![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 237 Iscritto il: Thu 14 June 2007 - 12:48 Da: Catania Utente Nr.: 18.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fai una prova... dal menù standard del ds, avvia la 3in1 come se fosse un normale gioco GBA...parte? .:Mik:. P.S.: può darsi sia anche solo un problema di contatti...in questo caso togli la card, soffia un po' sui contatti (senza sputazzarci troppo ![]() ![]() ho fatto come hai detto tu però si blocca e da schermata bianca!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 7 September 2007 - 20:39 Da: Roma Utente Nr.: 21.304 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hai posizionato il file .ini nella root? Ciao Mik ![]() si il file sta nella Root della scheda e l'ho pure modificato in questo modo SaveDir /GBA/GBA_SAVE SignDir /GBA/GBA_SIGN però quando vado a levare il # del Multisave al riavvio me lo rinserisce automaticamente ![]() -------------------- ![]() Felice possessore di: NINTENDO DS LITE Nero + R4 Revolution (New Shell) + EZV 3in1 Expansion Pack |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ho fatto come hai detto tu però si blocca e da schermata bianca!!! Stai usando i tool GBA_ExpLoader? Ciao Mik ![]() si il file sta nella Root della scheda e l'ho pure modificato in questo modo SaveDir /GBA/GBA_SAVE SignDir /GBA/GBA_SIGN però quando vado a levare il # del Multisave al riavvio me lo rinserisce automaticamente ![]() Ciao! ![]() Sto facendo un po' di prove ma non riesco.. ![]() In teoria bisognerebbe togliere anche il "!" prima "! No Multi Save"... In atri termini la stringa dovrebbe essere: CODICE No_MultiSave No Multi Save Questo perchè il simbolo # dovrebbe precedere un commento, mentre il "!" è la negazione...quindi se scrivi No_MultiSave ! No Multi Save è come se negassi il "No_multi save" e quindi avresti i multisave attivi... Però non funziona... ![]() Non so se mi sono spiegato... ![]() Appena concludo qualcosa, ti faccio sapere! ![]() .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 237 Iscritto il: Thu 14 June 2007 - 12:48 Da: Catania Utente Nr.: 18.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si sto usando il gba_exploader xkè?ti prego aiutami!!!
Allora spiego meglio:con il tool Gba_ExpLoader ho caricato un gioco nella NOR!dopo che ho caricato il gioco l'ho fatto partire e dopo il logo nintendo Gabe boy mi è spuntata schermata bianca!io ho detto(ora lo cancello)perciò sono ritornato al tool Gba_ExpLoader e mi sn ritrovato una sorpresa...Slot 2 expansion not found... ora è come se la mia 3in1 sia diventata un gioco gba e di conseguenza nn mi viene più riconosciuta cm espansione!cm posso fare???spero abbiate capito il problema... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
si sto usando il gba_exploader xkè?ti prego aiutami!!! Allora spiego meglio:con il tool Gba_ExpLoader ho caricato un gioco nella NOR!dopo che ho caricato il gioco l'ho fatto partire e dopo il logo nintendo Gabe boy mi è spuntata schermata bianca!io ho detto(ora lo cancello)perciò sono ritornato al tool Gba_ExpLoader e mi sn ritrovato una sorpresa...Slot 2 expansion not found... ora è come se la mia 3in1 sia diventata un gioco gba e di conseguenza nn mi viene più riconosciuta cm espansione!cm posso fare???spero abbiate capito il problema... Allora...di sicuro la 3in1 non può essere diventata un gioo GBA...la memoria NOR è riprogrammabile, quindi il problema di sicuro non è quello.. ![]() Al massimo potrebbe essere difettosa....da dove l'hai presa? Hai provato a toglierla e rimetterla? .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora...di sicuro la 3in1 non può essere diventata un gioo GBA...la memoria NOR è riprogrammabile, quindi il problema di sicuro non è quello.. ![]() Al massimo potrebbe essere difettosa....da dove l'hai presa? Hai provato a toglierla e rimetterla? .:Mik:. è come se lo fosse diventata cmq l'ho presa su dealextreme!e l'ho tolta e lo rimessa fino allo sfinimento!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
scusa prova con la nuova versione e per curiosita' dimmi se adesso si puo' settare definitivamente come exp pack
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è come se lo fosse diventata cmq l'ho presa su dealextreme!e l'ho tolta e lo rimessa fino allo sfinimento!!! ![]() Mi dispiace dirtelo ma forse la tua card ha qualche problema...prova a contattare quelli di dealextreme per una eventuale sostituzione... ![]() .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 490 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 13:41 Utente Nr.: 17.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prova con il vecchio Tool di Rudolph, il 3in1 Loader, può essere che questo Gba_ExpLoader non sia ancora del tutto apposto.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 490 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 13:41 Utente Nr.: 17.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A proposito, qualcuno sa come far riconoscere al loader interno dell' Acekard RPG (Firm.: BNSM 1.5 - 0.9) i save creati dal vecchio tool di Rudolph?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 268 Iscritto il: Wed 31 October 2007 - 19:25 Da: Roma Utente Nr.: 22.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho una domanda
