![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Grazie ora funziona tutto benissimo.è un ottimo programma mi serviva.
Cmq io ho windows XP service pack 2 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DLDIrc Developer ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Mon 25 December 2006 - 17:15 Da: Recanatese travasato a Torino :) Utente Nr.: 15.558 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Versione 0.32 disponibile, aggiornato dlditool e i vari drivers DLDI.
[EDIT]C'è stato un problemuccio nel mettere online il file, ora è tutto ok ![]() [EDIT]Aggiunto il driver DLDI della DS-X[/EDIT] -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DLDIrc Developer ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Mon 25 December 2006 - 17:15 Da: Recanatese travasato a Torino :) Utente Nr.: 15.558 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Aggiornato alla versione 0.33, aggiornati i drivers (aggiunto fra gli altri lo 0.19 della G6) e corretti i nome di alcuni driver (che causavano un problemino nel caso si installassero più drivers per la stessa card).
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Complimenti per l'ottima applicazione, utilissima!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Complimenti per l'ottima applicazione, utilissima! Grazie ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 837 Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 07:27 Da: la città del prosciutto e del formaggio Utente Nr.: 11.589 Feedback: 0 (0%) ![]() |
MITO! ho appena preso la ez5 e subito una magagna! devono sempre fare le cose diverse dagli altri, eh?
non è che potresti modificare il tool in modo che faccia entrambe le cose? ...mi riferisco a patch dldi + code PASS naturalmente solo quando si seleziona ez5.... ripeto... MITO! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
MITO! ho appena preso la ez5 e subito una magagna! devono sempre fare le cose diverse dagli altri, eh? non è che potresti modificare il tool in modo che faccia entrambe le cose? ...mi riferisco a patch dldi + code PASS naturalmente solo quando si seleziona ez5.... ripeto... MITO! Improbabile, mi spiace.. non ho una EZ5 su cui testarlo e non vorrei fare più danni che altro ![]() Ma se non sbaglio, non c'è la possibilità di patchare direttamente il loader della EZ5 in maniera che non faccia più quel controllo? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 837 Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 07:27 Da: la città del prosciutto e del formaggio Utente Nr.: 11.589 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Improbabile, mi spiace.. non ho una EZ5 su cui testarlo e non vorrei fare più danni che altro ![]() Ma se non sbaglio, non c'è la possibilità di patchare direttamente il loader della EZ5 in maniera che non faccia più quel controllo? ???? ma la patch "code pass" non si applica alla rom???? dici che si applica al kernel della ez5??? p.s. se fosse come dico io e non come dici tu... non potresti "prendere a prestito" la patch di quel tipo che l'ha già creata e semplicemente integrarla nel tuo tool? (non fregandola,eh... chiedendo il permesso!) mi offro volontario x un testing edit: guarda le differenze... il bello è che la tua patch funziona anche senza che nel file ci sia il code pass... (quakeDS) ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
???? ma la patch "code pass" non si applica alla rom???? dici che si applica al kernel della ez5??? Ni. E' una patch da applicare alle rom, MA è disponibile anche la patch per il kernel per far si che non vada più a fare quel tipo di controllo. Però effettivamente è un kernel vecchio, quindi probabilmente non è proprio la soluzione migliore.. CITAZIONE p.s. se fosse come dico io e non come dici tu... non potresti "prendere a prestito" la patch di quel tipo che l'ha già creata e semplicemente integrarla nel tuo tool? (non fregandola,eh... chiedendo il permesso!) mi offro volontario x un testing Vado a chiedere il permesso e ti faccio sapere ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh, il sospetto che con il nuovo kernel non ce ne sia + bisogno mi viene! visto lo screen? come ho detto quakeDS gira patchandolo con le dldi ma senza code pass, infatti come dice l'altra patch ha ####...
se così non fosse comunque preferirei patchare le rom altrimenti ad ogni aggiornamento del kernel dovrei aspettare ke la patch si adegui alla nuova release e poi applicarla, mentre con il tuo metodo... tasto dx e via! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh, il sospetto che con il nuovo kernel non ce ne sia + bisogno mi viene! visto lo screen? come ho detto quakeDS gira patchandolo con le dldi ma senza code pass, infatti come dice l'altra patch ha ####... se così non fosse comunque preferirei patchare le rom altrimenti ad ogni aggiornamento del kernel dovrei aspettare ke la patch si adegui alla nuova release e poi applicarla, mentre con il tuo metodo... tasto dx e via! Ti confermo che con il nuovo kernel NON è stato corretto, l'ho letto nel forum di supporto EZ, l'ha scritto lo stesso cory1492 (la persona che ha fatto il patch ####->PASS). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ehhehehe io con l'inglese ho proprio un pessimo rapporto... appena c'è da leggere qualcosa mi vien l'orticaria! cmq è strano che quake giri... vabbè, ripasserò da queste parti se riuscirai ad integrare il code.
ciao e grazie di tutto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 11:34 Da: Na \ Mi \ London Utente Nr.: 13.088 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I miei più sentiti complimenti a PsychoWood per questo ottimo patcher
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
*v0.4
Aggiornamento per i possessori della EzV ![]() -Sostituito il driver EzV con la v2, con alcuni bug corretti che davano problemi in alcuni casi (NB.Questa versione NON è ancora stata resa disponibile nel sito ufficiale delle DLDI ma è stata rilasciata direttamente da cory1492, vedere qui http://ezflash.sosuke.com/viewtopic.php?p=30461#30461 ) -Aggiunto l'auto-patching del gamecode per la EzV, così non è più necessario utilizzare manualmente DLDIFixV ) Grazie Cory per il permesso di integrare il tutto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiornamento lampo
![]() *v0.41 -Sostituito DLDIFixV con HEADFixV (esegue solamente il patching dell'header, i driver DLDI vengono fatti tramite dlditool) -Corretti un problema nella lingua creato con la v0.4 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiornamento lampo ![]() *v0.41 -Sostituito DLDIFixV con HEADFixV (esegue solamente il patching dell'header, i driver DLDI vengono fatti tramite dlditool) -Corretti un problema nella lingua creato con la v0.4 ![]() il link porta sempre alla 0.33 (ho provato quello sul primo post...) dov'è la 0.41? p.s. visto che basta poco per migliorare un tool meraviglioso! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il link porta sempre alla 0.33 (ho provato quello sul primo post...) dov'è la 0.41? E' a quel link, probabilmente il browser ha ancora il cache la versione vecchia perché è passato poco tempo da quando l'hai scaricato l'ultima volta. Prova con un altro browser, o magari semplicemente chiudendolo/riaprendolo. Con con programma lo scarichi? CITAZIONE p.s. visto che basta poco per migliorare un tool meraviglioso! Basta avere il tempo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eh già! era in cache...
l'ho scaricato, installo le 2 versioni o solo la v2 ? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eh già! era in cache... l'ho scaricato, installo le 2 versioni o solo la v2 ? Ehm, c'è solo la v2, per la EzV ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ehm, c'è solo la v2, per la EzV ![]() eh, no! mica sono ubriaco... nella selezione driver ci sono ez5s e ez5_V2, io ho scelto la V2, se poi mi dici che ti sei dimenticato di eliminare la stringa del primo driver è un'altra cosa... fa partire l'install e vedi ![]() alla prox ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:23 |