![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() Mik se prima avevo un dubbio ora ho la certezza, dietro lo pseudonimo di "mik" in realtà si nasconde: PIERSILVIO BERLUSCONI!!!!! ![]() ![]() Per me sono uguali ![]() ecco perchè la foto è arrivata coaì tardi, per nascondere la tua vera identità ps:. nessuno ha notato la foto CAPOLAVORO di Luac81, se non lo avete fatto fatelo è stupenda!! ![]() ![]() ![]() .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
allora ragazzi,
proprio oggi sono entrata in possesso (finalmente ![]() le foto sono state scattate lo scorso 17 Aprile...giorno in cui, in barba al non dire l'età, ho compiuto 22 anni!!! rimandate a dopo la ola del "e chissene frega"...perchè sto proprio per postarne qualcunaaaaaaaa ![]() ecco la prima! » Clicca per leggere lo Spoiler! « procediamo! » Clicca per leggere lo Spoiler! « e per concludere.... » Clicca per leggere lo Spoiler! « ed ecco qui... serata fantastica ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ti immaginavo coi capelli rossi °-° anche se non so il motivo..
Comunque molto carina , te e la tua amica bionda ![]() -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
Ti immaginavo coi capelli rossi °-° anche se non so il motivo.. Comunque molto carina , te e la tua amica bionda ![]() non sbagliavi di molto...di solito ho i riflessi ramati.... ma ho preferito optare per un bel color cioccolato ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Tue 22 April 2008 - 17:01 Da: Crema (CR) Utente Nr.: 26.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eccomi!
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « La Musica Della Mia Vita: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@@ wè drew...
però....carinoooo :blush: potevi dirmelo nei MP... hihih ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Tue 22 April 2008 - 17:01 Da: Crema (CR) Utente Nr.: 26.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@@ wè drew... però....carinoooo :blush: potevi dirmelo nei MP... hihih ![]() ..sei tu che sei molto carina..mica io!!.. ..mi fai arrosssiiiiiiirrreeeeeee ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « La Musica Della Mia Vita: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
..sei tu che sei molto carina..mica io!!.. ..mi fai arrosssiiiiiiirrreeeeeee ![]() ![]() ![]() ![]() state calmi voi 2 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mai fatta na lavata di orecchie ? >_<
Anche se quella foto mi sa un pò di tamarro.. Ps. Dai che si scherza!!! ![]() Amici come prima ![]() -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
state calmi voi 2 ![]() si schark93.... hai ragione...calmiamo i bollenti spiriti ![]() ma che ci vuoi fare?? è la primavera ![]() comunque... grazie ragazzi per i compliementiiiiiiiiiiii gentilissimi come sempre ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vabbè adesso per la cronaca..faccio il post +1 che un senso ce l'ha..
Non posterò mai una mia foto *_* Sono troppo piccolo..rischio di fare figure del cassio(sapete, quel portiere..Cassio!) oltre che nella realtà anche sul web ![]() -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 536 Iscritto il: Sat 10 December 2005 - 21:49 Da: Bologna Utente Nr.: 9.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@@ wè drew... però....carinoooo :blush: potevi dirmelo nei MP... hihih ![]() Che tristezza... diglielo solo nei MP và ![]() Non prendertela sissy, è proprio che non ti reggo.. cosa mia ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Che tristezza... diglielo solo nei MP và ![]() Non prendertela sissy, è proprio che non ti reggo.. cosa mia ![]() ma figurati mappech! cosa tua e cosa mia... lo sappiamo noi perchè non mi reggi! ma ci sta! ![]() p.s. bella la nuova firma,mi piaceee! EDIT: comunque non ti preoccupare...son fidanzatissimaaaa -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sa, ne aggiungo qualcuna così magari capite un pò che tipo sono..
io e le mie lucky strike (ragazzi, non fumate, fa male..e non scherzo) » Clicca per leggere lo Spoiler! « la prima foto a Lloret De Mar, dopo 16 ore di pullman (io a DX, a SX Péolo XD ) » Clicca per leggere lo Spoiler! « troppo sole fa male al cervello » Clicca per leggere lo Spoiler! « io e la EX macchina dello Scudi..troppo matti con quella macchinona » Clicca per leggere lo Spoiler! « ora mi conoscete un pò di più ![]() Fidanzatissimo anche io!!! -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « La Musica Della Mia Vita: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@sissy:
Le foto mi fanno ![]() E' dura resistere! Forma perfetta! Sicuramente super profumata! Da perdere la testa! DOMANI VADO A COMPRARMI LA TORTA AL CIOCCOLATOOOOO!!!! ![]() ps:che avevate capito???? ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@sissy: Le foto mi fanno ![]() E' dura resistere! Forma perfetta! Sicuramente super profumata! Da perdere la testa! DOMANI VADO A COMPRARMI LA TORTA AL CIOCCOLATOOOOO!!!! ![]() ps:che avevate capito???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() FLENDER...mi farai morire prima o poi... ok,mettete via i mitra...ho detto prima O POI! ![]() ma ti giuro che il profitterol di Romoli è una cosa da fine del mondo! per chi è di Roma...l'unico che lo batte....è il tiramisù di Pompi! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 19:55 Utente Nr.: 24.911 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ummammamiasissyseicosicarinachemimisièrottalabarraspaziatricedellatastiera!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 957 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 18:50 Da: Torino, Napoli Utente Nr.: 23.575 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-0928-6884-8865 ![]() 4639-9157-6385 ![]() Paki ![]() |
@sissy: Le foto mi fanno ![]() E' dura resistere! Forma perfetta! Sicuramente super profumata! Da perdere la testa! DOMANI VADO A COMPRARMI LA TORTA AL CIOCCOLATOOOOO!!!! ![]() ps:che avevate capito???? ![]() BELLISSIMA STA BATTUTA ![]() ![]() ![]() Ecco la mia foto comunque ![]() -------------------- Dreamcast
Mercatino di Paki |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma figurati mappech! cosa tua e cosa mia... lo sappiamo noi perchè non mi reggi! ma ci sta! ![]() p.s. bella la nuova firma,mi piaceee! EDIT: comunque non ti preoccupare...son fidanzatissimaaaa E' vero ...carini i 2 titoli Xbox. Comunque non sapevo avessi 22 anni...prima di vedere queste foto te ne avrei date al massimo 18...nel senso che non li dimostri eh. Comunque belle foto....ah drew lite...carine le lucky stike. Quasi quasi le posto anche io le mie...però prima voglio vedere quelle di dragon chan XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 536 Iscritto il: Sat 10 December 2005 - 21:49 Da: Bologna Utente Nr.: 9.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma figurati mappech! cosa tua e cosa mia... lo sappiamo noi perchè non mi reggi! ma ci sta! ![]() p.s. bella la nuova firma,mi piaceee! EDIT: comunque non ti preoccupare...son fidanzatissimaaaa No, no.. nessun trascorso, proprio non ti reggo e basta e che sei fidanzatissima mi frega zero... proprio non mi piaci, nè fisicamente nè nel modo di fare. Cerca di apprezzare la mia sincerità, senza pensare a chissà quali ripicche (che non ci sono) Non è per cattiveria o altro... ma ti voglio bene lo stesso ![]() P.S. Per non andare OT posto una mia foto va, solo per la mia "amicona" sissy ![]() [spoiler] ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 21:56 |