![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Ho una M3simply... che giochi non vanno? Io ho provato con Final Fantasy V Final Fantasy VI Zelda Minish Cap Metroid Zero Mission sia patchando con eztool che senza e sia in nor che psram e tutti fanno allo stesso modo -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io ho provato con Final Fantasy V Final Fantasy VI Zelda Minish Cap Metroid Zero Mission sia patchando con eztool che senza e sia in nor che psram e tutti fanno allo stesso modo ![]() -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
![]() boh riproverò, anche se ho il sospetto che dopo averci messo le manacce la scheda non funzioni piu benissimo ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 29 April 2007 - 18:08 Utente Nr.: 17.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho una r4 confermo che zelda mi funziona benissimo dopo aver fatto mla patch con gbata...ero anche riuscito a finirlo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io ho una r4 confermo che zelda mi funziona benissimo dopo aver fatto mla patch con gbata...ero anche riuscito a finirlo @ lucac81 Mi dispiace dirtelo ma forse è la tua card che non va... ![]() -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@ lucac81 Mi dispiace dirtelo ma forse è la tua card che non va... ![]() Ora con minish cap sono riuscito a farlo funzionare ![]() patchato il file con gbata messo sulla R4 avviato la prima volta mi dice impossibile trovare il file .sav e zelda dice che il file è danneggiato riavvio, stavolta carico solo nella sram con il tasto select, sempre il solito errore che non trova il .sav a questo punto avvio il gioco, salvo, resetto il DS e riavvio il 3in1 tool, e questa volta mi dice che il contenuto della sram anzichè esser vuoto contiene il sav di zelda. Forse era davvero la batteria, adesso provo anche con metroid, anche se gbata dice di non poterlo patchare Edit, adesso ho selezionato metroid ed effettivamente ha preso come contenuto sram il suo file sav, ora vediamo se salva... parrebbe di si...evidentemente era proprio la batteria, non c'è altra spiegazione -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
... parrebbe di si...evidentemente era proprio la batteria, non c'è altra spiegazione E' sicuramente la batteria... ![]() ![]() -------------------- Le mie guide:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 490 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 13:41 Utente Nr.: 17.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti...
Io ho dei problemi con "Classic NES Series: Super Mario Bros." Non riesco a farlo girare.Mi da errore all'avvio.(Game pack error. Turn the system off) Uso R4 e EZ 3in1.Uso GBATA per fixare i giochi con salvataggio SRAM tipo Zelda Minish Cap e altri, procedura che con i giochi Classic NES Series non mi funziona. Un aiutino?? EDIT: Ho provato con il client di EZ4 che è postato al primo tread ma niente... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I classic NES non funzionano con nessuna card. Il motivo mi è ignoto, immagino però che in realtà incorpino l'emulatore per farlo girare e che questo provochi qualche problemino.
-------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:21 Utente Nr.: 21.423 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non riesco a patchare niente con GBATA... quando carico una rom, il tasto "patch" è in grigio chiaro, non selezionabile...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 490 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 13:41 Utente Nr.: 17.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I classic NES non funzionano con nessuna card. Il motivo mi è ignoto, immagino però che in realtà incorpino l'emulatore per farlo girare e che questo provochi qualche problemino. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Tue 1 May 2007 - 16:24 Utente Nr.: 17.939 Feedback: 2 (100%) ![]() |
io ho messo zelda ad esempio pero quando parte mi dice file corrupt per 3 volte e poi mi esce la scelta della lingua ma tipo la scritta gioca non esce!! ho supercard one ah e come si ravvia senza spegnere?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 15:26 Da: Pisa/firenze Utente Nr.: 20.990 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ciao. ci sono diverse cose che non ho capito
1 questa expansion pack na una memoria sua da riempire? funziona con micro sd? mini sd? 2 i backup dei giochi dove e come vanno messi? basta un copia incolla? oppure vanno patchati? 3 la expansion pack parte automaticamente se inserita? oppure devo selezionare qualcos'altro dalla r4 o dal ds stesso? -------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!!(originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1) no, si appoggia alla memoria della slot 1
2) sulla cartella /gba della slot1. Vanno patchati per i problemi ai save, su questa guida troverai tutte le spiegazioni 3) no devi usare un tool apposito (rudolph's) che fai partire dalla slot1. -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 15:26 Da: Pisa/firenze Utente Nr.: 20.990 Feedback: 2 (100%) ![]() |
1) no, si appoggia alla memoria della slot 1 2) sulla cartella /gba della slot1. Vanno patchati per i problemi ai save, su questa guida troverai tutte le spiegazioni 3) no devi usare un tool apposito (rudolph's) che fai partire dalla slot1. ok grazie ora è tutto chiaro. solo che qaundo vado per scaricare gbadata0.7 dalla sezione downloads non me lo scarica. sapete come mai? credo ci sia qualche problema nella sezione downloads. eventualmente sai se esiste un altro programma analogo? -------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!!(originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La sezione downloads è già un bel po' che ha problemi, si sta facendo il possibile ma la soluzione è più complessa del previsto (soprattutto grazie al "ottimo" supporto).
Per gbata pensa un po', ho scritto "gbata downloads" su google e il primo risultato è stato http://www.gbadat.altervista.org/tools.htm da dove si può tranquillamente scaricare. Ma provare da soli? -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Wed 14 December 2005 - 11:58 Da: C/mare di Stabia (NA) Utente Nr.: 9.370 Feedback: 1 (100%) ![]() |
scusate l' OT e l'ignoranza, ma dealExtreme da problemi di dogana o altro?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:21 Utente Nr.: 21.423 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da quando la dogana è un problema causato dal negozio ?
La dogana è "causa" del paese dal quale spediscono o dal mezzo per spedire. DX è asiatico quindi la dogana può starci. Cmq OT. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La sezione downloads è già un bel po' che ha problemi, si sta facendo il possibile ma la soluzione è più complessa del previsto (soprattutto grazie al "ottimo" supporto). Per gbata pensa un po', ho scritto "gbata downloads" su google e il primo risultato è stato http://www.gbadat.altervista.org/tools.htm da dove si può tranquillamente scaricare. Ma provare da soli? Link modificato in prima pagina ![]() ![]() -------------------- Le mie guide:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti... Io ho dei problemi con "Classic NES Series: Super Mario Bros." Non riesco a farlo girare.Mi da errore all'avvio.(Game pack error. Turn the system off) Uso R4 e EZ 3in1.Uso GBATA per fixare i giochi con salvataggio SRAM tipo Zelda Minish Cap e altri, procedura che con i giochi Classic NES Series non mi funziona. Un aiutino?? EDIT: Ho provato con il client di EZ4 che è postato al primo tread ma niente... Pare che tempo fa sia uscito un fix solo per Zelda...cmq se 6 un retro-fan, ti conviene usare un emulatore NES per ds con le sue roms ![]() -------------------- Le mie guide:
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:29 |