![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Ragazzi quale è la combinazione di tasti per il soft reset?
La funzione cerca non mi è stata d'aiuto e google non riporta nessun sito dove lo spieghi... -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Fri 4 April 2008 - 12:27 Utente Nr.: 26.549 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho comprato una acekard2 su globaltecno.it e mi è arrivata in pochissimo tempo, l'ho provata devo dire che ne sono entusiasta
![]() Potete dirmi se ci sono altri firmware modificati oltre il bliss? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi quale è la combinazione di tasti per il soft reset? La funzione cerca non mi è stata d'aiuto e google non riporta nessun sito dove lo spieghi... L+R+A+B+GIU' ![]() @ildiritto no...esiste solo il custom os di Bliss...ma basta e avanza, te l'assicuro.. ![]() .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che ne dite, meglio l' OS Offy o l' Unoffy(bliss)?
-------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Fri 18 April 2008 - 08:43 Utente Nr.: 26.900 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Già... quale è meglio, ma soprattutto...
quali sono estattamente le differenze tra i due SO, in parole semplici? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Dipende dai gusti...e dalla card slot2..
![]() Personalmente preferisco il Bliss...dato che ho una 3in1, questa versione dell'OS, permette di settare la expansion pack direttamente dal menu della AK2 (con tanto di autodetect per la scrittura in NOR o PSRAM), senza , quindi, del tool aggiuntivo di Rudolph. In più Bliss sta lavorando sull'implementazione del lmp-ng, dsmplay e qualche altro hb, direttamente nell'OS...quindi questo vuol dire avvio diretto di file come MP3 o video dsm direttamente dal menu. ![]() Spero di aver chiarito al meglio i vostri dubbi. ![]() .:Mik:: -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 12:18 Utente Nr.: 19.946 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi, due domande veloci a chi l'ha provata:
Questa card è compatibile con la microsd kingston da 4GB? A livello di funzioni e qualità può sostituite l'R4? Grazie mille per l'attenzione |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve ragazzi, due domande veloci a chi l'ha provata: Questa card è compatibile con la microsd kingston da 4GB? A livello di funzioni e qualità può sostituite l'R4? Grazie mille per l'attenzione Io l'ho usata con una Kingston da 2GB....avendo il supporto per le SDHC, non dovresti avere problemi. Considera che io sono passato dalla M3simply (clone della R4) alla Ak2....e non ho la minima intenzione di tornare indietro..anzi...considera che questa card gode di numerose funzioni in più rispetto alla R4...dai uno sguardo alla recensione ufficiale (scritta dal sottoscritto ![]() ![]() .:Mik:: -------------------- Le mie guide:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Fri 18 April 2008 - 08:43 Utente Nr.: 26.900 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mik, grazie per il chiarimento, ma permetti ancora una domanda: hai detto che bliss sta lavorando per integrare degli HB col SO, in modo da far partire mp3 e video senza bisogno di installare alcun HB aggiuntivo.
Ma queste funzioni sono già disponibili con l'attuale ultima versione del SO bliss, oppure verranno implementate nelle prossime versioni? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mik, grazie per il chiarimento, ma permetti ancora una domanda: hai detto che bliss sta lavorando per integrare degli HB col SO, in modo da far partire mp3 e video senza bisogno di installare alcun HB aggiuntivo. Ma queste funzioni sono già disponibili con l'attuale ultima versione del SO bliss, oppure verranno implementate nelle prossime versioni? Di nulla! ![]() Per il momento Bliss ha implementato il lmp-ng (mp3) e il dsmplayer (per i video)...ma pare voglia aggiungerne altri... ![]() .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si è arrivata!!!
Funge tutto ,ora devo solo installare il moon shell, e mi interessava sapere quale formato di video legge. Poi volevo sapere come installarlo(sempre il moonshell) e come usare Opera browser(solo sulla slot 1 senza slot 2) -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si è arrivata!!! Funge tutto ,ora devo solo installare il moon shell, e mi interessava sapere quale formato di video legge. Poi volevo sapere come installarlo(sempre il moonshell) e come usare Opera browser(solo sulla slot 1 senza slot 2) Per il MoonShell fai riferimento a questa guida (se vuoi dai uno sguardo anche a quella che ho scritto io per l'interfaccia grafica di MS...trovi il link in firma ![]() Per quanto riguarda Opera...NON puoi utilizzare il web browser in alcun modo se non hai un'espansione di memoria nello Slot2. .:Mik:: -------------------- Le mie guide:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un'altra cosa, ho notato che appena ho premuto X sui miei giochi, dopo aver sostituito il cheat.dat con quello di Rayder di Gbatemp, è funzionato tutto senza dover fare rebuild o altro.
![]() -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un'altra cosa, ho notato che appena ho premuto X sui miei giochi, dopo aver sostituito il cheat.dat con quello di Rayder di Gbatemp, è funzionato tutto senza dover fare rebuild o altro. ![]() Non so se l'hai visto...in allegato alla guida c'è un archivio con i file delle cheats (dat e xml).. ![]() Ma in che senso "è funzionato tutto"? puoi spiegarti meglio? ![]() .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
I codici nella lista si vedevano, e in-game funzionavano, e funzionano ancora
![]() Comunque ho preso quelli di Rayder perchè sono diciamo un cliente di fama..anche quando avevo la R4 prendevo il file da lì ^.^ L'unica cosa è che ho notato che in Pokemon Diamante i salvataggi sono MOLTO lenti -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.351 Iscritto il: Wed 2 January 2008 - 14:18 Da: Collefiorito Utente Nr.: 24.221 Feedback: 0 (0%) ![]() 4098-4738-7012 ![]() |
nell'ultimo aggiornamento c'è anche il tasto per spegnere il ds!! wow non mel'aspettavo..
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 16:33 Utente Nr.: 21.795 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ciao ragazzi,
ho appena comprato un'aceKard 2 a 30 € spero di non pentirmene. La mia R4 l'ho regalata al mio cuginetto... :-( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' davvero eccezionale 'sta scheda... e le skin sono una bellezza!
Bello anche il lettore di MP£ che riproduce un ipod... sul DS bianco fa scena!!! Comunque solo una precisazione: se si formatta la microsd in NFTS, la acekard non la riconosce: formattate in FAT32 e va benissimo! @ Er Fartta: quale sarebbe il pulsantone per spegnere il DS? C'è sta funzione anche con l'ultimo OS di bliss? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 16:33 Utente Nr.: 21.795 Feedback: 1 (100%) ![]() |
E' davvero eccezionale 'sta scheda... e le skin sono una bellezza! Bello anche il lettore di MP£ che riproduce un ipod... sul DS bianco fa scena!!! Comunque solo una precisazione: se si formatta la microsd in NFTS, la acekard non la riconosce: formattate in FAT32 e va benissimo! @ Er Fartta: quale sarebbe il pulsantone per spegnere il DS? C'è sta funzione anche con l'ultimo OS di bliss? Io provengo da una R4, prendevo il file backup lo copiavo sulla microSD e partiva senza problemi. se c'erano incompatibilità scaricavo l'ultimo firmware. Anche la AceKard funziona in questo modo o c'è un'altra procedura? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Thu 28 September 2006 - 09:38 Utente Nr.: 13.678 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fin ora l unico dump che mi ha dato problemi è quello di children of mana europeo, mi da schermi bianchi o neri non ricordo e si pianta li,qualcuno che può controllare??
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:04 |