IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
15 Pagine V  « < 11 12 13 14 15 >  
Reply to this topicStart new topic
> [TOPIC UFFICIALE] AIUTO EBAY & PAYPAL !!!, se avete domande ,problemi o altro, postate qui!!
OniAle
messaggio Friday 3 September 2010 - 21:32
Messaggio #241

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.081
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




O mio dio!
Ormai fanno proposte di ogni tipo xD


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TorettoMilano
messaggio Monday 1 November 2010 - 15:23
Messaggio #242

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.627
Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24
Utente Nr.: 34.424
Feedback: 2 (100%)




praticamente ho preso degli oggetti da un negozio e nell'inserzione compare questa scritta

INTERNATIONAL SHIPPING IS $3.00*

* INTERNATIONAL ORDER IS OVER $99.99 ALL WILL BE SHIPPED BY EXPRESS MAIL.(TRANSIT TIME 3-5 DAYS) TRACKING NUMBER WITH INSURANCE

io ovviamente ho letto e riletto per bene l'inserzione controllando pure l'apposita sezione dei costi di spedizione per vedere i relativi costi ma compare solo quel 3 dollari

mi aggiudico gli oggetti e vado per pagare e vedo che la somma di spedizione diventa magicamente 28,90
non mi faccio prendere dal panico e chiedo molto pacatamente di applicare la tariffa di 3 dollari + 0,25 per ogni aggiuntivo

risposta del venditore ( TROVATE LE DIFFERENZE DALLA SCRITTA SOPRA XD )

* INTERNATIONAL ORDER IS OVER $99.99 ALL WILL BE SHIPPED BY EXPRESS MAIL.$28.95(TRANSIT TIME 3-5 DAYS) TRACKING NUMBER WITH INSURANCE

alla lettura di ciò ovviamente mi sono incazzato ma x ovvi motivi ho risposto sempre in modo pacato specificando che o mette la cifra come da inserzione o possiamo anche annullare la trattativa , volevo sapere il vostro parere in merito , ah gli oggetti x me non sono fondamentali , vorrei sapere semplicemente come gestireste voi la questione
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Glimmer*
messaggio Monday 1 November 2010 - 15:50
Messaggio #243

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 843
Iscritto il: Thu 18 June 2009 - 14:03
Utente Nr.: 38.191
Feedback: 0 (0%)




Forse ho capito, vicino alla scritta country devi cambiare e mettere Italia e vedere quanto ti figura come spese.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Monday 1 November 2010 - 16:04
Messaggio #244

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




Link inserzione?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TorettoMilano
messaggio Monday 1 November 2010 - 16:13
Messaggio #245

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.627
Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24
Utente Nr.: 34.424
Feedback: 2 (100%)






posto per completezza ma quello che c'era da scrivere l'ho già riportato nel primo post smile.gif

Messaggio modificato da TorettoMilano il Monday 1 November 2010 - 17:36
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Monday 1 November 2010 - 16:15
Messaggio #246

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




E che vuole ohmy.gif digli di stare ai termini che LUI ha imposto altrimenti gtfo.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TorettoMilano
messaggio Monday 1 November 2010 - 16:18
Messaggio #247

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.627
Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24
Utente Nr.: 34.424
Feedback: 2 (100%)




ma il punto non è se ho ragione o no, è ovvio che ho ragione ( e come puoi leggere nel primo post ho specificato di avergli scritto di essere disposto solo a pagare ai costi dell'inserzione ) , volevo sapere che procedura avviare , ma ho appena letto che c'è la possibilità di annullare la transazione avendo il rimborso delle spese avute x le aste , quindi non ha nulla da perdere nemmeno lui , certo che ce n'è di gente marcia al mondo smile.gif

Messaggio modificato da TorettoMilano il Monday 1 November 2010 - 16:20
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Glimmer*
messaggio Monday 1 November 2010 - 16:19
Messaggio #248

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 843
Iscritto il: Thu 18 June 2009 - 14:03
Utente Nr.: 38.191
Feedback: 0 (0%)




Concordo con virpe

Si la possibilità di annullare c'e, tu lo chiedi a lui, e lui apre un post per la chiusura

Messaggio modificato da Glimmer* il Monday 1 November 2010 - 16:22
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TorettoMilano
messaggio Friday 19 November 2010 - 00:19
Messaggio #249

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.627
Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24
Utente Nr.: 34.424
Feedback: 2 (100%)




su myebay non mi fa vedere le inserzioni dopo 31 giorni quindi non posso lasciare il feedback smile.gif qualcuno sa come alzare questo limite a 60 giorni ( data dopo la quale non si possono più lasciare ) ? grazie

