IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
70 Pagine V  « < 5 6 7 8 9 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Quale tablet acquistare
Voolcano
messaggio Tuesday 19 April 2011 - 10:14
Messaggio #121

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Dai confini dell'universo (Atri)
Utente Nr.: 16.246
Feedback: 2 (100%)

CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 11 February 2011 - 18:30) *
CITAZIONE (Voolcano @ Friday 11 February 2011 - 15:58) *
Allora che ci fai col Connection Kit se non ne hai mai sentita necessetà tongue.gif?

Comunque, a mio avviso, l'iPad fa schifo. Unica cosa buona è il Multi-Touch ultra reattivo. Per il resto, da come la vedo io, feccia bella e buona accostata ad un prezzo che spaventerebbe il vecchio Bill smile.gif
Poi che vada bene, nessuno lo mette in dubbio, ma a me sembra una grande e grossa fregatura. Vediamo come si comporterà l'iPad 2, sperando che inseriscano future e hardware interessanti
Sicuramente, ora come ora punterei su di un Tablet Android biggrin.gif

Piccola nota personale: io apprezzerei molto un Tablet se avesse anche una presa USB, vuoi perché spesso si hanno file su chiavetta, vuoi perché rende il tutto più versatile (inutile dire di no dai biggrin.gif)

E di grazia, quest'affermazione la motiveresti? Per quali ragioni farebbe schifo il miglior tablet esistente e mai prodotto fino ad oggi?

Ora come ora secondo me, faresti meglio a non sparare certe cazzate come "punterei su di un Tablet Android" quando è evidente che un iPad in vita tua non l'hai mai visto se non in foto.

O fa figo dire "punterei su di un Tablet Android"?

Fatemi il piacere va...

N'accia santa che FanBoy che abbiamo qui! Non avevo proprio letto questa tua risposta di eoni fa! Mi lasci basito, non me l'aspettavo da un utente del tuo calibro.
Innanzitutto, le affermazioni " faresti meglio a non sparare certe cazzate" o "non l'hai visto se non in foto" tienitele per te. Visto che non sto qua a voler far Flame inutile e da bambini, la chiudo qua. Preferirei ci fosse un pò più di rispetto, io ho le MIE idee, che rimangono tali. l'IPad 1 è ed era una bella fregatura, un giocattolo costoso per quello che offriva. Questo secondo il MIO punto di vista, che tu devi rispettare, come io rispetto il tuo, a prescindere dalle opinioni che si hanno. Se ti offendi perché, secondo me, è un giocattolo che costa un bordello (o costava), oppure che sia "FECCIA" lasdciatelo dire, hai la coda di paglia. Chiuso qui il discorso, ci sono proprio rimasto da cavolo con sta risposta, proprio non me lo aspettavo da te.

Nella situazione odierna, posso dire che punterei all'iPad 2 (che ho anche consigliato al mio migliore amico che fa grafica), perché SI, per me è IMPORTANTE un buon Hardware e la possibilità, almeno, di effettuare Videochiamate. Che poi si possa o meno utilizzare una penna USB è una future in più, gradita, ma se non c'è amen. Adesso sono convinto anche io che l'iPad 2 è il tablet per eccellenza, visto che alla fin fine si eguagliano tutti, almeno l'iOS funziona da Dio e il Touchscreen è una cosa fantastica.

--------------------
I LOVE GIRLS

Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi

Felice possessore di un DS Lite Black
 Go to the top of the page

+Quote Post
rukawa86
messaggio Tuesday 19 April 2011 - 10:24
Messaggio #122

Special User
Gruppo icone

Da: Monfalcone (Gorizia)
Utente Nr.: 50.290
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2707-1636-5303

ipad due tutta la vita e skype wink.gif

+Quote Post
Onim4ru
messaggio Tuesday 19 April 2011 - 10:51
Messaggio #123

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: 鬼ヶ島
Utente Nr.: 16.321

Giusto per chiarire.. Si scrive feature smile.gif

+Quote Post
samu313
messaggio Tuesday 19 April 2011 - 11:01
Messaggio #124

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Italia
Utente Nr.: 40.843

CITAZIONE (rukawa86 @ Tuesday 19 April 2011 - 10:24) *

Ma skype non c'è per iPad... mellow.gif

--------------------

+Quote Post
Onim4ru
messaggio Tuesday 19 April 2011 - 11:07
Messaggio #125

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (samu313 @ Tuesday 19 April 2011 - 12:01) *

C'è c'è

+Quote Post
samu313
messaggio Tuesday 19 April 2011 - 11:08
Messaggio #126

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Onim4ru @ Tuesday 19 April 2011 - 11:07) *
CITAZIONE (samu313 @ Tuesday 19 April 2011 - 12:01) *

C'è c'è

Ottimizzato per iPad? A schermo intero e non rimpicciolito? L'ho cercato proprio ieri su appstore...

