![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 731 Iscritto il: Wed 11 February 2004 - 17:48 Da: somewhere over the rainbow Utente Nr.: 144 Feedback: 0 (0%) ![]() 0130-1838-4277 ![]() El_Fbs ![]() |
nel 99% dei casi un tablet E' un giocattolo o quanto meno usato come tale. E' l'ennesimo device che mi permette di leggere, navigare, ascoltare musica, guardare film... eccheppalle, ce ne sono ormai un milione di tutti i tipi e in tutte le salse. E, come detto da altri, non è neanche una novità, visto che sono in commercio di milltant'anni. Semplicemente ora è scoppiata la moda dei tablet (così come un paio di anni fa c'è stata la moda dei netbook). E quindi via con mille modelli differenti.
E poi, visto che l'ultima volta che ho controllato, ognuno ha diritto di avere le sue preferenze, mi vien da dire roba di mer*a una cippa. Ho lavorato sia coi mac che con linux, ma alla fin fine io con wizzoz MI TROVO PIU' CHE BENE e quindi non sento il bisogno impellente di cambiare s.o. Inoltre, visto che tutta la mia roba è fatta con WINDOWS e con software fatto per WINDOWS, che diavolo di masochista sarei a prendermi un GIOCATTOLO (perchè non ne ho assolutamente bisogno, quindi è e rimane un giocattolo) su cui non posso usarli??? E' fatto per girare solo su macchine ben carburate e quindi non gira sui tablet di fascia media? Chissenefrega, mi prendo uno di fascia alta. Non posso permettermelo? chissenefrega di nuovo. Non mi serve, posso vivere senza. Potrei permettermi un ipad o un tablet android? chissenefrega anche qua, non mi servono neanche loro. Queste sono le MIE necessità e i MIEI desideri. peace&love Fbs -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Eh, elfbs non hai tutti i torti.
Ho iPad da mesi, praticamente da poco dopo il D1, quindi un' idea personale me la son già fatta. ![]() Se da una parte è vero che si tratta di un oggettino di alta qualità, dall'altra parte è anche vero che iPad, almeno secondo me, non è poi così utile, comodo, rapido ed indolore da usare per il mondo lavorativo, così come invece si vuol far passare, da Apple in primis. Sicuramente dipende dall'uso che varia da persona a persona ma, in generale, non riesco a vederlo adatto. Benissimo invece per web, navigazione, mail, leggere, video e app in generale, più o meno utili. Messaggio modificato da Pie il Friday 11 February 2011 - 20:20 -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Eh, elfbs non hai tutti i torti. Ho iPad da mesi, praticamente da poco dopo il D1, quindi un' idea personale me la son già fatta. ![]() Se da una parte è vero che si tratta di un oggettino di alta qualità, dall'altra parte è anche vero che iPad, almeno secondo me, non è poi così utile, comodo, rapido ed indolore da usare per il mondo lavorativo, così come invece si vuol far passare, da Apple in primis. Sicuramente dipende dall'uso che varia da persona a persona ma, in generale, non riesco a vederlo adatto. Benissimo invece per web, navigazione, mail, leggere, video e app in generale, più o meno utili. Anche io uso windows da una vita, così come mac e linux, ed ho più volte detto che Windows7 è un ottimo OS, ma giusto quello. Tutto il resto che porta il marchio windows (cellulari, tablet, etc) sono MERD.A fumante, anzi fumantissima. Chiaro che ognuno di noi ha le sue, rispettabilissime, preferenze e tipologie d'uso per quanto concerne i propri dispositivi. Ciò non toglie che chiamare l'iPad giocattolo per me è riduttivo. In ogni caso, è chiaro che per bassa produttività (file excel, word o piccole presentazioni) imho ipad va più che bene. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 436 Iscritto il: Mon 21 July 2008 - 19:55 Da: IBIZA ISLA Utente Nr.: 29.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guardate che la mia affermazione su fan boy apple a Dragon Chan era una battuta; sono il primo a dire che l'ipad è fantastico infatti adesso aspetto l'ipad 2
