![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 24 August 2008 - 21:01 Utente Nr.: 30.060 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho provato sia l'ultimo AKAIO 1.2 che il nuovo firmware ufficiale AK 4.08 e devo dire che come stabilità è molto meglio il 4.08 ! L'AKAIO mi sembra ancora troppo 'giovane' e pieno di bug, ogni tanto mi si bloccava..sembra ancora un beta!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 213 Iscritto il: Thu 8 May 2008 - 15:01 Da: venafro Utente Nr.: 27.354 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho provato sia l'ultimo AKAIO 1.2 che il nuovo firmware ufficiale AK 4.08 e devo dire che come stabilità è molto meglio il 4.08 ! L'AKAIO mi sembra ancora troppo 'giovane' e pieno di bug, ogni tanto mi si bloccava..sembra ancora un beta! sull'AKAIO funziona tutto Su l'official non mi va nesDS, COSA INACCETTABBILLLEEE!!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 16 July 2008 - 18:54 Utente Nr.: 29.035 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho la acekard 2 ma non riesco in nessun modo a patchare gli homebrew che non mi funzionano,ne con ne senza patch, ho provato manualmente e con il programma di chism, ma insomma come si fa ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
io ho la acekard 2 ma non riesco in nessun modo a patchare gli homebrew che non mi funzionano,ne con ne senza patch, ho provato manualmente e con il programma di chism, ma insomma come si fa ? Non devi assolutamente patchare nessun homebrew, il patch è automatico, tu utente finale non devi fare niente (il piùdelle volte basta mettere il file *.nds all'interno della micro-sd e (se ci sono) eventuali cartelle, nient'altro) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 6 June 2004 - 18:11 Utente Nr.: 779 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho un problemino con la acekard2 (con bliss) + animalcrossing collegandomi ad un altro DS (collegamento da DS a DS) riesco a visitare l'altro villaggio ma al momento di andarmene la procedura di salvataggio crasha a metà ![]() idee su quale potrebbe essere il problema e su un'eventuale soluzione (ho dato un occhio in rete ma non trovo niente di simile) ![]() help me ![]() ciao anche io ho riscontrato il tuo stesso problema (sono possessore delle acekard da poco piu di due settimane). Inoltre ho notato dei brutti rallentamenti quando la carta accede ai salvataggi (lettura o scrittura) e al 90% l'impossibilità di salvare quando si lascia un villaggio altrui è dovuta a questi rallentamenti. Ho risolto per il momento passando dal firmware 4.07 a15 al firmware 4.08, ho fatto un paio di prove visitando un villaggio e salvando e non mi ha dato il fastidioso problema di disconnessione. Col nuovo firmware devo dire che il sistema rallenta ancora al momento di salvare pero' la situazione è lievemente migliorata. Domanda: ma questi rallentamenti durante l'accesso ai save (l'animazione del gioco scatta e l'audio gracchia un po') li ha solo la mia card (difettosa?) oppure è un problema di firmware che è ancora giovane? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Mon 21 April 2008 - 20:14 Utente Nr.: 26.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!! Ho comprato la acekard 2 i primi di maggio... dopo 2 mesetti circa non mi ha funzionato più.
