![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 304 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 16:07 Utente Nr.: 23.935 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se posto 1 po' in ritardo, ma fino ad ora ho avuto solo il tempo di registrarmi. Intanto con questa
risposta mi presento. Volevo solo dirvi che questa guida è fantastica ![]() su ultragames, mi è arrivato oggi e l'accoppiata r4-expansion pack con il tool di rudolph e la rom di backu p del ds browser vanno che è 1 meraviglia ![]() Complimenti, ora non mi stacco più dal nintendo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 490 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 13:41 Utente Nr.: 17.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Benvenuto e complimenti per i tuoi acquisti!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Scusate se posto 1 po' in ritardo, ma fino ad ora ho avuto solo il tempo di registrarmi. Intanto con questa risposta mi presento. Volevo solo dirvi che questa guida è fantastica ![]() su ultragames, mi è arrivato oggi e l'accoppiata r4-expansion pack con il tool di rudolph e la rom di backu p del ds browser vanno che è 1 meraviglia ![]() Complimenti, ora non mi stacco più dal nintendo ![]() Ti ringrazio per i complimenti...questa guidami è costata un bel po' di fatica ma il fatto che ti (e vi) sia utile mi ripaga pienamente ![]() Benvenuto anche da parte mia! .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Wed 23 March 2005 - 22:41 Utente Nr.: 4.253 Feedback: 6 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sì, non so se funziona il reset ma per i giochi non dovrebbero esserci problemi.
-------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Thu 3 January 2008 - 20:16 Utente Nr.: 24.268 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che vuol dire non so se funziona il reset??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che il reset in certe casi per farlo funzionare bisogna fare un'operazione di backup della flash con il tool di rudolph, modificarne il nome e inserirlo nella microsd. Lavoro macchinoso, e che non vale neanche per tutte le card. Ma poco male, con la r4 il reset funziona ma non l'ho mai usato, quindi fai te... Al massimo spegni e riaccendi
![]() -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Thu 3 January 2008 - 20:16 Utente Nr.: 24.268 Feedback: 0 (0%) ![]() |
su una supercard one??? e mi serve per ritornare al menù della card giusto??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
forse me la prendo per usarci quake2 appena uscirà...
-------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sapete se questa (http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.1894) è la versione compatiblile per gba? a me non pare ma ce sccritto "ds and ds lite version"
se no mi paspreste dire un sito che vende la gba version a max 30 euro s.s. incluse? -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
sapete se questa (http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.1894) è la versione compatiblile per gba? a me non pare ma ce sccritto "ds and ds lite version" se no mi paspreste dire un sito che vende la gba version a max 30 euro s.s. incluse? Quella è per il lite... Della versione per il GBA ne ho (e abbiamo ![]() EDIT: Questo è il link...ma la prossima volta leggi tutto il thread prima di postare... ![]() -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 268 Iscritto il: Wed 31 October 2007 - 19:25 Da: Roma Utente Nr.: 22.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come si fa eventualmente a cambiare la pila per i save della ez 3-in-1?
Ci sono dei video/guide a riguardo? -------------------- Ds Lite Rosa + R4 / AceKard2 + Ez 3in1
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come si fa eventualmente a cambiare la pila per i save della ez 3-in-1? Ci sono dei video/guide a riguardo? Non credo...ma c'è qualcosa che non ti funziona? -------------------- Le mie guide:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 268 Iscritto il: Wed 31 October 2007 - 19:25 Da: Roma Utente Nr.: 22.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non credo...ma c'è qualcosa che non ti funziona? No no, funziona tutto nella mia 3-in-1 ti chiedevo solo per curiosità ![]() Se quelli della ez hanno messo la batteria per tenere i save è perchè senza batteria non li tiene e sicuramente ci sarà un giorno in cui la pila si scaricherà e non terrà più i save.. allora credo sarà da cambiare ![]() Vabbè nel frattempo non ci penso, grazie lo stesso ![]() -------------------- Ds Lite Rosa + R4 / AceKard2 + Ez 3in1
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No no, funziona tutto nella mia 3-in-1 ti chiedevo solo per curiosità ![]() Se quelli della ez hanno messo la batteria per tenere i save è perchè senza batteria non li tiene e sicuramente ci sarà un giorno in cui la pila si scaricherà e non terrà più i save.. allora credo sarà da cambiare ![]() Vabbè nel frattempo non ci penso, grazie lo stesso ![]() Figurati... ![]() ![]() -------------------- Le mie guide:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'hardware della 3-in-1 è un derivativo della serie EZ classica, che di contro rispecchiava fedelmente la struttura di una card GBA. Diciamo che è hardware "legacy", presente per emulare pedissequamente quello originale, su cui le batterie non solo ci sono, ma vanno periodicamente sostituite
![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dunque...sulla batteria della 3in1 c'è inciso il modello...solo che per leggerlo bisogna estrarla dal resto del PCB...
quando dovrai sostituirla, ti consiglio di staccarla, andare in un negozio di elettronica portandola con te e chiedere "Mi dai una di queste?" ...è la soluzione più semplice ed indolore... ![]() -------------------- Le mie guide:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Thu 30 November 2006 - 15:41 Utente Nr.: 14.987 Feedback: 0 (0%) ![]() 1590-4761-2461 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non riesco a far partire chain of memories, ho provato a patcharla con bgadata, ma non mi da l'opzione x il patch.
ho copiato il tutto sulla nor (visto che il backup è di 32 MB), ma non parte |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non riesco a far partire chain of memories, ho provato a patcharla con bgadata, ma non mi da l'opzione x il patch. ho copiato il tutto sulla nor (visto che il backup è di 32 MB), ma non parte Che vuol dire che non ti da l'opzione? Il nome del file da patchare,lo inserisci sul rigo IN ALTO sotto a "File name", accanto al tasto con "..."? -------------------- Le mie guide:
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:10 |