Messaggio modificato da TorettoMilano il Friday 19 November 2010 - 01:16
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Glimmer*
messaggio Friday 19 November 2010 - 11:43
Messaggio #250

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 843
Iscritto il: Thu 18 June 2009 - 14:03
Utente Nr.: 38.191
Feedback: 0 (0%)




Questo è successo anche a me, se qualcuno lo sa , lo scriva grazie, perchè ho fatto un acquisto estero che ci mette sicuramente 1 mese, e se qualcosa non dovesse andare dritto ( facciamoci le corna ) , poi come faccio a reclamare, solo con paypal?

Messaggio modificato da Glimmer* il Friday 19 November 2010 - 11:44
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TorettoMilano
messaggio Friday 19 November 2010 - 13:27
Messaggio #251

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.627
Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24
Utente Nr.: 34.424
Feedback: 2 (100%)




reclami con paypal direttamente cliccando sulla transazione su paypal , e da paypal si può andare a lasciare anche la ref cliccando sull'inserzione ma è tutto macchinoso , vorrei semplicemente ampliare "il mio ebay" da 31 giorni a 60 così che posso avere tutto sotto controllo in modo immediato
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaG
messaggio Monday 27 December 2010 - 21:12
Messaggio #252

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 2.148
Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04
Da: Voghera/Pisa
Utente Nr.: 662
Feedback: 16 (100%)

Codice Amico 3DS:
2680 9485 1564



Ragazzi, una domanda riguardo PayPal; ho già fatto una ricerca su Google, ma i pareri sembrano contrastanti e qui spero di trovare una risposta più chiara.
Su eBay, nel caso io sia il venditore, se il pacco si smarrisce e avviene un reclamo da parte dell'acquirente io devo dimostrare di aver spedito.
Il Pacco Ordinario non è tracciabile online, ma, nel momento della spedizione, viene data una ricevuta pressoché identica a quella del PaccoCelere 3 (quindi posso dimostrare di aver spedito) e, contattando il numero verde di PosteItaliane, posso pure sapere se il pacco è arrivato a destinazione.

Tutto ciò basta a PayPal per dimostrare che ho spedito ed il pacco è arrivato effettivamente?
Non mi è successo nulla di simile, ma vorrei informarmi bene, perché effettivamente il PaccoCelere3 ora ha un prezzo veramente alto.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WarioWare
messaggio Monday 27 December 2010 - 22:14
Messaggio #253

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 646
Iscritto il: Sun 10 April 2005 - 12:42
Da: Ascoli Piceno
Utente Nr.: 4.389
Feedback: 6 (100%)




CITAZIONE (DaG @ Monday 27 December 2010 - 21:12) *
Ragazzi, una domanda riguardo PayPal; ho già fatto una ricerca su Google, ma i pareri sembrano contrastanti e qui spero di trovare una risposta più chiara.
Su eBay, nel caso io sia il venditore, se il pacco si smarrisce e avviene un reclamo da parte dell'acquirente io devo dimostrare di aver spedito.
Il Pacco Ordinario non è tracciabile online, ma, nel momento della spedizione, viene data una ricevuta pressoché identica a quella del PaccoCelere 3 (quindi posso dimostrare di aver spedito) e, contattando il numero verde di PosteItaliane, posso pure sapere se il pacco è arrivato a destinazione.

Tutto ciò basta a PayPal per dimostrare che ho spedito ed il pacco è arrivato effettivamente?
Non mi è successo nulla di simile, ma vorrei informarmi bene, perché effettivamente il PaccoCelere3 ora ha un prezzo veramente alto.


We!
In realtà ho scoperto da poco che il pacco ordinario si può tracciare online, prova a vedere qui: LINK smile.gif
Infatti come tu stesso hai detto, è identico al paccocelere3 e si può tracciare online nello stesso modo di quest'ultimo inserendo però il codice del pacco ordinario.

Messaggio modificato da WarioWare il Monday 27 December 2010 - 22:18
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaG
messaggio Monday 27 December 2010 - 22:30
Messaggio #254

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 2.148
Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04
Da: Voghera/Pisa
Utente Nr.: 662
Feedback: 16 (100%)

Codice Amico 3DS:
2680 9485 1564



CITAZIONE (WarioWare @ Monday 27 December 2010 - 22:14) *
We!
In realtà ho scoperto da poco che il pacco ordinario si può tracciare online, prova a vedere qui: LINK smile.gif
Infatti come tu stesso hai detto, è identico al paccocelere3 e si può tracciare online nello stesso modo di quest'ultimo inserendo però il codice del pacco ordinario.


