![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cioè il tasto patch non è attivo, inserisco il file, ma il tasto è spento
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 01:19 Utente Nr.: 15.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io non ricordo se me lo lasciava patchare o meno, ma ti posso assicurare che funziona... io lo lascio stabile nella NOR e quando volgio giocare faccio direttamente "boot da slot2"
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
cioè il tasto patch non è attivo, inserisco il file, ma il tasto è spento Strano...evidentemente non inserisci il nome giusto del file... All'inizio anche a me dava questo problema, poi mi resi conto che inserivo il nome del file nella casella "Save as" invece che in quella "File name"... ![]() -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno mi sa dire qualcosa di mediadealer.it? ad es: dove sono i rivenditori? mi devo fidare?
dato che vendono il 3in1 a 19+ss... -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
qualcuno mi sa dire qualcosa di mediadealer.it? ad es: dove sono i rivenditori? mi devo fidare? dato che vendono il 3in1 a 19+ss... ottimo prezzo... ma le ss sono incluse? se accettano il contrassegno magari ci faccio 1 pensierino! ![]() -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ottimo prezzo... ma le ss sono incluse? se accettano il contrassegno magari ci faccio 1 pensierino! ![]() +ss contrassegno 12,50€ cmq si puo ritiro a mano ma non so dove sono i rivenditori -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Strano...evidentemente non inserisci il nome giusto del file... All'inizio anche a me dava questo problema, poi mi resi conto che inserivo il nome del file nella casella "Save as" invece che in quella "File name"... ![]() no no, inserisco il file bene. allora secodno il gbadata, il save che usa è SRAM_F_V103 (256Kbit) necessita di patch o devo solo trasferire il backup sulla nor? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
no no, inserisco il file bene. allora secodno il gbadata, il save che usa è SRAM_F_V103 (256Kbit) necessita di patch o devo solo trasferire il backup sulla nor? Fai una cosa...copia il backup così come sta nella NOR...se dovessi avere problemi prova a patcharlo con l'EZ4client.. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora, ho rifatto or ora il backup e l'ho inserito nella nor, ora parte...
probabilmente avevo creato male il file |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora, ho rifatto or ora il backup e l'ho inserito nella nor, ora parte... probabilmente avevo creato male il file Probabile... Ma quindi non l'hai patchato, giusto? -------------------- Le mie guide:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao!
Continua la mia ODISSEA con la 3 in 1 Exp. accoppiata alla R4... La continuo di qua perchè mi sembra appropriato (prima ero nella discussione generale della R4)(MIK sai già tutto, vero? ![]() Comunque, mi è stato detto che "probabilmente" le nuove 3 in 1 non sono compatibili con altre slot-1 se non la EZV... ![]() E' fondata questa supposizione? Volete dire che devo rinunciare? ![]() Adesso la mando indietro e poi mi diranno qualcosa... Voi cosa ne pensate? -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che potrebbero aver messo qualche tipo di protezione sulla slot2 per spingere la slot1 (che è una buona scheda ormai, ma che si perde nell'oceano delle buone schede). Questa cosa sarebbe da verificare però il buon rudolph ha un blog in giapponese e lo aggiorna ogni bel po', quindi la principale fonte d'informazione è abbastanza inadeguata, e per il resto non ho ancora sentito parlare di questo possibile problema.
-------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao! Continua la mia ODISSEA con la 3 in 1 Exp. accoppiata alla R4... La continuo di qua perchè mi sembra appropriato (prima ero nella discussione generale della R4)(MIK sai già tutto, vero? ![]() Comunque, mi è stato detto che "probabilmente" le nuove 3 in 1 non sono compatibili con altre slot-1 se non la EZV... ![]() E' fondata questa supposizione? Volete dire che devo rinunciare? ![]() Adesso la mando indietro e poi mi diranno qualcosa... Voi cosa ne pensate? Dove l'hai trovata questa notizia? A me sembra una cosa parecchio strana... ![]() Considera che sulla 3in1, tramite l'uso del tool di rudolph, si fa solo una operazione di scrittura\lettura sulle due memorie...la presenza di una protezione mi sembra un po' improbabile.... EDIT:A tal proposito mi autoquoto e riporto un mio post (scritto in un altro topic...ma il concetto è sempre quello ![]() All'interno della 3in1 c'è una sorta di microcontrollore che gestisce la scrittura/lettura dei dati presenti nelle due memorie...questo microcontrollore ha un firmware proprio che però ha un livello di astrazione molto alto...è per questo che credo che sia molto impropabile che sia stato integrato un sistema di controllo per verificare che la slot-1 sia una ez5...a meno che non ci sia qualche modifica hardware all'interno della scheda stessa...
