![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Mon 25 May 2009 - 08:36 Utente Nr.: 37.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho una micro-sd da 16 Gigabyte inutilizzata, e piuttosto che usarla su DS-TT (che poi ho letto che non va oltre i 4) o sulla fotocamera (4 Gb bastano e avanzano) preferisco usarla in una "specie" di console portatile leggera e affidabile (?). be volendo si riempie anche una 16giga bata metterci tutto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 16 September 2009 - 10:11 Utente Nr.: 40.387 Feedback: 0 (0%) ![]() |
resta la schermata fissa con la scritta dingux bianca su fondo nero e in basso la scritta www.dingux.com.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
resta la schermata fissa con la scritta dingux bianca su fondo nero e in basso la scritta www.dingux.com. Potrebbe anche essere che hai una delle nuove versioni di dingoo che abbiano un bug nella nand che impedisce al flasher di fare il suo lavoro. Prova la nuova versione del flasher reperibile qui: http://dingoo-linux.googlecode.com/files/d...er_20090916.zip e usa questi files: http://dingoo-linux.googlecode.com/files/d...em_20090916.zip -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 16 September 2009 - 10:11 Utente Nr.: 40.387 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non so se è una di quelle nuove..l'ho preso ad aprile.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
non so se è una di quelle nuove..l'ho preso ad aprile. Mah, allora non credo. Ad ogni modo, visto che i primi installer di booboo erano buggati ti conviene provare con questi ultimi files. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
proverò..se no non so più che fare...
tra l'altro..a me interessa più che altro il FBA320 per giocare a una versione decente di super street fighter 2 turbo, che con l'emultaore nativo per cps2 aveva dei bug nella grafica di alcuni scenari ed era un po' scattoso. qualcuno mi sa dire se facendolo girare col FBA320 si ha una versione migliore o se la situazione è la stessa? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 132 Iscritto il: Tue 14 April 2009 - 12:41 Utente Nr.: 36.423 Feedback: 0 (0%) ![]() |
conviene effettuare nuovamente il dual boot con i nuovi file aggiornati o lasciamo quelli precedenti ?
-------------------- Un Omaggio ai grandi siti ![]() Pokémon Heart Gold Codice Amico 2021 - 2236 - 9528 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
conviene effettuare nuovamente il dual boot con i nuovi file aggiornati o lasciamo quelli precedenti ? Se non hai problemi di funzionamento con Dingoo secondo me potresti anche lasciar perdere. Io non ho mai riscontrato bug o problemi di sorta e non ho mai riaggiornato il dual boot.. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Mon 25 May 2009 - 08:36 Utente Nr.: 37.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non hai problemi di funzionamento con Dingoo secondo me potresti anche lasciar perdere. Io non ho mai riscontrato bug o problemi di sorta e non ho mai riaggiornato il dual boot.. ![]() quoto dragon , solo se avete problemi ,prima fate una bella deframmentazione della console e poi reinstallate il dual boot. ve lo dico perche' spesso una deframmentazione risolve parecchi problemi , per scrupolo oggi ho dato un occhio alla mia e c'era circa un 25% di file frammentati ....... di sicuro bene non fanno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 587 Iscritto il: Tue 1 November 2005 - 11:33 Utente Nr.: 8.350 Feedback: 5 (85.7%) ![]() 5327 - 2016 - 3555 ![]() |
Ragazzi so che ho aperto appena un topic simile ma... non riesco proprio ad installare il Custom Firmware, mi si bricca la console! e devo recuperare tutto con il Recovery Tools!
