![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche a me la DSTT, dopo un paio di giorni, sta dando problemi. E' andata a meraviglia per un paio di giorni, da ieri sera va in free per quasi tutti i giochi che cerco di caricare. Uniche rom che si salvano è DSorganize e Yoshi Touch & Go. ll sistema però funziona tranquillamente Qualche idea? é successo anche a me. io ho formattato la microsd ed é tornato tutto a posto. praticamente avevo scaricato un rom strana (un virus?) e mi si é crashato il ttds (i classici schermi bianchi)! per IndY 94: non vanno lo stesso!T_T |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 158 Iscritto il: Thu 10 April 2008 - 14:46 Utente Nr.: 26.713 Feedback: 0 (0%) ![]() |
una semplice domanda: come faccio ad usare i codici (ad esempio per mario kart) con la dstt? grazie mille allora se i trucchi sono disponibili entra nel menu del gioco, premendo sul simbolo più sulla destra del gioco stesso, e vai nella scheda trucchi. lì c'è tutta la lista. per attivare i trucchi che ti interessano metti la spunta agli stessi. poi tona senna schermata delle opzioni (dove ci sta il dma il reset e i trucchi) e attiva l'opzione trucchi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 901 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 08:12 Da: Italia Utente Nr.: 20.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve.
Sarei tentato di acquistare la DSTT, ma non so se è effettivamente una buona card. Non è che c'è una recensione di cui mi posso fidare? -------------------- REDENTO
Se vuoi scaricare roms per ds visita questo sito -> http://roms-ds.tbo.it/ È pieno di roms per ds!!! DOWNLOAD GRATIS!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45516
Che bellezza quando gli utenti non leggono le recensioni che scrivi con tanto amore... forse dovrei iniziare a pensare alla pensione. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 901 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 08:12 Da: Italia Utente Nr.: 20.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45516 Che bellezza quando gli utenti non leggono le recensioni che scrivi con tanto amore... forse dovrei iniziare a pensare alla pensione. Evrain Ti giuro che ho cercato col tasto cerca, ma dopo la settima pagina mi stanco un po' a cercare ![]() -------------------- REDENTO
Se vuoi scaricare roms per ds visita questo sito -> http://roms-ds.tbo.it/ È pieno di roms per ds!!! DOWNLOAD GRATIS!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ti giuro che ho cercato col tasto cerca, ma dopo la settima pagina mi stanco un po' a cercare ![]() Guarda che c'è unìintera sezione del forum interamente dedicata solo ed esclusivamente alle recensioni, e tra poco si arricchirà di ben due prove, di cui una MOLTO interessante ed esclusiva ![]() Dialga&Palkia, la prossima volta dumpale le ROM e vedi che non correrai il rischio di prenderti il BrickMe ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.921 Iscritto il: Sun 21 November 2004 - 19:05 Da: Bergamo Utente Nr.: 3.017 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scrivo qui che tanto il problema riguarda il writer della DSTT
il mio problema è che quando lo inserisco nel pc, non viene riconosciuto, si sentono i classici "suoni" di quando metti una nuova periferica, ma nisba dal pannello di controllo ho visto che me lo segnala come hardware sconosciuto e mi dice che è impossibile da avviare... quindi credo sia un problema di driver no?? (lo so che c'entra poco con la DSTT ma fino ad ora avevo sempre usato un lettore di memorie, ma siccome mi si è rotto settimana scorsa adesso sono qui con quello in bundle con la flashcard, che non avevo mai usato prima xD) EDIT sono un pirla, l'ho messo nel portatile e li lo vede tranquillamente, sto service pack 3 sul fisso comincio ad odiarlo......lo userò li finchè non compro il nuovo reader, grazie comunque xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda che c'è unìintera sezione del forum interamente dedicata solo ed esclusivamente alle recensioni, e tra poco si arricchirà di ben due prove, di cui una MOLTO interessante ed esclusiva cosa significa dumpare le ROM?