Ma a che pro poi tutto questo impegno? riprogettare un intero PCB per aggiungere un controllo sulle slot-1 e di conseguenza restringere in modo sensibile il proprio mercato? non penso proprio -------------------- Le mie guide:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 233 Iscritto il: Wed 5 September 2007 - 14:01 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 21.228 Feedback: 0 (0%) ![]() 1306-7123-8417 ![]() |
Ciao! Continua la mia ODISSEA con la 3 in 1 Exp. accoppiata alla R4... La continuo di qua perchè mi sembra appropriato (prima ero nella discussione generale della R4)(MIK sai già tutto, vero? ![]() Comunque, mi è stato detto che "probabilmente" le nuove 3 in 1 non sono compatibili con altre slot-1 se non la EZV... ![]() E' fondata questa supposizione? Volete dire che devo rinunciare? ![]() Adesso la mando indietro e poi mi diranno qualcosa... Voi cosa ne pensate? Io l'ho comprata sd inizio Gennaio e ti assicuro che con una R4 va che è una meraviglia... -------------------- ![]() "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok ragazzi, adesso l'ho rispedita al venditore così la prova lui e se effettivamente c'è qualche problema me la sostituisce...
La "notizia" della protezione non è assolutamente fondata in quanto me l'ha detto il rivenditore, sostenendo anche che non sono il primo che lo ha contattato per questo problema... ![]() Provate a guardare il blog di Rudolph (l'ultima notizia mi pare), dice qualcosa che non capisco bene... (sarà per la traduzione in inglese non proprio "perfetta" ![]() Comunque appena ho notizie le scrivo... ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 18:48 Da: Roma Utente Nr.: 896 Feedback: 0 (0%) ![]() 3738-0731-7523 ![]() KensirouKasumi ![]() |
Le ultime ez3in1 hanno dei nuovi chip, e l'unico software in grado di gestirle sembrerebbe il nuovo gbaldr :
http://gbatemp.net/index.php?showtopic=73779 Purtroppo non ho la possibilità di testare il loader, l'ez3in1 che ho ordinato da dealextreme non mi è ancora arrivata.. -------------------- ![]() おまえはもう死んでいる! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Le ultime ez3in1 hanno dei nuovi chip, e l'unico software in grado di gestirle sembrerebbe il nuovo gbaldr : http://gbatemp.net/index.php?showtopic=73779 Purtroppo non ho la possibilità di testare il loader, l'ez3in1 che ho ordinato da dealextreme non mi è ancora arrivata.. CITAZIONE EZ team has apparently added a new chip into the guts of their 3in1 product lines CVD...modifica hardware... Però assurdo...mai visto un team che fa di tutto per perdere popolarità... ![]() comunque niente paura... ho la soluzione!! ![]() Pare infatti che il GBAldr (versione 0.1final_hwupdate) funzioni anche con il nuovo hardware (incrementerò a breve la guida...appena il mio ds mi tornerà dall'assistenza:( )...e penso che di sicuro Rudolph non starà seduto a guardare... ![]() .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora ho capito bene, nuovo chip...
A mio parere non è stata una grande mossa da parte dell'EZTeam... Avrebbero potuto continuare a vendere le loro slot-2 anche ai possessori di altre schede slot-1... Così facendo hanno perso parecchio perchè molta gente (come me) che già possiede una R4 non andrà mai a comprare la EZV! ![]() Speriamo che il nuovo hb funzioni bene perchè se mi rimandano la scheda con il chip nuovo dove la metto!? (disse il mulo... ![]() Forza Rudolph, SIAMO NELLE TUE MANI!!! ![]() edit: MIK, se mi torna la scheda con il chip nuovo e riesco a risolvere qualcosa ti posso inviare del materiale per la guida... ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 511 Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14 Da: Padova Utente Nr.: 11.313 Feedback: 3 (100%) ![]() |
che botta di culo, presa una settimana fa da ultragames e funziona che è una meraviglia con l'r4
-------------------- Guida su come avere un new 3ds xl gratis (LOL)
http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1319886 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320497 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320526 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
che botta di culo, presa una settimana fa da ultragames e funziona che è una meraviglia con l'r4 Colorito ma il concetto è chiarissimo!! ![]() Sto facendo qualche prova in differita con Veronika® e pare che il GBAldr funzioni a dovere..."How to" coming soon!! -------------------- Le mie guide:
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:13 |