Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: FaceBook AIUTO!!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
filiturbo
buonasera da ieri sera sto cercando d connettermi a fb cn il ds unando dsorganize e bumjallo ma nn c riesco mi da un messaggio d errore cs posso fare? dry.gif
Gid
CITAZIONE (filiturbo @ Saturday 5 December 2009 - 23:19) *
buonasera da ieri sera sto cercando d connettermi a fb cn il ds unando dsorganize e bumjallo ma nn c riesco mi da un messaggio d errore cs posso fare? dry.gif

Hm, Facebook dovrebbe essere realizzato in Javascript, ergo la vedo davvero impossibile connettersi col DS. °_°
filiturbo
un mio amico dice k si è connesso cn una versione portatile sapete dirmi i link ?? dry.gif
Virpe
Di funzionante che io sappia c'è solo Ds Browser (che è una cartuccia Ds COMMERCIALE e quindi NON si può/deve scaricare), lo trovi nuovo a 30 euro, se non sbaglio.
Altrimenti col DSi lo scarichi dal DSi shop.
ciamardo
CITAZIONE (filiturbo @ Saturday 5 December 2009 - 23:19) *

Allora sei hai un DSi ti puoi scaricare gratuitamente dal nintendo shop il DSi browser e con quello puoi navigare e accedere anche a FB ma credo che tu abbia un DSlite....
filiturbo
CITAZIONE (ciamardo @ Saturday 5 December 2009 - 23:39) *
Allora sei hai un DSi ti puoi scaricare gratuitamente dal nintendo shop il DSi browser e con quello puoi navigare e accedere anche a FB ma credo che tu abbia un DSlite....

si ho un dslite
allora poi acquisto il ds browser
DaG
Prova ad usare Facebook Lite, forse quello riesce a caricarlo.
giuseppedestiny
Il sito che ha usato il tuo amico è questo m.facebook.com che è la versione mobile, e ti assicuro che funziona.
capitano95
CITAZIONE (giuseppedestiny @ Sunday 6 December 2009 - 14:33) *
Il sito che ha usato il tuo amico è questo m.facebook.com che è la versione mobile, e ti assicuro che funziona.

Io l'ho provato sul DS Browser ufficiale della Nintendo su DS Lite e all'inizio andava ma se ci provo adesso mi dice: Documento sconosciuto.
Però ho trovato questo: http://iphone.facebook.com non so se funziona perché non l'ho provato però...
filiturbo
CITAZIONE (DaG @ Sunday 6 December 2009 - 11:16) *
Prova ad usare Facebook Lite, forse quello riesce a caricarlo.

grazie funziona!! ho risparmiato la spesa del ds browser biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.