--------------------

+Quote Post
Onim4ru
messaggio Tuesday 19 April 2011 - 11:18
Messaggio #127

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

A me non sembra tanto male..

[yt]=cT2kULCmt_U&sns=em[/yt]

+Quote Post
samu313
messaggio Tuesday 19 April 2011 - 11:50
Messaggio #128

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Questo intendi?

Messaggio modificato da samu313 il Tuesday 19 April 2011 - 11:50

--------------------

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Tuesday 19 April 2011 - 11:50
Messaggio #129

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (Voolcano @ Tuesday 19 April 2011 - 10:14) *
N'accia santa che FanBoy che abbiamo qui! Non avevo proprio letto questa tua risposta di eoni fa! Mi lasci basito, non me l'aspettavo da un utente del tuo calibro.
Innanzitutto, le affermazioni " faresti meglio a non sparare certe cazzate" o "non l'hai visto se non in foto" tienitele per te. Visto che non sto qua a voler far Flame inutile e da bambini, la chiudo qua. Preferirei ci fosse un pò più di rispetto, io ho le MIE idee, che rimangono tali. l'IPad 1 è ed era una bella fregatura, un giocattolo costoso per quello che offriva. Questo secondo il MIO punto di vista, che tu devi rispettare, come io rispetto il tuo, a prescindere dalle opinioni che si hanno. Se ti offendi perché, secondo me, è un giocattolo che costa un bordello (o costava), oppure che sia "FECCIA" lasdciatelo dire, hai la coda di paglia. Chiuso qui il discorso, ci sono proprio rimasto da cavolo con sta risposta, proprio non me lo aspettavo da te.

Nella situazione odierna, posso dire che punterei all'iPad 2 (che ho anche consigliato al mio migliore amico che fa grafica), perché SI, per me è IMPORTANTE un buon Hardware e la possibilità, almeno, di effettuare Videochiamate. Che poi si possa o meno utilizzare una penna USB è una future in più, gradita, ma se non c'è amen. Adesso sono convinto anche io che l'iPad 2 è il tablet per eccellenza, visto che alla fin fine si eguagliano tutti, almeno l'iOS funziona da Dio e il Touchscreen è una cosa fantastica.

Diciamo che in quell'occasione il fanboy lo facesti tu dicendo "l'ipad fa schifo". Quando uno afferma una cosa del genere sarebbe carino anche accostarci le proprie motivazioni, del perchè ti faccia schifo, non puoi limitarti a dire a me fa schifo punto e basta. Ammetto di non esser stato gentile nei modi e nei toni e di questo con te me ne scuso, come ben sai non è mia abitudine wink.gif

Tuttavia, ammetterai che non puoi dire l'ipad è feccia sol perchè a te non piace o sta sui cosiddetti. Motivami il perchè farebbe schifo, puoi dirmi non amo la politica apple e le sue chiusure (ma anche li con l'USO che uno ne fa del tablet non c'entra nulla) e allora avrei potuto anche capire, tutto li.

Poi per la cronaca, come ho detto più volte io non sono affatto fanboy apple perchè mi circondo di tutto ciò che è elettronico, siano esse console, computer e handheld. Non ho preferenze per un marchio in particolare, anzi si uno solo e a vita (ma quella è fede); l'amiga.

Tutto il resto non mi interessa/interesserà, compro ciò che mi piace e uso ciò che mi serve. Non mi esimo mai dal commentare perchè è nella mia indole, mi piace scrivere, parlare e... incazzarmi. Alle volte anche troppo wink.gif

--------------------

+Quote Post
verdammt
messaggio Tuesday 19 April 2011 - 11:54
Messaggio #130

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pontedera (PI)
Utente Nr.: 19.369

Codice Amico 3DS:
7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS)

CITAZIONE (snake75 @ Tuesday 19 April 2011 - 02:42) *
Edit: in effetti è come dico io:
CITAZIONE
L'articolo dovrà essere restituito in condizioni originali ed ancora incartato (con tutti i sigilli e gli involucri intatti).

Logico, altrimenti le persone se ne approfitterebbero troppo smile.gif

Ma dov'è scritto questo? sto leggendo in giro ma non lo vedo da nessuna parte

--------------------

Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro.

↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

↓ Varie ↓

FAN DI RHYTHM TENGOKU!