Ogni volta che accendo il NDS e caricavo la acekard funziona tutto bene... Ma quando provavo a modificare le impostazioni come la lingua (oppure facevo partire estensioni .NDS come il file "akmenu4.nds) la icona del caricamento in basso a destra lampeggia all'infinito senza possibilità di continuare (per ripartire spengo e riaccendo). Premettendo che uso una mini SD kentron da 2GB e che ha sempre funzionato, ho provato a cambiare firmware più volte... ma niente. Aiutatemi perfavore se no mi sà ke tocca mandarla in assistenza dove la ho comprata ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 01:19 Utente Nr.: 15.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!! Ho comprato la acekard 2 i primi di maggio... dopo 2 mesetti circa non mi ha funzionato più. Ogni volta che accendo il NDS e caricavo la acekard funziona tutto bene... Ma quando provavo a modificare le impostazioni come la lingua (oppure facevo partire estensioni .NDS come il file "akmenu4.nds) la icona del caricamento in basso a destra lampeggia all'infinito senza possibilità di continuare (per ripartire spengo e riaccendo). Premettendo che uso una mini SD kentron da 2GB e che ha sempre funzionato, ho provato a cambiare firmware più volte... ma niente. Aiutatemi perfavore se no mi sà ke tocca mandarla in assistenza dove la ho comprata ![]() In primis una microSD e non miniSD... Comunque se guardi bene in questo post ci sono svriatepersone chesi sono rovate nella tua medesina situazione... ovvero con una AK2 comprata prima dell'estate in alcuni store italiani, che adesso non funziona più... La tua card è difettosa, lo ha ammesso la stessa produttrice della AK2 che fortunatamente alcune partite fallate sono finite in vendita... Cerca di fartela sostituire... P.S. non ho la certezza assoluta cehe anche la tua sia di questa partita ma i sintomi sono analoghi... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Mon 21 April 2008 - 20:14 Utente Nr.: 26.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si infatti stavo leggendo (scusate se non lo ho fatto prima), comunque ormai è da buttare perchè i tre mesi sono passati (40€ buttati). Che card mi consigliate (apparte la acekard)?? ero tentato per una R4 ma non lo sò
Grazie per la risposta -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 4 September 2008 - 13:29 Utente Nr.: 30.368 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti mi sn appena registrato e vorrei kiedervi una cosa:
Per mettere i truccgi su acekard 2 ke è compatibile con l'action replay io prendo i trucchi da internet poi kome li devo salvare su acekard 2? Rispondetemi perfavore |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 01:19 Utente Nr.: 15.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si infatti stavo leggendo (scusate se non lo ho fatto prima), comunque ormai è da buttare perchè i tre mesi sono passati (40€ buttati). Che card mi consigliate (apparte la acekard)?? ero tentato per una R4 ma non lo sò Grazie per la risposta Io ti consiglierei un altra AK2, ha quel qualcosa in più che merita... ormai la R4 non ha nulla di meglio delle altre card a pari prezzo... Alcuni suggeriscono la CycloDS, m non ne so niente... Altrimenti la ScDSone ha ottimo features... Comunque se hai una 3in1 prenditi una AK2 o una EZ V plus -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok, ho capito che ormai sono tutte uguali, comè menù e materiali cosè meclio la EZ o la AK2?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ok, ho capito che ormai sono tutte uguali, comè menù e materiali cosè meclio la EZ o la AK2? Io ti consiglio una bella Edge, costa poco ed è affidabile, per ora nessuno se ne è mai lamentato. La Ez-v quando la provai tempo addietro non mi era piaciuta molto (problemi ai salvataggi e lentezza nel "crearli"). LA Ak2 è un ottima scheda, ma al momento TROPPI si lamentano di errori e malfunzionamenti (sono davvero troppi per consigliarla ancora) a livello hardware. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie per il consiglio, dato che la EDGE non era disponibile mi sono comprato una EZ V PLUS a 33€ + 10 di spedizioni, dalla recensione sembrava molto bella.
Del lettore microSD non me ne importa tanto ho l'adattatore sul PC. Speriamo che mi trovi bene con questa nuova scheda grazie ancora ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Thu 3 March 2005 - 18:54 Utente Nr.: 4.091 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prima di tutto un saluto a tutti i ragazzi del Forum
...mi unisco alla discussione riguardo alle ak2 fallate a livello HW mi sono letto tutte le 26 pagien del tread ma non trovo soluzione al mio problema ho una ak2 da un paio di mesi ....ho scritto la memory con un po di emu ( sandisk 2gb) soltano una volta e non l'ho mai piu tirata fuori dal DS poi un (brutto) giorno la ak2 si rifiuta di legger ela microSD ...FAT ERRO R ho provato a formattare sia FAT che FAT32 e riscrivere ( il pc la vede perfettamente) ho provato a comprare un micro SD nuova di marca differente ...niente ho provato altri SO per ak2 ...niente a questo punto credo che la AK2 si sia FRITTA INSPIEGABILEMNTE DA SOLA ![]() cosa ne pensate ? ...eventuali tentativi dell'ultimo minuto ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
