![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Usa la versione "SNEmulDS 0.6" e non avrai problemi
![]() .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 00:04 Utente Nr.: 26.444 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho usato quella. All'interno del file zip però ci sono diverse versioni, ottimizzate per le varie card tranne che per la ak2. Ho provato la versione generica ma si impalla.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Scaricalo da qui...devi copiare nella memory card il file snemul.cfg e quello snemulds.nds...non puoi sbagliare
![]() .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 00:04 Utente Nr.: 26.444 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi mancava il .cfg
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
invece per installare moonshell come devo fare? Ho fatto partire l'eseguibile, quali delle rom a destra devo selezionare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Mon 22 October 2007 - 22:27 Utente Nr.: 22.325 Feedback: 0 (0%) ![]() |
C'è la possibilità di mettere in modo permanente la lista die titoli senza le icone (tasto select), senza che ad ogni riavvio della flashcard, si ritorni alla lista giochi in modalità con icone?
Thank! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
invece per installare moonshell come devo fare? Ho fatto partire l'eseguibile, quali delle rom a destra devo selezionare? Quella (non ricordo la dicitura) che non inserisce nessun driver DLDI di default - è la procedura che si usa ormai per tutte le nuove flash. In quanto a R160m3605, prova a vedere nel file .ini se ci sono voci relative. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 16:46 Utente Nr.: 26.040 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma sono solo io che non riesce a inserire la micro SD nel lettore?
ho provato ance a togliere il coperchietto (quello dietro) e a mettere la sd ma non la legge proprio! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 16:46 Utente Nr.: 26.040 Feedback: 0 (0%) ![]() |
edit - doppio post per problemi di connessione
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Thu 28 September 2006 - 09:38 Utente Nr.: 13.678 Feedback: 0 (0%) ![]() |
usa l adattore sd che hai quando hai comprato la micro sd..io faccio cosi e non ho problemi(però devi avere un pc che ti legge le schedine sd)..visto che quel lettore usb mi sembra fragilino
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
usa l adattore sd che hai quando hai comprato la micro sd..io faccio cosi e non ho problemi(però devi avere un pc che ti legge le schedine sd)..visto che quel lettore usb mi sembra fragilino ![]() che adattatore? mica ci sta l'adattatore mini sd nel lettore usb fornito! il lettore non legge proprio la micro sd. a parte che non c'è modo di farla entrare senza togliere il coperchietto sul culo.... non capisco... e poi è blu e non nero di marca acekard come nel sito... mi sta salendo un po' di incatz |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che adattatore? mica ci sta l'adattatore mini sd nel lettore usb fornito! il lettore non legge proprio la micro sd. a parte che non c'è modo di farla entrare senza togliere il coperchietto sul culo.... non capisco... e poi è blu e non nero di marca acekard come nel sito... mi sta salendo un po' di incatz Infatti quell'adattatore FA schifo ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Infatti quell'adattatore FA schifo ![]() Evrain per ora sto facendo un giro un po' assurdo, cioè: adattatore SD, fotocamera, collego a pc windows senza soft gestionale della fotocamera, --> riconosciuta come memoria esterna O_O ma perchè il macbook non è equipaggiato con un card reader... comunque è ad altri che non funziona? cioè è arrivata ieri la card e un po' mi gira le balle |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 20:24 Utente Nr.: 24.322 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho comprato la acekard, cosa devo fare per farsi che sia pronta a ricevere i file? devo mettere qualche file particolare nella micro sd? ho letto e riletto ma non capisco nulla!!! grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.351 Iscritto il: Wed 2 January 2008 - 14:18 Da: Collefiorito Utente Nr.: 24.221 Feedback: 0 (0%) ![]() 4098-4738-7012 ![]() |
ma ha la funzione di passkey che mi fà avviare la supercard slot2 come 1 slot1??
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@ kicca83
Nella recensione è scritto a chiare lettere... ![]() Devi scaricare il firmware e copiare il file akmenu4.nds e la cartella __ak2 (li trovi nell'archivio dell'OS) nella memory card...tutto qua. @ ER FRATTA 1996 In realtà la funzione PassMe è alquanto obsoleta (almeno da quando sono nate le card slot1). Comunque la sua mansione è quella di permettere a card slot2 di avviare giochi del DS, bypassando la protezione interna delle ROM. .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 12 April 2008 - 00:07 Utente Nr.: 26.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti..come faccio a convertire i salvataggi dei giochi dall'R4 all'Acekard 2? su http://shunyweb.info/convert.php come destinazione c'è solo l'Acekard rpg..
è la stessa cosa, o è possibile rinominare in qualche modo il file? grazie.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 20:24 Utente Nr.: 24.322 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ kicca83 Nella recensione è scritto a chiare lettere... ![]() Devi scaricare il firmware e copiare il file akmenu4.nds e la cartella __ak2 (li trovi nell'archivio dell'OS) nella memory card...tutto qua. .:Mik:. grazie!! il problema è che la prima volta che faccio sta cosa quindi non sono esperta! molto gentile!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve a tutti..come faccio a convertire i salvataggi dei giochi dall'R4 all'Acekard 2? su http://shunyweb.info/convert.php come destinazione c'è solo l'Acekard rpg.. è la stessa cosa, o è possibile rinominare in qualche modo il file? grazie.. Il procedimento è spiegato nella recensione...devi rinominare il salvataggio della R4 da gioco.sav in gioco.nds.sav... Però, ragazzi...che ne dite di leggere la review prima di postare? ![]() .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma scusa da dove scarico l'os?
edit: ho fatto! ciao!!! grazie |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:18 |