![]() Dialga&Palkia, la prossima volta dumpale le ROM e vedi che non correrai il rischio di prenderti il BrickMe ![]() Evrain |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cosa significa dumpare le ROM? Come ti ho detto in PM... CITAZIONE Significa che, invece di scaricartele come fai adesso (e compiendo un crimine), compri il gioco, poi usi il NDS Backup Tool (con tanto di guida all'uso che c'è in questo forum) e ti crei la ROM. In quel modo sicuramente non ti becchi un virus. Evrain Tra l'altro fa anche figo dire "ha ha, io le ROM me le faccio da me, ha ha!" Un pò come fa figo usare Moonshell per fare quel tocco in più allo stereo a cassette di una Clio del 2000, ma questa è un'altra storia. Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 4 August 2008 - 14:42 Utente Nr.: 29.586 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti.
Mi sono appena iscritto, quindi, se mi sono perso qualcosa, corregetemi pure. Ho un problema (spero piccolo) con la card. Quando cerco di cancellare i giochi che ho inserito, mi dice che è impossibile, perchè il file è "protetto da scrittura" e mi dice di rimuovere la protezione da scrittura o utilizzare un altro disco. Siccome ne so molto poco di queste cose, potreste spiegarmi cosa devo fare? Grazie per l'attenzione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 511 Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14 Da: Padova Utente Nr.: 11.313 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Con che fai leggere la microsd al pc?
-------------------- Guida su come avere un new 3ds xl gratis (LOL)
http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1319886 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320497 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320526 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Salve a tutti. Mi sono appena iscritto, quindi, se mi sono perso qualcosa, corregetemi pure. Ho un problema (spero piccolo) con la card. Quando cerco di cancellare i giochi che ho inserito, mi dice che è impossibile, perchè il file è "protetto da scrittura" e mi dice di rimuovere la protezione da scrittura o utilizzare un altro disco. Siccome ne so molto poco di queste cose, potreste spiegarmi cosa devo fare? Grazie per l'attenzione. Non è che hai semplicemente cliccato su "lock" nell'adattore sd dove hai infilato la micro-sd? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 4 August 2008 - 14:42 Utente Nr.: 29.586 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, nell'adattatore (che si chiama SDHC Card Reader 150x) non c'è un bottoncino per il lock! Può essere che ho settato qualcosa di sbagliato nel programma? Non so, non me ne intendo molto di queste cose ._.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, nell'adattatore (che si chiama SDHC Card Reader 150x) non c'è un bottoncino per il lock! Può essere che ho settato qualcosa di sbagliato nel programma? Non so, non me ne intendo molto di queste cose ._. l'unico modo é formattare la micro SD, però perderai tutti i dati |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 15 April 2008 - 13:01 Utente Nr.: 26.829 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi. Ho un problemino.
Ho due DS Lite con due Top Toy e due SanDisk da 2 giga. Da un pò di tempo una delle due DS, quando viene accesa, invece di caricare il menù con i giochi, mi carica direttamente il menù "originale" della DS. Perciò, pensando fosse un problema con la micro SD, ho fatto un cambio con l'altra DS (in cui la scheda veniva letta in modo regolare). Poi visto che non funzionava neanche nell'altra, ho formattato la SD e ho reinserito i file del menù e alcuni giochi. Quindi il problema è la TT...ho anche notato che "spingendola e premendola" nello slot inizialmente funziona ma poi se non faccio pressione, la DS diventa con lo schermo bianco. Cosa devo fare? E' un contatto? O la compro nuova? ![]() -------------------- Patita di consolle
Gameboy SuperNintendo Gameboy Advance Play Station 2 Play Station Portable Nintendo DS Lite XBox 360 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prova a pulire lo Slot-1 del DS ed i contatti della TT.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sun 6 July 2008 - 20:38 Utente Nr.: 28.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate come faccio a mettere dei nuovi codici dentro alla dstt???ad esempio per pokemon perla????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 22 October 2005 - 14:31 Utente Nr.: 8.152 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, ma ho difficoltà a dumpare le rom.
Ho la DSTT e sto tentando di usare "NDS Backup Tool Wifi" v0.31f Si connette correttamente all'access point ma poi non riesce a collegarsi al server ftp. I parametri del file ini sono corretti, infatti ho provato a collegarmi al server manualmente da pc dal prompt di dos e funzionano correttamente. Vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi. Devo, per caso, prima patchare "NDS Backup Tool Wifi"? Se sì coma faccio per la DSTT ? Grazie in anticipo ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sun 6 July 2008 - 20:38 Utente Nr.: 28.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE devi aggiornare il menu della tua tt. e come faccio scusa????? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:29 |