Animazione creata da me :)

[MIO PC] MOBO: asrock Z77 PRO3 - CPU: i5 3470 3.2ghz - VGA: 7870 Sapphire GHZ Edition - RAM: Corsair Vengeance 2x4gb 1600mhz - ALI: Corsair CX500 - CASE: Cooler Master K-350 (MOD: http://youtu.be/8yqUcGOMBP0)
[STORAGE]
C: SSD Crucial M4 128gb - D: WD Caviar Green 1tb 64mb [OS] Win7 Professional x64

+Quote Post
rukawa86
messaggio Tuesday 19 April 2011 - 11:57
Messaggio #131

Special User
Gruppo icone

Da: Monfalcone (Gorizia)
Utente Nr.: 50.290

Codice Amico 3DS:
2707-1636-5303

c'è c'è skype su ipad wink.gif

+Quote Post
samu313
messaggio Tuesday 19 April 2011 - 12:23
Messaggio #132

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (rukawa86 @ Tuesday 19 April 2011 - 11:57) *
c'è c'è skype su ipad wink.gif

Dite tutti che c'è, ma su AppStore non lo trovo! Link please... wink.gif

--------------------

+Quote Post
Onim4ru
messaggio Tuesday 19 April 2011 - 12:26
Messaggio #133

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

http://itunes.apple.com/it/app/skype/id304878510?mt=8

+Quote Post
Diego87
messaggio Tuesday 19 April 2011 - 12:44
Messaggio #134

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 45.393

Ho provato abbastanza a fondo l'ipad 1 abbastanza a fondo tramite amici e compagni di corso, e in un negozio per qualche minuto un galaxy tab, e devo dire che sono ben fatti ma davvero non riesco a capire come si possano preferire ad un portatile.... davvero non ci arrivo, non riesco a vederci niente di + e niente di - di uno smartphone gigante...

+Quote Post
collix93
messaggio Tuesday 19 April 2011 - 12:45
Messaggio #135

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 40.554

La mia cinesata ha una rubrica per i numeri telefonici non è che se ci collego una chiavetta internet telefona? rotfl[1].gif

--------------------

+Quote Post
samu313
messaggio Tuesday 19 April 2011 - 12:52
Messaggio #136

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Onim4ru @ Tuesday 19 April 2011 - 12:26) *

Su iPad si sgrana dry.gif

--------------------

+Quote Post
Rigel_k
messaggio Tuesday 19 April 2011 - 12:56
Messaggio #137

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Alessandria
Utente Nr.: 15.418

Codice Amico 3DS:
2294 - 3975 - 5724

QUOTE (snake75 @ Tuesday 19 April 2011 - 01:42) *
Edit: in effetti è come dico io:
L'articolo dovrà essere restituito in condizioni originali ed ancora incartato (con tutti i sigilli e gli involucri intatti).

Logico, altrimenti le persone se ne approfitterebbero troppo smile.gif

E infatti mi sembrava un tantinello troppo strano.
Dovrei trovare un'anima pia, in possesso di un Galaxy, che me lo presti per testarne l'efficacia.
Per queste cose ahimè son terribilmente pignolo: se metto da parte X € non intendo spenderne 2X o finire a comprare qualcosa di esageratamente potente. Del resto però se compro pretendo di essere sicuro al 101% che non mi pentirò dell'acquisto...a rimettere tutto in vendita si finisce sempre col perder dei soldi.

Le recensioni che leggo però mi sembrano un po' troppo incensatorie...e non ho un piffero di voglia di rimettermi in un forum nuovo a scrivere e riscrivere...son pigro, mi son fatto la conca qua come Homer sul divano tongue.gif

--------------------

L'UNICO, VERO, INIMITABILE: VELINO™ UFFICIALE DI GBARL

+Quote Post
Virpe
messaggio Tuesday 19 April 2011 - 12:57
Messaggio #138

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)

Rigel, hai provato YouTube? Una videorecensione di 10 minuti può valere più di mille pagine fronte-retro in Arial 4...

Comunque anche per me un portatile è infinitamente meglio di un tablet... amo i pulsanti e odio il touchscreen-only.

