![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
non volermene ma per me è un fotomontaggio. lo sguardo non c'entra niente con l'ambientazione. Il cappello sembra incollato alla testa, il colore della pelle troppi distaccato dal contesto. Se sei davvero tu tanto di cappello Scusa, ma come fai a dire che è un fotomontaggio? O_O Se fosse vero, chi l'ha fatto sarebbe un genio del fotoritocco. Comunque, come ha detto Max Power, basta controllare nel film e ne puoi avere chiaramente la smentita. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Forse sbaglio ma non e' quando Andy Kaufman (Jim Carrey) parte con un pullman organizzato per un pellegrinaggio al Volto Santo di SanSepolcro, con vendita finale di pentole e padelle? Sbagli. E' una scena di "The Truman Show". Film stupendo. Che tra l'altro mi è capitato di (ri)vedere giorni fa, e posso assicurarvi che l'attore nella foto postata è lo stesso del film. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vi giuro che la sensazione che ho è quella di un volto slegato dal contesto. e poi lo sguardo.. non capisco perche stai guardando il nero del copricapo della suora^^^ seghe mentali preelettorali lasciatemi perdere.
Chiedo scusa a MaxPower. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dovresti guardare il film per capire l'espressione che hanno tutti gli.. "attori"!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
vi giuro che la sensazione che ho è quella di un volto slegato dal contesto. e poi lo sguardo.. non capisco perche stai guardando il nero del copricapo della suora^^^ seghe mentali preelettorali lasciatemi perdere. Chiedo scusa a MaxPower. Sì, ma a questo punto si tratterebbe di un fotomontaggio applicato proprio sulla pellicola originale. Non penso che a Hollywood non abbiano abbastanza soldi per pagarsi le comparse ed appiccicare le foto di MaxPower nei loro film! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Thu 3 June 2004 - 20:57 Utente Nr.: 763 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se preferite io ho il mio canale youtube nel profilo!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 22:58 Da: Sala Rianimazione! Utente Nr.: 26.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Edit: come si vede ho fatto anche la parte di un VETERANO di guerra. A giudicare dai gradi e dalla tua pelle fresca non eri veterano. Ma con questa frecciatina ti sei cuccato tutta la mia stima intrinseca et subdola. Che bel lavoro deve essere stato fare la comparsa! Meno impegnativo rispetto all'attore di primo piano, ma è bello indossare costumi e avere a che fare con finte suore (sempre meglio di quelle vere). Io farei carte false per comparsare in qualche film, e poi propinarlo ai futuri nipotini. (nipotini? Ti autofeconderai allora? Bho) Si, io parlo da sola. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Visto che un paio di pagine fà ho visto passare spade di dubbia natura non potevo esimermi da presentarvi questa foto in cui appaio nelle vesti di nero massacratore (con spada in plastica) il mio amico l'ho censurato per rispetto nei suoi confronti (capisco che farsi vedere con me in una foto del genere è decisamente imbarazzante...)
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Chiaramente quella sera la cena non è stata accompagnata da acqua... -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
A giudicare dai gradi e dalla tua pelle fresca non eri veterano. grazie per aver detto della pelle fresca, segno che i trattamenti che faccio con la crema alla propoli fanno il loro lavoro, ho una pelle così liscia da far crepare d'invidia anche una modella. Ma con questa frecciatina ti sei cuccato tutta la mia stima intrinseca et subdola. e' l'aggettivo "subdola" che mi lascia un po' disorientato, non vorrei che tu abbia in mente qualcosa di preoccupante. Già nexus va in giro a dire che mi affetta, se ti ci metti pure te mi tocca assumere una bodyguard ![]() Una sì, non uno: mica voglio avere dintorno un energumeno, una presenza femminile è molto meglio assai a bestia. Che bel lavoro deve essere stato fare la comparsa! Meno impegnativo rispetto all'attore di primo piano, ma è bello indossare costumi e avere a che fare con finte suore (sempre meglio di quelle vere). ho già avuto a che fare con le vere suore ai tempi dell'asilo, è stato traumatizzante. Ora credo giusto nella bistecca alla fiorentina cotta come si deve e in un buon vino rosso toscano ad accompagnarla. Ancora meglio se si è in compagnia. Io farei carte false per comparsare in qualche film, e poi propinarlo ai futuri nipotini. (nipotini? Ti autofeconderai allora? Bho) Si, io parlo da sola. Mi autofeconderò? no, direi di no. Vabbè che per prevenire l'acne uno potrebbe pensare ad assumere la pillola anticoncezionale però a suo tempo non l'ho mai presa e non mi son quindi spuntate le tette. Le misure ci sarebbero anche (91-60-92, mi fanno una sega le modelle) ma sono uno e ho son sempre stato attratto dalle ragazze, quindi al massimo se troverò quella giusta i figli saranno concepiti nel modo classico, cioè facendo un ordine al Cicogna Express che li metterà sotto ai cavoli presenti nell'orto. Parlare da sola non è così negativo, la cosa peggiore è se pensi di parlare con qualcuno e invece all'atto pratico stai parlando da sola. Disclaimer: alcune cose scritte in questo possono non essere conformi alla realtà. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Come promesso, per festeggiare i miei 600 post (sono un po' di più, lo so...non siate pignoli
![]() ![]() ![]() .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Sat 9 December 2006 - 13:16 Utente Nr.: 15.185 Feedback: 0 (0%) ![]() |
edit
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 19:55 Utente Nr.: 24.911 Feedback: 1 (100%) ![]() |
anche io sono finito in tv...come controfigura della mucca della milka...la sostituivo nelle scene pericolose....XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
chebbello, quelle luci riflesse sullo sfondo mi sanno tantissimo di atmosfera romantica ![]() Ti sorprenderà ma quell'effetto è totalmente casuale...se fosse stato voluto, non saremmo riusciti ad ottenerlo.. ![]() .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Come promesso, per festeggiare i miei 600 post (sono un po' di più, lo so...non siate pignoli ![]() ![]() ![]() .:Mik:. ![]() Mik se prima avevo un dubbio ora ho la certezza, dietro lo pseudonimo di "mik" in realtà si nasconde: PIERSILVIO BERLUSCONI!!!!! ![]() ![]() Per me sono uguali ![]() ecco perchè la foto è arrivata coaì tardi, per nascondere la tua vera identità ps:. nessuno ha notato la foto CAPOLAVORO di Luac81, se non lo avete fatto fatelo è stupenda!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Sat 9 December 2006 - 13:16 Utente Nr.: 15.185 Feedback: 0 (0%) ![]() |
edit
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE ahahaha è vero, è stupenda! (visto che è stato riesumato il topic, posto anche io.. mi spiace per voi, ve la siete cercata cool.gif) Che foto carina! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
complimenti per gli occhiali, molto chic e poco visibili
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
edit
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono per il trash. la shiccheria non fa per me ![]() Avevo gia visto questa tua foto(piu' piccola)...umm??forse in un altro forum o blog??o mi sbaglio? cmq,gli occhiali mi hanno ricordato...Sandra Mondaini! ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
edit
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 17:17 |