Ho continuato a googlare e ho scoperto questa cosa nemmeno 10 secondi fa; lo volevo postare, ma mi hai preceduto tu! tongue.gif
Quindi, a questo punto, conviene sempre spedire con Pacco Ordinario. Buono a sapersi. smile.gif

Di conseguenza dovrei esser tutelato anche su PayPal, in qualità di venditore.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nexus81
messaggio Monday 27 December 2010 - 23:32
Messaggio #255

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470



CITAZIONE (DaG @ Monday 27 December 2010 - 22:30) *
Di conseguenza dovrei esser tutelato anche su PayPal, in qualità di venditore.

visto che il pacco risulta una spedizione tracciabile, lo sei smile.gif


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Wise Yuri
messaggio Tuesday 22 March 2011 - 18:42
Messaggio #256

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.378
Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39
Da: Prato
Utente Nr.: 21.519
Feedback: 57 (100%)

Codice Amico 3DS:
2707-2856-7901
Nintendo Network ID:
WiseYuri
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2435-6638



allora, ho un utente che acquistato un gioco, credendo che PAL ITA significasse per forza che il gioco avesse l' italiano, l' ha ricevuto e vedendo che il gioco è tutto in inglese, vuole un rimborso. Io non avevo specificato bene tipo "gioco solo in inglese", ma non vedo perchè dovrei ridare i soldi ad uno che non sapeva esattamente cosa comprava (poteva chiederlo, gli rispondevo, ma non l' ha fatto), quando l' oggetto è esattamente come descritto.
tra l' altro non accettavo la restituzione dell' oggetto, che gli dico a questo? Ed eventualmente, che male può farmi una controversia?

Grazie in anticipo. (non per rompere, ma gradirei una risposta rapida, if possible)

Messaggio modificato da Wise Yuri il Tuesday 22 March 2011 - 19:20


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Wise Yuri
messaggio Thursday 24 March 2011 - 13:50
Messaggio #257

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.378
Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39
Da: Prato
Utente Nr.: 21.519
Feedback: 57 (100%)

Codice Amico 3DS:
2707-2856-7901
Nintendo Network ID:
WiseYuri
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2435-6638



sempre il problema di sopra, vorrei ricambiare il simpatico feedback negativo che mi ha dato lo scemo, ma non mi da l' opzione per lasciargli un feedback negativo? Perchè? C' entra il fatto che è aperta una controversia?
Grazie.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ido
messaggio Thursday 24 March 2011 - 14:45
Messaggio #258

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 499
Iscritto il: Fri 5 November 2004 - 15:07
Utente Nr.: 2.633
Feedback: 1 (100%)




QUOTE (Wise Yuri @ Thursday 24 March 2011 - 13:50) *
sempre il problema di sopra, vorrei ricambiare il simpatico feedback negativo che mi ha dato lo scemo, ma non mi da l' opzione per lasciargli un feedback negativo? Perchè? C' entra il fatto che è aperta una controversia?
Grazie.


da un bel po' di tempo su ebay i venditori non possono lasciare feedback negativo ai compratori
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Wise Yuri
messaggio Thursday 24 March 2011 - 14:57
Messaggio #259

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.378
Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39
Da: Prato
Utente Nr.: 21.519
Feedback: 57 (100%)

Codice Amico 3DS:
2707-2856-7901
Nintendo Network ID:
WiseYuri
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2435-6638



CITAZIONE (ido @ Thursday 24 March 2011 - 14:45) *
CITAZIONE (Wise Yuri @ Thursday 24 March 2011 - 13:50) *
sempre il problema di sopra, vorrei ricambiare il simpatico feedback negativo che mi ha dato lo scemo, ma non mi da l' opzione per lasciargli un feedback negativo? Perchè? C' entra il fatto che è aperta una controversia?
Grazie.


da un bel po' di tempo su ebay i venditori non possono lasciare feedback negativo ai compratori

e perchè mai? Decisioni idiote di Ebay?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Thursday 24 March 2011 - 14:57
Messaggio #260

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




Il "PAL ITA" non esiste, esiste solo il PAL.
Il suo pensiero che fosse italiano era legittimo, perché "ITA" poteva significare solo quello. Potevi scrivere più dati riguardo al gioco, tipo "gioco in inglese".


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

15 Pagine V  « < 11 12 13 14 15 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 19 June 2025- 04:50

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.