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Guardate che la mia affermazione su fan boy apple a Dragon Chan era una battuta; sono il primo a dire che l'ipad è fantastico infatti adesso aspetto l'ipad 2 Ma poi mica me la prendo ![]() Sono un pò grandicello per prendermela adesso, quando ho già vissuto le guerre c64/speccy, amiga/pc, snes/genesis, gameboy/lynx, psx/n64, dreamcast/ps2... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 436 Iscritto il: Mon 21 July 2008 - 19:55 Da: IBIZA ISLA Utente Nr.: 29.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guardate che la mia affermazione su fan boy apple a Dragon Chan era una battuta; sono il primo a dire che l'ipad è fantastico infatti adesso aspetto l'ipad 2 Ma poi mica me la prendo ![]() Sono un pò grandicello per prendermela adesso, quando ho già vissuto le guerre c64/speccy, amiga/pc, snes/genesis, gameboy/lynx, psx/n64, dreamcast/ps2... ![]() visto che mi smebri informato si sa quando uscirà l'ipad 2? cosi mi mobilito per vendere il mio ipad se il 2 esce a breve |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guardate che la mia affermazione su fan boy apple a Dragon Chan era una battuta; sono il primo a dire che l'ipad è fantastico infatti adesso aspetto l'ipad 2 Ma poi mica me la prendo ![]() Sono un pò grandicello per prendermela adesso, quando ho già vissuto le guerre c64/speccy, amiga/pc, snes/genesis, gameboy/lynx, psx/n64, dreamcast/ps2... ![]() visto che mi smebri informato si sa quando uscirà l'ipad 2? cosi mi mobilito per vendere il mio ipad se il 2 esce a breve Mah, voci di corridoio autorevoli dicono che verrà lanciato a marzo negli USA, poco dopo nel resto del mondo... Io ovviamente, non sono interessato al momento ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Si parla già persino di iPad 3. XD
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Si parla già persino di iPad 3. XD Lo scrisse Nostradamus? cavolo ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Guardate che la mia affermazione su fan boy apple a Dragon Chan era una battuta; sono il primo a dire che l'ipad è fantastico infatti adesso aspetto l'ipad 2 Ma poi mica me la prendo ![]() Sono un pò grandicello per prendermela adesso, quando ho già vissuto le guerre c64/speccy, amiga/pc, snes/genesis, gameboy/lynx, psx/n64, dreamcast/ps2... ![]() Fammi indovinare cosa dicevi... "Il Lynx è assolutamente divino. I colori sono sublimi, l'illuminazione è sublime ed è di gran lunga superiore a quella monnezza mattonesca del game boy! Costerà un po' di più e non avrà Mario, ma ormai sono passati mesi dalla sua uscita quindi mi fa cagare perché è sempre uguale ![]() Viva Atari! ![]() ![]() Comunque molti hanno ancora "quella mentalità", sfortunatamente ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guardate che la mia affermazione su fan boy apple a Dragon Chan era una battuta; sono il primo a dire che l'ipad è fantastico infatti adesso aspetto l'ipad 2 Ma poi mica me la prendo ![]() Sono un pò grandicello per prendermela adesso, quando ho già vissuto le guerre c64/speccy, amiga/pc, snes/genesis, gameboy/lynx, psx/n64, dreamcast/ps2... ![]() Fammi indovinare cosa dicevi... "Il Lynx è assolutamente divino. I colori sono sublimi, l'illuminazione è sublime ed è di gran lunga superiore a quella monnezza mattonesca del game boy! Costerà un po' di più e non avrà Mario, ma ormai sono passati mesi dalla sua uscita quindi mi fa cagare perché è sempre uguale ![]() Viva Atari! ![]() ![]() Comunque molti hanno ancora "quella mentalità", sfortunatamente ![]() In realtà, già all'epoca sebbene il lynx sembrasse molto bello era veramente TROPPO grosso e ciucciava troppe batterie. L'ho sempre detto, fino ad oggi il divertimento portatile si è sempre chiamato nintendo. E all'epoca signori miei, Nintendo era una signora compagnia. Non i quattro pagliacci di oggi eh.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Wed 24 January 2007 - 12:50 Da: 鬼ヶ島 Utente Nr.: 16.321 Feedback: 2 (100%) ![]() |
In realtà, già all'epoca sebbene il lynx sembrasse molto bello era veramente TROPPO grosso e ciucciava troppe batterie. L'ho sempre detto, fino ad oggi il divertimento portatile si è sempre chiamato nintendo. E all'epoca signori miei, Nintendo era una signora compagnia. Non i quattro pagliacci di oggi eh.. e quale sarebbe l'alternativa? Sony che ripropone la stessa formula da 3 generazioni? o forse Microsoft che ha un parco giochi praticamente identico a quello PC ed ha proposto probabilmente la console più fallata degli ultimi 20 anni? Nintendo è quanto meno l'unica che persegue una politica videoludica degna di essere chiamata tale. Se poi il problema dovesse essere HW vecchio a prezzi piuttosto elevati.. beh preferirei non sentirlo dire da un apple fanboy ![]() Su Wii girano molti dei capolavori di questa gen. Se poi uno è interessato solo ai sanguemmerda, beh non è un problema del wii.. è un problema di gusto personale. Ma questo ha ben poco a che vedere con l'effettivo valore di una console ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 499 Iscritto il: Fri 5 November 2004 - 15:07 Utente Nr.: 2.633 Feedback: 1 (100%) ![]() |
