello schermo inferiore su quello superiore. Dato che il touch screen è in rilievo rispetto al resto della parte inferiore e quello di su è piatto, il touch lascia i segni della differenza di larghezza su quello superiore, dovendo ogni volta pulire lo schermo superiore a causa di queste "linne" che rimangono sullo schermo. L'avete notato pure voi? Va bhe poi l'ormai risaputo problema della cerniera, e infine, spero sia l'ultimo, la croce direzionale gratta un po come la premo in determinate direzioni ![]() Poi un problema che mi è capitato due volte. Mentre giocavo a Ghost Recon SW all'improvviso gli schermi sono andati in dissolvenza, come se si fosse spento ma rimanendo acceso (WTF? o_o). Mentre andava in dissolvenza nello schermo inferiore si sono formate tante righette colorate per poi formare un bianco uniforme. Mentre, lo schermo superiore è diventato nero. Non potevo effettuare nessuna azione e ho dovuto forzare pesantemente l'arresto della console. E' capitato a qualcuno? ![]() ora quale era la causa dei a sinistra e a destra erano troppo dritti per essere fatti da qualcuno -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
ora quale era la causa dei a sinistra e a destra erano troppo dritti per essere fatti da qualcuno Scusa Angelo ma non ho capito cosa vuoi dire ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
Un difetto che ho notato, ma niente di grave, solo qualcosa di fastidioso, è che come tengo chiuso il 3DS si formano delle linee causate dall'appoggio dello schermo inferiore su quello superiore. Dato che il touch screen è in rilievo rispetto al resto della parte inferiore e quello di su è piatto, il touch lascia i segni della differenza di larghezza su quello superiore, dovendo ogni volta pulire lo schermo superiore a causa di queste "linne" che rimangono sullo schermo. L'avete notato pure voi? Mai mai capitato!! nessuna riga apparte le ditate xD -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un difetto che ho notato, ma niente di grave, solo qualcosa di fastidioso, è che come tengo chiuso il 3DS si formano delle linee causate dall'appoggio dello schermo inferiore su quello superiore. Dato che il touch screen è in rilievo rispetto al resto della parte inferiore e quello di su è piatto, il touch lascia i segni della differenza di larghezza su quello superiore, dovendo ogni volta pulire lo schermo superiore a causa di queste "linne" che rimangono sullo schermo. L'avete notato pure voi? Mai mai capitato!! nessuna riga apparte le ditate xD Bo o_o sembra come se lasciasse i segni del sudore, (ma il 3DS non suda ![]() ![]() Devo trovare il modo di fare una foto dove il problema è visibile ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
Un difetto che ho notato, ma niente di grave, solo qualcosa di fastidioso, è che come tengo chiuso il 3DS si formano delle linee causate dall'appoggio dello schermo inferiore su quello superiore. Dato che il touch screen è in rilievo rispetto al resto della parte inferiore e quello di su è piatto, il touch lascia i segni della differenza di larghezza su quello superiore, dovendo ogni volta pulire lo schermo superiore a causa di queste "linne" che rimangono sullo schermo. L'avete notato pure voi? Mai mai capitato!! nessuna riga apparte le ditate xD Bo o_o sembra come se lasciasse i segni del sudore, (ma il 3DS non suda ![]() ![]() Devo trovare il modo di fare una foto dove il problema è visibile ![]() Si ho capito!! tipo i vecchi cellulari con apertura a conchiglia che lasciavano il segno dei tasti sullo schermo!! penso!! -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Fri 5 January 2007 - 00:34 Da: Abruzzo Utente Nr.: 15.856 Feedback: 0 (0%) ![]() 1762-2660-1704 ![]() |
Ogni tanto, appoggiandolo sulla base di ricarica, la spia rossa non si accende. Al che, provo a mettere direttamente lo spinotto, e ancora nulla. Dopo due minuti, riprovo, et voilà, parte tutto come d'incanto. Premetto che anche provando con un altro caricabatterie dsi, direttamente nello spinotto, la ricarica parte sempre e comunque. Si direbbe che a dare problemi sia solo la base di ricarica. Capita solo a me? ![]() mai successo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eja! (eja=si XD)
![]() Non ti/vi è mai capitato con il 3DS? non credo di essere l'unico ad averlo notato o_O è molto probabile che capiti a tutti, poiché il 3DS è cosi per tutti ![]() EDIT: A me capita ogni volta che lo apro ![]() ![]() Messaggio modificato da Jett Minititano il Monday 18 April 2011 - 20:22 -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 322 Iscritto il: Sat 2 April 2011 - 10:54 Utente Nr.: 53.826 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quotone, lascia segni anche a me, ma avendo i riti di pulizia 2 volte al dì (maniacale) non lo noto
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Fri 18 January 2008 - 15:39 Da: Asti Utente Nr.: 24.741 Feedback: 0 (0%) ![]() 3523-2030-5010 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eja! (eja=si XD) ![]() Non ti/vi è mai capitato con il 3DS? non credo di essere l'unico ad averlo notato o_O è molto probabile che capiti a tutti, poiché il 3DS è cosi per tutti ![]() A me mai capitato! ora non so gli altri!! ![]() -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Succede anche a Giob mi pare.
![]() A me mai capitato, ma per sicurezza continuo a metterci quel panno di nonsochemateriale che già c'era appena comprata... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Ogni tanto, appoggiandolo sulla base di ricarica, la spia rossa non si accende. Al che, provo a mettere direttamente lo spinotto, e ancora nulla. Dopo due minuti, riprovo, et voilà, parte tutto come d'incanto. Premetto che anche provando con un altro caricabatterie dsi, direttamente nello spinotto, la ricarica parte sempre e comunque. Si direbbe che a dare problemi sia solo la base di ricarica. Capita solo a me? ![]() Forse il tuo caricabatterie è danneggiato. Anche perché dici che con un altro del dsi subito funziona |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 21:57 |