![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() Apriamo questo topic per discutere di tutti i problemi o dubbi relativi alla "neorecensita" Acekard 2. Vi chiediamo solo una cortesia...essendo questo un topic ufficiale, postate pure qui tutto quello che volete chiedere o dire sulla nuova card, ma non aprite altri topic sullo stesso argomento. Detto questo, vi cedo la parola...fatevi sotto ![]() .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Tue 29 March 2005 - 13:08 Utente Nr.: 4.297 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Finalmente la recenzione ! la stavo aspettando per buttarmi sull acquisto! Non mi piace affatto quel chip "protetto" dall adesivo..... anche se sono un maniaco e ci sto attento basterebbe una caduta malefica e.....puff addio card! Da possesore di R4 non so che fare! mi garba molto di piu come OS e la totale compabilita con la ez3 in 1 mi spinge lo stesso all'acquisto per poi vendere la mia r4 a una amica.... indecisione totaleeeee!
Due domande 1) il caricamento dei giochi gba è sempre lento (che poi manco ci faccio caso) o migliora ? (se dipende solo dalla ez3in1 ovviamente non cambia... ma chiedere non costa nulla) 2) Domanda stupida.. ma dopo la recensione va fatta...(e visto il mio dilemma di cui sopra..)Lasciare la r4 per passare a lei? Saggia decisione e stupido suicidio? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
2) Domanda stupida.. ma dopo la recensione va fatta...(e visto il mio dilemma di cui sopra..)Lasciare la r4 per passare a lei? Saggia decisione e stupido suicidio? fai bene -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
fai bene Se magari ogni tanto argomentassi i tuoi post, al posto di monosillabare le risposte, penso che faresti cosa gradita a tutti ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Finalmente la recenzione ! la stavo aspettando per buttarmi sull acquisto! Non mi piace affatto quel chip "protetto" dall adesivo..... anche se sono un maniaco e ci sto attento basterebbe una caduta malefica e.....puff addio card! Da possesore di R4 non so che fare! Cerco mi garba molto di piu come OS e la totale compabilita con la ez3 in 1 mi spinge lo stesso all'acquisto per poi vendere la mia r4 a una amica.... indecisione totaleeeee! Due domand 1) il caricamento dei giochi gba è sempre lento (che poi manco ci faccio caso) o migliora ? (se dipende solo dalla ez3in1 ovviamente non cambia... ma chiedere non costa nulla) 2) Domanda stupida.. ma dopo la recensione va fatta...(e visto il mio dilemma di cui sopra..)Lasciare la r4 per passare a lei? Saggia decisione e stupido suicidio? Dunque...come hai detto tu i tempi di caricamento dipendono dalla 3in1 e quindi sono identici...c'è un bel vantaggio, però...la rom del gba viene caricata automaticamente nella nor o nella psram (basta settare "auto" dal menu della 3in1) senza smazzi vari. ![]() Per la seconda domanda....io ho una m3simply e ora una ak2...posso solo dirti che la ak2 è molto (ma molto) più completa...mi sa che la m3 la userò solo come "lettore multimediale"...poi i gusti sono soggettivi, è chiaro... ![]() .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Tue 29 March 2005 - 13:08 Utente Nr.: 4.297 Feedback: 2 (100%) ![]() |
mmmm , direi di prenderla visto l esiguo costo su un famoso sito cinese XD
Resta l' unica paura di quel chip poco protetto, mah speriamo bene ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 452 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 14:34 Utente Nr.: 1.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non credo sia affatto un problema avere il chip coperto da un adesivo.. Non riesco a capire qualche si il problema.. Una caduta a terra ? non credo abbia alcun effetto in quanto il chip è robusto e conoscendo il team non credo avrebbero adottato una soluzione del genere se fosse stata rischiosa. Utilizzando quel tipo di componente non c'era più spazio per coprire il tutto con la cover causa le dimenzioni del chip stesso.
