![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ma scusa... io aspetto allora per cosa? ![]() Aspetto apposta per prendere il modello nuovo!!! lascio passare ancora qualche settimana per far si che finiscano le vecchie versioni. Ciao ![]() aspettare per prendere una cosa che va peggio? :| -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aspettare per prendere una cosa che va peggio? :| Appunto, era proprio quello che intendevo io... Però adesso anche quella nuova funziona bene... -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 13:35 Utente Nr.: 12.283 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok: 1) La prossima volta cerca di usare "EDITA" così non fai i doppi post... 2) Con il nuovo tool funzionano bene anche le nuove schede... Invece quando sono uscite non si poteva e quindi tutti cercavano quelle "vecchie"... Ormai non fa più alcuna differenza! 3) La 3in1 è un espansione per i giochi del GBA, quindi il discorso vale solo per i Pokemon del GBA. Quelli del DS sono indipendenti dalla 3in1, infatti potresti giocarci anche senza... Spero di aver risposto alla domanda... ![]() Perfetto... Grazie per tutti i consigli ![]() aspettare per prendere una cosa che va peggio? :| E chi lo sapeva che la versione nuova dava problemi? Appunto, era proprio quello che intendevo io... Però adesso anche quella nuova funziona bene... Molto probabilmente la EZ aveva aggiunto alcune cose in +, o modificato altre, che con il vecchio tool, davano problemi... ma se la EZ ha deciso di aggionare la 3-in-1 un motivo ci sarà... di sicuro non per tornare indietro. e Rudolph di è poi aggiornato di conseguenza... ![]() Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ma se la EZ ha deciso di aggionare la 3-in-1 un motivo ci sarà... di sicuro non per tornare indietro. Esempio di cose che funzionano peggio: DS Lite (per rimanere in tema, gli ultimi DS, dal silver al nero, hanno schermi più economici di qualità inferiore) iPod (la qualità audio degli ipod delle generazioni più vecchie era decisamente superiore) Ricordati che le leggi del mercato impongono di scegliere sempre di più le soluzioni più economiche e vantaggiose per l'industria. -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:27 Utente Nr.: 23.155 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@narnonet l'unico modo sarebbe smontare la card e confrontare il pcb con la foto in prima pagina...se è uguale, è la versione "vecchia".. ![]() @creaturo la 3in1 funziona con tutte le card che hanno il supporto per le DLDI , quindi anche con la AceKard ![]() .:Mik:. grazie per la tua guida ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 268 Iscritto il: Wed 31 October 2007 - 19:25 Da: Roma Utente Nr.: 22.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un dubbio sulla nuova versione di GBA ExpLoader versione 0.5β che è appena uscita.
Chiedo agli esperti: dove va messo il file GBA_Exploader.ini ? Insieme al file .nds nella root oppure dentro alle cartelle GBA_SAVE e/o GBA_SIGN? ![]() Il read me in txt della relase è scritto in lingua incomprensibile. -------------------- Ds Lite Rosa + R4 / AceKard2 + Ez 3in1
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Thu 30 November 2006 - 15:41 Utente Nr.: 14.987 Feedback: 0 (0%) ![]() 1590-4761-2461 ![]() |
nella new in home c'è scritto:
EEPROM_V124 of Famicom Mini(Classic NES) was supported (EEPROM_V122 is unsupported). cosa vuol dire? girano le roms NES??? no.....? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
No...girano le roms della serie "classic nes" del GBA.. o almeno dovrebbero
![]() .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Wed 19 December 2007 - 23:39 Utente Nr.: 23.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma essendo una beta è instabile?!e il file .ini lo vado a mette nella root giusto?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 268 Iscritto il: Wed 31 October 2007 - 19:25 Da: Roma Utente Nr.: 22.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma essendo una beta è instabile?!e il file .ini lo vado a mette nella root giusto? l'ho chiesto anch'io ma nessuno ha risposto sulla questione "dove si mette il file .ini", attendiamo lumi dagli esperti ![]() -------------------- Ds Lite Rosa + R4 / AceKard2 + Ez 3in1
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Sun 24 February 2008 - 16:29 Utente Nr.: 25.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sul sitop ufficiale è già stata aggiornata la versione alla "beta1" perchè la "beta dava problemi"...
o almeno è quello che ho potuto capire traducendo la pagina in inglese... ![]() qualcuno ai piani alti può controllare ed eventualmente correggere? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
scusate ma ogni volta che accendo il ds per usare il browser (sto usand l'ultimo Gba exp_loader) devo rilanciare il programma per risettare la 3in1
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Dalla approssimativa traduzione in inglese del blog di Rudolph, si intuisce che ci siano stati problemi con l'ultimo link ma il changelog è sempre lo stesso:
CITAZIONE In 0.5β, a fatal mistake was done by the last link [...] The fix, because there is only a bug in the original translation is not modified. Così ha rimpiazzato la 0.5beta con la 0.5beta 1. Per quanto riguarda la posizione del file .ini, credo vada copiato nella cartella "GBA_ExpLoader" insieme al file .nds..... @Agent Fury: è una dmanda? ![]() .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
si !!!voglio sapere se e' normale e se si puo' fare in modo che non debba sempre aprire il programma
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi spiace ripetermi, ma non riesco a capire perchè questa nuova versione non mi carica i save creati con quelle precedenti...
Cioè, li riconosce (all'inizio li trova e viene anche fuori la data in cui sono stati creati) ma poi quando parte il gioco i save non ci sono! P.S. Prima usavo la vers. 0.2 del tool... (anche adesso visto che con quella funziona tutto...) -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Sun 24 February 2008 - 16:29 Utente Nr.: 25.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dalla approssimativa traduzione in inglese del blog di Rudolph, si intuisce che ci siano stati problemi con l'ultimo link ma il changelog è sempre lo stesso: Così ha rimpiazzato la 0.5beta con la 0.5beta 1. Per quanto riguarda la posizione del file .ini, credo vada copiato nella cartella "GBA_ExpLoader" insieme al file .nds..... .:Mik:. Quindi non era un errore nel tool ma nel link per il download... mi aspettavo un grazie per aver avvisato della correzione sul blog di Rudolph... Beh...grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si !!!voglio sapere se e' normale e se si puo' fare in modo che non debba sempre aprire il programma Sinceramente a me rimane configurato il settaggio fino ad una nuova modifica...in pratica se setto la card come espansione RAM, anche dopo che spengo il DS, rimane impostata come blocco RAM aggiuntivo... Forse però questo non funziona con le nuove 3in1...FORSE... ![]() @Scimmione85 in effetti prima andavo un po' di fretta....sorry e grazie per la segnalazione... ![]() ![]() -------------------- Le mie guide:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si !!!voglio sapere se e' normale e se si puo' fare in modo che non debba sempre aprire il programma Hai sicuramente la versione nuova della card... Anche a me fa così! ![]() Invece, nessuno ha provato i save vecchi con il tool nuovo? -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' uscita con strabiliante rapidità GBA_Exploader v0.5!!
da quello che ho capito sono stati corretti ulteriormente altri problemi della v0.5beta... lascio a .:MIK:. l'aggiornamento... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e nessuno sa come risolvere???
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 15:48 |