![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 619 Iscritto il: Fri 27 January 2006 - 15:44 Utente Nr.: 10.223 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ho appena ricevuto il mio router wifi e aprimo impatto ho notato che c'č un cavo ethernet solamente...nessun usb.Come lo collego al pc? ho un modem alice w2+ potrei collegarlo a questo? per far si che abbia sia collegamento adsl che wifi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 837 Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 07:27 Da: la cittą del prosciutto e del formaggio Utente Nr.: 11.589 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho appena ricevuto il mio router wifi e aprimo impatto ho notato che c'č un cavo ethernet solamente...nessun usb.Come lo collego al pc? ho un modem alice w2+ potrei collegarlo a questo? per far si che abbia sia collegamento adsl che wifi? non esistono router usb... o meglio che io sappia ne esiste uno (che ho avuto... un USRobotics, ed era modem+router)l'unico modo (e anche il meno problematico) č collegarlo via ethernet con il pc e avere un modem ethernet... p.s. che modello di router č? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 619 Iscritto il: Fri 27 January 2006 - 15:44 Utente Nr.: 10.223 Feedback: 1 (100%) ![]() |
un netgear wgt624 ... ho il modem alice con porte ethernet,wifi ecc va bene?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 837 Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 07:27 Da: la cittą del prosciutto e del formaggio Utente Nr.: 11.589 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un netgear wgt624 ... ho il modem alice con porte ethernet,wifi ecc va bene? bene, attacca semplicemente il modem al router e il router al pc, il wifi per comoditą va configurato dal pc (cablato) poi accedi alla rete wifi con tutti i portatili che vuoi -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il router al pc ? e come.... non dovrei collegare il modem al pc e il router al modem?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il router al pc ? e come.... non dovrei collegare il modem al pc e il router al modem? ![]() se il modem andasse direttamente al pc non ti servirebbe il router, ma in questo caso il pc fa da server! con il router e il modem sempre accesi č ininfluente quali (e quanti) pc vanno in internet riassumendo: CODICE <--> pc
modem <--> router <--> pc <--> nb -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 11:55 |