![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 10:00 Da: f.v.g. Hogwarts Utente Nr.: 20.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti avrei delle domande sull assistenza...
sapete cosa bisogna fare per mandare il nds in assistenza? devo perforza contattarli al numero telefonico o basta che glielo invio?se si con cosa devo inviarglielo? con imballo? risp please!! ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#81
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 229 Iscritto il: Sun 25 November 2007 - 23:00 Utente Nr.: 23.193 Feedback: 0 (0%) ![]() |
penso di quella originale...
-------------------- Voglio monster hunter 3!!!!
Codice Amico Pokemon Perla: Nome=Leo Codice=3652-7603-4657 |
|
|
![]()
Messaggio
#82
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 619 Iscritto il: Fri 27 January 2006 - 15:44 Utente Nr.: 10.223 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma che utilità avrebbe? cioè quando poi si vedono arrivare un ds con un seriale diverso?
|
|
|
![]()
Messaggio
#83
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 229 Iscritto il: Sun 25 November 2007 - 23:00 Utente Nr.: 23.193 Feedback: 0 (0%) ![]() |
glielo ri porti con la scocca originale
-------------------- Voglio monster hunter 3!!!!
Codice Amico Pokemon Perla: Nome=Leo Codice=3652-7603-4657 |
|
|
![]()
Messaggio
#84
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Credo sia quella parte che tiene uniti parte superiore e inferiore del ds O forse quella dei jeans ![]() Ds????ma no si parlava di pantaloniiiiiiiiii... ![]() @magic90 Rimetti la scocca originale altrimenti paghi tutta la riparazione ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#85
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 619 Iscritto il: Fri 27 January 2006 - 15:44 Utente Nr.: 10.223 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma è tutta sfasciata la scocca originale
e per di piu' non si legge piu' il seriale. p.s.: qualcuno ha la fotocopia di uno scontrino di un ds acquistato prima di un anno fa? |
|
|
![]()
Messaggio
#86
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Fri 5 October 2007 - 10:08 Utente Nr.: 21.933 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie, così posso spedirlo a cuor leggero. una cosa che imballi hai usato e quanto ti è venuta la spedizione? denkiu ![]() io quando l'ho mandato ho usato una scatola di cartone che prendi in posta e il ds l'ho imballato dentro quei fogli di plastica coi cerchiettini pieni d'aria che sono una droga da bucare!!! e per la spedizione ho pagato tipo 10 euro per quella in 3 giorni! -------------------- fiero possessore di:sega game gear,playstation one,playstation 2,game boy,game boy color,game boy advance,game boy advance sp(trovato per terra nella piazza di pamplona),nintendo ds ( vinto a un torneo di magic! XD )[color=#FF0000]
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#87
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
e per di piu' non si legge piu' il seriale. p.s.: qualcuno ha la fotocopia di uno scontrino di un ds acquistato prima di un anno fa? Se è un ds lite mandami la mail in pm che te lo mando. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#88
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 619 Iscritto il: Fri 27 January 2006 - 15:44 Utente Nr.: 10.223 Feedback: 1 (100%) ![]() |
no purtroppo è un ciccio. cmq grazie della disponibilità.
|
|
|
![]()
Messaggio
#89
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 22:54 Utente Nr.: 15.301 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, ho letto che i pixel rotti-bruciati-sleep sono neri, bianchi, rossi..
Ma il mio è verde...!! Lo vedo nei colori scuri ma non nei chiari.. E' troppo fastidioso.. Ho letto diversi pareri sull'assistenza per pixel rotti.. Posso inviarlo in assistenza!?!? |
|
|
![]()
Messaggio
#90
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:21 Utente Nr.: 21.423 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chiamali al telefono, vedi che ti dicono.
