![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vorre iacquistare questa card da mediadealer.. sol oche mi è venuto un dubbio stupido: è questa: Rumble 3in1 NDS Lite Edition nero? il mio dubbio è sorto dal fatto che non la chiamano expansion pack ma solo rumble... grazie in anticipo! Ingrandendo l'immagine sembra che sia lei (anche il prezzo sembra quello), certo il nome è strano... Casomai per andare sul sicuro dai un occhiata a Ultragames (io l'ho presa lì ed è quella giusta ![]() Oppure prova a mandare una mail a Mediadealer per chiedere spiegazioni... -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 324 Iscritto il: Sun 26 September 2004 - 05:24 Utente Nr.: 1.969 Feedback: 1 (100%) ![]() |
non sono stato a leggere tutto il topic quindi mi scuso se c'e' gia una domanda simile.
io ho metroid prime originale per ds, quando metto il gioco piu la 3in1 la funzione vibrazione non viene riconosciuta... e' normale? funziona solo con le flash card questa 3in1? -------------------- Codici-Amico
Metroid Prime Hunters: 2448 8390 6876 Mario Kart DS: 420977 608694 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 13:35 Utente Nr.: 12.283 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vorre iacquistare questa card da mediadealer.. sol oche mi è venuto un dubbio stupido: è questa: Rumble 3in1 NDS Lite Edition nero? il mio dubbio è sorto dal fatto che non la chiamano expansion pack ma solo rumble... grazie in anticipo! Si è quella... se entri nella pagina di descrizione dell'oggetto, il nome scritto è questo: EZ-Flash - Rumble 3in1 NDS Lite Edition nero Nn puoi sbagliare. Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
10.Nuove EzFlashV expansion pack 3in1 e GBA_ExpLoader Dall'inizio dell'anno il team Ez ha iniziato a distribuire delle nuove 3in1, con un PCB del tutto rinnovato. Questa modifica ha gettato in un baratro di ansia e di dubbi esistenziali i nuovi possessori di questa card che non riuscivano ad utilizzarla con il famosissimo "tool di Rudolph", al tempo 3in1_ExpPack_Tool. ![]() Fortunatamente Rudolph ha rinnovato del tutto il suo tool (rinominato in GBA_ExpLoader), rendendolo compatibile non solo con le nuove 3in1 ma anche con quelle "old-style". Essenzialmente il nuovo tool è strutturato nello stesso modo del precedente, ma presenta alcuni miglioramenti dal punto di vista della sua funzionalità:
Per il download vi rimando al blog di Rudolph (link) -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io con la versione 0.3 (l'ultima) ho avuto dei problemi... Non funzionavano i save, invece con la 0.2 tutto ok!
![]() Magari ho sbagliato qualcosa, ma con la 0.2 all'avvio veniva creato anche il save della SRAM e in caso di cambio del gioco (anche nella modalità NOR) caricava in automatico il .sav corrispondente al gioco selezionato... Invece nell'ultima versione pare si debba fare in manuale questa operazione, ma non capisco come mai i save non vengono nè creati nè caricati (pur essendo stati creati ad esempio con il tool vecchio)... ![]() Magari nella prossima versione si potrà scegliere tra la modalità di backup manuale o automatica... (forza Rudolph, non deludermi ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 13:35 Utente Nr.: 12.283 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come faccio a sapere se è il modello nuovo o il modello vecchio se ne acquisto una? c'è un modo?
Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:27 Utente Nr.: 23.155 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quindi la 3in1 dovrebbe funzionare anche con la acekard?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
@narnonet l'unico modo sarebbe smontare la card e confrontare il pcb con la foto in prima pagina...se è uguale, è la versione "vecchia"..
