![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Tue 18 August 2009 - 18:52 Utente Nr.: 39.706 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Niente Okamiden per me, ho deciso un po' di tempo fa che, nonostante il mio inglese sia buono, se un gioco esce in Italia non tradotto, non lo compro. ![]() Come se fosse colpa di CAPCOM se qualsiasi gioco non si chiami PES o FIFA in italia vende 10 copie scarse ![]() -------------------- ![]() ![]() Le console che possiedo: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le console che cerco: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
come scritto nel thread del gioco, mi pare che il pennino fosse dato IN OMAGGIO solo a chi PREordinava il gioco nei GS americani. ![]() ah ecco, allora nulla di nulla, me lo piglio qui. -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 692 Iscritto il: Tue 16 December 2008 - 08:26 Da: Genova Utente Nr.: 33.051 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Niente Okamiden per me, ho deciso un po' di tempo fa che, nonostante il mio inglese sia buono, se un gioco esce in Italia non tradotto, non lo compro. ![]() Come se fosse colpa di CAPCOM se qualsiasi gioco non si chiami PES o FIFA in italia vende 10 copie scarse ![]() OT Siccome è da 25 anni circa che compro videogiochi e per gran parte di questo periodo mi sono dovuto sorbire giochi in inglese, ora sono stufo e se le software "mi vogliono", mi traducono il gioco. ![]() Non pretendo il doppiaggio, mi vanno benissimo i sottotitoli, non rappresentano certamente una spesa catastrofica, visto che ci sono migliaia di team di traduzioni amatoriali che svolgono il proprio lavoro egregiamente senza andare in bancarotta... ![]() La mia è una scelta di principio, non tutti gli italiani amano il calcio o comprano videogiochi di calcio e per esempio non ne ho mai comprato uno e inoltre non è vero che nel Bel Paese vendano solo Pes e FIFA... Amo la mia lingua madre e così come non leggereri mai un libro in inglese o un fumetto, così pretendo di fare con i videogiochi, la mia è una scelta dio principio. ![]() /OT Tornando IT: Non avevo fatto caso a Powerful Golf! Non mi dispiacerebbe in Occidente, soprattutto per la "Success Mode" che unisce il gioco di ruolo alla simulazione sportiva... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
se le software "mi vogliono", mi traducono il gioco. ![]() Il punto è questo: non ci vogliono. Già Okaminden è un gioco abbastanza "di nicchia" come lo è stato Okami, e se contiamo che non è un brand famoso e che stiamo parlando di uno stato prevalentemente che si crede tanto furbo allora è già tanto che vedremo i box nei negozi. Ho come l'impressione che Black e White siano gli ultimi giochi Pokémon che verranno tradotti in italiano... -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 04:50 |