![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33 Utente Nr.: 7.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho una domanda.
Se ho una r4, posso mettere il browser e utilizzare l' espansione nello slot1 originale. Cioè nello slot per il ds metto la rom, mentre l' espansione è quella originale che si compra con la cartuccia del ds. In questo modo posso evitare flash card da gba o non funzionerebbe? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
funzionerebbe, ma non devi mettere la versione patchata di opera, bensì direttamente il dump dell'originale
![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cosa peraltro consigliatissima: se dovessi dimenticare la password di Opera, ti bastarebbe cancellare il save per recuperarla.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 16:02 Utente Nr.: 21.742 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti mi son iscritto da poco su gbarl.it
io ho una r4 come slot-1 e una ez-flash II (power star) come slot-2 però non riesco a far partire opera... la ez-flash II non va bene come espansione di memoria? oppure c'è un modo per far si che la si possa usare? spero ke qualcuno mi sappia aiutare. kilik08 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
non credo proprio che la ez II si possa usare
![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Salve a tutti mi son iscritto da poco su gbarl.it io ho una r4 come slot-1 e una ez-flash II (power star) come slot-2 però non riesco a far partire opera... la ez-flash II non va bene come espansione di memoria? oppure c'è un modo per far si che la si possa usare? spero ke qualcuno mi sappia aiutare. kilik08 No no... per quanto ne so l'ezflash II non è una exp pack... ![]() -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Sun 17 September 2006 - 10:29 Utente Nr.: 13.425 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, approfitto anch'io per chiedere se la card che ho va bene, è una supercard xg-flash da 256m, che dite??
-------------------- Rune Factory: A Fantasy Harvest Moon cod amico 1805 0067 4044
Worms codice amico :0602 4291 5016 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi le card da slot 2 utilizzabili come espansione di memoria per opera sono la g6, la supercard e la m3. la patch è creata per queste tre card
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Sun 17 September 2006 - 10:29 Utente Nr.: 13.425 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi le card da slot 2 utilizzabili come espansione di memoria per opera sono la g6, la supercard e la m3. la patch è creata per queste tre card ![]() ma la xg-flash non è appunto una supercard?? -------------------- Rune Factory: A Fantasy Harvest Moon cod amico 1805 0067 4044
Worms codice amico :0602 4291 5016 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La XG-Flash, altrimenti conosciuta come NeoFlash prima generazione, è un design a sè stante, con la SC non c'entra nulla. Ripeto: fate prima in questi casi a comprarlo, il DS Browser, tanto costa pochissimo.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Tue 11 September 2007 - 22:42 Utente Nr.: 21.402 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, se dumpo opera ds, e metto la rom sulla mia R4, utilizzando il famoso crack hack quello che è, posso usare Opera Ds solo sulla R4 slot1, senza usare nessuna slot2??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma questa frase non è chiara?
![]() CITAZIONE (guida) Senza entrambe le flashcard è impossibile far funzionare Opera sul proprio ds, almeno di non averlo originale. senza un espansione di memoria, che sia la sua o una flashcard adibita a tale funzione, è impossibile che opera funzioni... -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Di conseguenza, nel caso decidessi di dumparmi Opera, utilizzando l'Expansion Pack 3 in 1 del Team EZ e patchando la rom non dovrei avere problemi ad eseguirlo... giusto °°? Oppure (visto che la guida è stata scritta un pò di tempo fa
![]() -------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la patch è stata creata esclusivamente per g6, m3 ed sc... non so come funzioni la 3in1, potrebbe non volerci niente di eccezionale visto che è un pack creato anche per questo
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 163 Iscritto il: Thu 16 March 2006 - 12:57 Utente Nr.: 10.745 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao bella guida! io ho una r4 e una m3 quindi sarei a posto: cioè metto la m3 sotto (slot 2)e la r4 sopra nel (slot 1) giusto????
-------------------- w il wii!!!!
Iwata to players: "do you want a revolution??" Players: "WIIIIIIIIIIIIII" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
giusto
![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 163 Iscritto il: Thu 16 March 2006 - 12:57 Utente Nr.: 10.745 Feedback: 0 (0%) ![]() |
xfetto è una m3 vecchia
-------------------- w il wii!!!!
Iwata to players: "do you want a revolution??" Players: "WIIIIIIIIIIIIII" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 10:08 Utente Nr.: 20.090 Feedback: 0 (0%) ![]() |
INFO veloce... su dealextreme.com se uno vuole comprare la 3in1 slot2 cè esplicitamente scritto...
che serve anche come espansione di memopria x il browser nintendo ds... ovvero opera... Quindi dovrebbe andare bene...no? -------------------- See You, Spacecowboys...
[spoiler] ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si, però credo si debba usare il dump originale, senza alcuna modifica...
-------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:15 |