![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che botta di culo, presa una settimana fa da ultragames e funziona che è una meraviglia con l'r4 Non è giusto!!! Anch'io l'ho presa la settimana scorsa da Ultragames!!! ![]() Allora spero ancora che me ne arrivi una funzionante... ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
Nn mi torna molto questa frase...
Scaricate il tool di rudolph (prepatchato per r4/m3ds simply) e patchatelo con le DLDI della vostra flashcart Questo in grassetto come si fà che nn me lo ricordo +? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 511 Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14 Da: Padova Utente Nr.: 11.313 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ma almeno questa modifica hardware migliora le prestazioni o non serve a nulla?
cmq l'r4 ha l'autopatcher per le dldi infatti ho buttato dentro il tool ed ha funzionato tutto alla grande da subito -------------------- Guida su come avere un new 3ds xl gratis (LOL)
http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1319886 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320497 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320526 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
ho scaricato la versione per r4 e sia patchata sia nn nn va e mi dice premi a o b per spegnere la console...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ho scaricato la versione per r4 e sia patchata sia nn nn va e mi dice premi a o b per spegnere la console... che card hai? -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ci sono riuscito ho scaricato l'ultima versione e messa dentro alla r4 senza patch è partita a bomba
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 4 June 2004 - 23:24 Utente Nr.: 770 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma funziona con la DSTT ???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
ma funziona con la DSTT ??? Si funziona, la stiamo testando proprio con la dstt. A breve la nostra approfondita recensione. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma almeno questa modifica hardware migliora le prestazioni o non serve a nulla? cmq l'r4 ha l'autopatcher per le dldi infatti ho buttato dentro il tool ed ha funzionato tutto alla grande da subito Mi sa che è solo un update per limitare la compatibilità con schede slot-1 diverse dalla EZV... Infatti la confezione è IDENTICA a quella vecchia e anche la scheda stessa è identica (apparentemente)... Le specifiche tecniche sono le stesse, ergo nessuna miglioria nelle prestazioni. Caro EZTeam, non si fa così... ![]() Si funziona, la stiamo testando proprio con la dstt. A breve la nostra approfondita recensione. Sapete per caso se quella che state provando è già quella nuova? niente doppi post per cortesia, usiamo il tasto EDITA ok? -nd Dragon Chan EDIT: Hai ragione, scusa... ![]() ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Iscritto il: Sun 6 May 2007 - 11:54 Da: Calabria Utente Nr.: 18.037 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Colorito ma il concetto è chiarissimo!! ![]() Sto facendo qualche prova in differita con Veronika® e pare che il GBAldr funzioni a dovere..."How to" coming soon!! Avrei un piccolissimo problema... Ho dato una sistemata a Mario bros 3 e l'altro, insomma quelli che hanno bisogno di aiuto per partire... Fatto sta che non parte, si vede uno schermo a quadri in bianco e nero e si sente una musichetta metallica... Dove ho sbagliato? -------------------- LoNgO è Lo CaMmInO mA gRaNdE è La MeTa!!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Wed 19 December 2007 - 23:39 Utente Nr.: 23.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi allora vorrei sapere se uno che non ha la EZV con i nuovi chip la puo prendere la 3 in 1?rispondete che sono indeciso se prenderla o meno...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Funziona anche con supercard ds one?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Allora...i nuovi chip rendono impossibile (almeno per il momento) il riconoscimento della 3in1 da parte del tool di rudolph.
In ogni caso c'è la possibilità di utilizzare un altro loader, GBAldr, per caricare i giochi del GBA sulla 3in1. Purtroppo il mio ds è ancora in assistenza e non posso dare indicazioni precise sul suo funzionamento... Tuttavia vi informo che dalle prove che ho INDIRETTAMENTE effettuato ( veronika® mi riferisco a te... ![]() Però ripeto...potrò essere più preciso e più dettagliato solo quando riavrò tra le mani il mio adorato ds... ![]() Un po' di pazienza... ![]() .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Wed 19 December 2007 - 23:39 Utente Nr.: 23.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora...i nuovi chip rendono impossibile (almeno per il momento) il riconoscimento della 3in1 da parte del tool di rudolph. In ogni caso c'è la possibilità di utilizzare un altro loader, GBAldr, per caricare i giochi del GBA sulla 3in1. Purtroppo il mio ds è ancora in assistenza e non posso dare indicazioni precise sul suo funzionamento... Tuttavia vi informo che dalle prove che ho INDIRETTAMENTE effettuato ( veronika® mi riferisco a te... ![]() Però ripeto...potrò essere più preciso e più dettagliato solo quando riavrò tra le mani il mio adorato ds... ![]() Un po' di pazienza... ![]() .:Mik:. Grazie mik...ma per quanto ne sai nn c'è problema neanke per il rumble e la ram? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie mik...ma per quanto ne sai nn c'è problema neanke per il rumble e la ram? Ad essere sincero SI DICE che si possa farle funzionare...ma non mi fido mai delle "voci di corridoio"... preferisco sperimentare di persona... ![]() -------------------- Le mie guide:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 17:56 Utente Nr.: 12.782 Feedback: 0 (0%) ![]() |
conferma anch'io che le nuove 3in1 hanno il chip nuovo (anzi, i chip nuovi).
Un paio di giorni fa' ho ordinato due 3in1 (da mediadealer.it), una bianca e una nera. Oggi mi sono arrivate e la bianca e' la versione vecchia e funziona con il tool di rudolph mentre la nera necessita del tool GBAldr. p.s. Quella nera, dopo averla aperta, presenta sotto la batteria due chip anziche' uno solo come nella versione bianca. --------------------
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sun 25 November 2007 - 18:09 Utente Nr.: 23.183 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi è arrivata oggi la 3 in 1 e il sw di rudolph non riconosce la scheda (invece il gbaldr si)... dopo una breve (ma intensa) ricerca ho trovato sul blog di rudolph questo tool http://www009.upp.so-net.ne.jp/rudolph/nds...xpLoader_00.zip che riconosce la 3in1. (per ora ho provato solo a settarla come ram expansion e rumble e sembra funzionare) per il flashing proverò attentamente.
Il software è in versione 0.0 credo per ribadire quanto sia preliminare. ^^' -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi è arrivata oggi la 3 in 1 e il sw di rudolph non riconosce la scheda (invece il gbaldr si)... dopo una breve (ma intensa) ricerca ho trovato sul blog di rudolph questo tool http://www009.upp.so-net.ne.jp/rudolph/nds...xpLoader_00.zip che riconosce la 3in1. (per ora ho provato solo a settarla come ram expansion e rumble e sembra funzionare) per il flashing proverò attentamente. Il software è in versione 0.0 credo per ribadire quanto sia preliminare. ^^' Confermo...il mitico Rudolph ha trovato come far funzionare le nuove 3in1 con QUALSIASI card slot-1 (purchè provvista di DLDI) Mitico!! ![]() ![]() Chi l'ha provato, può dirci se il procedimento per farlo funzionare è sempre lo stesso? -------------------- Le mie guide:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
provata ora col nuovo gbaldr e la 3in1 va veramente da 10!!!!!!!!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 200 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 11:19 Utente Nr.: 19.626 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il nuovo tool di Rudolph (ancora in fase preliminare) è studiato per funzionare non solo con una qualsiasi slot-1, ma è pensato per essere un tool generico per una qualsiasi espansione slot-2.
Oltre a questo, per quel che riguarda i giochi GBA, sembra che con la nuova versione tutta una tipologia di giochi non richiederà più il patch preliminare, ma si potranno usare roms pulite... La cosa suona davvero promettente! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:19 |