perdonatemi se non ho letto tutto il topic, vorrei dire solo alcune cose:
ho un ipad, me lo sono comprato per sfizio, me lo sono potuto permettere perché lavoro nonostante lo consideri caro (non navigo nell'oro ed infatti me lo sono fatto comprare dall'estero e ho risparmiato 100 euro) è un ottimo device che fa da tablet, e per esperienza molti che lo denigrano non l'hanno neanche preso in mano. lungi da me essere fanboy apple, è l'unico prodotto apple che uso e ringrazio il jailbreak che mi permette di trasferire file senza usare quello schifo di itunes. il punto di forza dell'ipad? semplicità di utilizzo e app store punto debole dell'ipad? multitasking penoso, poca ram (odio quando mi ricarica le finestre di safari e ne ho aperte solo 2) tutto quello che è uscito dopo ipad non ha avuto successo quanto l'ipad, il galaxy tab fosse costato 300 euro in meno sarebbe stata un'alternativa per molti (considerando che 7" sono pochi per un tablet a mio avviso) l'altro giorno han presentato quello di HP con webOS, sembra interessante, ma senza app che ci fai? io ieri ho comprato world of goo a 79 centesimi, una goduria giocarselo su ipad!!! poi magari tra 3/4 anni il tablet che avrà successo sarà dell'azienda X, ma ORA chi vuole un VERO tablet dovrebbe puntare su ipad prendete ad esempio nokia, da leader indiscussa dei telefonini ora è costretta ad alleanze con microsoft. scusate se sono stato troppo lungo e se ho detto cose già scontate ![]() ps: Pie, ogni tanto ti vedo tra i commenti su ipadevice ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In realtà, già all'epoca sebbene il lynx sembrasse molto bello era veramente TROPPO grosso e ciucciava troppe batterie. L'ho sempre detto, fino ad oggi il divertimento portatile si è sempre chiamato nintendo. E all'epoca signori miei, Nintendo era una signora compagnia. Non i quattro pagliacci di oggi eh.. e quale sarebbe l'alternativa? Sony che ripropone la stessa formula da 3 generazioni? o forse Microsoft che ha un parco giochi praticamente identico a quello PC ed ha proposto probabilmente la console più fallata degli ultimi 20 anni? Nintendo è quanto meno l'unica che persegue una politica videoludica degna di essere chiamata tale. Se poi il problema dovesse essere HW vecchio a prezzi piuttosto elevati.. beh preferirei non sentirlo dire da un apple fanboy ![]() Su Wii girano molti dei capolavori di questa gen. Se poi uno è interessato solo ai sanguemmerda, beh non è un problema del wii.. è un problema di gusto personale. Ma questo ha ben poco a che vedere con l'effettivo valore di una console ![]() Guarda con tutto il rispetto che provo per te, e onde evitare di generare un OT mostruoso piantiamola qua. Wii è una console truffa, un gamecube (che perlomeno era una grandissima console a SUO TEMPO). Io ho visto nintendo nascere ed ho giocato tutti i suoi capolavori, ma col wii mi son sentito preso pel culo e così come me tanti della mia generazione. Se ad un bimbo di 10 anni piace non posso mica criticarlo per quello. Ma quando mi si dice che il wii ha i capolavori di questa gen, mi scompiscio dalle risate. Primo: wii non è di questa gen. Non scassatemi con la storia del controller perchè è una stronzata. Secondo: quelli che per voi sono capolavori a me han rotto i coglioni da tempo: super mario? per favore. Zelda? Fa perfino cagare quello. Dove sarebbero sti capolavori? Giusto Okami che era un gioco PS2. E il tanto acclamato muramasa? Una rottura di coglioni dopo 10 minuti. Ed è inutile che tenti di ridurre il parco titoli delle altre console ai "sanguemmerda" perchè SE avessi giocato anche con le "altre" console sapresti che il parco titoli di 360/ps3 è si variegato da coprire qualunque genere con giochi al passo con i tempi. Non con quella roba nintendo. E poi sono i fanboy apple ad essere rincoglioniti... Almeno quelli pagano e hanno roba di valore, mica come con nintendo... Ripeto poi: potrei capire uno che ha tutte le console, allora si ha diritto di esprimere le proprie opinioni. Ma quando vedo gente che ha solo wii e parla/sparla delle altre console SENZA capire un tubo di videogiochi allora si che mi incazzo. Preferivo nintendo quando era un brand in decadenza, almeno si sforzavano di far cose decenti. Ma ora sono solo dei pagliacci. E chiudo definitivamente l'OT, chi vuol flammare con me su wii mi contatti via PM ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