Ma per un pixel dubito... |
|
|
![]()
Messaggio
#91
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 22:54 Utente Nr.: 15.301 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chiamali al telefono, vedi che ti dicono. Ma per un pixel dubito... Però che sfiga.. Uno tratta il ds con i guanti, gli mette le plastichine, e poi all'improvviso i pixel se la pensano e... Quel pixel è fastidosissimo :-( Se sapessi come rompere gli altri lo farei così me lo cambirebbero sicuramente! |
|
|
![]()
Messaggio
#92
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
Però che sfiga.. Uno tratta il ds con i guanti, gli mette le plastichine, e poi all'improvviso i pixel se la pensano e... Quel pixel è fastidosissimo :-( Se sapessi come rompere gli altri lo farei così me lo cambirebbero sicuramente! Vediamo... la nintendo copre solo danni software e nn hardware (Quelli hardware solo se paghi...) , dovresti chiamare e chiedere (come già detto + su) , oppure se c'è un modo, danneggia il software O_O POVERO DS!!! O_O -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#93
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Vediamo... la nintendo copre solo danni software e nn hardware (Quelli hardware solo se paghi...) , dovresti chiamare e chiedere (come già detto + su) , oppure se c'è un modo, danneggia il software O_O POVERO DS!!! O_O Falso,il problema alla cerniera è hadware eppure è riconosciuto dalla nintendo ![]() cmq in questo periodo NON SPEDITEEEEEEEE lo sciopero dei camionisti blocca tutto,spedizioni incluse. Personalmente anche se ho aperto la pratica questo lunedì spedirò solo il 2 \3 gennaio ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#94
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 17:22 Utente Nr.: 13.245 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate raga a me mi servirebbe il cavo flat che collegga i due monitor perche mi sie tranciato mentre lo sfilavo cambiando lo case della console ds (tipo vecchio) sapete dirmi se loro mandano pezzi di ricambio oppure devo mandargli tutta la console?
|
|
|
![]()
Messaggio
#95
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
non penso che mandino pezzi di ricambio..
penso che il costo della riparazione sarà molto alto |
|
|
![]()
Messaggio
#96
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:21 Utente Nr.: 21.423 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Conviene ricomprare il NDS perché a meno di una dormita generale, il danno da te causato non è coperto dalla garanzia, quindi aspettati cifre mirabolanti superiori a metà del prezzo del nuovo...
Comunque tentar costa poco, basta chiamarli a telefono... Good luck ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#97
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 17:22 Utente Nr.: 13.245 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Infatti li chiamerò soltanto che oggi è sabato aspettero lunedi vediamo cosa mi dicono . grazie comunque. ha un'altra cosa mi confermate il numero 199 191 199 oppure 0444 263 511
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
#98
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Mon 25 December 2006 - 21:36 Da: Pistoia Utente Nr.: 15.565 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Approfitto di questa discussione sulla garanzia per capire se posso o meno chiamare l'assistenza Nintendo per il mio adorato DS
Ho un DS Lite da poco più di un anno e proprio in questi giorni si è presentata dal nulla una grossa bolla nei cristalli liquidi proprio al centro dello schermo superiore. ![]() Tra l'altro non capisco come sia successo dato che era un po che non lo usavo e non ha ricevuto urti o altro : il DS esteticamente si presenta bene anche perché ho sempre tenuto il Ds in un guscio in silicone e su entrambi gli schermi ho sempre tenuto delle pellicole protettive. Che voi sappiate questa tipologia di guasto è coperto dalla garanzia? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#99
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 20 March 2005 - 18:52 Utente Nr.: 4.231 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno di voi sarebbe così gentile da fotocopiarmi uno scontrino di un DS Lite?
Il mio non ce l'ho e non c'è nessuno dei miei conoscenti che l'abbia conservato.... Grazie mille in anticipo! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#100
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 26 December 2007 - 12:47 Da: Napoli Utente Nr.: 23.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti seguo da molto tempo questo forum ma è la prima volta che vi scrivo.
Devo inviare in riparazione la console per un malfunzionamento al display inferiore e mi hanno detto al call center che deve essere spedita senza accessori, ora per non fare un'ulteriore chiamata a pagamento chiedo a chi ha avuto esperienze simili cosa vuol dire senza accessori, devo inviarla senza batteria , copribatteria e copri slot GBA ? Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà. Ciao a tutti. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:16 |