![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
HELP!
MiniVmac parte...ma appena avvio una qualsiasi applicazione mi viene scritto che non può leggere i files di sistema...dove sbaglio? ![]() -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
HELP! MiniVmac parte...ma appena avvio una qualsiasi applicazione mi viene scritto che non può leggere i files di sistema...dove sbaglio? ![]() succedeva anche a me... ma ho trovato su internet una versione gia pronta, allora ho preso il file immagine rinominandolo e adesso mi funziona quasi tutto (addirittura c'è il giochino ![]() se vuoi ti mando una mail col file in questione -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Thu 18 January 2007 - 14:51 Utente Nr.: 16.212 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Hai poi trovato qualche vecchio programmino da farci girare oltre quelli di sistema?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hai poi trovato qualche vecchio programmino da farci girare oltre quelli di sistema? no... ho cercato in lungo e in largo, e quelli che ho trovato (non ricordo nome, link e varie) non funzionavano ne su ds ne su pc ![]() speriamo che qualcuno trovi qualcosa -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 228 Iscritto il: Fri 23 November 2007 - 14:12 Utente Nr.: 23.124 Feedback: 0 (0%) ![]() 1934-0693-9074 ![]() |
Ma è normale che è in bianco e nero.Matt3o
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 434 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 15:33 Utente Nr.: 15.289 Feedback: 2 (100%) ![]() |
si. è normale che sia in bianco e nero...
-------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
Usare backup Gamecube e software Homebrew con BBA e PSO Guida generale sulle Flashcard Installare Windows 95 sulla PSP Macintosh sul DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 228 Iscritto il: Fri 23 November 2007 - 14:12 Utente Nr.: 23.124 Feedback: 0 (0%) ![]() 1934-0693-9074 ![]() |
io ho scaricato windows media player per mac ma ora come lo metto?Bellissima guida
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Thu 18 January 2007 - 14:51 Utente Nr.: 16.212 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io ho scaricato windows media player per mac ma ora come lo metto?Bellissima guida ![]() Semplicemente Non lo metti. Guarda l' OS che fa girare quest emulatore, è in bianco e nero, è vecchio di + di 17 anni, windows media player non esisteva nemmeno nella mente di bill gates, ne nessun altro riproduttore video, è contemporaneo a Windows 3.0 e forse pure più vecchio. nessun programma recente potrà MAI girarci, sarebbe come se fra qualche anno volessi far girare i giochi della PlayStation 5 su un emulatore della PS1. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 268 Iscritto il: Wed 31 October 2007 - 19:25 Da: Roma Utente Nr.: 22.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno è poi riuscito a farlo girare sulla R4?
Non va nemmeno con l'ultimo firmware? ![]() -------------------- Ds Lite Rosa + R4 / AceKard2 + Ez 3in1
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a me funziona con r4 +opera.Ma che programmi girano?Matt3o
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 20 March 2008 - 02:38 Utente Nr.: 26.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aggiungo che va con una r4 senza espansione (naturalmente la v 2.5) e si avvi in 2 secondi puoi spiegare di preciso come hai fatto per piacere? non hai usato nessuna espansione slot2? nemmeno quella di opera? a me resta alla schermata con il floppy |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho usato la mia r4 con sd di 1G e con espanzione opera.Matt3o
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 20 March 2008 - 02:38 Utente Nr.: 26.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho usato una R4 con microsd da 1gb seguito tutto alla lettera,scelto la versione per slot1 senza espansione,messi i file e rinominati quelli che andavano rinominati,ora... l'emulatore parte,ma si ferma alla schermata col floppy al centro,anche se premo X non succede nulla quasi come se non vede l'hdd virtuale credo.
qualcuno mi può aiutare? se avete fatto partire l'emu su r4 senza espanzione,qualcuno può gentilmente passarmi i suoi file creati via mail o msn? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nessuno mi sa aiutare?
poi volevo chiedere,nessuno sa se c'è uno sviluppo per quanto riguarda questo emulatore e sopratutto se stanno cercando di far andare una versione più avanzata del mac-os,se andasse la "8" (cosa credo molto improbabile a meno di grossi rallentamenti) sarebbe il massimo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
ciao a tutti, io nn riesco proprio a farlo partire!! ce' qualkuno che puo' passarmi una copia gia' pronta per supercard sd o m3 simply?
grazie -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la stessa cosa anchio non parte come dovrebbe,rimane al floppy col punto interrogativo,chi ha la r4 senza slot2 e gli parte mi potrebbe mandare i suoi file? oppure chiunque lo abbia fatto funzionare mi può passare il file dell'hd virtuale che ha creato?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
a me nn ne vuole sapere di partire forse sbaglio a mettere i file nelle cartelle giuste!
io nella root ho: - minivmac.nds pacchato con le dlli per supercard - minivmac.ini - -la cartella vmac poi ho copiatio nella cartella vmac i files mac_hd.img (che ho rinominato in disk0.dsk) e vMac.Rom tutto qui forse manca qualkosa? -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a me nn ne vuole sapere di partire forse sbaglio a mettere i file nelle cartelle giuste! io nella root ho: - minivmac.nds pacchato con le dlli per supercard - minivmac.ini - -la cartella vmac poi ho copiatio nella cartella vmac i files mac_hd.img (che ho rinominato in disk0.dsk) e vMac.Rom tutto qui forse manca qualkosa? credo non manchi nulla ![]() non capisco perchè non fanno degli zip con già tutto dentro visto che sono cose liberamente scaricabili da internet,forse giusto i 2 file del sistema avrebbero dei problemi di diritti ecc.. ...bo. comunque,nel mio caso credo che sia il file mac_hd cioè l'hd virtuale a non funzionare perchè l'emu parte,quindi se qualcuno che ha usato la r4 senza slot2 me lo passa gliene sarei riconoscente ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho rifatto diverse volte ma niente da fare ho provato sia su m3simply che su supercard sd (normale no lite) e che non riconosce l'hard idsk visto che lampeggia sempre il diso con il punto interrogativ
-------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao a tutti finalmente sono riuscito a farlo funzionare!! il mio problema era che sbagliavo a creare
l'hardisk con il dummi creator. Adeeso il mio problema e' che nn riesco a modificare i file nella cartella dell'hardisk del minivmac ds mi dice sistem busy come mai? poi si possono aggiungere programmi nel sistema tipo un programma per segnare appunti come il blocknote di windows? grazie -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 08:10 |