perdonatemi se non ho letto tutto il topic, vorrei dire solo alcune cose: ho un ipad, me lo sono comprato per sfizio, me lo sono potuto permettere perché lavoro nonostante lo consideri caro (non navigo nell'oro ed infatti me lo sono fatto comprare dall'estero e ho risparmiato 100 euro) è un ottimo device che fa da tablet, e per esperienza molti che lo denigrano non l'hanno neanche preso in mano. lungi da me essere fanboy apple, è l'unico prodotto apple che uso e ringrazio il jailbreak che mi permette di trasferire file senza usare quello schifo di itunes. il punto di forza dell'ipad? semplicità di utilizzo e app store punto debole dell'ipad? multitasking penoso, poca ram (odio quando mi ricarica le finestre di safari e ne ho aperte solo 2) tutto quello che è uscito dopo ipad non ha avuto successo quanto l'ipad, il galaxy tab fosse costato 300 euro in meno sarebbe stata un'alternativa per molti (considerando che 7" sono pochi per un tablet a mio avviso) l'altro giorno han presentato quello di HP con webOS, sembra interessante, ma senza app che ci fai? io ieri ho comprato world of goo a 79 centesimi, una goduria giocarselo su ipad!!! poi magari tra 3/4 anni il tablet che avrà successo sarà dell'azienda X, ma ORA chi vuole un VERO tablet dovrebbe puntare su ipad prendete ad esempio nokia, da leader indiscussa dei telefonini ora è costretta ad alleanze con microsoft. scusate se sono stato troppo lungo e se ho detto cose già scontate ![]() ps: Pie, ogni tanto ti vedo tra i commenti su ipadevice ![]() Decisamente concorde, al momento non esiste un tablet che possa contrastare iPad, in quanto a funzionalità. Il Galaxy Tab men che meno, anche perchè costa una fucilata, il Motorola Xoom costerà tantissimo pure lui e si va a finire sempre lì:Android, per quanto funzionale, non offre ancora le possibilità di iOs in quanto a varietà di applicazioni. Forse, l'unica scelta potrebbe essere un tablet basato su Xp, ma lì vorrebbe dire avere poca ottimizzazione, quindi la sostanza cambia poco. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Wed 24 January 2007 - 12:50 Da: 鬼ヶ島 Utente Nr.: 16.321 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ho 2 ps3, 2 wii ed 1 360. Ps3 si usa solo per l'ad-hoc party con mhp3rd. 360.. beh lasciamo perdere. L'ho data a mio fratello che gli fa fare polvere al piano di sotto :asd
..più una altra 20ina di console che ho accumulato dai tempi del NES. Ma non sono qui per fare pubblicità al wii. Semplicemente.. se vuoi evitare OT, cerca di evitare anche trollate di bassa lega. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho 2 ps3, 2 wii ed 1 360. Ps3 si usa solo per l'ad-hoc party con mhp3rd. 360.. beh lasciamo perdere. L'ho data a mio fratello che gli fa fare polvere al piano di sotto :asd ..più una altra 20ina di console che ho accumulato dai tempi del NES. Ma non sono qui per fare pubblicità al wii. Semplicemente.. se vuoi evitare OT, cerca di evitare anche trollate di bassa lega. ![]() Dai, mi hai strappato più di un sorriso, e va bene così ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma come? non era finito l'ot? :asd
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma come? non era finito l'ot? :asd Promesso, basta OT ![]() Ad ogni modo, ribadisco il mio pensiero, specie adesso secondo me qualche buon ipad di seconda mano si trova ergo se si deve acquistare meglio quello che altro ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Thu 24 September 2009 - 14:28 Utente Nr.: 40.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho preso un tablet cinese a 120 euro con android 1.6 e mi ci trovo da dio.. Beato chi si accontenta
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:14 |