![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Sat 22 December 2007 - 12:45 Utente Nr.: 23.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Comprata per un amico, la sto provando in questo momento.
Veramente una card valida! Da possessore di una M3 DS Real sono invidioso della semplicità dei menu! ![]() L'unica pecca riscontrata finora la macchinosità della funzione di trim automatico! Per il resto voto molto molto positivo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE inanzitutto ti ringrazio per l'auito! Il valore che c'era é 0, come dice tu...purtroppo. Mi sono fatto prestare una R4, ho messo il prog. della R4 sulla mia scheda di memoria, e funziona bene. Il problema allora sta nelle Acekard. Ho contattato Tecnoram e sto aspettando che mi mandano un numero per rispedirlo. Spero che non mi dicono che é colpa mia, perche non ho fatto niente di male! Di nuovo grazie! ![]() Innanzitutto di nulla! ![]() Probabilmente il problema è sorto perchè (forse involontariamente) hai attivato l'opzione dell'autoboot dell'ultima rom avviata e, mentre la stava caricando, all'avvio successivo, hai spento il DS... Facci sapere che hanno detto i tipi di Tecnoram ![]() Comprata per un amico, la sto provando in questo momento. Veramente una card valida! Da possessore di una M3 DS Real sono invidioso della semplicità dei menu! ![]() L'unica pecca riscontrata finora la macchinosità della funzione di trim automatico! Per il resto voto molto molto positivo. In effetti l'unico procedimento un po' più ostico è proprio quello...In ogni caso ti ci abitui facilmente e poi lo farai in automatico (alla fine si tratta solo di un taglia-incolla) ![]() .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 257 Iscritto il: Fri 31 March 2006 - 11:45 Utente Nr.: 10.944 Feedback: 3 (100%) ![]() sincope ![]() |
Mik non è che sai se la lattura dei txt invece di bianco su nero si può impostare nero su bianco? Ho provato a smanetare un pò ma non ho visto nulla e mi sa che non si può, ma mi auguro di essere smentito...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mik mi sai dire se oltre quelle nel sito della ak esistono altre skin?
Sono belle però alcune non si possono scaricare... Esistono altre?.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Mik mi sai dire se oltre quelle nel sito della ak esistono altre skin? Sono belle però alcune non si possono scaricare... Esistono altre?.. Ho visto che è uscito il nuovo firmware di bliss, ho letto nel channel log che implementa il gba sleep hack, cosa sarebbe? Comunque l'ho installato e funziona alla perfezione... Un'altra domanda, ma skin per questa card non se ne trovano? EDIT: ho trovato questo link per le skin, magari può interessare a qualcuno http://skin.acekard.com Prima di fare domande, leggiamo i post precedenti, please... ![]() .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Mik mi sai dire se oltre quelle nel sito della ak esistono altre skin? Sono belle però alcune non si possono scaricare... Esistono altre?.. Foro ufficiale, basta registrarsi. Qualcosa su Gbatemp. Questo, trovato in un secondo grazie a google. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Foro ufficiale, basta registrarsi. Qualcosa su Gbatemp. Questo, trovato in un secondo grazie a google. Oh grazie blaze! Il fatto è che io non capivo perchè alcuni me li faceva scaricare e altri no...comunque. Belle le altre skin...e premetto che su google avevo già cercato skin acekard 2 o download skin acekard 2. Però non trovai molto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 645 Iscritto il: Sun 14 August 2005 - 03:44 Utente Nr.: 6.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi confermate che con questa flashcard, non viene modificato in alcun modo il firmware, come accadeva con le vecchie flashcard e i passkey ??
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 257 Iscritto il: Fri 31 March 2006 - 11:45 Utente Nr.: 10.944 Feedback: 3 (100%) ![]() sincope ![]() |
Mi confermate che con questa flashcard, non viene modificato in alcun modo il firmware, come accadeva con le vecchie flashcard e i passkey ?? Le flsh card slot 1 non necessitano di modifiche al firmware in quanto quello originale le lege come i giochi e partono allo stesso modo (selezionandola dal menù), te lo confermo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 645 Iscritto il: Sun 14 August 2005 - 03:44 Utente Nr.: 6.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sapere dirmi se le sandisk da 1 gb sono compatibili? se no, dove posso trovare informazioni sui modelli di microsd compatibili?