Comunque il prodotto è di ottima fattura ha una velocità di caricamento dei file incredibile un OS ben fatto ed un grosso livello di affidabilità. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mmmm , direi di prenderla visto l esiguo costo su un famoso sito cinese XD Resta l' unica paura di quel chip poco protetto, mah speriamo bene ![]() Il problema del chip scoperto è motlo relativo...ovvio, se ci fai karate con il DS, si distrugge tutto, ma una caduta accidentale non rovinerà di sicuro la card...non è mica vetro.. ![]() .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Thu 27 March 2008 - 13:19 Utente Nr.: 26.354 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me è gia cascata 2 o tre volte da circa 1 metro e devo dire ke funziona ancora a meraviglia
![]() 2 domande 1 Se nn inserisci la microSD è normale ke venga scritto FAT ERROR? nn mi dite subito sì, controllare 2 Domanda scema la pronuncia come è? ACEcard , come il succo di frutta all'ACE o AIScard come " ice-cream " |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bene bene , stasera ordinero' la card e poi via ad aspettare un bel po' di tempo XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Thu 27 March 2008 - 13:19 Utente Nr.: 26.354 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io l'ho ordinata su globaltecno e mi e' arrivata in meno di 24 ore... a meno ke tu nn la ordini dalla cina..... In effeti costa poco ma + 10 euro di spedizione , me la vado a pagare 40 XD Siccome non ho fretta e devo prendere anche altra roba da li.... preferisco aspettare ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me è gia cascata 2 o tre volte da circa 1 metro e devo dire ke funziona ancora a meraviglia ![]() 2 domande 1 Se nn inserisci la microSD è normale ke venga scritto FAT ERROR? nn mi dite subito sì, controllare 2 Domanda scema la pronuncia come è? ACEcard , come il succo di frutta all'ACE o AIScard come " ice-cream " 2 risposte ![]() 1 è normalissimo...non trova la microsd.. ![]() 2 aiscard.. anche se scritto così fa senso... ![]() .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok, ho tanti altri dubbi e ora li scrivo:
(continuo con il conteggio domande di sopra) 3 cosa è lo shortcut? 4 xke il mio lettore di microsd è blu e nn nero e nn c'è il logo?(nn mi cambia nulla nella vita se è blu... volevo sapere il perché) 5x andare su internet serve una flash card slot 1 o basta il ds organise? a me nn fa... per ora bastano queste... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok, ho tanti altri dubbi e ora li scrivo: (continuo con il conteggio domande di sopra) 3 cosa è lo shortcut? 4 xke il mio lettore di microsd è blu e nn nero e nn c'è il logo?(nn mi cambia nulla nella vita se è blu... volevo sapere il perché) 5x andare su internet serve una flash card slot 1 o basta il ds organise? a me nn fa... per ora bastano queste... 3 shortcut vuol dire "collegamento"...tipo quello dei programmi che trovi sul desktop del pc 4 boh ![]() 5 una slot2 vorrai dire...comunque in teoria potresti andarci con dsorganize, ma se vuoi usare opera, hai bisogno di una espansione di memoria da slot2. -------------------- Le mie guide:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 8 April 2008 - 17:31 Utente Nr.: 26.659 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma non è migliore la R.P.G.?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 8 April 2008 - 16:08 Utente Nr.: 26.655 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum e Vi faccio i complimenti.
Mi sto comprando un DS Lite e di conseguenza informando sulle Fash card. La mia scelta sarebbe caduta su una Ace Kard 2 + micro sd da 4 gb......ma mi ho un dubbio. Per scrivere nella micro sd bisogna per forza toglierla dalla card ??? Non sarebbe più comodo e meno stressante per la meccanica della card e della micro sd, un writer di card USB, tipo quello incluso nella confezione del G6 Real ??? Tecnicamente funzionerebbe ?? C'è qualche sito che vende separatamente solo il writer??? Ciao e grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Thu 28 September 2006 - 09:38 Utente Nr.: 13.678 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate sono andato nel sito acekard e ho trovato 4 versioni di firmware differenti...il 407a6 il 407a5 il 407 e il 406.....quale devo mettere??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate sono andato nel sito acekard e ho trovato 4 versioni di firmware differenti...il 407a6 il 407a5 il 407 e il 406.....quale devo mettere?? 407 a6...comunque ti consiglio ti prendere il bliss(il link è nella discussione della Acekard 1 e acekard rpg) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 13:32 |