![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 16:08 Utente Nr.: 12.780 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Scusate, qualcuno ha provato a finire l'ultima missione di Giovanna D'Arco a Age of Empires?
A me ogni volta che la finisco si blocca tutto con schermo nero e l'audio che si blocca su dei rumori. Ho provato anche a caricare il gioco con l'akloader invece che l'akaio, disabilitare tutto il disabilitabile (softreset, ecc) ma fa sempre la stessa cosa. Avete qualcosa da consigliare? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 01:19 Utente Nr.: 15.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
deci chiamare il file di salvataggio così: NOMEGIOCO.NDS.SAV altrimenti non funzionano ![]() non necessariamente... con l'AKAIO ti fa scegliere... mentre con l'originale c'è scritto che supporta automaticamente sia .nds.sav che .sav... infatti a me i salvataggi della R4 vanno tutti in automatico senza fare niente... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 2 October 2006 - 22:54 Utente Nr.: 13.770 Feedback: 4 (100%) ![]() |
non necessariamente... con l'AKAIO ti fa scegliere... mentre con l'originale c'è scritto che supporta automaticamente sia .nds.sav che .sav... infatti a me i salvataggi della R4 vanno tutti in automatico senza fare niente... Lo so, anche io uso AIO 1.2 così ho i salvataggi tutti in .sav e sulla stessa microSD ho sia il firmware della ak2, sia della m3 perfect, sia della DSTT e tutte usano gli stessi salvataggi! ![]() -------------------- Le mie consolle:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Wed 19 April 2006 - 23:10 Da: pescara Utente Nr.: 11.142 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si può inserire l'usrcheat di daviex sulla ak2 v2.1?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 490 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 13:41 Utente Nr.: 17.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Certo!
Devi metter il file dei cheats nella cartella /__ak2/cheats/ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 14:17 Utente Nr.: 27.251 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, qualcuno di voi sa già se la nuova versione 2.1 della acekard2 ha gli stessi problemi hardware della vecchia (fat error e blocco del ds)??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
ciao, qualcuno di voi sa già se la nuova versione 2.1 della acekard2 ha gli stessi problemi hardware della vecchia (fat error e blocco del ds)?? Io pensavo di no, ma nonostante ci sia da pochissimo tempo c'è già uno che se ne è lamentato perchè non funziona più.. Quindi idem con patate |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
Beh che dire ne ho presa una da poco e mi piace moltissimo.
L'os è gradevole, la card è veloce e il team sembra affidabile. L'unica cosa che mi ha lasciato molto perlpesso è l'hardware della cartuccia, con le piccole "clip" a vista (anche il chip esposto non è il massimo ma non dovrebbe essere così delicato da rappresentare un problema). L'unico problema che ho avuto è stato con 42 classici senza tempo che si blocca inesorabilmente ad ogni salvataggio. Non ho problemi con altri giochi (in maniera indicativa, ho la card da meno di un mese e ho potuto provare meno di una mezza dozzina di giochi), quindi mi chiedo se sia un problema noto... è successo ad altri? Bye ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Beh che dire ne ho presa una da poco e mi piace moltissimo. L'os è gradevole, la card è veloce e il team sembra affidabile. L'unica cosa che mi ha lasciato molto perlpesso è l'hardware della cartuccia, con le piccole "clip" a vista (anche il chip esposto non è il massimo ma non dovrebbe essere così delicato da rappresentare un problema). L'unico problema che ho avuto è stato con 42 classici senza tempo che si blocca inesorabilmente ad ogni salvataggio. Non ho problemi con altri giochi (in maniera indicativa, ho la card da meno di un mese e ho potuto provare meno di una mezza dozzina di giochi), quindi mi chiedo se sia un problema noto... è successo ad altri? Bye ![]() Se usi l'ultimo firmware, avvia 42 classici con il tasto A e tienilo premuto finchè non compare la prima schermata del gioco...e niente più freeze durante il salvataggio! ![]() .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
Se usi l'ultimo firmware, avvia 42 classici con il tasto A e tienilo premuto finchè non compare la prima schermata del gioco...e niente più freeze durante il salvataggio! ![]() .:Mik:. Interessante =P Ero anche curioso di provare col firmware AKAIO se il gioco era meglio supportato, ma a parte questo non ci sono altri problemi di compatibilità noti? Mi ero stupito nel notare che non esistono più compatibility list, lo prendo come un buon segno? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Tue 4 December 2007 - 13:28 Utente Nr.: 23.422 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti! alla fine sta acekard 2 è da consigliare o no?
- dopo aver letto la RECENSIONE di mik mi sembra che la card sia stata giudicata sopra la media - doppo aver visto quanto costa su dealextreme.. 10 euro - dopo essermi informato sulla solidità del team e il costante aggiornamento del firmware alla fine ho deciso di comprarla! ho fatto bene sec voi o era meglio prenderne un'altra?! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 2 October 2006 - 22:54 Utente Nr.: 13.770 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ciao a tutti! alla fine sta acekard 2 è da consigliare o no? - dopo aver letto la RECENSIONE di mik mi sembra che la card sia stata giudicata sopra la media - doppo aver visto quanto costa su dealextreme.. 10 euro - dopo essermi informato sulla solidità del team e il costante aggiornamento del firmware alla fine ho deciso di comprarla! ho fatto bene sec voi o era meglio prenderne un'altra?! Solo alcune sono uscite difettose, per il resto le nuove card sembrano aver risolto i problemi e sono davvero ottime! ![]() -------------------- Le mie consolle:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Tue 4 December 2007 - 13:28 Utente Nr.: 23.422 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma x "nuove card" intendi la nuova versione 2.1 ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma x "nuove card" intendi la nuova versione 2.1 ? Yes ![]() Qualcuno sa qual'è il file cheat più aggiornato in circolazione? Ad esempio ho trovato quello di Daviex aggiornato al marzo 2008, e inoltre c'è scritto "da affiancare alla relase ufficiale R4". Voi quali usate? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 490 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 13:41 Utente Nr.: 17.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io uso quello di Narin.
Lo aggiorno tramite UsrCheatUp, vedi la mia firma ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
HELP!
è la prima acekard 2 che installo, qualcuno mi può dire al primo avvio come faccio ad impostare la lingua? (avevo letto che è impostata in automatico su coreano e che uno che l'ha gia usata riesce ad andare a memoria fino al menu delle lingue) se è gia scritto da qualche parte mettetemi il link please! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Premi start, ti comparirà un menu.
Premi A sulla terzultima voce per entrare nelle opzioni del sistema. La seconda voce è quella riguardante la lingua, con destra o sinistra cerchi italiano e poi premi A. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 01:19 Utente Nr.: 15.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
HELP! è la prima acekard 2 che installo, qualcuno mi può dire al primo avvio come faccio ad impostare la lingua? (avevo letto che è impostata in automatico su coreano e che uno che l'ha gia usata riesce ad andare a memoria fino al menu delle lingue) se è gia scritto da qualche parte mettetemi il link please! Guarda che di default la lingua del menù della AK2 è inglese... se tu hai il coreano forse hai sbagliato a scaricare versione del firmware... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Guarda che di default la lingua del menù della AK2 è inglese... se tu hai il coreano forse hai sbagliato a scaricare versione del firmware... No, è un problema risaputo che riguarda l'ultima versione del firmware ufficiale. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 21:19 |