![]() leggendo nel primo post che la Ez 3in1 da al DS 128mb di RAM mi chiedevo... qualcuno sa quanto è la RAM complessiva del DS + R4 + EZ 3 in1? Se ipoteticamente uno dovesse sviluppare un programma che carica anche l'espansione, quanto sarebbe la RAM disponibile... La R4 o il DS me ha un pò di già di suo utilizzabile? Help ![]() -------------------- Ds Lite Rosa + R4 / AceKard2 + Ez 3in1
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 82 Iscritto il: Sun 26 August 2007 - 12:38 Utente Nr.: 20.949 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho una domanda ![]() leggendo nel primo post che la Ez 3in1 da al DS 128mb di RAM mi chiedevo... qualcuno sa quanto è la RAM complessiva del DS + R4 + EZ 3 in1? Se ipoteticamente uno dovesse sviluppare un programma che carica anche l'espansione, quanto sarebbe la RAM disponibile... La R4 o il DS me ha un pò di già di suo utilizzabile? Help ![]() spero che con 128mb intendevi dire mbit che sono 16Mbyte e comunque la memoria della r4 non è untilizzabile dal ds ma viene usata per far partire i dump.Un programmatore ha a disposizione in questo caso 20MB ma ci sono anche espanzioni più grandi della 3 in 1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 268 Iscritto il: Wed 31 October 2007 - 19:25 Da: Roma Utente Nr.: 22.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
spero che con 128mb intendevi dire mbit che sono 16Mbyte e comunque la memoria della r4 non è untilizzabile dal ds ma viene usata per far partire i dump.Un programmatore ha a disposizione in questo caso 20MB ma ci sono anche espanzioni più grandi della 3 in 1 sisi intendevo quello, grazie mille per la risposta. Ora ho le idee più chiare sulla memoria teoricamente disponibile ![]() -------------------- Ds Lite Rosa + R4 / AceKard2 + Ez 3in1
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A chiunque si occupi delle NEWS, aggiornate quella relativa al nuovo tool di Rudolph... Il Link segnalato non va perchè c'è già fuori la vers 0.54! (A quanto pare c'erano dei bugs...)
![]() Qualcuno l'ha già provata con l'exp della M3Real? -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sat 11 August 2007 - 15:44 Utente Nr.: 20.546 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo me grazie al tool di rudolph e al thread di mik la ex pack 3 in 1 rimane una ottima soluzione in coppia con una r4 (m3) a parte qualke noia con i save ma cmq tutti risolti funziona alla grande!Spero soltanto in un nuovo aggiornamento del tool magari col la funzione soft reset ![]() a proposito di save... Ragazzi, io oggi ho preso la 3 in 1 ![]() EDIT apparentemente la soluzione è stata semplice: Ho creato un nuovo save e poi l'ho sostituito con il vecchio rinominato ![]() Edit2 Il save carica ma poi nn salva +... --''' nn funziona |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Sun 24 February 2008 - 16:29 Utente Nr.: 25.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a proposito di save... Ragazzi, io oggi ho preso la 3 in 1 ![]() EDIT apparentemente la soluzione è stata semplice: Ho creato un nuovo save e poi l'ho sostituito con il vecchio rinominato ![]() Edit2 Il save carica ma poi nn salva +... --''' nn funziona a me non ha dato nessun problema...io ho usato il save che avevo fatto col VBA di Zelda - Minish Cap... comunque se hai problemi proba questo programmino che ho trovato googlando...c'è un file readme.txt che spiega un pò cosa fare (è in inglese...): Multi Save Converter P.S. se ho sbagliato ad hostare quel programma editate pure |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 24 February 2008 - 23:57 Utente Nr.: 25.669 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Interrompo il mio sano lurkaggio con una richiesta di aiuto... portate pazienza :\
Mi hanno regalato una 3 in 1, ho scaricato il programma Gba Exploader ma non riesco ad usare la flashcard come espansione ram :| Praticamente non so proprio cosa fare per settarla per questo scopo... le uniche cose che posso fare nel menu è passare dalla PSRAM Mode alla NOR mode, ma non trovo la modalità rumble pack e ram. Ho una dslinker, potete aiutarmi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 5 March 2008 - 13:37 Utente Nr.: 25.850 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti anche io con una m3 real e ovviamente con ezflash 3in1 non riesco a visualizzare la pagina rumble pack e ram. Prima con una r4 era tutto ok.
Ho appena scaricato gba exploader 055 anche con quello nulla! Aiutateci |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 17:54 Utente Nr.: 26.239 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stessa situazione de ILBERTU (ds real+3in1). Ho provato anche con il vecchio tool, ma non riconosce l'exp (probabilmente è del tipo nuovo).
Suggerimenti? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 20:12 |