![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Sun 15 June 2008 - 13:15 Utente Nr.: 28.153 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate,ma in coppia con una DSTT la EZFlash 3in1 funziona?E se non va la EZ come faccio a farmela cambiare su DealExtreme?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 01:19 Utente Nr.: 15.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate,ma in coppia con una DSTT la EZFlash 3in1 funziona?E se non va la EZ come faccio a farmela cambiare su DealExtreme? Se usi il tool di rudolph adatto alla tua 3in1 non dovresti avere problemi -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 268 Iscritto il: Wed 31 October 2007 - 19:25 Da: Roma Utente Nr.: 22.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che patch bisogna usare per far andare Opera con il firmware ufficiale della acekard2? (M3, G6, SC?)
Tenendo conto che il tool di rudolph (gba exploader) non funziona, cioè l'homebrew si apre ma non carica la ram. Ho provato a patchare con tutto ma non va ![]() Mik nella sua recensione ha detto che va col dump patchato ma non ha specificato quale tipo di patch. So che con bliss fa tutto in automatico e infatti sto usando bliss solo che è sempre in ritardo con gli aggiornamenti anche importanti e vorrei usare il firmware ufficiale che è più aggiornato. Se qualcuno mi può spiegare grazie ![]() -------------------- Ds Lite Rosa + R4 / AceKard2 + Ez 3in1
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Arrivata, sembra funzionare
![]() QUindi col nuovo tool di Rudolph non c'e' bisogno di patchare i giochi gba? cioe', prima provo il gioco liscio, se ho problemi patcho, dico bene? Dove trovo una lista dei giochi che supportano il rumble? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Sun 15 June 2008 - 13:15 Utente Nr.: 28.153 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ordinato questo gioiellino(a quanto dite voi) da Digitem.Ma siamo sicuri che funzioni con una DSTT?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ordinato questo gioiellino(a quanto dite voi) da Digitem.Ma siamo sicuri che funzioni con una DSTT? Certo...funziona con tutte le card che supportano le DLDI ![]() .:Mik:. @Maya: esattamente...per il rumble non saprei... -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Wed 13 September 2006 - 09:28 Utente Nr.: 13.341 Feedback: 0 (0%) ![]() |
MIK il link per scaricare il tool di rudolph non funziona. Sai dove scaricarlo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Wed 13 September 2006 - 09:28 Utente Nr.: 13.341 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille. Un cosa, questo che ho scaricato è già patchato per la ds one? Con le patch sono proprio zero
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Tue 8 January 2008 - 11:59 Utente Nr.: 24.445 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Dove trovo una lista dei giochi che supportano il rumble? Prova qui: http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Ninte...k_Support_games ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille. Un cosa, questo che ho scaricato è già patchato per la ds one? Con le patch sono proprio zero Se la DS One supporta l'autopatch DLDI (e credo proprio di sì...) allora non c'è problema! ![]() ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Arrivata oggi,ma purtroppo non la posso usare perche la mia DSTT si è rotta.Comunque ho scoperto una cosa.Provate a inserire nel DS un gioco ORIGINALE nello slot1,con lo slot GBA libero.poi dopo aver avviato il game mettete la 3in1 nello slot2.E godetevi la 4a potenzialità di questa card.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 01:19 Utente Nr.: 15.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un gioco qualsiasi o ci puoi dare dei consigli per goderla meglio...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
un gioco qualsiasi,ma ORIGINALE!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusa Zak3456ces, ma che succede? io sono curioso, al massimo invia un pm per dirmi che succede pls!!!
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Niente succede!
![]() E se invece a lui succede qualcosa, allora ha la 3in1 rotta... ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora,inserisci un game ORIGINALE nello slot 1,con lo slot 2 vuoto.carichi un save,poi inserisci la 3in1.spoilero cosa fa
» Clicca per leggere lo Spoiler! « troppo semplice,eh? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusa Zak3456ces, ma che succede? io sono curioso, al massimo invia un pm per dirmi che succede pls!!! non facevi prima a provare... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Ho preso oggi questa cosa, che sembra sulle righe essere meravigliosa.
Ho due 2 domande da fare: 1) se io ho il "flash me" e ho inserito sia la r4 su slot1 e la 3in1 su slot 2....il boot mi fa partire prima lo slot 2? come mi succedeva quando avevo la g6lite su slot2 e la r4 su slot1!!! 2) se ho dei cheat per i giochi gba (intendo file .cht) come posso inserirli? Li devo patchare prima? e se è si come? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, ma il rumble pak funziona anche su un gioco originale?
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 12:33 |