![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 510 Iscritto il: Fri 10 July 2009 - 20:55 Da: Palermo Utente Nr.: 38.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
buonasera da ieri sera sto cercando d connettermi a fb cn il ds unando dsorganize e bumjallo ma nn c riesco mi da un messaggio d errore cs posso fare?
![]() -------------------- Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!
link alternativo per le rom (vero) La mia pagina su Facebook Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma Le 6 verità della vita » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
buonasera da ieri sera sto cercando d connettermi a fb cn il ds unando dsorganize e bumjallo ma nn c riesco mi da un messaggio d errore cs posso fare? ![]() Hm, Facebook dovrebbe essere realizzato in Javascript, ergo la vedo davvero impossibile connettersi col DS. °_° -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 510 Iscritto il: Fri 10 July 2009 - 20:55 Da: Palermo Utente Nr.: 38.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un mio amico dice k si è connesso cn una versione portatile sapete dirmi i link ??
![]() -------------------- Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!
link alternativo per le rom (vero) La mia pagina su Facebook Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma Le 6 verità della vita » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Di funzionante che io sappia c'è solo Ds Browser (che è una cartuccia Ds COMMERCIALE e quindi NON si può/deve scaricare), lo trovi nuovo a 30 euro, se non sbaglio.
Altrimenti col DSi lo scarichi dal DSi shop. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Tue 2 June 2009 - 08:43 Utente Nr.: 37.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
buonasera da ieri sera sto cercando d connettermi a fb cn il ds unando dsorganize e bumjallo ma nn c riesco mi da un messaggio d errore cs posso fare? ![]() Allora sei hai un DSi ti puoi scaricare gratuitamente dal nintendo shop il DSi browser e con quello puoi navigare e accedere anche a FB ma credo che tu abbia un DSlite.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora sei hai un DSi ti puoi scaricare gratuitamente dal nintendo shop il DSi browser e con quello puoi navigare e accedere anche a FB ma credo che tu abbia un DSlite.... si ho un dslite allora poi acquisto il ds browser -------------------- Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
Prova ad usare Facebook Lite, forse quello riesce a caricarlo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Mon 27 October 2008 - 18:27 Utente Nr.: 31.707 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Il sito che ha usato il tuo amico è questo m.facebook.com che è la versione mobile, e ti assicuro che funziona.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 560 Iscritto il: Wed 25 June 2008 - 19:37 Utente Nr.: 28.418 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il sito che ha usato il tuo amico è questo m.facebook.com che è la versione mobile, e ti assicuro che funziona. Io l'ho provato sul DS Browser ufficiale della Nintendo su DS Lite e all'inizio andava ma se ci provo adesso mi dice: Documento sconosciuto. Però ho trovato questo: http://iphone.facebook.com non so se funziona perché non l'ho provato però... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prova ad usare Facebook Lite, forse quello riesce a caricarlo. grazie funziona!! ho risparmiato la spesa del ds browser ![]() -------------------- Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:22 |