Poi vorrei sapere, se il modello di microsd non è compatibile con la acekard 2, il ds la riconosce lo stesso la card inserita, oppure dice che non è presente alcuna scheda? No, perchè è proprio quello che mi succede con sta card appena comprata che sfiga!!!!!!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Sapere dirmi se le sandisk da 1 gb sono compatibili? se no, dove posso trovare informazioni sui modelli di microsd compatibili? Poi vorrei sapere, se il modello di microsd non è compatibile con la acekard 2, il ds la riconosce lo stesso la card inserita, oppure dice che non è presente alcuna scheda? No, perchè è proprio quello che mi succede con sta card appena comprata che sfiga!!!!!!!! No, per essere la card viene riconosciuta anche senza una microSD inserita... Prova a soffiare nello slot e sui contatti della card, evitando schizzi di saliva... (può capitare) e riprova ad inserirla nel ds... comunque non sei il primo a cui è successo questo...ho letto anche di altri! io come microSD ho una Sandisk da 2GB Made in Taiwan, ho letto che le Sandisk Micro SDHC non vanno tanto bene con questa card... -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Sapere dirmi se le sandisk da 1 gb sono compatibili? se no, dove posso trovare informazioni sui modelli di microsd compatibili? Poi vorrei sapere, se il modello di microsd non è compatibile con la acekard 2, il ds la riconosce lo stesso la card inserita, oppure dice che non è presente alcuna scheda? No, perchè è proprio quello che mi succede con sta card appena comprata che sfiga!!!!!!!! è un problema di acekard2, non centra la micro-sd perchè anche se la micro fosse rotta comunque ti dovrebbe vedere la scheda inserita nel ds. quando si parla di incompatibilità è riferita solo all'esecuzione di alcuni giochi, non certo alla lettura "totale" della scheda, nel senso che al massimo da una micro-sd all'altra cambia l'incompatibilità o no di un gioco, non certo leggere o non leggere la card |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok, quindi è un problema della card, mamma che sfiga della miseria
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 5 May 2008 - 14:56 Utente Nr.: 27.277 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Help! Improvvisamente la mia AK2 ha smesso di funzionare correttamente: all'accensione del Nintendo, quando vorrei far partire il gioco si blocca mentre carica i giochi con il seguente messaggio: "Elaborazione in corso. Non spegnere". Qualche consiglio? Grazie!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Help! Improvvisamente la mia AK2 ha smesso di funzionare correttamente: all'accensione del Nintendo, quando vorrei far partire il gioco si blocca mentre carica i giochi con il seguente messaggio: "Elaborazione in corso. Non spegnere". Qualche consiglio? Grazie! Lo fa con tutti?.. Prova con altri giochi o rimetti il SO.. A me non mi ha mai dato problemi simili -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 5 May 2008 - 14:56 Utente Nr.: 27.277 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Già fatto! Ho provato anche a formattare la microSD.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Già fatto! Ho provato anche a formattare la microSD. Hai provato a metter un SO differente?... O a ridumpare i giochi(potrebbero essersi danneggiati) Se no. Cambia SD ![]() -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi, ora dovranno sostituirmela, ma non è che mi ritroverò nuovamente nella stessa situazione?? cioè, è un fenomeno diffuso quello di ste card difettose? è la prima card in assoluto che compro e guardacaso mi esce pure non funzionante!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 19:53 Utente Nr.: 27.520 Feedback: 0 (0%) ![]() |
X Willy: leggi in questo post quello che ho scritto prima. Mi é capitato esattamente la stesso cosa. Ha funzionato benissimo x 2 settimane, poi al improviso mi é apparso quello scritto.
Ho fatto varie tentativi, ri-formattato la card, ri-installato i prog. etc. poi mi diceva sempre Processing in corso, do not power off o qualcosa simile. Lo scorso venerdi (30-5-08) l'ho rispedito a Tecnoram. Credo ancora lo devono consegnare. Cmq. 2 scatole, spese per rispedizione sono per conto tu ![]() C'è ancora un altro post di qualcuno con lo stesso cosa. Cerca "romana" (utente) e lo vedrai. Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pare che quel problema sorga se si spegne il DS mentre la card sta caricando una rom (hb o gioco che sia)...
Quindi quando state caricando un file, NON spegnete il DS fino alla fine del caricamento... ![]() .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:20 |