Messaggio modificato da Virpe il Tuesday 19 April 2011 - 13:00

--------------------

+Quote Post
Voolcano
messaggio Tuesday 19 April 2011 - 13:06
Messaggio #139

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Dai confini dell'universo (Atri)
Utente Nr.: 16.246

CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 19 April 2011 - 12:50) *
Diciamo che in quell'occasione il fanboy lo facesti tu dicendo "l'ipad fa schifo". Quando uno afferma una cosa del genere sarebbe carino anche accostarci le proprie motivazioni, del perchè ti faccia schifo, non puoi limitarti a dire a me fa schifo punto e basta. Ammetto di non esser stato gentile nei modi e nei toni e di questo con te me ne scuso, come ben sai non è mia abitudine wink.gif

Tuttavia, ammetterai che non puoi dire l'ipad è feccia sol perchè a te non piace o sta sui cosiddetti. Motivami il perchè farebbe schifo, puoi dirmi non amo la politica apple e le sue chiusure (ma anche li con l'USO che uno ne fa del tablet non c'entra nulla) e allora avrei potuto anche capire, tutto li.

Poi per la cronaca, come ho detto più volte io non sono affatto fanboy apple perchè mi circondo di tutto ciò che è elettronico, siano esse console, computer e handheld. Non ho preferenze per un marchio in particolare, anzi si uno solo e a vita (ma quella è fede); l'amiga.

Tutto il resto non mi interessa/interesserà, compro ciò che mi piace e uso ciò che mi serve. Non mi esimo mai dal commentare perchè è nella mia indole, mi piace scrivere, parlare e... incazzarmi. Alle volte anche troppo wink.gif

Mi è parso stranissimo infatti! Comunque, tutti ci incavoliamo, quindi scuse accettate e gradite, indice soprattutto della tua intelligenza (non tutti hanno la grande qualità di chiedere scusa) e della tua persona che ho avuto modo di apprezzare negli anni, qui sul Forum.
Detto ciò, ammetto che la mia motivazione "aprioristica" non fosse delle più sensate. Quello che mi faceva incazzare dell'iPad, oltre al solito costo esagerato che hanno sti cosi della Apple, è che non aveva considerato molte cose, che ovviamente i Tablet Android, nel momento in cui scrissi, avevano. La cosa che più mi mandava in bestia era la mancanza di una WebCam. Oramai Skype e compagnia bella sono strumenti che fanno parte del quotidiano (io personalmente lo uso spesso, sia per l'Università, sia per rivedere amici e familiari lontani) e non possono essere preclusi su di un oggetto che, principalmente, ha la funzione di fruire dei contenuti internet. Il tutto accostato ad un Hardware che insomma, potevano migliorare. Queste "castrazioni" a mio avviso molto rilevanti, hanno fatto si che mi esprimessi in quella maniera, non delle più felici e della quale chiedo venia.
Ora ripeto, vedo di gran lunga superiore l'iPad 2 rispetto a tutti i concorrenti presenti e futuri (l'unico è Asus che mi attira), e l'integrazione della doppia fotocamera/WebCam è uno dei fattori principali di questo mio convincimento, anche se ho sempre quella sensazione che Apple castri appositamente i propri prodotti (quando l'iPhone 4 fu lanciato gridavano al miracolo che si potevano fare videochiamate, quando è, nella nostra era, una cosa quasi scontata).
In sostanza, vedo i Tablet non come la sostituzione dei PC o Notebook, ma come un aggeggio capace di facilitarmi il trasporto e la fruizione di determinati file Multimediali (videochiamate, Filmati, immagini, musica, libri e App).

E una cosa che ammiro è la durata della batteria, che per chi come me deve affrontare viaggi lunghi sa bene cosa significa avere uno "svago".

A e ribadisco che comunque, avere in dotazione una "presa" USB non sarebbe affato sgradito tongue.gif

--------------------
I LOVE GIRLS

Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi

Felice possessore di un DS Lite Black

+Quote Post
Kaito Naga
messaggio Tuesday 19 April 2011 - 13:17
Messaggio #140

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 52.593

Codice Amico 3DS:
1633-4194-4195

Mi aggiungo anche io alla discussione.
Vorrei prendere un tablet ma sono indeciso tra ipad e tablet honeycomb.
iPad lo prenderei perchè mi trovo bene coi prodotti apple, è sottilissimo, batteria da 10 ore e avendo un iPod Touch ho gia molte app universali e non e comunque l'app store ne conta 80000.
I contro di iPad sono la poca personalizzazione e la fotocamera da neanche 1mpx*.
Un tablet honeycomb lo prenderei per l'alta personalizzazione, perchè volendo ci si può usare un OS (sullo Xoom ci si può mettere Ubuntu).
I contro invece sono le poche app (ottimizzate per i tab solo 50).

Cosa mi consigliate?

*Voi mi direte che un tablet non è certo comodo per fare le foto, ma comunque per qualche app può servire la fotocamera e un conto è su iTouch dove i pixel sono "compressi" e un altro su iPad dove sono "vicini".

+Quote Post

70 Pagine V  « < 5 6 7 8 9 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 3 July 2025- 12:42

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.