prima di tutto un saluto a tutti i ragazzi del Forum ...mi unisco alla discussione riguardo alle ak2 fallate a livello HW mi sono letto tutte le 26 pagien del tread ma non trovo soluzione al mio problema ho una ak2 da un paio di mesi ....ho scritto la memory con un po di emu ( sandisk 2gb) soltano una volta e non l'ho mai piu tirata fuori dal DS poi un (brutto) giorno la ak2 si rifiuta di legger ela microSD ...FAT ERRO R ho provato a formattare sia FAT che FAT32 e riscrivere ( il pc la vede perfettamente) ho provato a comprare un micro SD nuova di marca differente ...niente ho provato altri SO per ak2 ...niente a questo punto credo che la AK2 si sia FRITTA INSPIEGABILEMNTE DA SOLA ![]() cosa ne pensate ? ...eventuali tentativi dell'ultimo minuto ? Visto il tempo in cui l'hai acquistata e il problema... AK2 da buttare... nessuna alternativa... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
prima di tutto un saluto a tutti i ragazzi del Forum ...mi unisco alla discussione riguardo alle ak2 fallate a livello HW mi sono letto tutte le 26 pagien del tread ma non trovo soluzione al mio problema ho una ak2 da un paio di mesi ....ho scritto la memory con un po di emu ( sandisk 2gb) soltano una volta e non l'ho mai piu tirata fuori dal DS poi un (brutto) giorno la ak2 si rifiuta di legger ela microSD ...FAT ERRO R ho provato a formattare sia FAT che FAT32 e riscrivere ( il pc la vede perfettamente) ho provato a comprare un micro SD nuova di marca differente ...niente ho provato altri SO per ak2 ...niente a questo punto credo che la AK2 si sia FRITTA INSPIEGABILEMNTE DA SOLA ![]() cosa ne pensate ? ...eventuali tentativi dell'ultimo minuto ? Purtroppo questo problema ha causato parecchie rogne a noi utenti... Mi dispiace doverti dire che non c'è alcuna soluzione a questo problema dato che, pare, venga modificato erroneamente parte del codice che in teoria non dovrebbe essere in alcun modo accessibile e/o editabile. L'unica cosa che puoi fare è contattare il venditore da cui l'hai comprata e vedere se te la può sostituire. .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Thu 3 March 2005 - 18:54 Utente Nr.: 4.091 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo sospettavo ...
![]() grazie dell'aiuto ragazzi ..purtroppo il venditore è dealextreme e tra rispedirla e riaspettarla ( sempre che me la cambino) conviene ricomprarla ...peccato perchè con una ez3 per GBA non ho mai avuto problemi ..ma MAI dico MAI ...questa invece è un LOTTO FALLATO ? oppure hanno abbassato la qualità HW una volta raggiunta uan buona fetta di mercato ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
lo sospettavo ... ![]() grazie dell'aiuto ragazzi ..purtroppo il venditore è dealextreme e tra rispedirla e riaspettarla ( sempre che me la cambino) conviene ricomprarla ...peccato perchè con una ez3 per GBA non ho mai avuto problemi ..ma MAI dico MAI ...questa invece è un LOTTO FALLATO ? oppure hanno abbassato la qualità HW una volta raggiunta uan buona fetta di mercato ? No no...è un lotto fallato...DX non c'entra nulla ![]() La qualità del HW è sempre la stessa...solo che capita che i chip diano i numeri (o meglio diano i numeri "sbagliati" ![]() .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Tue 12 August 2008 - 23:19 Utente Nr.: 29.792 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi!
ho da poco acquistato l'acekard2 e ho notato che con dei miei backup l'incompatibilità è tale da bloccarsi. esempio 0734 - Winx Club - Quest for the Codex (E) si blocca all'avvio! 0580 - 42 All-Time Classics (E) si blocca quando salva! allora mi chiedevo se c'e' qualcosa che posso fare per far funzionare il tutto come si deve grazie per l'aiuto -------------------- ...odio questa Indastria, dove tutto è fatto di ferro e pietra senza un albero o un filo d'erba...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 490 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 13:41 Utente Nr.: 17.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi! ho da poco acquistato l'acekard2 e ho notato che con dei miei backup l'incompatibilità è tale da bloccarsi. esempio 0734 - Winx Club - Quest for the Codex (E) si blocca all'avvio! 0580 - 42 All-Time Classics (E) si blocca quando salva! allora mi chiedevo se c'e' qualcosa che posso fare per far funzionare il tutto come si deve grazie per l'aiuto Aggiorna il firmware all'ultimo disponibile, altrimenti se continui a riscontrare problemi, fai una prova con un certo AKAIO 1.2 EDIT: Anzi, prova a cambiare i settaggi delle varie funzioni per softreset, cheats e download play disabilitandole.... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 21:19 |