-------------------- ![]() SM.PIACENTINI IS BACK!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi so che ho aperto appena un topic simile ma... non riesco proprio ad installare il Custom Firmware, mi si bricca la console! e devo recuperare tutto con il Recovery Tools! Parli del Custom Firmware (assolutamente inutile) o del dual-boot per Dingux? Se hai problemi con custom firmware lascia perdere, non serve davvero ad una mazza! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Fri 28 August 2009 - 14:01 Utente Nr.: 39.903 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, dopo un mesetto di utilizzo del dingoo sia con dingux che senza, devo dire che mi trovo bene in tutto, "naturalmente è un parere personale"
Sia per gli emulatori che uso, sia per i film in divx, svolge bene il suo lavoro... certo la perfezione non e' al 100% ma pero' mi accontento ![]() Ps: ho visto che nei giochi emulati da cps1 e 2, tipo street fighter2 se si attiva il raster "per avere i fondali che si muovono dando un effetto tipo tridimensionale" rallenta tutto. Faranno mai dei miglioramenti? o e' gia al max della sua capacita'? Idem su neo geo che con neo turf master anche li manca il raster, e le piante del fondale si muovono non alla stessa velocita' del terreno. Riciao e grazie. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti, dopo un mesetto di utilizzo del dingoo sia con dingux che senza, devo dire che mi trovo bene in tutto, "naturalmente è un parere personale" Sia per gli emulatori che uso, sia per i film in divx, svolge bene il suo lavoro... certo la perfezione non e' al 100% ma pero' mi accontento ![]() Ps: ho visto che nei giochi emulati da cps1 e 2, tipo street fighter2 se si attiva il raster "per avere i fondali che si muovono dando un effetto tipo tridimensionale" rallenta tutto. Faranno mai dei miglioramenti? o e' gia al max della sua capacita'? Idem su neo geo che con neo turf master anche li manca il raster, e le piante del fondale si muovono non alla stessa velocita' del terreno. Riciao e grazie. ![]() Nessun handheld riesce ad emulare il neogeo fullspeed con gli effetti raster attivati . La console più veloce in questo tipo di emulazione è il wiz, ma non siamo ancora fullspeed nemmeno lì. Non credo su dingoo lo miglioreranno mai perchè l'emulatore in dotazione è un porting di quello psp. Al massimo puoi sperare che slaanesh aggiorni il suo FBA... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
@quelli che hanno il dingoo
Quanto dura la batteria? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Fri 28 August 2009 - 14:01 Utente Nr.: 39.903 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nessun handheld riesce ad emulare il neogeo fullspeed con gli effetti raster attivati . La console più veloce in questo tipo di emulazione è il wiz, ma non siamo ancora fullspeed nemmeno lì. Non credo su dingoo lo miglioreranno mai perchè l'emulatore in dotazione è un porting di quello psp. Al massimo puoi sperare che slaanesh aggiorni il suo FBA... Grazie Dragon Chan! per fortuna per il mio utilizzo va piu' che bene, e con il dingux la trovo piu' completa! Es. emulatore snes che funziona molto meglio di quello di serie con il dingoo. ![]() Ciao ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@quelli che hanno il dingoo Quanto dura la batteria? Dipende da tante cose, la luminosità dello schermo impostata, l'overclock ecc... Dura comunque parecchio, diciamo che può durare dalle 6 alle 7-9 ore. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
non so se è una di quelle nuove..l'ho preso ad aprile. Ho avuto il tuo stesso problema. Ho seguito alla lettera la (ottima) guida di Dragon Chan e a flashing ultimato mi è rimasta la schermata "dingux" fissa... resettando si avviava normalmente, ma spegnendo e riaccendendo tornava la schermata fissa "dingux". Ho rifatto il procedimento ed è andato tutto a buon fine... boh ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Salve gente! Mi è appena arrivata una DingooA320. Tutto quadra, tranne un piccolo particolare...come regolo il volume dei giochi "3D"? La combinazione Su/Giu+power funziona solo in gba-mode o cmq solo con gli emulatori...
.:Mik:. P.S.:è bello fare la figura da n000b ogni tanto ![]() -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve gente! Mi è appena arrivata una DingooA320. Tutto quadra, tranne un piccolo particolare...come regolo il volume dei giochi "3D"? La combinazione Su/Giu+power funziona solo in gba-mode o cmq solo con gli emulatori... .:Mik:. P.S.:è bello fare la figura da n000b ogni tanto ![]() Devi cercare la combinazione dal gioco stesso; spesso ci sono dei preset predefiniti, tipo volume low, medium, high ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 132 Iscritto il: Tue 14 April 2009 - 12:41 Utente Nr.: 36.423 Feedback: 0 (0%) ![]() |
volevo sapere è uscito il local 0.30 nel changelog dice che è stati aggiunti i file del dingux system ultimamente uscito ora per chi volesse inserire questo local deve effettuare nuovamente il dualboot :
inserire dingux_system_20090916.zip ma con il dual_boot_installer_20090813.zip (dualboot istallato) si può? -------------------- Un Omaggio ai grandi siti ![]() Pokémon Heart Gold Codice Amico 2021 - 2236 - 9528 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 15:48 |