![]() @creaturo la 3in1 funziona con tutte le card che hanno il supporto per le DLDI , quindi anche con la AceKard ![]() .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 82 Iscritto il: Sun 26 August 2007 - 12:38 Utente Nr.: 20.949 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io con la versione 0.3 (l'ultima) ho avuto dei problemi... Non funzionavano i save, invece con la 0.2 tutto ok! ![]() Magari ho sbagliato qualcosa, ma con la 0.2 all'avvio veniva creato anche il save della SRAM e in caso di cambio del gioco (anche nella modalità NOR) caricava in automatico il .sav corrispondente al gioco selezionato... Invece nell'ultima versione pare si debba fare in manuale questa operazione, ma non capisco come mai i save non vengono nè creati nè caricati (pur essendo stati creati ad esempio con il tool vecchio)... ![]() Magari nella prossima versione si potrà scegliere tra la modalità di backup manuale o automatica... (forza Rudolph, non deludermi ![]() strano a me con la versione 0.3 funziona tutto perfetto ,riconosce quale sav caricare e non mi da nessun tipo di problema.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come faccio a sapere se è il modello nuovo o il modello vecchio se ne acquisto una? c'è un modo? Ciao Il modo più semplice è scaricare dal sito di Rudolph il tool vecchio e provare ad eseguirlo: se legge la 3 in 1 allora è vecchia, se non la riconosce è nuova! ![]() Inoltre (ma non so se è una cosa fondata perchè non ho la 3 in 1 "vecchia"), quando si esegue il tool nuovo, tra parentesi quadre appare "New3in1"... Penso che si riferisca al modello di card... Se qualcuno con la card vecchia può provare, si potrebbe confermare questa cosa... (o smentire ![]() strano a me con la versione 0.3 funziona tutto perfetto ,riconosce quale sav caricare e non mi da nessun tipo di problema.... Per fortuna che avevo fatto il backup, sennò perdevo tutto... Ma te lo fa in automatico il caricamento e il backup del save o lo fai tu in manuale? ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il modo più semplice è scaricare dal sito di Rudolph il tool vecchio e provare ad eseguirlo: se legge la 3 in 1 allora è vecchia, se non la riconosce è nuova! ![]() Inoltre (ma non so se è una cosa fondata perchè non ho la 3 in 1 "vecchia"), quando si esegue il tool nuovo, tra parentesi quadre appare "New3in1"... Penso che si riferisca al modello di card... Se qualcuno con la card vecchia può provare, si potrebbe confermare questa cosa... (o smentire ![]() Allora magari aspetto ancora qualche settimana prima di prendere la 3in1... o al massimo chiedo al sito da cui compro (che è l'importatore ufficiale delle EZ) che versione è. Ciao e Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora magari aspetto ancora qualche settimana prima di prendere la 3in1... o al massimo chiedo al sito da cui compro (che è l'importatore ufficiale delle EZ) che versione è. Ciao e Grazie Va benissimo chiedere, ma fallo subito perchè più aspetti e più probabilità ci sono che la sheda sia nuova... Il che non è necessariamente un male! (io ho quella nuova e va che è una meraviglia! ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Ma non avevdo il RTC non posso giocare con i giochi dei Pokémon?
-------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma non avevdo il RTC non posso giocare con i giochi dei Pokémon? No, non si possono usare correttamente... -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora,premetto che non ho letto tutto ma la maggior parte delle cose le ho capite.Ora vorrei sapere da chi ha utilizzato la 3in1:
???COME SI USA E A COSA SERVE IL TOOL RUDOLPH??? GRAZIE tante e spero in una risposta che mi chiarisca le idee p.s.=se vi interessa io ho una r4 -------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora,premetto che non ho letto tutto ma la maggior parte delle cose le ho capite.Ora vorrei sapere da chi ha utilizzato la 3in1: ???COME SI USA E A COSA SERVE IL TOOL RUDOLPH??? GRAZIE tante e spero in una risposta che mi chiarisca le idee p.s.=se vi interessa io ho una r4 ![]() ![]() Non serviva leggere tutto...bastava la prima pagina... -.-' -------------------- Le mie guide:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Non serviva leggere tutto...bastava la prima pagina... -.-' ![]() Allora,premetto che non ho letto tutto ma la maggior parte delle cose le ho capite.Ora vorrei sapere da chi ha utilizzato la 3in1: ???COME SI USA E A COSA SERVE IL TOOL RUDOLPH??? GRAZIE tante e spero in una risposta che mi chiarisca le idee p.s.=se vi interessa io ho una r4 Se dici una cosa del genere significa che non hai mai usato la 3 in 1... O meglio, non in coppia con la R4 (che è il titolo della discussione! ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Va benissimo chiedere, ma fallo subito perchè più aspetti e più probabilità ci sono che la sheda sia nuova... Il che non è necessariamente un male! (io ho quella nuova e va che è una meraviglia! ![]() Ma scusa... io aspetto allora per cosa? ![]() Aspetto apposta per prendere il modello nuovo!!! lascio passare ancora qualche settimana per far si che finiscano le vecchie versioni. Ciao ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Interessa anche a me questo discorso... Ma quindi tutti i giochi dei pokemon non funzionano? Ma solo quelli per GBA o anche per DS? mi spiegate bene questa cosa? Ciao e Grazie Ok: 1) La prossima volta cerca di usare "EDITA" così non fai i doppi post... 2) Con il nuovo tool funzionano bene anche le nuove schede... Invece quando sono uscite non si poteva e quindi tutti cercavano quelle "vecchie"... Ormai non fa più alcuna differenza! 3) La 3in1 è un espansione per i giochi del GBA, quindi il discorso vale solo per i Pokemon del GBA. Quelli del DS sono indipendenti dalla 3in1, infatti potresti giocarci anche senza... Spero di aver risposto alla domanda... ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:38 |